jump to navigation

Web – Arriva l’avventura online “Harry Potter: la ricerca” 09/03/2011

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, Comunicati, Film, Trivia, Web.
trackback

In attesa del capitolo conclusivo della saga cinematografica, Warner Bros. Home Entertainment ha lanciato “Harry Potter: La ricerca”, un’avventura online a respiro mondiale che celebra i film “Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 1” (in uscita DVD e Blu-ray il prossimo 15 aprile) e “Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2”.  Tramite alcuni passaggi, gli appassionati di Harry Potter potranno registrarsi al sito http://www.harrypotterthequest.com e partecipare all’iniziativa, che proseguirà anche dopo l’uscita in formato home video, per tutto il corso del 2011. Per maggiori dettagli vi propongo di seguito il comunicato di lancio.

PREPARATI ALLA BATTAGLIA FINALE!

WARNER BROS. HOME ENTERTAINMENT PRESENTA:

HARRY POTTER: LA RICERCA

Un’emozionante avventura online consentirà ai fan di tutto il mondo di scoprire stupendi contenuti esclusivi!

Mentre i preparativi per la battaglia finale sono iniziati, i fan di Harry PotterTM possono, a partire da oggi, cimentarsi nell’emozionante Harry Potter: La Ricerca, un’avventura online a respiro mondiale che celebra Harry Potter e i Doni della Morte™ – Parte 1 e Harry Potter e i Doni della Morte™ – Parte 2.

Tramite semplici passaggi, gli appassionati di Harry PotterTM possono registrarsi al sito  www.harrypotterthequest.com, partecipando da protagonisti alla stupenda iniziativa che anticipa il lancio del Blu-rayTM e del DVD, disponibili dal prossimo 15 aprile.  Harry Potter: La Ricerca, continuerà anche dopo l’uscita in formato home video, per tutto il corso dell’anno.

Harry Potter: La Ricerca permette agli utenti registrati di giocare, guardare video, provare nuove esperienze relative al mondo di Harry PotterTM e far guadagnare punti all’intera community.

Ogni settimana, non appena la community globale raggiungerà un punteggio prestabilito, gli utenti che si saranno registrati potranno accedere a contenuti speciali esclusivi mai visti prima, relativi ai film di Harry PotterTM, e molto altro ancora.

La registrazione a Harry Potter: La Ricerca è gratuita.

Gli iscritti a Harry Potter: La Ricerca avranno inoltre la possibilità di partecipare all’estrazione finale di un incredibile premio, che sarà comunicato in seguito. Per rimanere aggiornati in tempo reale, è possibile collegarsi al sito www.warnerhomevideo.it.

Per ulteriori informazioni su Harry Potter: La Ricerca visita www.harrypotterthequest.com.

* * *

Oltre all’acclamato regista David Yates (serie di film Harry Potter dal 5 al 7), Harry Potter e i Doni della Morte ™ Parte 1 vede come protagonisti del ricchissimo cast Daniel Radcliffe, Rupert Grint, Emma Watson, il candidato all’Oscar Ralph Fiennes (Scontro tra Titani, Il paziente inglese), le candidate all’Oscar Helena Bonham Carter (Il discorso del Re, Sweeney Todd: il diabolico barbiere di Fleet Street), e Imelda Staunton (Il segreto di Vera Drake), Alan Rickman (Sweeney Todd: il diabolico barbiere di Fleet Street, Love Actually – L’amore davvero), e Michael Gambon (L’ombra del potere- The Good Shepherd, Gosford Park).  Harry Potter e i Doni della Morte ™ Parte 1 è interpretato anche  dal vincitore del Golden Globe Bill Nighy (The Constant Gardener – La cospirazione, Love Actually – L’amore davvero) nel ruolo di Rufus Scrimgeour.

Harry Potter e i Doni della Morte ™ Parte 1 sarà disponibile a partire dal 15 Aprile in Blu-ray Combo Pack (contenente due dischi Blu-ray, il DVD e la copia digitale) ed in DVD singolo.

Annunci

Commenti»

No comments yet — be the first.

Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: