jump to navigation

“American Dad” by night su Italia 1 (5): notte tra sabato 26 e domenica 27 marzo 2011 26/03/2011

Posted by Antonio Genna in American Dad, Animazione, Cinema e TV, Serie cult, TV ITA.
trackback

Proseguono su Italia 1 le maratone notturne di repliche di vecchi episodi della serie animata “American Dad”: per orientarvi meglio tra orari ed episodi in onda, qui vi presento una breve guida alle puntate di stanotte.
Prima del titolo italiano è indicato il codice di produzione dell’episodio, tra parentesi il titolo originale, e subito dopo la stagione e il numero dell’episodio (la notazione 1×02 indica il 2° episodio della prima stagione).
L’orario indicato, come da tradizione dei programmi della notte, è assolutamente indicativo e suscettibile di variazioni.

  • ore 03.00
    1AJN17 “Scambio difficile” (”Rough Trade”), episodio 1×17
    Come nel film “Quel pazzo venerdì”, Stan e Roger sperimentano ciascuno la vita dell’altro: Roger finirà per diventare un venditore d’auto, mentre Stan rimane a casa tutto il giorno. Inutile dire che ognuno dei due capirà che la vita dell’altro è molto diversa da quella che pensava inizialmente.
  • ore 03.25
    1AJN18 “Finanza coi lupi” (”Finances With Wolves”), episodio 1×18
    Stan ottiene un bonus di 20.000 dollari al lavoro e lo usa per comprare stravaganti gadget per se stesso, mentre Francine apre un negozio di muffin senza l’approvazione del marito. Senza più una casalinga a casa, Stan rimette il cervello del pesce rosso Klaus in un corpo umano. Il cervello di Klaus eliminerà nello scarico del bagno il cadavere del pesce Klaus, e rapirà Stan, con l’intento di rubargli la moglie Francine… Steve si convince di essere diventato un lupo mannaro.
  • ore 03.50
    1AJN19 “E’ bello essere la reginetta” (”It’s Good To Be The Queen”), episodio 1×19
    Stan cerca vendetta per essere stato la vittima di uno scherzo durante gli anni del liceo mostrando ai suoi ex-compagni di aver sposato Francine, che era la reginetta della scuola. Quando però si scopre che Francine ha ottenuto il titolo per errore, l’orgoglio di Stan lo porterà ad uscire con quella che in realtà avrebbe vinto il titolo… Steve e Roger conoscono per caso Mitch, un carismatico fattorino che consegna pizze e che somiglia molto a Gesù…
  • ore 04.20
    2AJN01 “Roger e io” (”Roger ‘n’ Me”), episodio 1×20
    Stan e Roger diventano ottimi amici ad Atlantic City, portando il loro rapporto ad un nuovo ed inatteso livello, e scoprendo che ciò che succede ad Atlantic City non necessariamente non si ripete altrove. Nel frattempo, Hayley e Steve cospirano per far separare Miles e Trudy, un ragazzo e una ragazza molto attraenti che stanno insieme ma ai quali loro due sono rispettivamente interessati.
  • ore 04.50
    2AJN02 “Assistenza” (”Helping Handis”), episodio 1×21
    Stan vuole che Steve sia più popolare, e per farlo ricorre addirittura agli steroidi, che avranno un effetto collaterale…
  • ore 05.20
    2AJN03 “Con gli amici di Steve” (”With Friends Like Steve’s”), episodio 1×22
    Dopo che Steve ha un calo di interesse nei riguardi del lavoro di Stan, quest’ultimo lo rimpiazza con Barry, l’amico obeso di Steve, che però ha delle intenzioni molto cattive… Intanto, Roger entra in una confraternita.
  • ore 05.50
    2AJN04 “Lacrime di un Clooney” (”Tears Of A Clooney”), episodio 1×23
    Perseguitata da brutti ricordi relativi all’attore George Clooney, Francine decide di farlo innamorare di sè per poi lasciarlo e spezzargli il cuore… ma il suo piano non andrà come previsto. Roger costruisce una vigna ed usa dei bambini come schiavi, mentre Hayley soffre di una malattia incognita.
Annunci

Commenti»

No comments yet — be the first.

Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: