TV USA I debutti #242 – 6 marzo 2011: Army Wives 5, Breakout Kings 06/03/2011
Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, I debutti, TV USA, Video e trailer.trackback
Prosegue lo spazio “TV USA I debutti” del blog, che analizza la partenza delle serie inedite in onda sui cinque principali network statunitensi (ABC, CBS, NBC, FOX, The CW) e sui canali cavo (in precedenza esaminate a parte nello spazio “TV USA Giorno per giorno”), presentandone un promo e citando per gli attori del cast una serie o film in cui è già apparso in passato.
Come sempre, per le serie già esistenti nelle precedenti stagioni televisive viene effettuata solo una citazione dell’avvio dei nuovi episodi, per evitare spoiler di qualsiasi tipo su nuove trame o ingressi nel cast.
I debutti del 28 febbraio 2011
- ARMY WIVES – CONFLITTI DEL CUORE
Stagione 5 (13 episodi ordinati)
Trasmissione regolare: Lifetime, domenica ore 21.00 – Durata: 42 minuti
Produzione: The Mark Gordon Company, ABC Studios
- BREAKOUT KINGS
Stagione 1 (13 episodi ordinati)
Trasmissione regolare: A&E, domenica ore 22.00 – Durata: 42 minuti
Cast: Laz Alonso (“Avatar”), Domenick Lombardozzi (“The Wire”), Brooke Nevin (“4400”), Malcolm Goodwin (“Detroit 1-8-7”), Serinda Swan (“Tron Legacy”), Jimmi Simpson (“Notte folle a Manhattan”)
Produzione: Chernin Entertainment, Fox 21
Sito web ufficiale: cliccate qui
Trama: una nuova serie action ideata da Matt Olmstead e Nick Santora, sceneggiatori e produttori di “Prison Break”. Il telefilm segue la collaborazione poco convenzionale tra l’ufficio degli U.S. Marshals ed un gruppo di carcerati, che lavorano insieme per catturare gli evasi in fuga. Dopo 72 ore, le probabilità di catturare un prigioniero scappato dalla prigione si riducono ad appena il 5%: capendo che ci sono poche cose più pericolose di un evaso, e stanchi dei vecchi metodi, i veterani U.S. Marshal Charlie Duchamp (Laz Alonso) e Ray Zancanelli (Domenick Lombardozzi) pensano di utilizzare chi ha già cercato di evadere per bloccare chi lo ha appena fatto.
In quattro episodi apparirà l’attore Robert Knepper nei panni di T-Bag, il popolarissimo protagonista e cattivo delle quattro stagioni di “Prison Break”.
Anteprima video:
“Army Wives” stagione 5:
“Breakout Kings”:
Per altre notizie in contemporanea dal mondo seriale statunitense visitate gli spazi “TV USA Gazette”, “TV USA Spoilers”, “TV USA Giorno per giorno”, “TV USA Giorno per giorno: TV Movie” e “TV USA Giorno per giorno Flash” di questo blog.
la serie dei carcerati potrebbi prendermi…