jump to navigation

TV – Su Canale 5 “RIS Roma 2 – Delitti imperfetti” 22/03/2011

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, Comunicati, TV ITA.
trackback

Da questa sera ogni martedì alle ore 21.10 Canale 5 propone “RIS Roma 2 – Delitti imperfetti”, la nuova stagione composta da 20 episodi (proposti in dieci serate) della serie poliziesca prodotta da Taodue per Mediaset, con un cast confermato capitanato da Fabio Troiano e Euridice Axen.
A seguire, il comunicato che presenta i nuovi episodi.

TORNANO I “RIS”

DAL 22 MARZO SU CANALE 5 IN PRIMA SERATA LA NUOVA SERIE

Torna su Canale 5 da oggi 22 marzo in prima serata la nuova serie “Ris Roma 2 – Delitti imperfetti”, prodotta dalla Taodue per Mediaset, per la regia di Francesco Miccichè. 20 nuovi episodi per 10 serate di messa in onda ad alto tasso di tensione, con uno spazio più ampio rispetto alle precedenti serie per i sentimenti, e che, fin dalla prima puntata riserveranno ai telespettatori colpi di scena inattesi. Dichiara infatti il regista Miccichè “Come nuovo regista di Ris Roma 2 ho cercato di dare attenzione ai sentimenti e alle emozioni dei nostri protagonisti. Ci sarà un inizio a sorpresa, una prima puntata forte e travolgente.”

Dopo il cambio di sede la scorsa stagione, la squadra dei Ris si è stabilita definitivamente a Roma, con un cast confermato e qualche novità. Ritroviamo infatti il gruppo al completo con il Capitano Lucia Brancato, Euridice Axen, che dice “Quest’anno ci saranno molte novità e numerosi colpi di scena. Verranno trattati argomenti di attualità come il fenomeno dello stalking. Il mio personaggio si mostrerà in tutta la sua fragilità. Troppo dedita come sempre al lavoro e agli altri, finirà anche per sottovalutare una minaccia personale che si rivelerà pericolosissima”. Fabio Troiano, il veterano “Ghiro”, sarà promosso Capitano, un salto di carriera e di responsabilità che lo metterà a dura prova, e che Troiano commenta così: “Ghiro diventa capitano, una maniera elegante per farti capire che sei vecchio, aumentano le responsabilità ma non perde la sua inconsapevole ironia che alleggerisce mementi di tensione”. Con loro anche Primo Reggiani, Marco Rossetti, Jun Ichikawa, e dei nuovi ingressi con Simone Gandolfo e Lucia Rossi.  In questa nuova serie, il nemico dei Ris è una banda di criminali: spietati rapinatori di ville e altri luoghi vip, che agiscono seminando il terrore, irrompendo nelle vite delle loro vittime, devastandole e, da un certo punto in poi, uccidendo senza pietà. Una sorta di “Arancia meccanica” italiana con una drammatica impennata dalle rapine agli omicidi, fino all’attacco diretto alle forze dell’ordine…La “Banda del Lupo” va fermata…I Ris stanno arrivando !!!

Commenti»

1. SELENE - 05/05/2011

ciao sono una bambina di 8 anni di 3 elementare vorrei tanto fare una anzi piu puntate di ris roma con voi. Mi è piaciuta tanto questa serie.Anche a scuola giochiamo sempre io interpreto Bianca.Vi prego contattatemi. Mi piacerebbe tanto conoscervi.La mia mamma dice che non mi risponderete io invece credo di si. CIAO A TUTTI….. VI ASPETTO…..SELENE


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: