TV USA I debutti #248 – 29 marzo 2011: Body of Proof 29/03/2011
Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, I debutti, TV USA, Video e trailer.trackback
Prosegue lo spazio “TV USA I debutti” del blog, che analizza la partenza delle serie inedite in onda sui cinque principali network statunitensi (ABC, CBS, NBC, FOX, The CW) e sui canali cavo (in precedenza esaminate a parte nello spazio “TV USA Giorno per giorno”), presentandone un promo e citando per gli attori del cast una serie o film in cui è già apparso in passato.
Come sempre, per le serie già esistenti nelle precedenti stagioni televisive viene effettuata solo una citazione dell’avvio dei nuovi episodi, per evitare spoiler di qualsiasi tipo su nuove trame o ingressi nel cast.
I debutti del 29 marzo 2011
- BODY OF PROOF
Stagione 1 (13 episodi ordinati)
Trasmissione regolare: ABC, martedì ore 22.00 – Durata: 42 minuti
Cast: Dana Delany (“Desperate Housewives”), Jeri Ryan (“Shark”), John Carroll Lynch (“Close to Home – Giustizia ad ogni costo”), Nicholas Bishop (“Past Life”), Sonja Sohn (“The Wire”), Geoffrey Arend (“Trust Me”), Windell D. Middlebrooks (“Scrubs”)
Produzione: ABC Studios
Sito web ufficiale: cliccate qui
Trama: la dottoressa Megan Hunt (Dana Delany) è un brillante neurochirurgo al top della sua carriera medica, ma il suo mondo viene completamente capovolto quando un incidente d’auto pone fine all’esercizio della sua professione. Megan non si da’ per vinta e decide di diventare un medico legale, determinata a scoprire chi o cosa uccide le vittime di cui si occupa.
Il suo acume è profondo, ma si è creata la reputazione di una che scavalca spesso il confine tra il suo lavoro e quello della polizia. La sua carriera non è l’unica cosa che vuole ricostruire, dal momento che anche la sua famiglia ha risentito dell’incidente, e la donnasta scoprendo che c’è molto lavoro da fare anche dissezionando i suoi rapporti con i vivi.
La serie è già in onda in anteprima mondiale dallo scorso 25 gennaio sul canale pay italiano Fox Life.
Anteprima video:
Per altre notizie in contemporanea dal mondo seriale statunitense visitate gli spazi “TV USA Gazette”, “TV USA Spoilers”, “TV USA Giorno per giorno”, “TV USA Giorno per giorno: TV Movie” e “TV USA Giorno per giorno Flash” di questo blog.
Mi piace un sacco come serie…spero vada bene pure negli USA, anche se al martedì non ho molte speranze
stavolta dovremmo quasi essere noi a consigliarla agli americani , speriamo funzioni e credo visto il genere che non dovrebbe avere difficolta’ ma negli ultimi tempi negli usa sono diventati di gust difficili e serie belle vengono incredibilmente cancellate, ripeto speriamo che non accada in questo caso
io infatti lo consiglierò ai miei amici
anche a me piace molto questa serie!
Bellissima serie, Delany eccezionale.
Serie molto carina! Pur non piacendomi il genere l’ho trovata davvero ben fatta e la Delany è perfetta per il ruolo.
Su CBS sarebbe un successo assicurato, vedremo come andrà su ABC.
Ti quoto in pieno… il genere lo odio, ma con questa serie e Rizzoli & Isles mi sto appassionando un sacco!
La Delany manca un sacco a DH cmq =)
Anche a me sta piacendo molto R&I!!
Secondo me sarà un successo, hanno sbagliato a puntare su Off the map invece che su questa serie che non è originale ma funziona alla grande mescolando un po’ di House, un po’ di Bones e anche un po’ di signora in giallo.
temo però che andrà a danno dell’amato Parenthood.
temo che andrà a danneggiare Parenthood, peccato.
La sto seguendo su Fox life ed è decisamente bella come serie.. incrocio le dita.
bene, al momento due amici hanno risposto, uno ringraziandomi e l’altro rispondendo che non lo vedrà finche la ABC non riporta Flash Forward…. Speta e spera!!!