jump to navigation

Edicola – “CentoPerCento Carmen”, la raccolta dei successi di Carmen Russo 11/03/2011

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, Comunicati, DVD, Musica, TV ITA.
trackback

E’ da oggi in vendita in edicola il DVD “Centopercento Carmen”, una produzione RTI Mediaset curata ed edita da Fivestore, e nata da un’idea di Enzo Paolo Turchi, coreografo e marito di Carmen Russo. Il disco, in vendita a 9,90 € (per maggiori informazioni leggete il comunicato seguente), contiene circa 100 minuti di balletti e sketch tratti da programmi come “Grand Hotel” (1985), “Risatissima” (1985) e “Fantastico tragico venerdì” (1986) e “Drive In” (1986).

“CENTOPERCENTO CARMEN”

FINALMENTE IN EDICOLA
L’IMPERDIBILE RACCOLTA DEI
SUCCESSI DI CARMEN RUSSO

DA VENERDI’ 11 MARZO 2011

Carmen Russo è l’assoluta protagonista di questa straordinaria raccolta di fantastici balletti ed esilaranti sketch estratti dai mitici programmi Mediaset degli anni ’80 che l’hanno vista al fianco delle più celebri star della Tv italiana ed internazionale.

“Centopercento Carmen” è una produzione RTI Mediaset, curata ed edita da Fivestore, che nasce da un’idea di Enzo Paolo Turchi, coreografo di fama mondiale nonché compagno di vita di Carmen Russo.

Il dvd sarà in vendita in edicola a partire dall’11 marzo 2011 al prezzo di 9.90 euro, conterrà circa 100 minuti di balletti e sketch per far rivivere il fascino dei gloriosi anni ’80 attraverso le più belle interpretazioni di Carmen tratte da programmi come “Grand Hotel (1985), “Risatissima” (1985), “Fantastico tragico venerdì” (1986).
Contiene anche il celebre balletto “La bambola” tratto da Drive-in.

Queste immagini sono state mixate con interviste e approfondimenti in cui la showgirl si racconta oggi e parla della sua vita professionale commentando il dvd.

Sarà possibile guardare l’intero film o scegliere tra i singoli  balletti (“La Macumba, “Cotton Club”, “L’odalisca del night”, “Medley Sciarada/Besame Mucho” e moltissimi altri ) per non perdersi proprio niente della più simpatica e frizzante showgirl della televisione italiana

Commenti»

1. zia-assunta - 11/03/2011

9,90? Forse se lo facevano a 5 euro avevano la speranza di venderne 3 copie.


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: