jump to navigation

TV USA Spoilers #52 – Ancora incerto il futuro di Dr. House – Anticipazioni da The Walking Dead, True Blood, Glee, Desperate Housewives, Fringe, Grey’s Anatomy, Parenthood, CSI, 30 Rock, Chuck, 90210, NCIS, V, Castle – Arriva Happy Endings – TV Soap: ascolti USA; anticipazioni da Beautiful – Gossip e altro: Sam Trammell è diventato papà; ancora guai per David Arquette; Blake Lively testimonial di Chanel 10/03/2011

Posted by 2345 in Cinema e TV, Serie cult, Soap opera, Spoilers, TV USA, Video e trailer.
trackback

In questo spazio parliamo di tutto quello che accadrà nei vostri telefilm americani (e non solo) preferiti. Qui potrete leggere anticipazioni, sorprese e colpi di scena ma anche rumours e pettegolezzi su quello che accade dietro le quinte; in più anche un angolo dedicato alle soap opera americane. Se non volete sapere nulla sulla vostra serie o sit-com preferita, siete avvisati, non continuate con la lettura.
Per una panoramica delle news settimanali ed un calendario quotidiano degli episodi inediti dei telefilm in onda negli Stati Uniti visitate gli spazi TV USA Gazette e TV USA Giorno per giorno.

Ancora incerto il futuro di “Dr. House”

Continua la battaglia a suon di dollari tra FOX e NBC Universal per una possibile ottava stagione di Dr. House, di cui – a tutt’oggi – non vi è ancora certezza assoluta.
La serie è estremamente cara e, ormai avanti negli anni, i costi sono in ulteriore crescita; da qui la richiesta dello studio al network di sobbarcarsi parte degli aumenti di salario che tutto il cast (tranne Hugh Laurie che ha già rinnovato) ha chiesto per firmare i nuovi contratti.
Lisa Edelstein, interprete di Lisa Cuddy, non ha mancato di esprimere il suo disappunto: “Nessuno al lavoro crede che non torneremo. Tutti vogliono raggiungere un accordo e certamente guardo avanti ad una ottava stagione“.

Penso che nessuno voglia vedere Dr. House terminare“, ha continuato in un’intervista a TV Line, “è un grande show per FOX e NBC Universal, quindi è solo una questione per tutti di fare le cose come si deve.

La serie sta infatti procedendo ottimamente e, giunta ormai al settimo anno di vita, continua ad essere uno dei programmi più seguiti del lunedì, vincendo spesso nella fascia delle 20.00. Anche per questo sembra che NBC, nell’improbabile caso che le trattative dovessero fallire, stia valutando l’idea di portarla sul proprio network che è in profonda crisi d’ascolti.
Intanto l’episodio andato in onda lo scorso lunedì ha visto non uno, ma ben due grossi colpi di scena che hanno pesantemente rimescolato le carte tra House e la Cuddy. E il creatore David Shore preannuncia che le sorprese non sono finite, con un nuovo inatteso matrimonio in arrivo.
Inoltre, a chi gli chiede novità sulle trattive del rinnovo, risponde: “Accadrà! Non vi preoccupate“.

  • ■ Circa la rottura tra House e la Cuddy, avvenuta durante l’ultimo episodio, Shore ha dichiarato:
    Sapevamo che non sarebbe durata per sempre. Sapevamo che non poteva durare per sempre. Lo avevamo programmato sin dall’inizio…
    Dovevamo esplorare questa possibilità e lo abbiamo fatto. Adesso andiamo avanti!
    In altre parole, la separazione è per ora definitiva.
    Donald Logue interpreterà il paziente della settimana nel 20esimo episodio in onda a maggio.
    ■ Nella stessa puntata tornerà Candice Bergen nei panni della mamma della Cuddy.

  • Spoiler dalla nuova quarta stagione in arrivo a giugno, su HBO.
    ■ Bill e Sookie si sono lasciati alla fine della terza stagione e la cosa durerà anche per i nuovi episodi in arrivo.
    ■ Alcide dovrà affrontare la bestia che è in lui e l’enorme potere di cui dispone. Inoltre dovrà affrontare i suoi sentimenti per Sookie.
    ■ Un personaggio maschile avrà una sogno in cui farà sesso con Jessica e Hoyt ma – rivela l’interprete Jim Parrack – “non allo stesso tempo“.
    ■ Sookie sarà alle prese con i sentimenti che prova per Bill, Eric e ora Alcide. Ma anche Sam potrebbe non averla dimenticata del tutto.
    Alan Ball ha rivelato, durante il PaleyFest 2011, che però si legherà a qualcuno in particolare. E coloro che hanno letto i libri da cui è tratta la saga potranno già indovinare chi.
    ■ Bill cercherà di redimersi agli occhi di Sookie.
    ■ Eric non sa più chi è e si sentirà perso. Diverse persone cercheranno di aiutarlo, tra tutti la sua protégé Pam e la stessa Sookie. Vedremo inoltre un flashback di Eric e Bill.
    ■ Rivedremo Godric (Allan Hyde), creatore di Eric, ma Ball non ha voluto anticipare nulla del suo ritorno, dicendo solo che vedremo un “nuovo lato del personaggio“.
    ■ Sookie vorrà scoprire qualcosa in più del suo retaggio di fata.
    ■ Le tanto annunciate streghe in arrivo “non saranno portatrici del male“, assicura Ball.
    ■ Lafayette e Jesus staranno ancora insieme, più felici che mai. Ma è vero amore o solo un incatesimo di Jesus, che abbiamo scoperto essere uno stregone.
    ■ Tornerà Tara, anche se l’abbiamo vista lasciare Bon Temps, e sarà finalmente la sua occasione di essere felice. “Vedremo una nuova Tara“, assicura l’attrice Rutina Wesley.
    ■ Arlene e Terry saranno alle prese con la nascita del bambino e i problemi cresceranno, dal momento che non sarà proprio un momento di gioia.
    ■ Ricordate la bambola vista nel finale di stagione nella nuova casa di Jessica e Hoyt? “Quella non è semplicemente una bambola“, anticipa Ball, “quella bambola ha un passeggero“.
    ■ Russell non è morto ma solo intrappolato nel cemento. E prima o poi tornerà, più arrabbiato che mai…

  • ■ Cosa ha sussurrato nell’orecchio lo scienziato Jenner a Rick, nell’ultimo episodio della prima stagione?
    Robert Kirkman, durante il PaleyFest 2011, ha annunciato che lo scopriremo presto nei primi episodi della seconda stagione.
    ■ Nella prima parte della seconda nuova stagione in arrivo, il gruppo arriverà alla fattoria di Herschel dove incontreranno diversi nuovi personaggi.
    ■ Kirkman anticipa anche che vedremo il gruppo in viaggio e alcuni dei personaggi che verranno introdotti proverranno dai fumetti, ma ce ne saranno anche altri completamente nuovi.

  • ■ Un’immagine dall’episodio in onda questa settimana che avrà ospite Jorge Garcia (Lost) nei panni di un impiegato della Massive Dymanic.
    ■ Il 18esimo episodio si svolgerà molto probabilmente dall’altra parte, dato che saranno ospiti Andre Royo (interprete del tassista che ha dato una mano alla nostra Olivia a fuggire) e Amy Madigan (la madre dell’altra Olivia).
    Kevin Corrigan riprenderà il ruolo di Sam Weiss, confidente e consigliere di Olivia, negli episodi 20 e 21.
    Leonard Nimoy tornerà nei panni di William Bell? Ancora nessuna conferma ufficiale ma l’attore, che ha dato l’addio alle scene l’anno scorso proprio in un episodio della serie, ha rivelato su Twitter che ci sono “piani per riportare in scena il personaggio“.

  • ■ Il rinnovo della serie per una terza stagione sembra ormai cosa certa.
    ■ Intanto l’attuale ciclo si chiuderà con il debutto della commediografa Sarah Braverman che, sotto la direzione di Gilliam (Richard Dreyfuss), avrà la sua serata d’apertura a teatro. E tutti i membri della famiglia scopriranno che i personaggi sono pesantemente basati su di loro.
    ■ La produzione è alla ricerca di un attore che interpreti il nuovo interesse amoroso di Sarah. Il personaggio, che sarà ricorrente nella prossima stagione, è un pupillo di Gilliam che darà una mano alla carriera di Sarah. Peccato però che ora l’uomo odi Gilliam.

  • ■ Durante le regionali ci sarà un adorabile e consolatorio momento tra Kurt e Blaine che avverrà durante un numero.
    ■ La morte che colpirà le regionali sarà maschile.
    ■ Ci saranno alcune novità romantiche tra gli adulti che riguarderanno anche Will e spiegheranno il ritorno per più di un episodio di Holly (Gwyneth Paltrow).
    Cheyenne Jackson tornerà nei panni di Dustin Goolsby, coach dei Vocal Adrenaline che dedicherà una canzone a Holly.
    ■ Cosa riporterà Sandy Ryerson (Stephen Tobolowsky) alla McKinley High? Lo scopriremo nei prossimi episodi.
    ■ Ad aprile uscirà un album composto interamente da canzoni di Blaine e i Dalton Academy Warblers.
    Tra le canzoni presenti “Teenage Dream” di Katy Perry, “Hey, Soul Sister” dei Train,  “Bills, Bills, Bills” delle Destiny’s Child’s, “When I Get You Alone” di Robin Thicke e “Silly Love Songs” dei Wings. Inoltre la cover di “Animal” dei Neon Trees e “Misery” dei Maroon 5 che sentiremo nei prossimi episodi.

  • ■ La sit-com festeggerà i 100 episodi il prossimo 21 aprile con una doppia puntata speciale.
    ■ Nell’episodio: “Un nuovo capo, una star nascosta e un gas che altera la mente potrebbero condannare il TGS, il quarto programma comico del venerdì d’America!“.

  • ■ Ivy e Raj si sposeranno nell’episodio in onda il prossimo 22 aprile ma un’ombra molto scura si staglierà sulla loro felice unione.
    ■ Continueremo a vedere Max anche per l’eventuale quarta stagione.

  • Gary Cole riprenderà il ruolo del papà di Sarah nell’episodio in onda il prossimo 25 aprile.
    Lisa LoCicero (General Hospital) sarà ospite del 21esimo episodio, intitolato “Chuck vs. the Wedding Planner”, in cui interpreterà Daphne Peralta, organnizzatrice del matrimonio di Chuck e Sarah.

  • ■ Il nuovo interesse amoroso di Bree sarà un detective di esperienza che arriverà a Wisteria Lane. E se ti chiami Paul Young, un poliziotto è l’ultima persona che vorresti in giro per il quartiere!
    La produzione è alla ricerca di un attore che interpreti il ruolo, il quale apparirà sul finire della stagione e sarà regolare nella prossima.

  • ■ Sarà Enrique Murciano (Senza Traccia) ad interpretare Ray, il nuovo uomo di Ziva. L’agente CIA Ray Cruz viene descritto come divertente, intelligente e affascinante.
    ■ L’episodio in onda il prossimo 5 aprile darà inizio ad una nuova storyline che coinvolgerà un efferato serial killer. Gibbs sarà costretto ad espandere la sua squadra a due nuovi membri che lo assisteranno sul caso per il resto della stagione.

  • ■ Come ha già anticipato lo showrunner Scott Rosenbaum, presto vedremo un visitatore nel suo vero aspetto completo.
    ■ Diana sta dalla parte degli umani o vuole semplicemente tornare ad essere regina?
    ■ Tre morti avverranno nell’episodio di fine stagione (o serie?) in onda il prossimo 15 marzo.
    ■ Il promo dell’ultimo episodio della seconda stagione:

  • ■ Il prossimo episodio in onda salterà in avanti di un mese, durante il quale April e il Dr. Stark hanno iniziato a frequentarsi. April vedrà un lato affettuoso dell’uomo che non mostra a nessuno in ospedale.
    ■ Ci sarà un nuovo matrimonio nei prossimi episodi ma chi sarà a sposarsi? Secondo TV Line saranno Callie e Arizona…
    ■ Anche Eli canterà nell’episodio musicale e intanto la sua relazione puramente fisica con la Bailey comincerà a diventare più seria.
    ■ Mark sarà devastato dallo scoprire la storia tra Lexie e Jackson.

  • ■ Josh (Victor Webster) continuerà ancora ad apparire nella serie.
    ■ Un pericoloso personaggio del passato riapparirà nel finale di stagione. E non sarà una cosa buona.

Gli spoiler relativi alle serie “CSI” sono curati da Alessandro, che qui voi conoscete con il nickname di Rotator. Per maggiori informazioni, approfondimenti e interviste agli attori delle tre serie potete consultare il suo completissimo e aggiornato sito CSI: Fire.

  • ■ Il serial-killer Nate Haskell (Bill Irwin) tornerà per ben due puntate, nel mese di maggio, per concludere definitivamente (forse) la storyline iniziata nella nona stagione.
    ■ Negli ultimi episodi rivedremo anche l’attrice Louise Lombard. “L’ex CSI” riprenderà il ruolo di Sofia Curtis.

    Tutto l’episodio sarà incentrato sul dove sia Haskell, e Sofia accusa Langston, Catherine e Brass della fuga del killer,” rivela la produttrice esecutiva Carol Mendelsohn. “Langston sarà coinvolto perchè Sofia vuole chiamare i federali, dal momento che ci sono stati avvistamenti di Haskell in Messico e in tutto il Paese, il che vuol dire chiaramente che non è a Las Vegas. Naturalmente, Langston non approva.

  • Mark Pellegrino (Lost) apparirà in veste di guest-star nell’episodio 18 “About Face”, che andrà in onda il prossimo 27 marzo.
    È di sicuro un personaggio interessante, e lui ha fatto un grande lavoro”, ha spiegato Adam Rodriguez (Delko). “Ognuno ha le proprie leggi di vita, e l’uomo che interpreta ha uno strano senso di ciò che è giusto e ciò che è sbagliato.
    Elizabeth Berkley ritornerà in veste di guest-star verso la fine della stagione. L’attrice riprenderà il ruolo di Julia Winston, ex compagna di Horatio e madre di Kyle.

  • ■ In uno dei prossimi episodi, che andrà in onda a maggio, Mac indagherà su un doppio omicidio di 9 anni prima.

  • Arriva “Happy Endings”
    Happy Endings è una nuova sit-com ABC che debutterà mercoledì 13 aprile con un doppio episodio.
    Dave e Alex, la coppia perfetta, dopo anni si lasciano e inizia il dramma per i loro quattro amici comuni.
    Max, Brad, Jane e Penny si troveranno in una posizione imbarazzante, combattuti dal rimanere insieme come amici o scegliere da che parte stare.
    Nel cast Zachary Knighton (FlashForward), Elisha Cuthbert (24), Eliza Coupe (Scrubs), Adam Pally, Damon Wayans Jr. e Casey Wilson.
    Di seguito un promo:

  • ■ A The Good Wife: Alicia renderà Eli un uomo molto felice quando farà un’importante e sorprendente donazione alla campagna di Peter.
    ■ A Stargate Universe: due personaggi principali cadranno presto e inoltre altri due saranno vittime delle mortali radiazioni dell’attacco.
    ■ A Hawaii Five-O: gli autori per ora escludono una storia d’amore per Kono.
    ■ A No Ordinary Family: uno dei personaggi del cast regolare morirà nell’ultimo episodio di stagione (ma molto probabilmente anche di serie).
    ■ A The Mentalist: il CBI è ora diretto da LaRoche e la sua prima azione sarà quella di mettere Cho a capo della squadra.


Settimana 21-25 febbraio 2011
n.b. il rating e lo share si riferiscono alla fascia donne 18-49
(comparato alla settimana scorsa/comparato all’anno scorso)


1. Febbre d’amore 4.626.000 — 1,3/8 (-18.000/-572.000)
2. Beautiful 2.927.000 — 0,8/5 (+136.000/-406.000)
3. General Hospital 2.925.000 — 1,3/8 (+417.000/+157.000)
4. Il tempo della nostra vita 2.756.000 — 1,1/7 (+199.000/-466.000)
5. Una vita da vivere 2.533.000 — 1,0/6 (+187.000/-84.000)
6. La valle dei pini 2.505.000 — 0,9/6 (+1550.000/-282.000)

  • ■ Bill e Steffy diventano sempre più vicini ma questo manda in panico l’uomo, quando la tensione sessuale tra loro sarà evidente.
    ■ Ridge apprende che Brooke e Thomas si sono baciati a Parigi e questo causerà un enorme nuovo dramma in famiglia.
    ■ Brooke e Stephanie si trovano nuovamente di fronte ad una impasse.
    ■ Stephanie schiaffeggia Brooke, definendola nuovamente “una poco di buono della vallata”.
    ■ Taylor è sconvolta dalle accuse di Thomas che la biasima per i suoi problemi.
    ■ La tensione cresce prima della conferenza stampa della linea Taboo.
    ■ Dopo l’annuncio della cancellazione della linea Taboo, RIdge rimane scioccato dalle dichiarazioni di Thomas.
    ■ Taylor spera che quest’ennesimo scandalo sia la fine di Brooke e Ridge.
    ■ Dayzee e Thomas si baciano appassionatamente.

(sezione a cura di Enrico)

  • Due gemelli per Sam Trammell
    Sam Tramell, tra i protagonisti della serie True Blood, diventerà presto padre.
    Tramell e la fidanzata Missy Yager sono infatti in attesa di due gemelli.
    Sam e Missy, attrice vista in serie come Mad Men e Boston Public, sono insieme da ben otto anni.
    Un portavoce dell’attore ha dichiarato che “la coppia è felice ed entusiasta” della notizia.
    La quarta stagione di True Blood, in cui Trammell interpreta il mutaforma Sam Merlotte, tornerà il prossimo 12 giugno, sempre su HBO.
  • Mike Myers si è risposato
    Mike Myers, voce originale dell’orco Shrek in tutti i film della saga e per anni nel cast dello show NBC “Saturday Night Live”, si è sposato per la seconda volta.
    Myers ha segretamente sposato la fidanzata Kelly Tisdale, con cui si frequentava da circa cinque anni.
    Un portavoce dell’attore ha dichiarato che la coppia “si è sposata con una cerimonia privata, celebrata in presenza di amici e famiglia“. Le nozze, sebbene la notizia sia uscita solo in questi giorni, sarebbero state celebrate lo scorso autunno.
    Il precedente matrimonio dell’attore, con Robin Ruzan, era finito nel 2006, dopo oltre 12 anni insieme.
  • Larry King presenterà i Peabody Awards
    Larry King, storico conduttore del “Larry King Live” su CNN, è stato scelto per presentare la cerimonia dei Peabody Awards.
    I Peabody Awards sono le più antiche e prestigiose onorificenze nel mondo dei media elettronici (radio e TV) e sono stati istituiti nel 1940.
    Questi premi vengono gestiti dal Grady College – del giornalismo e comunicazione di massa – dell’Università della Georgia. I premiati vengono scelti ogni anno da un consiglio di sedici membri (accademici, critici televisivi ed esperti di arte e cultura).
    Lo stesso Larry King, nel corso della sua lunga carriera, ha vinto due Peabody Awards: uno nel 1980 e l’altro nel 1992.
    La cerimonia di premiazione si svolgerà il prossimo 23 maggio.
  • Incidente d’auto per David Arquette
    Periodo decisamente poco fortunato per David Arquette, tra i protagonisti della saga horror “Scream”.
    Dopo la separazione dalla moglie Courtney Cox – protagonista di Cougar Town – e il periodo passato in rehab per problemi di dipendenza da alcool, lo scorso venerdì l’attore è rimasto coinvolto in un incidente automobilistico.
    Arquette si trovava alla guida della sua Cadillac a West Hollywood e, sterzando per evitare di colpire una macchina fermatasi all’improvviso, è finito contro un altro veicolo in arrivo dalla direzione opposta.
    Un portavoce di Arquette ha subito dichiarato che stava bene e lo stesso David, poco dopo l’incidente – probabilmente direttamente dall’ospedale -, ha iniziato a scrivere commenti sul suo account Twitter.
    Ecco alcuni dei commenti scritti dall’attore: “Ricordatevi di indossare la cintura di sicurezza, come vorrei aver fatto io“,
    Ho avuto un incidente d’auto ma sto bene. Per fortuna ho sangue di drago che scorre nelle mie vene… Haha. Grazie per tutte le vostre preoccupazioni… E’ stato un miracolo che la donna che ho colpito sia rimasta illesa, grazie a Dio…! Ho rifiutato ogni antidolorifico, sono ancora sobrio!“.
    La polizia di Los Angeles infatti ha in seguito precisato che la causa dell’incidente non è attribuibile all’uso di alcool o di droghe.
  • Prima foto promozionale per Blake Lively volto di Chanel
    A gennaio era stato reso noto che la testimonial della nuova campagna pubblicitaria di Chanel sarebbe stata la bionda Blake Lively, da anni protagonista del teen drama Gossip Girl.
    Pochi giorni fa, dopo settimane d’attesa, è stata finalmente pubblicata la prima immagine promozionale relativa alla campagna pubblicitaria per la linea di borsette Mademoiselle.
    Nella foto, come potete vedere, Blake si trova davanti ad una specchio che ne riflette l’immagine e in spalla porta una delle nuove borsette della collezione, di colore rosso rubino.
    La foto è stata scattata a Parigi, nella sede della compagnia, dal celebre Karl Lagerfeld.
    Questo scatto è il primo di una serie che di foto che compariranno sulle maggiori riviste da aprile.
    La Lively è ovviamente felicissima per questa opportunità, definendola “più di un sogno che diventa realtà“.
    Ho un tale rispetto per la moda e apprezzo così tanto Chanel, che se ci sono persone come Karl Lagerfeld là fuori che stanno ideando qualcosa, io chi sono? Voglio inchinarmi davanti a loro ed essere una rappresentante per loro se essi lo vorranno“.
  • Possibile lotta per la custodia tra Ashlee Simpson e Pete Wentz
    Poche settimane dopo l’annuncio della separazione, arrivano altre novità dalla ormai ex coppia formata da Ashlee Simpson, sorella della più famosa Jessica, e Pete Wentz, membro della band dei Fall Out Boy e apparso anche in serie come One Tree Hill e CSI: NY.
    Wentz ha presentato una istanza, in risposta a quella già depositata dalla moglie, per richiedere l’affidamento congiunto del piccolo Bronx, di due anni.
    La Simpson aveva infatti fatto richiesta per ottenere l’affidamento esclusivo del figlio, con il solo diritto di visita per il padre.
    Al momento gli avvocati della coppia non hanno voluto rilasciare nessuna dichiarazione, ma una fonte vicina a Wentz ha cercato di
    calmare le acque: “Non c’è nessun incendio. L’istanza presentata da Pete è molto semplice, lui chiede l’affidamento congiunto e un’equa distribuzione delle spese legali“.
  • David Birney nega di aver picchiato la moglie
    David Birney, attore di cinema, tv e teatro, ha negato di aver avuto atteggiamenti violenti verso l’ex moglie Meredith Baxter.
    La Baxter, che ricordiamo tra le protagoniste della storica sitcom Casa Keaton, ha raccontato nel suo libro di memorie Untied (uscito pochi giorni fa negli USA) di essere stata picchiata da Birney durante il lungo matrimonio con Birney.
    David, intervistato da People, ha prontamente negato queste accuse definendole “un uso terribile e distorto della verità“.
    Birney ha inoltre aggiunto che l’ex moglie “ha condotto un assalto brutale e implacabile” contro la custodia congiunta dei loro tre figli per ben otto anni dopo il divorzio.
    Durante quel periodo è arrivata ripetutamente in tribunale con vari avvocati e terapisti, parlando di ‘ricordi recuperati’ e di accuse d’abuso e con racconti della nostra vita insieme che assomigliavano davvero poco alla verità. Il giudice ha però respinto la sua causa in ogni occasione“.
    Le due parti hanno poi continuato a condividere la custodia fino a che i loro figli sono andati al college.
    Questa versione riciclata della nostra storia di famiglia non è più credibile oggi di quanto lo fosse in passato.
    Trovo immensamente triste e veramente assurdo che Meredith non sia stata in grado di recuperare un singolo momento di gioia o di piacere in tutto il tempo passato insieme. Niente dal nostro primo incontro al divorzio. Nulla, in 16 anni. Davvero? Lo trovo incomprensibile. E triste“.

Fonti statunitensi delle notizie riportate: Entertainment Weekly, The Hollywood Gossip, Soap Opera Network, Zap2it
Per un calendario quotidiano degli episodi inediti dei telefilm in onda negli Stati Uniti nel corso della settimana ed una panoramica dei dati di ascolto dei telefilm più visti al momento visitate lo spazio periodico “TV USA Giorno per giorno” di questo blog. Per un aggiornamento sugli ascolti del giorno prima dei cinque principali network USA visitate il semi-quotidiano “TV USA Giorno per giorno Flash”, mentre per gli ascolti settimanali delle serie cavo visitate “TV USA La settimana sui canali cavo“.

Annunci

Commenti»

1. pali - 10/03/2011

carina happy endings… potrei farci un pensierino

2. Giannino86 - 10/03/2011

Il fatto che si parli di una prossima stagione per DH è un fatto molto positivo. So che è impossibile ma mi piacerebbe Matthew Fox come nuovo interesse amoroso di Bree :D

3. ABREdoskoi - 10/03/2011

secondo me more Joshua su NOF

4. Rotator - 10/03/2011

Spero che House non vada alla NBC. Con la fortuna che ha quel network rischia di distruggere una delle poche serie ancora di grande livello.

E spero anche che V venga chiuso, non si può piu’ vedere…

enry - 10/03/2011

E’ così brutta la seconda stagione? Qui sul blog avevo letto commenti positivi…

LUKAS88 - 10/03/2011

La seconda stagione di V è SPETTACOLARE.

Rotator - 11/03/2011

Ho letto anch’io commenti positivi in parecchi forum, ma onestamente mi chiedo se abbiano visto la stessa serie che ho visto io. Hanno sfruttato molto male i 10 episodi che gli ha concesso la ABC. Una storia che non si regge in piedi, una trama esile e male articolata (Comunque, la serie non è noiosa).
Peccato, perchè la prima stagione non era malaccio…

5. Partite Calcio Gratis - 10/03/2011

io non vedo l’ora che diano in tv la seconda stagione di the walking dead, e su the ordinary family non so davvero chi deva morire…secondo me quello di colore muore…

6. cescocesto - 10/03/2011

indifferente chi morirà a MF, tanto la serie è già praticamente chiusa.
spero che house non traslochi sulla nbc, ma probabilmente è solo la fox che fa la tirchia, non sono tanto stupidi da perdere un prodotto del genere.
sul cd di blaine.. beh, glee ha ufficialmente il suo breakout character. nato per fare da “mentore” a kurt, gli ha ormai rubato totalmente la scena.

7. enry - 10/03/2011

Bree merita un nuovo amore decente! Vederla con Keith, anche se divertente, è stato davvero imbarazzante.
Lexie e Jackson? Ma no dai, Lexie è perfetta con Mark!
Su Glee, era necessario un cd dedicato interamente agli Usignoli? Anche no, direi.
The Walking Dead 2 lo aspetto con la stessa ansia con cui si aspetta l’arrivo della bolletta del gas.
Happy Endings non mi sembra per nulla originale, la solita sitcom su giovani coppie.
Molto bella e di classe l’immagine promozionale di Blake per Chanel.

8. littlefrancy - 10/03/2011

secondo me a morire nella season finale di Glee sarà il padre du Kurt…

9. sara881 - 10/03/2011

Quello di glee è un finto spoiler attira spetattori, in realtà morirà “solo” il canarino della Warlton, Pavarotti.

10. Julian - 11/03/2011

Io spero che Ball capisca che la terza stagione è stata un calvario e dia una tregua per questa quarta… Se al primo episodio vedrò un solo personaggio nuovo, la smetterò all’istante. Per sempre.

11. Sookie - 11/03/2011

Grazie x gli spoiler di true blood! :-)


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: