jump to navigation

Iniziative – PUMA SOCIAL on Tour 24/03/2011

Posted by Antonio Genna in Sport, Trivia.
trackback

Continua la campagna Puma Social, partita nell’autunno del 2010 per celebrare gli “atleti della notte”, ovvero tutti coloro che fanno del divertimento notturno e della vita in compagnia un vero e proprio sport.

La collezione Archive primavera/estate 2011 si ispira a quelli che sono i grandi classici del marchio Puma, riuniti nella versione classica all’interno della collezione Archive o rivisti e aggiornati nella collezione Modern Lifestyle. Vi segnalo in particolare due modelli di punta:

Suede: un simbolo del marchio Puma, una sneaker iconica che torna ad essere protagonista anche della collezione primavera/estate 2011, con un ricco catalogo di colori tutti da scoprire ed una suola particolarmente morbida e molto apprezzabile.

Basket Classic: una sneaker nata nel 1971 come alternativa in pelle alla “Clyde”, e caratterizzata da un aspetto inconfondibile e da un design essenziale, per chi ama maggiormente i classici.

Nel corso della primavera 2011, il Puma Social Tour attraverserà la penisola e punta ad arruolare un esercito di atleti dell’afterhour al ritmo di musica, giochi e divertimento. Tra i prossimi appuntamenti, segnalo quelli di oggi 24 marzo a Taranto, il 26 marzo a Bari, l’8 aprile a Torino, il 22 aprile a Napoli, il 6 maggio a Vicenza e il 14 maggio a Bologna.

Ciascun evento è organizzato in tre tappe. Si parte con il POMERIGGIO ALLO STORE: di fronte al negozio Puma partner dell’iniziativa, un pickup truck coinvolgerà i passanti proponendo giochi e distribuendo gadget; si prosegue con l’APERITIVO TIME, ed il pickup track si sposterà nelle zone degli aperitivi continuando a cercare nuovi atleti; infine, l’appuntamento LATE EVENING, nel quale in uno dei locali più cool delle città si festeggerà il Puma Social Club con sfide, fotografie, dj set ed omaggi, e tutti potranno cimentarsi al karaoke ed in alcuni sport “notturni” come ping pong, calcetto, bowling, biliardino e freccette.

Segnalo che i più veloci ad arrivare nel negozio partner di Puma potranno ritirare un braccialetto tramite il quale, all’interno del club, sarà possibile ricevere una maglietta esclusiva personalizzata.

Per ogni informazione e per indirizzi e date degli eventi potete visitare il sito Puma Social, dove saranno anche pubblicate le foto scattate nel corso delle serate; per i fan di Facebook c’è anche la pagina apposita @.

Sponsored Post

Commenti»

No comments yet — be the first.

Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: