TV USA I debutti #246 – 27 marzo 2011: “Mildred Pierce” 27/03/2011
Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, I debutti, TV USA, Video e trailer.trackback
Prosegue lo spazio “TV USA I debutti” del blog, che analizza la partenza delle serie inedite in onda sui cinque principali network statunitensi (ABC, CBS, NBC, FOX, The CW) e sui canali cavo (in precedenza esaminate a parte nello spazio “TV USA Giorno per giorno”), presentandone un promo e citando per gli attori del cast una serie o film in cui è già apparso in passato.
Come sempre, per le serie già esistenti nelle precedenti stagioni televisive viene effettuata solo una citazione dell’avvio dei nuovi episodi, per evitare spoiler di qualsiasi tipo su nuove trame o ingressi nel cast.
I debutti del 27 marzo 2011
- “MILDRED PIERCE”
Miniserie in 5 parti
Trasmissione regolare: HBO, domenica ore 21.00, dal 27 marzo al 10 aprile 2011 – Durata: 60/72 minuti
Regia: Todd Haynes (“Io non sono qui”)
Cast: Kate Winslet (“Titanic”, “Revolutionary Road”), Guy Pearce (“Memento”), Evan Rachel Wood (“The Wrestler”), Brian O’Byrne (“FlashForward”), James LeGros (“Mercy”), Melissa Leo (“Frozen River”), Mare Winningham (“George Wallace”), Hope Davis (“In Treatment”), Morgan Turner
Produzione: John Wells Productions, Killer Films, MGM
Sito web ufficiale: cliccate qui
Trama: una miniserie basata sul classico romanzo scritto da James M. Cain nel 1941. Il ritratto di Mildred Pierce (Kate Winslet), una donna indipendente che si ritrova divorziata a Los Angeles durante gli anni della Grande Depressione, e cercherà di creare una nuova vita per lei e la sua famiglia: si vedrà la devozione irragionevole di Mildred per l’insaziabile figlia Veda (Morgan Turner), e si esamineranno i complessi rapporti di Mildred con gli uomini presenti nella sua vita.
Anteprima video:
Making of:
Per altre notizie in contemporanea dal mondo seriale statunitense visitate gli spazi “TV USA Gazette”, “TV USA Spoilers”, “TV USA Giorno per giorno”, “TV USA Giorno per giorno: TV Movie” e “TV USA Giorno per giorno Flash” di questo blog.
HBO+Todd Haynes+Kate Winslet= capolavoro annunciato!
mildred pierce è bello
Da vedere! Kate Winslet è già una garanzia ma anche il resto del cast è ottimo! Spero arrivi presto su Sky.