jump to navigation

Edicola – “Topolino” n° 2888, arriva la parodia a fumetti di “Boris” 31/03/2011

Posted by Antonio Genna in Comunicati, Disney, Film, Fumetti, Topolino.
trackback

topolinoDa ieri è in edicola il nuovo numero (2888) del settimanale di casa Disney “Topolino” (164 pagine, prezzo di copertina 2,30 €), che questa volta presenta una nuova parodia cinematografica a fumetti, incentrata sul film “Boris – Il film” in uscita nelle sale venerdì 1° aprile. In “Paperino e il becco del cuore”, scritta da Niccolò de Mojana e disegnata da Marco Mazzarello, la banda Disney si troverà impegnata nelle riprese della fiction “Il becco del cuore” con tutto il cast direttamente negli studi di Cinepoli.
A seguire, la copertina del numero ed un comunicato sulla storia.

TOPOLINO PORTA IL CAST DI BORIS A PAPEROPOLI!

Il magazine Topolino dedica una storia alla serie tv, presto film, Boris

Con Topolino n. 2888, in edicola da mercoledì 30 marzo, arriva Paperino in “Il Becco del Cuore”, la parodia a fumetti di Boris, la serie tv italiana che venerdì 1° aprile arriverà sugli schermi cinematografici con Boris  – Il Film. La banda Disney si troverà impegnata nelle riprese della fiction Il Becco del Cuore con tutto il cast direttamente negli studi di Cinepoli!

Come si troverà Paperino nelle vesti di uno stagista di nome Paper Alex per la prima volta sul set della fiction Il Becco del Cuore? Dovrà vedersela con il regista Renè Paperoghetti, con la pigrizia di Ciccio, alias Diccio, Direttore della fotografia, con l’esigente Paperianna aiuto regista, con i capricci dei protagonisti della serie Gastanis e Corita e con le minacce del temile produttore, Zio Paperone nei panni di Papez.

Ci sarà molto da lavorare per Paper Alex. Dovrà dedicarsi alle pulizie, dovrà star dietro alle esigenze delle star, ma avrà anche modo di dire la sua e dare un contributo “di qualità” alla serie. Ma è proprio la qualità quello che cerca l’avido produttore Papez? Sarà contento del risultato del lavoro della troupe?

Dalla televisione al cinema e al fumetto il passo è breve: con Boris – Il Film è la prima volta in Italia che una serie tv si trasforma in un lungometraggio e Topolino non poteva starsene con le mani in mano! Il magazine più amato dai ragazzini si dimostra ancora una volta attento alle tendenze del momento e ai gusti dei lettori.

Annunci

Commenti»

1. Carlotta - 15/05/2011

scusatemi ma come faccio a farmi arrivare i fumetti di topolino a casa?!?! come rivista??


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: