TV PAY – Su Fox Life la sit-com Incinta per caso 09/03/2011
Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, TV ITA.trackback
Da questa sera, ogni mercoledì alle ore 22.45 il canale satellitare pay Fox Life propone per la prima volta in Italia una nuova sit-com in 18 episodi inedita in Italia, Incinta per caso (titolo originale “Accidentally on Purpose”), trasmessa sul network statunitense CBS dal 21 settembre 2009 al 21 aprile 2010 e basata sul libro di Mary F. Pols.
La sit-com, prodotta da BermanBraun e CBS Television Studios, vede il ritorno sul piccolo schermo della storica protagonista di Dharma & Greg Jenna Elfman. Il telefilm avrebbe dovuto esser trasmesso prima su Rai 2, ma dati i ritardi è stata Fox stessa a doppiarlo e trasmetterlo per prima.
Billie (Jenna Elfman) è un critico cinematografico per un quotidiano, ed è tornata single dopo una rottura umiliante con il suo affascinante capo James (Grant Show). La donna si ritrova improvvisamente incinta dopo una relazione con il più giovane Zack (Jon Foster), e si accorda con lui per convivere in modo platonico. Olivia (Ashley Jensen), la migliore amica di Billie, e Abby (Lennon Parham), la sua più convenzionale sorella minore, cercano di incoraggiarla e di aiutarla.. ma quando gli amici di Zack, tra cui Davis (Nicolas Wright), cominciano a trasformare il suo appartamento in una confraternita, Billie si chiederà se con Zack ha un nuovo bambino da crescere…
La canzone della sigla iniziale “Birds of a Feather” è eseguita dai The Rosenbergs.
proviamo a vedere com’è, giusto per rivedere la Elfman… Chissà se farà mai una puntata di Criminal minds…
I primi episodi non sono entusiasmanti, ma migliora e di molto con il tempo. Niente di trascendentale, ma molto molto piacevole (e il finale è perfetto :) )
Carina, se on avete altro guardatela.
Non mi convince…
I primi episodi sono un pasticciaccio. Non a caso la CBS l’ha spostata di programmazione, decretandone la morte.
Peccato perchè poi negli ultimi episodi si riprendeva e la Elfman è sempre simpatica.
Se mi ricordo stasera la guardo, poi decido…