jump to navigation

TV USA Giorno per giorno: TV Movie #5 – I film TV in prima visione dal 6 al 12 marzo 2011: He Loves Me, Battle of Los Angeles 06/03/2011

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, Film, Giorno per giorno TV Movie, TV USA, Video e trailer.
Tags: ,
trackback

Questo spazio, derivato dall’appuntamento settimanale “TV USA Giorno per Giorno”, presenta ed illustra brevemente i film TV originali in onda in prima visione negli Stati Uniti nel corso della prossima settimana, in particolare sui canali cavo, presentandone se disponibile un’immagine ed un promo. Consideriamo qui le serate da domenica 6 a sabato 12 marzo 2011 .

HE LOVES ME

  • Trasmissione: Lifetime, lunedì 7 marzo 2011, ore 20.00
  • Regia: Jeff Renfroe
  • Sceneggiatura: Joyce Brotman
  • Musiche: James Gelfand
  • Cast: Heather Locklear (“Melrose Place”), Max Martini, Dylan Neal, Leah Gibson, Michelle Brezinski, Holly Dignard, Zachary Throne, Megan Charpentier, Meredith McGeachie, Serge Houde
  • Produzione: Tell Me a Story Productions
  • Trama: Laura (Heather Locklear) è un’agente immobiliare di successo che vive a Seattle, felicemente sposata con uno dei più importanti cardiologi della città e madre di una bambina di sei anni. Quando Laura inizia a sospettare che il marito la tradisca, è sconvolta per la sua infedeltà, nonostante anche lei abbia una torrida relazione con un altro uomo. Nel tentativo di salvare il matrimonio, il misterioso passato di Laura comincia a venire alla luce, rendendola ancora più paranoica e violenta: la sua salute mentale comincia a deteriorarsi, e verrà a galla lo sconvolgente mondo dei sogni che isola la donna dalla realtà…

Promo : cliccate qui

BATTLE OF LOS ANGELES

  • Trasmissione: Syfy, sabato 12 marzo 2011, ore 21.00
  • Regia: Mark Atkins
  • Sceneggiatura: Mark Atkins
  • Musiche: Kays Al-Atrakchi, Brian Ralston
  • Cast: Kel Mitchell (“Kenan e Kel”), Nia Peeples (“Pretty Little Liars”), Gerald Webb, Dylan Vox, Theresa June Tao, Tim Abell, Darin Cooper, Edward DeRuiter, Michele Boyd, Stephen Blackehart, Robert Pike
  • Produzione: The Global Asylum
  • Trama: nel febbraio 1942 le forze militari statunitensi scoprono un oggetto volante non identificato nei cieli di Los Angeles. Quasi settant’anni dopo, gli invasori alieni sono tornati con centinaia di astronavi: un piccolo gruppo di militari riesce a scoprire che l’unico modo per fermare l’invasione è distruggere dall’interno l’astronave madre. La sopravvivenza dell’umanità dipenderà da due determinati soldati che dovranno svolgere l’arduo compito…
    Il film è ispirato dal quasi omonimo “Battle: Los Angeles” di Jonathan Liebesman, in uscita nelle sale cinematografiche e basato sullo stesso concetto.

Promo:


Per gli aggiornamenti sulle notizie dalla TV statunitense visitate gli spazi periodici “TV USA Gazette”, “TV USA Giorno per giorno”, “TV USA I debutti” e “TV USA Spoilers” di questo blog.

Commenti»

1. Andrea - 07/03/2011

Una ben levigata Locklear torna in azione.
Nella tradizione Lifetime, la protagonista bionda sbarella di testa….. ma stranamente nessuno la vuole uccidere….

SyFy mette Battle of Los Angeles il giorno dopo dell’uscita di Battle: Los Angeles nelle sale


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: