Iniziative – M&M’s svela i film cult più amati dagli italiani 08/03/2011
Posted by Antonio Genna in Comunicati, Film.trackback
Avevo parlato in questo post della M&M’S BEST MOVIE NIGHT presentata da Nicola Savino, che si è svolta martedì 22 febbraio presso il Cinema Odeon Milano.
Di seguito, il comunicato che illustra quanto è accaduto nella serata, nella quale sono stati assegnait gli M&M’s Award ai film che rappresentano per gli italiani i maggiori successi di tutti i tempi nelle cinque categorie in gioco: amore, avventura, fantasy, thriller, commedia.
Gli ambitii trofei sono stati ritirati da speciali ospiti che non potevano mancare per l’occasione: l’intera banda di M&M’s, con Green, Red, Yellow, Orange e Blu approdati a Milano dalla leggendaria Times Square di New York per ricevere le statuette e farsi conoscere e applaudire dal pubblico italiano.
SCOPERTI E INCORONATI DA M&M’S
I CULT MOVIES PIU’ AMATI DI TUTTI I TEMPI!
Amore, Avventura, Commedia, Fantasy, Thriller: l’M&M’s Best Movie Night ha incoronato con gli speciali Oscar M&M’s i film più votati da migliaia di fan in tutta Italia!
M&M’s ha celebrato con una serata da Oscar i cult movie che hanno lasciato un’impronta indissolubile nel cuore degli italiani.
L’M&M’S BEST MOVIE NIGHT è stata presentata straordinariamente e con brio coinvolgente da Nicola Savino fiancheggiato, per l’occasione, da DJ Angelo: un duo d’eccezione che ha incoronato ufficialmente le pellicole cult votate da migliaia di fan M&M’s e appassionati di cinema attraverso il sondaggio online M&M’s BEST MOVIES.
Una serata in perfetto stile hollywoodiano creata per assegnare gli M&M’s Award ai film che rappresentano per gli italiani i maggiori successi di tutti i tempi nelle 5 categorie in gioco: amore, avventura, fantasy, thriller, commedia. Gli ambitissimi trofei sono stati così ritirati da speciali ospiti che non potevano mancare per l’occasione: l’intera banda dei mitici M&M’s! Green, Red, Yellow, Orange e Blu sono approdati a Milano dalla leggendaria Times Square di New York per ricevere le brillanti statuette e farsi conoscere e applaudire dal pubblico italiano.
Ed ecco i vincitori!
Nella categoria avventura, trionfa “Pirata dei Caraibi”: ritira il premio l’audace e intrepido Red.
Nella categoria fantasy si aggiudica l’award “Il Signore degli Anelli”: ritira il premio Blue, il più cool e trend setter tra i personaggio M&M’s.
Per la categoria commedia, il vincitore è “Ti presento i miei!”: ritira il premio il simpatico e ingenuo Yellow!
Nella categoria thriller, guadagna un posto nell’olimpo dei “bellissimi” “Il Sesto Senso”: ritira il premio Orange, il più nevrotico e instabile della gang M&M’s.
E nella categoria più attesa della serata, quella dei film d’amore, batte clamorosamente tutti i suoi rivali “Ghost”: ritira il premio l’unico personaggio femminile tra gli M&M’s, la sexy e intrigante Green!
La serata si è conclusa con una vera e propria standing ovation per le pellicole premiate e la visione di una divertente commedia in 3D al cinema Odeon di Milano insieme ai beniamini di tutti i fan M&M’s.
E per conoscere meglio questi personaggi, non bisognerà attendere molto: Green, Red, Yellow, Orange e Blu si fermeranno a lungo in Italia! Presto potremo incontrarli non solo sulla loro pagina Facebook ma anche per le strade di Milano e Roma! E saremo proprio noi a votare il nostro personaggio preferito!
Commenti»
No comments yet — be the first.