jump to navigation

TV – Blue Bloods su Rai 2 11/03/2011

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, TV ITA.
trackback

Come avevo anticipato in esclusiva in questo post, da questa sera ogni venerdì alle ore 21.50 Rai 2 propone per la prima volta in Italia il dramma poliziesco Blue Bloods, prodotto da Panda Productions Inc., Paw in Your Face Productions e CBS Television Studios, che segna il ritorno sul piccolo schermo dell’attore Tom Selleck (già protagonista di Magnum P.I.).
La serie è stata uno dei nuovi telefilm più visti dell’attuale stagione televisiva statunitense 2010/11: ha infatti debuttato sul network statunitense CBS lo scorso 24 settembre 2010.
I Reagan sono da generazioni una famiglia di poliziotti a New York. Frank Reagan (Tom Selleck) è il Capo della Polizia della città e patriarca della famiglia, che guida in maniera diplomatica proprio come fa a lavoro, dove se la deve vedere con i politici che hanno rovinato suo padre, lo sfrontato e senza rimorsi Henry (Len Cariou), quando dirigeva il dipartimento. Per Frank, motivo di orgoglio e preoccupazione è il figlio maggiore Danny (Donnie Wahlberg), uno stagionato detective, uomo di famiglia e veterano di guerra in Iraq che occasionalmente usa tattiche dubbie per risolvere i casi. La sola donna in casa Reagan è Erin (Bridget Moynahan), assistente del Procuratore Distrettuale e genitore single, che serve da “bussola legale” per i fratelli ed il padre. Infine, Jamie (Will Estes) è il più giovane della famiglia ed il “ragazzo d’oro”: fresco di legge ad Harvard, Jamie è incapace di rinunciare alla tradizione familiare e, supportato dalla fidanzata Sydney (Dylan Moore), decide di diventare un poliziotto. I problemi inizieranno quando gli verrà chiesto di far parte di un gruppo clandestino di poliziotti ed accetterà, senza dire nulla al padre e mettendo in pericolo la reputazione della famiglia…

Commenti»

1. Paolo - 11/03/2011

Serie CBS poliziesca molto, molto classica.
Con tutti i pregi e difetti del caso.

2. enry - 11/03/2011

Mi puzza di vecchio solo a vedere la foto!


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: