jump to navigation

TV USA Gazette #270 – FOX rinnova Fringe per una quarta stagione – FX cancella Lights Out – La programmazione 2011 di Syfy – Quarta stagione per Southland, arriva Perception – Il calendario dei prossimi mesi di ABC – NBC sospende Perfect Couples, fissa il debutto di The Paul Reiser Show – TV Land ordina Happily Divorced e The Exes, rinnova Retired at 35 – Progetti futuri: HBO ordina il pilot Spring/Fall con Téa Leoni – Aggiornamenti casting: Tom Hanks a 30 Rock; Will Arnett a The Office; Eliza Dushku in un pilot comedy CBS – Video: Brothers & Sisters 28/03/2011

Posted by 2345 in Cinema e TV, Serie cult, TV USA, TV USA Gazette, Video e trailer.
trackback

Questo spazio raccoglie le principali notizie dell’ultima settimana relative alla programmazione TV dei network statunitensi più importanti.
Per un calendario quotidiano degli episodi inediti dei telefilm in onda negli Stati Uniti nel corso della settimana visitate l’angolo TV USA Giorno per giorno mentre per rumours e anticipazioni visitate lo spazio TV USA Spoilers.

N° 270 – Settimana dal 21 al 27 marzo 2011

  • FOX rinnova “Fringe”

    Fringe è stata rinnovata per una quarta stagione completa di 22 episodi.
    La news è stata annunciata su Twitter dal produttore esecutivo J.H. Wyman che ha scritto: “Fringe è stato rinnovato. Grazie Fringedom!“.

    La decisione di FOX farà contenti i tanti fan della serie ma giunge decisamente a sorpresa dopo il pessimo risultato ottenuto due venerdì fa, dove registrò il dato più basso di sempre con 3,85 milioni di spettatori (1,3 nella fascia 18-49). Nella puntata di venerdì scorso è invece risalita a 1,5 nei rating (e 3,9 milioni nei totali).
    Fringe è stata spostata di recente dal giovedì al venerdì e, dopo un inizio promettente, ha visto una costante erosione d’ascolti che stava facendo temere il peggio; il telefilm continua comunque ad essere uno dei più registrati e, una volta aggiunti i dati DVR, diventa uno dei programmi più visti della serata.
  • Comedy Central rinnova “Futurama”

    Ancora non è ufficiale, ma Comedy Central è vicinissima ad un rinnovo oversize della serie animata “Futurama“, per un totale di 26 nuovi episodi che costituiranno probabilmente la settima e ottava stagione.
    La serie tornerà il 23 giugno con i rimanenti episodi della sesta stagione; la prima parte ha ottenuto una buona media di 2,3 milioni di spettatori.
    Dopo essere stata cancellata da FOX, la serie animata di Matt Groenig e David X. Cohen è stata rilevata dal canale cavo, diventando un grosso successo online. La pagina di Facebook della serie è cresciuta da 1 milione di fan a 11, dopo il lancio su Comedy Central.
  • FX cancella “Lights Out”

    FX ha annunciato che non rinnoverà la serie Lights Out, che concluderà quindi la sua corsa con gli ultimi due episodi regolarmente in onda nelle prossime due settimane, il 29 marzo e il 5 aprile.
    L’annuncio non giunge inaspettato: la serie, acclamata dalla critica, ha debuttato con un modesto risultato di 1,5 milioni di spettatori ed è poi scesa a circa 1 milione, con una media di appena 863.000 spettatori. Gli stessi numeri che hanno decretato la fine di Terriers la scorsa estate.
    Nonostante i due cocenti flop, il presidente John Landgraf ha assicurato che FX continuerà a sviluppare quella che ritiene una programmazione di qualità.
    Il canale cavo è infatti vicino ad un rinnovo per una terza stagione di Justified – L’uomo della legge mentre a giugno farà partire una nuova ed insolita serie comedy – basata su un successo australiano – con Elijah Wood, intitolata Wilfred.
  • La programmazione 2011 di “Syfy”

    Syfy ha annunciato il suo palinsesto per il 2011.
    La nuova serie Alphas debutterà il prossimo luglio; il telefilm con David Strathairn (nella foto) seguirà le geste di alcuni cittadini comuni dotati però di abilità speciali.
    Sul fronte novità ci saranno anche tre nuove serie comedy da mezz’ora:
    Three Inches narra di Walter Spackman, un uomo che scopre di essere dotato di un inutile superpotere che lo rende in grado di spostare gli oggeti di soli tre pollici. Si ritroverà immerso in un nuovo mondo di gente straordinaria e capirà che essere speciali è solo una condizione mentale.
    In the Dark narra di un gruppo di tre improbabili cacciatori di fantasmi.
    Me and Lee narra di un ragazzo che entra in sala operatoria ma qualcosa va storto. Ecco che arriverà Lee Majors – mitico interprete de L’uomo da sei milioni di dollari – sostenendo di avere la soluzione perfetta.
    Durante l’estate torneranno poi Warehouse 13, Eureka e Haven con nuovi cicli di episodi.
    Più avanti arriverà anche il film TV “Battlestar Galactica: Blood and Chrome” che narrerà gli eventi accaduti durante la Prima Guerra Cylone; se avrà successo potrebbe dare il via ad una nuova serie della saga di Battlestar Galactica.
    Numerosi i film TV originali in preparazione. Tra i tanti cito “Red Faction: Origins” (basato sul popolare videogioco), “Zombie Apocalipse” (programmato per ottobre) e “Gretl” (con Shannen Doherty).
    Sul fronte reality ci saranno numerose novità, tra cui “Culture Shock with Tommy Lee” e “Dinner with Deepak“, così come il nuovo docu-reality “Tyler Shields” dell’attore Zachary Quinto (Heroes) su artisti non convenzionali a Los Angeles.
    Per Natale arriveranno il film TV “Neverland“, con Kiera Knightley che presterà la voce a Campanellino, e gli episodi a tema di Eureka, Ghost Hunters, Haven e Warehouse 13.
  • Quarta stagione per “Southland”, arriva “Perception”

    Alcune notizie dal canale cavo TNT:
    TNT ha rinnovato Southland per una quarta stagione di dieci episodi. La serie poliziesca ha avuto una media di 2,9 milioni di spettatori durante la terza stagione, aumentando gli ascolti del 6% dalla seconda.
    Pur non essendo numeri esaltanti per TNT, la serie ha ricevuto durante questa stagione un coro unanime di critiche positive che hanno convinto il canale cavo a darle nuovamente fiducia.
    TNT ha ordinato dieci episodi della nuova serie Perception.
    Creata da Kenneth Biller (Star Trek: Voyager, La spada della verità) e Mike Sussman (Star Trek: Voyager), il telefilm poilziesco vede protagonista Eric McCormack (Will & Grace – nella foto a destra) nei panni di un eccentrico neuroscienziato che aiuta l’FBI a risolvere complessi casi criminali.
    Nel cast anche Rachael Leigh Cook (Psych), Arjay Smith (“The Day After Tomorrow”) e Kelly Rowan (The O.C.).
    ■ Segnalo infine che il canale cavo ha deciso di non procedere con i pilot “Bird Dog” di Mike Robe e “The Rabbit Factory” di Allan Loeb.
    Rimangono ancora in sospeso il reboot/sequel di Dallas, che è in pre-produzione, e Generations, pilot prodotto da Robert Redford che è alle prime fasi di casting.
  • Il calendario ABC dei prossimi mesi

    ABC ha annunciato le date di fine stagione per le sue serie e programmi in onda nella stagione televisiva 2010-2011 e quelle di partenza delle nuove serie estive.
    Alcune segnalazioni:
    Desperate Housewives e Cougar Town avranno episodi di fine stagione doppi.
    No Ordinary Family si concluderà il prossimo 5 aprile; Mr. Sunshine e Off the Map invece il 6 aprile.
    Happy Endings, che inizia il 13 aprile, dovrebbe concludersi il 18 maggio; Body of Proof, che inizia il 29 marzo, concluderà la sua corsa a inizio giungo.
    • La nuova serie estiva Missing (con Ashley Judd) debutterà ora in autunno a causa di ritardi con le ricerche del cast.
    • La nuova serie Combat Hospital si chiama ora The Hot Zone.

    Il calendario di fine stagione 2010-2011:

    Domenica 8 maggio
    22.00 – Brothers & Sisters

    Mercoledì 11 maggio
    20.30 – Better With You

    Domenica 15 maggio
    20.00 – Extreme Makeover: Home Edition
    21.00 – Desperate Housewives (episodio doppio)

    Lunedì 16 maggio
    22.00 – Castle

    Martedì 17 maggio
    20.00 – Jamie Oliver’s Food Revolution

    Giovedì 19 maggio
    20.00 – Wipeout
    21.00 – Grey’s Anatomy
    22.00 – Private Practice

    Venerdì 20 maggio
    20.00 – Shark Tank

    Domenica 22 maggio
    19.00 – America’s Funniest Home Videos

    Lunedì 23 maggio
    20.00 – Dancing with the Stars

    Martedì 24 maggio
    21.00 – Dancing with the Stars (Results Show, doppia puntata)

    Mercoledì 25 maggio
    20.00 – The Middle
    21.00 – Modern Family
    21.30 – Cougar Town (doppio episodio)

    Il calendario estivo:

    Lunedì 23 maggio:
    21.00/23.00 – The Bachelorette (prima puntata speciale)

    Lunedì 30 maggio
    20.00/22.00 – The Bachelorette (orario regolare)
    22.00 – Extreme Makeover: Weight Loss Editionnovità

    Giovedì 16 giugno
    20.00 – Wipeout (anteprima)
    21.00 – 101 Ways to Leave a Game Shownovità
    22.00 – Rookie Blue (second stagione)
    (in caso di finali NBA, la serata si sposta al 23 giugno)

    Martedì 21 giugno
    20.00 – Wipeout (orario regolare)
    21.00 – Expedition Impossiblenovità
    22.00 – The Hot Zonenovità

    Giovedì 28 luglio
    21.00 – Take the Money and Runnovità
    (in caso di finali NBA, la serata si sposta al 4 agosto)

    Lunedì 8 agosto
    20.00/22.00 – Bachelor Pad (seconda edizione)
    22.00 – America’s Karaoke Challengenovità
  • Sospesa “Perfect Couples”, arriva “The Paul Reiser Show”

    NBC ha fissato il debutto della sit-com The Paul Reiser Show per il prossimo 14 aprile alle 20.30, al posto di Perfect Couples che concluderà la sua corsa con l’11esimo episodio (rimangono alri due episodi prodotti).
    The Paul Reiser Show, creata ed interpretata dal noto comico americano, narra della vita quieta e tranquilla di Paul con sua moglie Claire (Amy Landecker) che, attraverso alcune circostanze, viene movimentata quando l’uomo deciderà di unirsi ad alcuni suoi amici – Jonathan (Ben Shenkman), Habib (Omid Djalili), Fernando (Duane Martin) e Brad (Andrew Daly) – in una squadra di basket amatoriale.
    Il network ha inoltre annunciato che la sesta edizione di “America’s Got Talent” debutterà il prossimo 31 maggio, mentre la seconda edizione di “The Marriage Ref” (originariamente prevista in midseason) debutterà il prossimo 26 giugno, mentre rimangono ancora senza data di partenza la sit-com Friends with Benefits e la serie comedy antologica Love Bites.
  • TV Land ordina due nuove sit-com, rinnova “Retired at 35”

    TV Land ha ordinato due nuove sit-com – Happily Divorced e The Exes – e ha rinnovato Retired at 35 per una seconda stagione.
    Happily Divorced, che debutterà il prossimo 15 giugno insieme alla seconda parte della seconda stagione di Hot in Cleveland, è una nuova sit-com che segnerà il ritorno in televisione di Fran Drescher, indimenticata protagonista de La tata. La storia è basata sulla vita reale dell’attrice e narra di una donna che torna a frequentare altri uomini, dopo aver scoperto che suo marito è gay.
    The Exes, che debutterà il prossimo inverno insieme alla seconda stagione di Retired at 35, è una nuova sit-com che narra di tre divorziati (David Alan Basche, Donald Faison, Wayne Knight) che vivono in un appartamento accanto alla loro padrone di casa (Kristen Johnston).
    Di entrambe sono state ordinate dieci episodi.
  • In breve :
    ■ Sarà ABC a mandare in onda in USA la miniserie di quattro ore “Titanic” prodotta da Simon Vaughn e scritta dal premio Oscar Julian Fellowes (“Gosford Park”), il cui debutto è previsto il prossimo anno in occasione dei 100 anni dall’incidente che fece affondare il celebre transatlantico.
    ■ Dopo già l’anno scorso, sarà CBS a mandare in onda la 38a edizione dei Daytime Emmy Awards il prossimo 19 giugno.
    ■ La fine del regno televisivo di Oprah Winfrey ha una data!
    The Oprah Winfrey Show” concluderà definitivamente la sua corsa il prossimo mercoledì 25 maggio.
    Starz ha annunciato che Torchwood: Miracle Day debutterà venerdì 8 luglio alle 22.00.
    I dieci episodi costituiranno la quarta stagione della serie inglese e continueranno le vicende del Capitano Jack Harkness (intrerpretato da John Barrowman) e di Eve Myles (Gwen Cooper) da dove le avevamo lasciate.
    ■ Forte dei sempre buoni risultati d’ascolto, CBS ha rinnovato il reality-game The Amazing Race e il docu-reality Undercover Boss per la prossima stagione televisiva 2011-2012.

  • Nuovi progetti HBO

    HBO ha ordinato il pilot comedy da mezz’ora Spring/Fall con Téa Leoni.
    Ambientata a New York, la potenziale serie esplora il mondo della moda e vede la Leoni (The Naked Truth) nei panni di una delle due proprietarie di una compagnia, le cui vite hanno stili completamente differenti e diversi approcci alla carriera, famiglia e amicizia.
    Kate Robin (Six Feet Under) ha scritto la sceneggiatura e sarà produttrice esecutiva insieme alla Leoni e a Jimmy Miller (regista del documentario “The September Issue”, sempre ambientato nel mondo della moda newyorchese).
    Se ordinata, la serie potrebbe rinverdire i fasti di Sex and the City che ha dato lustro al canale cavo nella scorsa decade.
    ■ Segnalo infine che il canale cavo ha opzionato il libro “Angler: The Cheney Vice Presidency”, biografia di Dick Cheney scritta dal premio Pulitzer Barton Gellman, per una miniserie prodotta esecutivamente da Paula Weinstein.
  • Un nuovo progetto FX di Oliver Stone

    FX sta sviluppando un nuovo progetto per uan serie drama prodotta e diretta dal cineasta Oliver Stone.
    Scritta da Adam Gibgot, la possibile serie di genere cospirativo (tema caro a Stone) narra di un gruppo segreto conosciuto come i Darkhorses, i quali creano false storie su grande scala per servire agli scopi di uomini potenti. Il progetto è basato su un’intervista reale ad un Darkhorse.
    Virgin Group sarà dietro la serie la serie mentre Oliver Stone dirigerà il pilot e saà produttore esecutivo.
  • In breve:
    ■ Il canale cavo AMC è pronto ad ordinare uno o due pilot per la prossima stagione televisiva. Tra i sei progetti, tre sembrano i più probabili finalisti: Voyage (che narra di una ambiziosa scienziata e del primo contatto con forme di vita aliena), The Man With the Golden Ears (sulla vita privata e professionale di un produttore musicale) e The 4th Estate (su un giornalista e le sue indagini su alcuni scandali politici che rischiano di mettere alla luce la sua doppia vita privata).

Di seguito qualche ultima notizia sparsa relativa ai casting, divisi tra quelli delle serie già esistenti e degli episodi pilota o nuove serie in produzione in queste settimane.
Occhio ad eventuali SPOILER!


  • Tom Hanks a “30 Rock”
    Tom Hanks sarà ospite di un episodio in onda a primavera della sit-com 30 Rock.
    Se si escludono alcuni cameo in “Band of Brothers” e “From the Earth to the Moon” (entrambe da lui prodotte), questa è una delle rare incursioni in televisione dell’attore sin dai tempi di Casa Keaton, negli anni ’80.
    Ancora nessun dettaglio sul ruolo che vestirà il due volte premio Oscar, ma non è da escludere che interpreti semplicemente se stesso.
    Hanks è solo l’ultimo di una lunghissima lista di guest star che hanno fatto visita alla sit-com creata ed interpretata da Tina Fey, tra cui ricordo Susan Sarandon, Salma Hayek, Julianne Moore e Matt Damon.
  • Will Arnett a “The Office”
    Will Arnett (Running Wilde) sarà ospite del doppio episodio di fine stagione della sit-com The Office che andrà in onda il prossimo 19 maggio e che vedrà anche la presenza di Ricky Gervais, produttore di questa versione USA ed interprete della versione originale inglese.
    Ancora nessun dettaglio sul personaggio che interpreterà Arnett mentre Gervais riprenderà il personaggio di David Brent per la seconda volta.
    Il doppio episodio svelerà chi sarà a prendere il posto di Steve Carell che – lo ricordo – lascerà la sit-com il prossimo 28 aprile.
  • Jonathan Cake a “Desperate Housewives”
    Jonathan Cake, visto in Six Degrees e Off the Map, è stato ingaggiato per un nuovo importante ruolo maschile a Desperate Housewives – I segreti di Wisteria Lane.
    L’attore vestirà i panni di Aaron, un detective affascinante, educato e con forti valori familiari che rimarrà coinvolto con Bree, quando arriverà a Wisteria Lane per indagare su un caso.
    La sua presenza è prevista per quattro episodi dell’attuale stagione e sarà poi fissa per la prossima – ancora non confermata – stagione.
  • Steven Weber a “Parenthood”
    Steven Weber (Wings) sarà ospite del finale di stagione di Parenthood.
    L’attore (visto anche in In Plain Sight) sarà Jack Kraft, direttore artistico del teatro dove Sarah farà il suo debutto e suo nuovo possibile interesse amoroso. Jack è inoltre uno dei pupilli del mentore di Sarah, Gilliam (che sarà interpretato da Richard Dreyfuss).
    Il debutto è previsto per il prossimo 19 aprile, quando la serie concluderà la sua seconda stagione, e il personaggio potrebbe tornare su basi ricorrenti per il prossimo eventuale terzo ciclo.
  • Notizie casting in breve:
    Jeff Daniels è in trattative avanzate per interpretare il protagonista del pilot HBO di Aaron Sorkin. L’attore sarà Will McCallister, conduttore dello show via cavo al centro della storia.
    Kristy Swanson sarà ospite di un episodio della nuova sesta stagione di Psych che partirà questa estate su USA Network.
    L’attrice, nota per aver interpretato Buffy nel film del 1992, interpreterà la misteriosa Marlowe Viccello, una donna che desterà l’attenzione di Lassiter ma che Shawn e Gus sospetteranno essere dietro ad un omicidio in stile vampiresco.
    Jason George (nella foto a sinistra) sarà ospite di un episodio di Castle in onda prossimamente. L’attore, visto in Grey’s Anatomy e Off the Map, sarà un imprenditore che incrocerà il suo cammino con Castle e Beckett. Nello stesso episodio sarà ospite anche Dominic Purcell (Prison Break).
    Judd Hirsch (Numb3rs) si è unito al cast della nuova quarta stagione di Damages che debutterà questa estate su DirecTV. L’attore sarà il vecchio mentore di Patty (Glenn Close), ora caduto in disgrazia.
    S. Epatha Merkerson, veterana di Law & Order – I due volti della giustizia, si è unita al cast del pilot CBS scritto da Susannah Grant e diretto dal premio Oscar Jonathan Demme (“Il silenzio degli innocenti”). L’attrice sarà Rita, assistente del Dr. Michael (Patrick Wilson).
    Scott Grimes (nella foto a destra) sarà ospite dell’episodio in onda il prossimo 3 maggio di NCIS – Unità anticrimine, che esplorerà le origini di Anthony DiNozzo (Michael Weatherly). L’attore, visto in Band of Brothers e Party of Five, sarà il detective Danny Price, ex collega di DiNozzo per dieci anni a Baltimora.
    Natasha Henstridge sarà ospite di alcuni episodi di CSI: Miami nei apnni di un’agente dei Servizi Segreti che avrà a che fare con Horatio. L’attrice, sempre questa settimana, è entrata anche nel cast del pilot Secret Circle (The CW) ma il suo impegno con la serie poliziesca CBS si estenderà comunque anche alla prossima stagione, dove apparirà almeno nel primo episodio.
    ■ L’attrice/produttrice (e moglie di Tom Hanks) Rita Wilson sarà ospite di un episodio di Law & Order: Unità speciale. La Wilson (vista di recente in The Good Wife – nella foto a sinistra) vestirà i panni di Bree Mazelon, la protettiva madre di una ragazza sotto indagine. L’episodio, intitolato “Delinquent”, andrà in onda a maggio.
    Ed Harris (“A Beautiful Mind”) e Woody Harrelson (“Assassini nati”) saranno i protagonisti del film TV “Game Change” in preparazione da HBO, accanto a Julianne Moore. Harris interpreterà il Senatore John McCain, Harrelson sarà Steve Schmidt; ricordo che la Moore vestirà invece i panni di Sarah Palin.
    Chris Vance (Mental, Burn Notice) avrà un ruolo ricorrente nei nuovi episodi di Rizzoli & Isles in partenza l’11 luglio. L’attore sarà il Sergente Maggiore Charles “Casey” Jones, ex fiamma di Rizzoli che arriverà in suo soccorso dopo i drammatici eventi visti nell’ultimo episodio della prima stagione.
    Connie Nielsen (nella foto a destra) farà parte del cast della nuova serie Boss, in arrivo su Starz. L’attrice, nota maggiormente per il film “Il gladiatore”, sarà la moglie di Kane (Kelsey Grammar), sindaco di Chicago affetto segretamente da una malattia. Boss è scritta da Farfhad Safinia e diretta da Gus Van Sant.
    D.B. Sweeney (visto di recente in Hawaii Five-O e The Event) sarà ospite di un episodio di Castle nei panni dei un detective di Los Angeles. Nello stesso episodio saranno ospiti anche Jason George e Dominic Purcell.
    ■ Il secondo episodio della terza stagione di White Collar avrà ospiti Danny Masterson (That 70′s Show), suo fratello Chris Masterson (Malcolm), William Sadler (The Pacific) e Anna Chlumsky (Cupid); la storia della puntata narra di un testamento che si rivelerà essere una vera mappa del tesoro.
    ■ Segnalo infine che Kaitlin Doubleday (Brothers & Sisters) rimpiazzerà Leven Rambin nella serie dark comedy Hung – Ragazzo squillo. L’attrice intrepreterà il nuovo personaggio ricorrente di Logan, un’ex studente di Ray. La Ramblin ha dovuto lasciare a causa di un conflitto con impegni presi precedentemente.
    La terza stagione di Hung debutterà questa estate su HBO.

  • Di seguito alcune notizie di casting dai nuovi pilot in preparazione in questo periodo. Per maggiori informazioni vi rimando ai cinque appuntamenti extra dedicati ai cinque network, con schede dettagliate e foto dei nuovi progetti AGGIORNATI alla data di oggi.
    Trovate i link più avanti nella sezione Pilots 2011.

    Aggiornamenti casting dai pilot:

    Eliza Dushku (nella foto a destra) potrebbe tornare in televisione, ma questa volta in un ruolo comico. L’attrice, vista ultimamente in Dollhouse, sarà la protagonista femminile, accanto a Damon Wayans, del pilot comedy Herd Mentality (titolo provvisorio) di CBS.
    Kathryn Hahn (vista in Hung) sarà la protagonista femminile, accanto a Hank Azaria, del pilot comedy Free Agents (NBC). Segnalo inoltre che anche Anthony Head (Buffy) farà parte del cast.
    Ben Rappaport (nella foto a sinistra), protagonista della sit-com Outsorced, guiderà il cast del pilot comedy di Peter Knight (CSB). Il suo impegno con la potenziale nuova sit-com è ovviamente subordinato all’eventuale rinnovo della sit-com NBC.
    ■ Sarà Justin Bruening (protagonista della fallimentare Knight Rider) ad interpretare il ruolo di Steve Trevor nel pilot Wonder Woman in preparazione per NBC.
    Tyler Blackburn (Pretty Little Liars) è la nuova aggiunta al cast del pilot comedy Brave New World (NBC).
    Adrian Pasder (Heroes) sarà il protagonista maschile del pilot comedy di Kari Lizer (NBC).
    Maya Rudolph (“Saturday Night Live”) sarà accanto a Christina Applegate nel pilot comedy NBC di Emily Spivey.
    Katee Sackhoff (Battlestar Galactica, CSI), Cassidy Freeman (Smallville), Lou Diamond Phillips (Numb3rs) e Bailey Chase (Saving Grace) hanno completato il cast del pilot Longmire, in preparazione per A&E.


Una panoramica completa di informazioni e ricca di foto degli attori protagonisti sui numerosi pilot delle potenziali nuove serie della prossima stagione televisiva 2011-2012.
Cliccate sui simboli per una presentazione dei vari progetti dei cinque network.


Brothers & Sisters – Segreti di famiglia tornerà il prossimo 10 aprile su ABC con un due episodi di seguito in onda eccezionalmente dalle 21.00.
Di seguito il promo:


Fonti statunitensi delle notizie riportate: The Hollywood Reporter, Variety, Entertainment Weekly, Hollywood Entertainment Breaking News.
Per un calendario quotidiano degli episodi inediti dei telefilm in onda negli Stati Uniti nel corso della settimana ed una panoramica dei dati di ascolto dei telefilm più visti al momento visitate lo spazio periodico “TV USA Giorno per giorno” di questo blog. Per un aggiornamento sugli ascolti del giorno prima dei cinque principali network USA visitate invece il semi-quotidiano “TV USA Giorno per giorno Flash”. Per rumours e anticipazioni visitate lo spazio TV USA Spoilers.

Commenti»

1. Fabio - 28/03/2011

Contento per Fringe che venerdì è anche risalita sui soliti valori!

2. enry - 28/03/2011

Ribadisco la felicità per il rinnovo di Fringe e la delusione per la fine di Lights Out.
Perception mi sa di stra stra visto…idem Alphas.
Spring/Fall invece potrebbe essere interessante.
Bel colpo, Tom Hanks a 30 Rock… anche se lui non mi piace.

3. Jack - 28/03/2011

Ottimo FRINGE, Stagione Completa ! Almeno, vedremo un degno finale di stagione, nel caso decidano di chiuderla !

Bene per futurama…….

4. zia-assunta - 28/03/2011

Speriamo che faccia il botto il doppio episodio di Brothers & Sisters


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: