jump to navigation

TV – Aaron Stone su Italia 1 20/03/2011

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, TV ITA.
trackback

Da stamattina, ogni domenica alle ore 10.50 con un doppio episodio, Italia 1 propone per la prima volta in chiaro la serie action per ragazzi Aaron Stone, creata da Bruce Kalish e prodotta da Shaftesbury Films. Il telefilm, del quale negli Stati Uniti è in corso la seconda stagione, ha esordito sul canale statunitense Disney XD dal febbraio 2009, e ha debuttato nella versione italiana del canale dal settembre 2009.
E’ protagonista l’adolescente Charlie Landers (Kelly Blatz), campione indiscusso del popolare videogioco “Hero Rising” in cui, per mezzo del suo avatar Aaron Stone, è impegnato a difendere il mondo dai malvagi.
Quando Charlie scopre che il videogame è in realtà un test per agenti segreti reali e che l’organizzazione che vuole distruggere l’umanità esiste per davvero, non gli resterà che accettare la proposta del ricco creatore di “Hero Rising” di diventare la versione in carne e ossa del suo leggendario avatar per combattere il crimine.
Ad aiutare Charlie nell’impresa, un equipaggiamento altamente tecnologico e un fedele androide di nome S.T.A.N. (J.P. Manoux), acronimo di Sentient Tactical Assisting Neo-Human, mentore di Aaron che lo assiste in ogni missione, mentre nella vita reale di Charlie, si finge un professore che ha affittato una camera a casa del ragazzo.
Non sarà facile per Charlie tenere nascosta questa sua nuova identità, soprattutto al fratellino Jason (David Lambert), alla madre Amanda (Shauna MacDonald), alla nuova vicina Emma Lau (Tania Gunadi), che come lui nasconde un segreto, e agli amici e combinare la vita di un comune adolescente, diviso tra scuola e casa, con quella di un eroe alle prese con avventure avvincenti, cariche di ritmo e azione.

Annunci

Commenti»

1. d3nte - 20/03/2011

Bell’Articolo sul telefilm Aaron Stone , è proprio un bel telefilm .


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: