jump to navigation

TV DIG – Warehouse 13 su Rai 4 29/03/2011

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, TV ITA.
trackback

Da oggi e fino a giovedì 14 aprile, dal lunedì al venerdì alle ore 19.35 il canale digitale terrestre Rai 4 trasmette per la prima volta in chiaro i 12 episodi che compongono la prima stagione della serie fantastica Warehouse 13, nuovo successo del canale cavo statunitense Syfy che lo propone dal luglio 2009 (attualmente, il canale pay Steel / Sci Fi sta finendo di trasmettere la seconda stagione inedita in Italia). Nel cast Eddie McClintock, Joanne Kelly e Saul Rubinek; la produzione è curata da Universal Cable Productions.
Due agenti dei servizi segreti, Pete (Eddie McClintock) e Myka (Joanne Kelly), vengono improvvisamente trasferiti ad un magazzino di massima sicurezza nel South Dakota che ospita ciascun manufatto strano, reliquia misteriosa ed oggetto fantastico o soprannaturale ritrovato dal governo statunitense. Il guardiano del magazzino, Artie Nielsen (Saul Rubinek), incarica la coppia di agenti di seguire le attività paranormali e soprannaturali alla ricerca di nuovi possibili oggetti da ospitare nel Magazzino 13, oltre che aiutarlo a controllare lo stesso edificio con l’aiuto dell’esperta di tecnologia Claudia Donovan (Allison Scagliotti) e della misteriosa Leena (Genelle Williams), e sotto la supervisione del capo di Artie, Mrs. Frederic (CCH Pounder).
Conosceremo presto altri volti importanti, come James MacPherson (Roger Rees), ex-agente del Warehouse che ha deciso in passato di vendere i manufatti custoditi nel magazzino o di utilizzarli a fini personali: MacPherson, in precedenza partner di Artie, è diventato il suo peggior nemico, e dovrà essere fermato ad ogni costo…

Commenti»

1. Marco - 29/03/2011

serie molto bella da vedere e molto divertente.sensazionali alcuni battibecchi tra i due personaggi principali.

2. paulus - 29/03/2011

La prima stagione è carina ma è nella seconda che qst serie secondo me si realizza!
Molto più divertente e più interessante della stagione 1.
Cmq consigliata!


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: