jump to navigation

Sat News #198 – Aprile 2011 – Gli altri canali di intrattenimento Sky 01/04/2011

Posted by Antonio Genna in Animazione, Cinema e TV, Film, Sat News, TV ITA.
trackback

Nel terzo dei sei spazi relativi al mese di  APRILE 2011 in cui presento il panorama dei principali programmi in onda sui principali canali satellitari del bouquet della pay-tv Sky, ecco le notizie disponibili sui telefilm, film ed altri programmi in onda sui principali canali di intrattenimento (identificati dal numero “100”) di Sky, tolti i canali Fox dei quali ho già parlato in un altro post.
I programmi indicati vengono spesso replicati ad altri orari nel corso della settimana, e possono variare in qualsiasi momento; per maggiori informazioni consultate la guida TV dei programmi Sky.


(Canale 109;
in versione +1 sul canale 110
)

VARIETA’, DOCU-REALITY e DOCUMENTARI

AMICHE PER L’ABRUZZO
Domenica 3 Aprile ore 19:00
Sono passati quasi due anni dal tragico terremoto che ha colpito l’Abruzzo.
Sky Uno propone il concerto che il 29 giugno del 2009 ha riempito lo stadio San Siro di Milano.
Per la prima volta sul palco, a cantare unite per dimostrare la loro vicinanza al popolo colpito dal sisma, 50 tra le più grandi artiste italiane.
Ideatrice e cuore del concerto è stata l’artista Laura Pausini, accompagnata dalle cantanti Giorgia, Elisa, Gianna Nannini e Fiorella Mannoia.
A loro si sono unite le voci  di Alessandra Amoroso, Jo Squillo, Iva Zanicchi, Paola e Chiara, Loredana Bertè,  Arisa, Andrea Mirò, Malika Ayane, Anna Tatangelo e tante altre di fronte a oltre 60.000 persone.
Scopo dell’evento è stata la raccolta fondi per la ricostruzione della scuola simbolo Edmondo De Amicis a L’Aquila.

UNO IN MUSICA – DANIELE SILVESTRI Prima tv
Sabato  2  Aprile ore 16:00
Un’intervista confidenziale in cui il cantante romano ci racconta la nascita del suo nuovo e attesissimo album dal titolo “S.C.H.O.T.C”.
L’album arriva dopo una lunga stagione di  eventi live che hanno portato il cantautore a sperimentare nuove soluzioni musicali e in seguito al recente successo in download digitale di “Precario il mondo”, brano presentato nel corso dell’ultima puntata della trasmissione di Fabio Fazio e Roberto Saviano “Vieni via con me”.
Numerose ed inedite le partecipazioni di altri artisti all’interno del nuovo disco che esce a distanza di quasi tre anni dal suo ultimo successo “Monetine”.
Conosceremo Daniele Silvestri non solo come eclettico artista impegnato ma approfondiremo anche il suo percorso professionale, la sua vita privata, i modelli a cui si ispira e le persone che lo accompagnano nella vita.
Con l’ironia e l’originalità che lo contraddistinguono.

UNO IN MUSICA – BEYONCE  Prima tv
Sabato 9 Aprile  ore 16:00
Su Sky Uno lo speciale dedicato all’artista afro-americana Beyonce.
La cantante, attrice modella e ballerina, inizia la sua carriera come leader del gruppo Destiny’s Child che con  l’album Survivor arriva all’apice del successo.
Da solista scala le classifiche di tutto il mondo grazie all’album Dangerously in Love che la elegge icona mondiale del pop femminile.
In questo speciale racconta il suo straordinario “I am world tour” nato per promuovere in tutto il mondo il suo album “I am…Sasha Fierce”.
Beyonce racconta la fantastica avventura che l’ha portata di fronte a milioni di fan in delirio. Vedremo le favolose immagini del tour che  ha toccato le maggiori città di Europa, Asia, Sud America e Stati Uniti con strepitose coreografie e abiti da sogno.

UNO IN MUSICA – BRUCE SPRINGSTEEN  Prima tv
Sabato 16 Aprile  ore 16:00
Bruce Springsteen, soprannominato “The Boss”, il cantautore  più rappresentativo del Rock statunitense arriva su Sky Uno.
Uno speciale in cui, attraverso una videochat con i suoi fan, Bruce racconta il suo lungo viaggio nel mondo della musica.
Rispondendo alle tante  domande degli ammiratori, ripercorre tutta la sua carriera,  rivelandoci anche il suo lato più umano, intimo, con battute divertenti ma anche con qualche nota di nostalgia.
Dopo successi come “Born to Run” e “Born in the USA” che negli anni 80 l’hanno reso uno degli artisti più noti al mondo, ha fatto  della sua musica un mezzo di denuncia sociale abbracciando 35 anni di storia americana.
I suoi racconti e i suoi ricordi sono accompagnati da immagini di repertorio che mostrano le tappe della sua straordinaria carriera musicale.

STALK RADIO Prima tv
Da Lunedì 18 Aprile, tutti i giorni alle 00:00
Un Talk Radio notturno in diretta congiunta televisiva e radiofonica.
Sessanta minuti imprevedibili con ospiti in studio presi dalla vita reale, personaggi noti, complici a sorpresa e temi come i sentimenti, il sesso, le trasgressioni, la cronaca, il mondo della notte, le storie di vita più forti, emozionanti o controverse.
Gli ospiti sono i portatori di storie vere ed esperienze di vita: persone comuni vogliose di diventare personaggi , tormentoni viventi e qualche volto noto disposto a mettersi in gioco.
Dario Cassini, il conduttore, al centro di tutto: scomodo e leggero al tempo stesso, in grado di provocare, spiazzare, attizzare il dibattito e creare cortocircuiti continui tra chi vede e chi ascolta.
Una centralinista è  filtro, spalla, complice e controcanto ironico del conduttore, addolcendo e stemperando gli spigoli.
Ogni puntata è costruita attorno a uno o due temi principali presentati partendo da una notizia o da un video tratto dai programmi televisivi del giorno prima o da internet.
Spettatori e ascoltatori sono chiamati a partecipare raccontando le loro personali esperienze.

GRAN GALA’ DEL GHIACCIO
Domenica 24 Aprile ore 21:00
La magia del pattinaggio sul ghiaccio torna su Sky Uno.
Torino torna sotto i riflettori riconfermandosi capitale italiana del pattinaggio artistico.
La splendida cornice del  Palavela ospiterà le magiche esibizioni dei più importanti campioni internazionali di questo affascinante sport in una serata di musica, luci e colori su una pista che ormai molti riconoscono tra le più belle al mondo. Durante l’evento verranno consegnati i prestigiosi premi Golden Skate ai pattinatori che nell’ultima stagione agonistica si sono contraddistinti maggiormente.
Tra coloro che si esibiranno e che contribuiranno a far salire l’adrenalina sugli spalti lo zar del ghiaccio, Evgeni Plushenko e la campionessa Carolina Kostner.

WILLIAM E KATE – IL MATRIMONIO
Venerdì   29  Aprile ore 22:20
Il matrimonio del secolo è su Sky Uno
Il meglio  dell’evento mondano più atteso con  immagini esclusive della favola reale.
William, il principe d’Inghilterra  ed erede al trono, porterà all’altare la sua fidanzata storica  Kate Middleton.
Le nozze si svolgeranno nell’abbazia di Westminster, stesso luogo dove fu celebrato il funerale di Lady Diana.
Occhi puntati sulla  bella Kate, che ha scelto un abito disegnato per lei dallo stilista preferito di Lady Diana, Bruce Oldfield  e indosserà il diadema  utilizzato dalla nonna del promesso sposo.
Tra i 1900 invitati ci saranno capi di stato e di governo,  teste coronate e  coppie vip come Elton John con il marito David Furnish e David & Victoria Beckham.
Milioni di persone occuperanno le strade di Londra.
Non solo i sudditi della monarchia inglese ma anche turisti provenienti da tutto il mondo faranno a gara per  assistere alla sfilata di star e  al coronamento di un amore.

SERIE ANIMATE

GLENN MARTIN – DENTISTA DA STRAPAZZO S.2  Prima tv
Da Lunedì 4 Aprile, dal Lunedì al Venerdì doppio episodio ore 09:00
20×20
Su Sky Uno la seconda stagione di Glenn Martin, dentista da strapazzo.
La famiglia Martin continua il suo viaggio in camper lungo l’America.
Alla guida siede sempre Glenn, padre e dentista, in viaggio con i suoi familiari per rinsaldare i legami e soprattutto perché la loro casa è andata al fuoco.
Insieme a lui la moglie Jackie, il figlio adolescente Conor, la figlia Courtney con l’instancabile assistente coreana Wendy e l’inseparabile cagnolino Canine.
Divertentissime vicende coinvolgeranno la strampalata famiglia, che ci guiderà in un viaggio alla scoperta degli eccessi, delle stravaganze e dei luoghi comuni della società americana.


AXN
(
Canale 120, anche in versione HD;
in versione “+1” al canale 121
)

TELEFILM

Squadra Speciale Cobra 11 stagione 12-13
Dal 19 aprile, ogni martedì alle 21.00
Per la prima volta in HD le spericolate avventure ambientate sulle autostrade tedesche. Nella 12° stagione Semir e Chris dovranno affrontare molti pericoli tra cui un trafficante di droga, la cui cattura avrà esiti tragici. Nella 13° stagione Semir dovrà pian piano fare amicizia con il suo nuovo compagno Ben, tra nuovi pericoli sempre più grandi, a partire da spietate organizzazioni criminali.

Southland stagione 3
Dal 23 aprile, ogni sabato ore 21.50
Prima visione assoluta
Nella terza stagione, Southland si conferma come una serie senza compromessi che ci mostra la dura vita dei poliziotti di Los Angeles tra gang criminali, brutali omicidi e personaggi controversi. Uno spaccato sincero e pieno di azione di cosa significhi pattugliare le strade in una città dove la violenza è di casa.

FILM

Il lunedì sera di AXN alle 21.00 è l’appuntamento imperdibile per i fan dei grandi eroi del cinema di azione con due assoluti protagonisti del genere: si parte con Jean Claude Van Damme il 4 di aprile con “Senza Tregua” e l’11 di aprile con “The Replicant”. Dal 18 aprile troviamo invece Steven Seagal, con i suoi “Into the Sun” e “Today you die” a chiudere il mese lunedì 25.

La domenica di AXN si compone di grandi cinema e grandi avventure a partire dalla sensuale Lara Croft in “Tomb Rider 2”, domenica 3 aprile, per poi proseguire con i poliziotti sotto copertura di “Miami Vice” il 10 aprile. Segue, domenica 17, il secondo capitolo della saga “XXX – The Next Level” e si chiude con “Shoot ‘em up – Spara o Muori” con Clive Owen e la bellissima Monica Bellucci il 24 aprile.

Molte saranno le possibilità di vedere grande cinema su AXN che propone per questo mese anche “The contract” (mercoledì 6 aprile), “Nella morsa del ragno” (mercoledì 13 aprile), “Solo 2 ore” (mercoledì 20 aprile) e la suspance di “United 93” (venerdì 22 aprile).


(Canale 122;
in versione +1 sul canale 123)

TELEFILM

COMMUNITY stagione 2
Inedito e in esclusiva – 24 eps x 30’
Dal 5 aprile, tutti i martedi alle 22.30
Ritorna con la seconda serie, in esclusiva e in prima visione per l’Italia, la sit com della NBC rivelazione della tv USA, che ha collezionato svariate nomination ai People Choice, Teen Choice ed Ewwy Entertainment Weekly Awards . Creata da Dan Harmon, già ideatore di “The Sarah Silverman Program” e del film Oscar “Monster House”, la serie segue le vicende degli attempati studenti del Greendale Community College interpretati dagli attori Joel Machale (“The Soup” su E!) e Chavy Chase (il ciclo “National Lampoons” al cinema).
Tra le particolarità di questi nuovi episodi – tutt’ora in onda negli States – una puntata speciale girata interamente in stop motion, con i protagonisti riprodotto fedelmente in plastilina, e la partecipazione di tantissime guest stars, tra cui Hilary Duff (“Lizzie McGuire”), Andy Dick (“The Office”), Malcolm-Jamal Warner (Teo in “I Robinson”), e Betty White (“Cuori Senza età” e “Beautiful”).

VARIETA’

BAMBINE CATTIVE
Inedito e in esclusiva – 8 eps x 50’
Dal 6 aprile, ogni mercoledì alle 21.00
Basta con i soliti e noiosi programmi d’informazione tutti al maschile: arriva lo show dove il divertimento è donna! Giulia Ricciardi conduce il più divertente tra i programmi di informazione che stravolgerà la storia del giornalismo italiano, raccontando la realtà attraverso improbabili ospiti e fallimentari servizi. Un ricco cast di personaggi tra cui un’esperta di bon ton, che rivelerà la sua psicopatologia sessuale attraverso la voce del proprio cane di pezza; una madre cinica e disperata invidiosa della figlia, che farà di tutto per liberarsene; un’aspirante escort, che darà lezioni di come fare a risalire la scala sociale; una moglie modello, che ci racconterà le proprie esperienze di “donna tappetino” usa e getta; una tata di stampo romagnolo, tutt’altro che buona e comprensiva, che ci racconterà le sue esperienze di educatrice.
Ma non è finita: fra una rubrica e un servizio giornalistico ci saranno anche gli stacchetti musicali surreali di un inedito quartetto d’archi, e un’incomprensibile giornalista che, in finto stile Sky, condurrà le telecamere di Bambine Cattive all’interno di un centro estetico sotto occupazione, mostrandoci le occupanti impegnate in tutto meno che nella protesta.
Lo show è interpretato da un cast di sole attrici donne formatosi in teatro e proveniente dal laboratorio comico di Testaccio a Roma.

I SOLITI IDIOTI (TERZA STAGIONE)
Inedito – 14 eps x 30’
Dal 4 aprile, ogni lunedì, martedì, mercoledì e venerdì alle 23.00
Dopo il successo delle prime due, arriva la terza edizione de “I Soliti Idioti”, lo show che attraverso brevi sketch, propone un ritratto degli italiani realistico e ironico: nevrosi, tic, luoghi comuni, usi e costumi di “persone normali”.
Artefici di questa fotografia dell’Italia di tutti i giorni sono Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio, due volti dalle tante maschere comiche che in ogni sketch si trasformano in personaggi diversi. Nella nuova serie, oltre ai vecchi personaggi come Padre e Figlio, la Ministra o i terribili bambini di “Mamma Esco” e tanti altri, Francesco e Fabrizio si cimenteranno in: il mafioso con Giulia Michelini nei panni della moglie e in una parodia di Giuseppe Garibaldi e Vittorio Emanuele II alle prese con l’Unità d’Italia e con un ospite d’eccezione: Rocco Tanica nelle vesti di Giuseppe Verdi. Tra le novità della serie anche una forte presenza dei brani musicali, scritti ed interpretati da Francesco e Fabrizio nei panni dei loro personaggi.
“I Soliti Idioti”: un ritratto agrodolce dell’Italia e degli italiani visti attraverso la lente d’ingrandimento di archetipi e stereotipi. Un programma tv ricco di una varia e colorata umanità ritratta in tutto il suo delirante splendore e con lo spirito più politicamente scorretto possibile.

CONCENTRATO DI SALSA ROSA
Inedito e in esclusiva – 4 eps x 30’
Dal 2 aprile, ogni sabato alle 14.00
Il meglio, ma soprattutto il peggio, dello show che ironizza sui talk show al femminile: Katia Follesa e Bruno Cabrerizo vi aspettano con 4 puntate speciali in cui rivedere tutti gli ospiti dell’edizione 2010/2011 del salotto più rosa della tv.
Improbabili esperti e casi umani da manicomio affiancheranno i veri vip ospiti del programma mattutino di Comedy come Giorgia Palmas, Daniele Interrente, il cast di 100 Vetrine, Donatella Rettore, Sabrina Salerno, Antonella Elia e tantissimi altri.


E! Entertainment
(
Canale 124)

REALITY E DOCU-FICTION

Kourtney and Kim Take New York
Dal 3 aprile alle 20.00
Hanno conquistato Los Angeles, ora Kourtney e Kim volano alla conquista di New Work, per nuove ed esilaranti avventure.
Dopo “Al passo con i Kardashian”  e “ Le sorelle Kardashian a Miami”  arriva il secondo   spin- off del celebre reality sulla famiglia Kardashian: Kourtney and Kim Take New York.

BRIDALPLASTY
Dal 3 Aprile alle 19.00
Lo show segue 12 donne impegnate in una competizione per vincere un matrimonio da sogno e un intervento di chirurgia plastica.
All’inizio del gioco le 12 donne compileranno una lista di interventi ai quali vogliono sottoporsi. Ogni settimana ci sarà una vincitrice che potrà sottoporsi ad uno degli interventi messi nella lista. La vincitrice finale riceverà il matrimonio dei suoi sogni e numerosi interventi di chirurgia.

THE REAL L WORD
Dal 3 aprile alle 22.00
Della stessa autrice della serie The L world,   ­Ilene Chaiken arriva anche in Italia The Real L world. 6 ragazze, Tracy, Whitney, Nikki, Rose, Mikey e Jill,  tutte lesbiche tra i 27 e i 37 provenienti da diversi profili professionali  sono le protagoniste di questo nuovo show che sconfiggerà ogni tabù sull’amore saffico.


(Canale 125)

DOCU-REALITY

FAMILY SCHOOL
10×50’
INEDITO E IN ESCLUSIVA
DA DOMENICA 17 APRILE ALLE ORE 21.00
Come si apprende il mestiere di genitori? Bisogna imparare a  crescere insieme ai propri figli.
Ma quanta fatica!
In soccorso alle famiglie ma soprattutto alle mamme arriva su LEI (canale 125 di Sky), ogni domenica alle ore 21 a partire dal 17 aprile, Francesca Valla, la notissima tata della tv, che con  la sua FAMILY SCHOOL ci guida in maniera divertente e intelligente nella magnifica, emozionante e complessa avventura dell’essere famiglia.
La Family School si trova immersa in uno splendido casale di campagna, dove Francesca affronta in ogni puntata la storia di una mamma, partendo dal presupposto che “dietro a una mamma c’è sempre una donna”. Grazie alle sue competenze e con l’ausilio di un’equipe di professionisti, Francesca aiuterà a risolvere i problemi che impediscono alla donna e alla coppia di vivere serenamente il ruolo di genitori.
Family school è un’opportunità unica per le mamme che hanno bisogno di ritrovarsi come donne, e per le coppie che devono riacquistare equilibrio e armonia dopo essere diventate genitori.
L’esperta per eccellenza ci darà un mare di consigli per migliorare come donne, come coppia e come genitori.

VIVA L’AMURR
4×50’
INEDITO E IN ESCLUSIVA
DA MERCOLEDI’ 6 APRILE ALLE ORE 21.00
Li ricorderete in Io Donna – Buccia di banana. Sono Roberta e Antonio Murr. Esuberanti, coinvolgenti e molto glamour, ad aprile tornano su LEI (canale 125 di Sky), e stavolta da protagonisti in VIVA L’AMURR in onda ogni mercoledì alle 21 a partire dal 6 aprile.
Come suggerisce il titolo, il programma è un inno all’amore. E naturalmente Roberta e Antonio, coppia nella vita e nel lavoro, lo cantano a modo loro. In ogni puntata soccorrono una coppia che, in occasione di una ricorrenza speciale – come l’anniversario di matrimonio, un compleanno o una serata romantica – desidera rinnovare il proprio stile.
Dopo aver accolto la richiesta di aiuto, Roberta e Antonio accompagnano i due protagonisti alla ricerca degli elementi utili a sistemarne il look. Abbigliamento, in primo luogo, ma i Murr si occuperanno anche di altri aspetti come il trucco, la cura del corpo, l’acconciatura, la scelta di un regalo particolare, la prenotazione di un ristorante. Tutto qui? No, perché fin dal primo colloquio l’obiettivo di Roberta e Antonio sarà soprattutto di far emergere i problemi, le insoddisfazioni, i punti critici del rapporto tra i due protagonisti. E risolverli nel corso della puntata.

TOP CHEF MASTERS
10×50’
INEDITO E IN ESCLUSIVA
DA LUNEDI’ 4 APRILE ALLE ORE 22.00
Non sgomitano per diventare famosi. Lo sono già. E non hanno bisogno dei 100 mila dollari in palio per aprire un ristorante. Molti di loro ne possiedono più di uno. I 24 chef di TOP CHEF MASTERS, in onda su LEI (canale 125 di Sky), ogni venerdì alle 22 a partire dal 4 aprile, sono infatti cuochi e cuoche all’apice della carriera, superstar dei fornelli che si danno battaglia a colpi di manicaretti per una nobile causa: donare la vincita all’associazione onlus che ognuno di loro rappresenta.
Spin off di Top Chef, reality seguitissimo sul nostro canale, Top Chef Masters ne ricalca la formula. Anche ai nostri blasonati cuochi toccherà quindi affrontare in ogni puntata due tipi di prove. Nella prima, breve e relativamente semplice, devono cimentarsi con molta ironia in competizioni che prevedono, ad esempio, la cottura di un uovo usando una sola mano oppure il riconoscimento di una serie di ingredienti a occhi bendati.
Creatività, inventiva e capacità di affrontare ogni tipo di imprevisto, sono invece le qualità che devono saper dimostrare i concorrenti nella seconda prova, senza dubbio più complessa ed articolata.
Un esempio? Preparare, un pasto ispirandosi alla celebre serie televisiva “Lost”, utilizzando solamente pesce fresco, frutta esotica e selvaggina, ovvero ciò che l’isola offre. E il tutto con un budget ristretto a disposizione.
Davvero una bella sfida, ma solo una delle tante a cui i nostri chef si troveranno di fronte nel corso delle 10 puntate della serie.


(Canale 126;
in versione +1 sul canale 127
;
anche gratis sul digitale terrestre)

REALITY E DOCU-FICTION

e propr


(Canale 128 )

TELEFILM E FILM TV

UNA DONNA ALLA CASA BIANCA
Da martedì 5 aprile alle ore 21.00
Il Premio Oscar Geena Davis, l’indimenticabile Thelma del cult di Ridley Scott, veste i panni di Mackenzie Allen, primo Presidente donna nella storia (ruolo che le è valso anche un Golden Globe).
“Una donna alla Casa Bianca” (Commander in Chief) è creata da Rod Lurie, isrlaeliano, ex ufficiale dell’esercito americano e osannata dalla critica e dal pubblico per la sua innovatività. Al fianco della Davis, ma non per renderle la vita facile, l’attore canadese Donald Sutherland, Presidente della Camera dei Rappresentanti degli Stati Uniti e leader Repubblicano. ‘Mac’ potrà comunque contare sul marito, il “First Gentleman” della Casa Bianca e sui tre figli, ma anche sui fedeli collaboratori.

LA SIGNORA DEL GIALLO: MARY HIGGINS CLARK
In Anteprima Nazionale
Ogni giovedì alle ore 21.00
Direttamente dalla penna della celebre giallista Mary Higgins Clark, quattro avvincenti thriller:

  • In giro per la città – All Around Town (2002)
    Laurie, una giovane studentessa affetta da pesanti turbe psichiche, è accusata con prove inconfutabili di aver ucciso un suo insegnante…
    Con Nastassja Kinski e Tobias Moretti.
  • Ci siamo già visti? – Haven’t We Met Before? (2002)
    Uno psicopatico è convinto di essere stato mandato sulla forca ingiustamente in una vita precedente. Ora che ha trovato la donna che l’ha tradito, brama la sua vendetta…
    Con Nicollette Sheridan (Desperate Housewives).
  • Un giorno fortunato – Lucky Day (2002)
    Nora Barkin è un’aspirante attrice che, in attesa della sua occasione, lavora per un corriere. Quando scopre che il suo amico e collega Bill è sparito, subito dopo averle confessato che quello sarebbe stato il suo giorno fortunato, Nora decide di andare in fondo alla questione.
  • La culla vuota – The Cradle Will Fall (2004)
    Vittima di un incidente stradale, il procuratore distrettuale Katie DeMaio viene ricoverata al Westlake Hospital, dove lavora il celebre ginecologo Edgar Highley, già candidato al Nobel ma che in segreto sta portando avanti un progetto che viola ogni principio etico della medicina tradizionale. Katie assiste casualmente ad una strana scena e si insospettisce. Da quel momento per lei ha inizio un vero e proprio incubo in cui, attraverso un agghiacciante susseguirsi di colpi di scena, si trova ad essere insieme cacciatrice e preda.

IL COMMISSARIO REX stagione 7
Mercoledì 20 alle ore 21.00
Episodio inedito “Roulette Russa” – In questa puntata un nuovo intricato caso si profila per la squadra speciale di Vienna: una coppia di criminali senza scrupoli organizza scommesse notturne ispirate all’antico e pericoloso gioco della roulette russa.

MISS MARPLE IV
Ogni lunedì alle ore 21.00
La cittadina di St. Mary Mead nasconde intricati misteri…ma non per lei! Ogni lunedì appuntamento con la serie tratta dall’omonima collana di romanzi di Agatha Christie.
Osservatrice della natura umana, come lei stessa si definisce, Jane Marple si muove nella ridente St. Mary Mead, cittadina apparentemente quieta e “normale”, in realtà covo di passioni e vendette nascoste.
L’intuito di Miss Marple – una sorta di Poirot al femminile – avrà la meglio sul crimine in un mix di humour e suspance da non perdere.

POIROT III
Ogni venerdì alle ore 21.00
Continuano le indagini dell’investigatore più amato di tutti i tempi: Hercule Poirot. Mistero, suspence e una buona dose di humour inglese ne hanno fatto un classico intramontabile per gli amanti del genere.
Prodotta originariamente dalla London Weekend Television e attualmente dalla Granada Production, la serie è stata trasmessa per la prima volta in Inghilterra l’8 gennaio 1989. 61 episodi ispirati ai racconti brevi di Agatha Christie, pubblicati durante gli anni ’20, e quelli tratti dai romanzi della durata di 100 minuti.

5 TV MOVIES
Ogni sabato alle ore 21.00

  • Ritratti (con Gregory Peck e Lauren Bacall)
  • The Good Old Boys (con Tommy Lee Jones e Sissy Spacek)
  • Splendore nell’erba (con Melissa Gilbert)
  • L’uomo della stazione (con Donald Sutherland e Julie Christie)
  • L’inverno del nostro scontento (con Donald Sutherland e Teri Garr)

DALLAS stagione 8
Dal lunedì al venerdì alle ore 11.00
In Italia il 4 febbraio del 1981 con la prima stagione, composta da 13 episodi. Nasce così un mito destinato a non esaurirsi mai.

DOCUMENTARI

DONNE NEL MITO: VIVIENNE WESTWOOD
Venerdì 8 aprile alle ore 21.00
L’eclettica stilista britannica compie 70 anni. Uno stile straordinario che continua a stupire e inventare nuove frontiere della moda ancora oggi. Esperta di musica colta e di tendenza trae la sua ispirazione da varie influenze che le derivano dall’amore per la storia, la pittura e l’impegno sociale e politico.
Nel settembre 2005 Vivienne Westwood decide di dare il suo pieno appoggio al movimento per la difesa dei diritti civili creando collezioni di protesta che manifestano il suo forte dissenso nei confronti delle amministrazioni Blair e Bush.
Nel corso degli ultimi anni Vivienne Westwood è stata insignita di varie onorificenze, tra le quali il titolo di Ufficiale dell’Impero Britannico. In seguito le vengono attribuiti altri premi come Dama Comandante dell’Impero Britannico e per due volte Stilista Britannico dell’anno. Una piccola curiosità: porta la sua firma l’abito da sposa di Carrie Bradshaw nel film Sex and the City.

EARTH DAY – DONNE NEL MITO: WANGARI MAATHAI
Venerdì 22 aprile alle ore 21.00
Wangari Maathai (1 aprile 1940) è ambientalista, attivista e biologa keniota.
Nel 2004 è la prima donna africana ad aver ricevuto il Premio Nobel per la Pace per “il suo contributo alle cause dello sviluppo sostenibile, della democrazia e della pace”. È membro del parlamento keniota ed è stata Assistente Ministro per l’Ambiente e le Risorse Naturali nel governo del Presidente Mwai Kibaki, fra il gennaio 2003 e il novembre 2005.


(Canale 130)

REPORTAGE e DOCUMENTARI

Il Tritacarne
dal 15 aprile, ogni venerdì ore 23.00
A partire dal 15 aprile fino al 3 giugno, Giuseppe Cruciani presenta in prima serata Il Tritacarne. Ogni venerdì sera, per circa mezz’ora, il giornalista infilerà nel Tritacarne tre personaggi che si sono distinti, nel bene e nel male, sulla scena politica della settimana. Con un’analisi attenta e dettagliata Cruciani passerà al setaccio, pezzettino dopo pezzettino, dichiarazioni, commenti, video, esternazioni ufficiali e off record del personaggio in questione che con un espdiente grafico finirà inesorabilmente nel Tritacarne. Cruciani promette di parlare senza tabù, Current TV gli offre uno spazio senza censura.
Scrittore, giornalista, volto TV e voce radiofonica Giuseppe Cruciani con Tritacarne ha realizzato per Current TV un format interamente girato su un set radiofonico ricostruito e ispirato al film Talk Radio di Oliver Stone, per rendere una dimensione di radio giornalisticamente “sul pezzo”. La scenografia sarà a tema: un tavolo alto con microfoni radiofonici, in una sala abbastanza contenuta. Attorno pareti insonorizzate e luci soffuse.

CURRENT FOR CHANGE
IN ONDA DAL 6 APRILE OGNI MERCOLEDì ALLE ORE 23.30
Current for change è uno spazio realizzato in collaborazione con Fao e Unicef, Amref e Greenpeace per raccontare che un altro mondo è possibile.
Si parte il 6 aprile con uno Speciale sul Meeting internazionale dei volontari Unicef che si tiene a Firenze dal 1 al 3 aprile 2011. Tra dibattiti, interviste e musica, alla presenza d’importanti testimonial e delle telecamere di Current TV all’evento sarà lanciato il movimento giovanile (16-28 anni) dell’Unicef, YOUNICEF.
Il 13 e il 20 aprile Current for Change propone due film-docu targati Amref, la principale organizzazione sanitaria privata, senza fini di lucro, presente in Africa Orientale. S’inizia con Sono stato negro pure io, un film di Giulio Manfredonia con Giobbe Covatta e la partecipazione amichevole di Fabio De Luigi, Gioele Dix, Giovanni Esposito, Emanuela Grimalda, Maria Amelia Monti e Lunetta Savino: un viaggio attraverso il Continente Nero, i suoi problemi, il rapporto col mondo occidentale ma soprattutto attraverso le possibili soluzioni messe in atto da Amref e dallo spirito sorridente della gente che vive qui.
Mentre la settimana successiva, il 20 aprile  è la volta di Baba Mandela, lungometaggio scritto e diretto da Riccardo Milani. Girato in Kenya proprio in occasione del vertice sulla Terra di Johannesburg, il film parla di deforestazione, mancanza d’acqua, mutamenti climatici, povertà, fame visti attraverso gli occhi del protagonista, un bambino di strada che vive negli slum. Kevin non sa nè leggere nè scrivere, ma parte per un viaggio dove imparerà a farlo e andrà alla scoperta del suo Paese, della quotidianità ma anche delle emergenze sanitarie e ambientali che lo minacciano e della straordinaria umanità e operosità degli uomini e donne che lo abitano. Il suo compito è ascoltare le storie che incontra, per poi scriverle in una lettera a Mandela. Il film non solo una denuncia, ma dimostra anche che un altro mondo è possibile. ‘Persino in Africa!’.
Infine il 27 aprile va in onda lo spettacolare documentario Home – La terra vista dal cielo girato da Yann Arthus-Bertrand e prodotto da Luc Besson sull’esempio di Una scomoda verità il film-manifesto ecologista del fondatore di Current, Al Gore, premio Oscar 2007.
Ci sono volute 488 ore di riprese aeree a bordo di elicotteri, 217 giorni di lavorazione attraverso 54 differenti nazioni, per permettere a Yann Arthus-Bertrand di ultimare Home, repotage assolutamente di grande impatto emotivo che si concentra sul reale impatto del riscaldamento globale, della deforestazione, dell’inquinamento.
Seguendo l’esempio di Una scomoda verità, dichiarata fonte d’ispirazione, il celebre fotografo francese, qui al debutto alla regia, realizza un’opera coinvolgente e accurata, tanto nelle immagini, quanto nei contenuti, in grado di catturare e far riflettere lo spettatore sulla storia del nostro pianeta. Un’autentico tributo alla terra.

VITE IMPOSSIBILI
IN ONDA OGNI LUNEDì ALLE ORE 21.10
Ogni lunedì su Current va in onda la serie di lungometraggi e documentari dal titolo Vite Impossibili: scomode, controverse, incredibili eppure vere.
Ecco il calendario della programmazione:

4 Aprile – Le Gemelle con un Cervello: Tatiana e Krista sono due bambine siamesi di due anni, che hanno un solo cervello. Seguiamo le due bambine e soprattutto la loro famiglia alla ricerca della normalità e di una vita serena. La loro madre sostiene che quando guardano la televisione, una delle gemelline può vedere le stesse immagini, anchese i suoi occhi sono chiusi. Ma la condivisione di un cervello va ben oltre la semplice visione. Le gemelle condividono lo stesso pensiero? Sono due personalità distinte? Dove si fonda la coscienza? Queste sono le domande che il film esplora seguendo l’anno più importante della loro: il momento in cui imparano a camminare, parlare e diventare veramente consapevole di se stessi e il loro posto unico al mondo.

11 Aprile – Una gamba di 100 chili: questa è la storia di una donna che soffre di una condizione così rara che i medici non sono stati in grado di fare una diagnosi. Dalla nascita, le gambe di Mandy Sellars hanno continuato a crescere e nel 2008 hanno raggiunto un peso insostenibile: 100 chilogrammi. Mandy ha recentemente sviluppato una infezione mortale nel suo piede sinistro, e la sua clinica le ha proposto di amputare la gamba sinistra appena sopra il ginocchio. Il film segue Mandy mentre impara a camminare di nuovo con una protesi della gamba. Seguiamo il suo incredibile viaggio per vedere se è in grado di riconquistare la sua indipendenza dopo questa operazione che le ha cambiato la vita…

18 Aprile – La Ballerina con le gambe piccole: quando è nata Joanne Fluke, suo padre svenne alla vista delle sue gambe palmate. Il personale medico aveva avvertito i genitori di Joanne, che lei sarebbe sopravvissuta solo per 72 ore, ma Joanne ha dimostrato che si sbagliavano. Lei è ferocemente indipendente, vive da sola, ha un lavoro, ha imparato a guidare e cerca di superare qualsiasi ostacolo che trova sulla sua strada. Joanne ha anche un hobby, la danza e ha avviato Groovability, la sua accademia di danza. In questo documentario ispirato alla vita di Joanne, la seguiamo mentre si prepara a competere nella sua prima gara di ballo. Ma prima, Joanne deve trovare un nuovo partner ballo. Joanne ha grandi speranze e un giorno lei vuole entrare nel Paraolimpiadi…

25 aprile – Piccola e bassa in un mondo grande: essere un adolescente è dura, ma per Jasmine Burkitt è ancora più difficile, perché non è alta e può indossare abiti confezionati per una bambina di sette anni. Jasmine è una donna molto accattivante, brillante e coraggiosa, che affronta tutte le sfide che le si presentano con calore e umorismo. Lei e la sua carismatica madre Bev, che è anche una nana, vanno a New York per incontrare altre persone con simili condizioni genetiche. Il documentario contiene rare immagini-video di Bev quando era incinta. Dopo aver raggiunto il suo 16° compleanno, Jasmine ha imparato a guidare una macchina appositamente adattata per lei

OBIETTIVO REALTA’
IN ONDA TUTTI I GIOVEDì alle ore 21.10
Anche ad aprile la prima serata del giovedì ha come Obiettivo la Realtà così com’è catturata dalle cineprese e raccontata senza filtri attraverso una narrativa filmica e fattuale. Si tratta di lungometraggi che affrontano temi ad alto valore etico e sociale, titoli che hanno ricevuto riconoscimenti internazionali ma che soprattutto hanno innescato importanti dibattiti pubblici.
Questo mese si parlerà di apartheid, morti bianche, questione israelo-palestinese, spopolamento del mare di Sardegna.
Ecco i titoli in calendario:

7 Aprile – Il Colore della Libertà: un film di Bille August con Joseph Fiennes, Dennis Haysbert, Diane Kruger, Shiloh Henderson, Megan Smith.
Sinossi: Sudafrica 1968. James Gregory arriva come guardia addetta alla censura (conosce lo Xhosa, la lingua dei neri) nel carcere speciale di Robben Island. Le convinzioni sue e di sua moglie Gloria sono decisamente a favore dell’apartheid. A Robben Island avrà modo di conoscere Nelson Mandela che progressivamente gli farà mutare atteggiamento nei confronti dei neri, tanto che verrà allontanato dal suo servizio nella prigione.
Bille August dirige Il colore della libertà (in originale Goodbye Bafana e bafana significa ‘ragazzo’ in lingua Xhosa) ispirandosi a una storia vera e grazie all’incontro con la moglie del protagonista (morto nel 2003).

14 Aprile – La fabbrica dei tedeschi: per la regia di Mimmo Calopresti con Valeria Golino, Monica Guerritore, Luca Lionello, Silvio Orlando, Rosalia Porcaro.
Presentato alla Mostra del cinema di Venezia (2008) nella giornata dedicata alle morti sul lavoro, La fabbrica dei tedeschi racconta la tragedia della ThyssenKrupp Acciai Speciali Terni di Torino in cui, nella notte tra il 5 e il 6 dicembre 2007, un incendio divampa e sette operai perdono la vita. I colleghi, giunti in loro aiuto, tentano invano di spegnere le fiamme, ma gli estintori non funzionano. Un incidente fatale, che si poteva evitare, se fossero stati effettuati i controlli e una manutenzione regolari.
La fabbrica dei tedeschi è una pellicola che dà voce alla rabbia, alle domande senza risposta di come sia potuto accadere, al dolore dei parenti delle vittime, alle accuse ai responsabili dell’azienda. La struttura narrativa del film è costituita da un prologo in bianco e nero in cui Valeria Golino, Monica Guerritore, Luca Lionello, Silvio Orlando, Rosalia Porcaro, Vincenzo Russo e Giuseppe Zeno impersonano i parenti delle vittime, rievocando gli ultimi istanti prima della tragedia, e da un documentario che si sviluppa seguendo il filo delle dichiarazioni dei testimoni su quello che accadde quella notte e nelle settimane precedenti.

21 Aprile 2011 – Private pluripremiato film del regista esordiente Saverio Costanzo con Lior Miller, Mohammed Bakri, Tomer Ruso, Arin Omary, Hend Ayoub.
Basato su storie vere, il film narra il versante quotidiano e privato dell’annosa questione arabo/israeliana: dopo l’ennesimo scontro a fuoco, l’esercito israeliano occupa il secondo piano di un’abitazione di una famiglia palestinese. Mohammad, il padre, si rifiuta di andare via così elevando la sua ostinazione a rivolta pacifica e simbolo di una dignità umana che nella comprensione e coerenza spera di trovare il riscatto finale. La famiglia (moglie e quattro figli) si divide tra chi , con difficoltà, cerca di capire le ragioni paterne e chi invece si lascia sedurre dall’ambiguo e fascinoso sentimento della violenza e della vendetta.
La pellicola si è aggiudicata diversi premi tra cui il Pardo d’oro al Festival di Locarno del 2004, il Nastro d’Argento ed il David di Donatello del 2005.

28 Aprile – Le Ragioni dell’Aragosta, recente commedia di e con Sabina Guzzanti. Con Cinzia Leone, Pierfrancesco Loche, Stefano Masciarelli, Francesca Reggiani, Antonello Fassari.
Sinossi: Un pescatore di aragoste contatta Sabina Guzzanti per sensibilizzarla sullo spopolamento del mare nella Sardegna occidentale. Inizialmente non interessata, l’attrice si entusiasma quando scopre il passato di operaio alla Fiat del pescatore. Non solo, ma allestire uno spettacolo per attirare l’attenzione dei media sulle aragoste potrebbe essere l’occasione per riunire la banda di Avanzi dopo 15 anni. Senza contare che Pierfrancesco Loche, una delle colonne del gruppo di allora, si è trasferito nel villaggio di Su Pallosu e sarebbe felice di ospitarli. Inizia così un’avventura artistica e umana esaltante ma anche densa di ostacoli.

SPECIALE GIORNATA MONDIALE DELLA TERRA
IN ONDA VENERDì 22 APRILE alle ore 21.10
In linea con la vocazione green Current TV, il 22 aprile celebra in prima serata la Giornata Mondiale della Terra con due documentari targati BBC.
Si parte con il titolo Quando la Terra sarà sommersa – Earth under the water: eminenti climatologi dicono che un altro diluvio universale è inevitabile se le emissioni di CO2 continueranno. Sulla base della ricerca fatta dalla NASA e dall’astrobiologo e paleontologo professor Peter Ward e un gruppo di rispettati climatologi americani, il documentario con prove scientifiche di oggi, filmati di repertorio esplora le conseguenze terrificanti che potrebbero verificarsi in futuro. Passo dopo passo, si dipinge un quadro agghiacciante del mondo con l’aumento del livello del mare compreso tra uno e 70 metri…
La serata prosegue con Quante persone possono vivere sulla Terra?- How many people could live on earth?: la popolazione mondiale sta crescendo e potrebbe superare i 9 miliardi entro i prossimi quattro decenni. Il naturalista David Attenborough prende in esame i problemi che abbiamo di fronte come specie in continua crescita. Dal Messico alla Spagna, passando per la Cina e il Ruanda, ecologi, demografi, agricoltori, ingegneri e medici si confrontano sul futuro del  mondo cercando di rispondere: quante persone possono vivere sul pianeta Terra?


(Canale 133)

TELEFILM

Solo su AXN Sci-Fi, ad aprile si potranno ritrovare gli eroi dello Stargate Sg-1, che da giovedì 7 aprile propone le stagioni 4 e 5 a partire dalle 16.50 con un doppio episodio tutti i giorni dal lunedì al venerdì.

Le vicende del vampiro Angel si arricchiscono, grazie all’arrivo su AXN Sci-Fi delle ultime tre stagioni a partire da martedì 12 aprile alle ore 20.10, tutti i giorni dal lunedì al sabato e in replica la mattina alle 10.10 e nel primo pomeriggio alle 15.10.

Importanti novità anche per gli affezionati fan della saga interstellare più famosa: ad aprile arriva la terza stagione di Star Trek TNG da giovedì 28 aprile in seconda serata (a partire delle 23.30) tutti le notti dal lunedì al venerdì.

FILM

AXN Sci-FI vuol dire anche il meglio del cinema di fantascienza, thriller paranormali, fantasy e mistero. Si parte sabato 2 aprile con “Final Destination 2” dove un gruppo di giovani si trova a combattere contro la morte, sabato 9 sarà la volta di “Supernova”, mentre sabato 16 aprile un salto nel futuro con “L’assalto dei droidi”. Sabato 23 aprile sarà la volta di “Earthstorm” e i misteriosi effetti della Luna sulla Terra e infine sabato 30 “Cacciatore di alieni”.

Un grande appuntamento per gli appassionati della saga di Underworld è invece domenica 24 aprile alle ore 22.50 con “Underworld Evolution”.

Proseguono anche gli appuntamenti del venerdì partendo con “L’uomo senza ombra” (1 aprile) e la settimana seguente, “L’uomo senza ombra 2” (8 aprile). Venerdì 15 sarà il turno di “Species 4”, per proseguire con “Il giorno della luna nera” (venerdì 22 aprile) e “Skeleton key” (venerdì 29 aprile).


(Canale 134)

TELEFILM

BLOOD TIES
Da domenica 3 aprile, ogni giorno alle 20:00
Una crime series basata sui racconti di Tanya Huff, la serie si svolge intorno al personaggio di Vicki Nelson, una donna investigatore privato che si trova coinvolta, personalmente e professionalmente, in storie di vampiri! Detective della Metropolitan Toronto Police, Vicki, a causa di problemi alla vista, preferisce lasciare la polizia piuttosto che accettare un lavoro dietro alla scrivania. Vicki decide di fare squadra con un vampiro di nome Henry e con il suo ex Mike per combattere i cattivi normali e paranormali..

TREMORS
Continua da marzo, tutti i giorni alle 21:00
Una piccola città con grandi problemi. Uno spin off pieno di azione dalla saga di film sui graboidi.  Perfection Valley, nel Nevada, è una tranquilla piccola cittadina e i suoi abitanti vivono una vita serena… quasi sempre. Perfection Valley è infatti la casa di El Blanco- un Graboide. El Blanco è un verme enorme che caccia le sue prede attraverso i suoni e le vibrazioni. Realizzati solo qualche anno dopo l’ultimo film Tremors, questi graboidi sono stati classificati come una specie molto pericolosa! E inoltre l’idilliaca Perfection Valley è venuta all’attenzione di avidi investitori, per lo sgomento dei residenti. Ma fin quando El Blanco è nei paraggi, nessuno può utilizzare dei bulldozer! Per proteggere le case, la gente di Perfection Valley deve co-esistere con El Blanco, venire a patti col mostro quando necessario e far fronte ad altre strane situazioni.

TOTAL RECALL 2070
Da lunedì 11 aprile, tutti i giorni alle 21:00
Siamo nel 2070, la Terra e Marte sono abitate da umani e androidi. La Rekall, una potente corporazione che include anche forniture di viaggi virtuali, governa nell’ombra  una realtà industriale e affollata in cui David Hume (Michael Easton – Ally McBeal), un poliziotto, è in cerca di verità. Quando il partner lavorativo di Hume viene ucciso e un ragazzino di 12 anni scompare, il detective a malincuore deve lavorare con un nuovo partner per ritrovare il ragazzino e per dare giustizia alla morte del suo compagno, costi quel che costi. Inspirato da Atto di forza (con Arnold Schwarzenegger) e Blade Runner.

FILM

FILM – La casa dei 1000 corpi
Sabato 16 aprile, h.22:00
Due coppie attraversano la provincia americana alla ricerca di stranezze da inserire in una guida turistica particolare. Ma la situazione si complica e finiscono alla mercé di una famiglia di sadici assassini. Si trovano così immersi in un mondo da incubo, fatto di cannibalismo, riti satanici e morti violente dai quali non trovano via di uscita.


ladychannel(Canale 135)

TELENOVELAS

Alen
Ogni giorno ore 12.00 e 06.00
Disponibile in doppio audio italiano-spagnolo
Gustavo Bermudez,  Silvana Di Lorenzo, Vivianne Pasmanter, Hèctor Alterio, Silvia Montanari, Martha Gonzales
In un alone di mistero, circondato da una natura sconfinata e selvaggia,  Paolo continua a ricevere ambigui messaggi che non riesce ad interpretare. L’unico consiglio che riceve da Pietro, al quale è molto legato, è di andarsene per sempre da quel luogo pregno di ostilità e diffidenza. Nel frattempo, Fanny rimane profondamente turbata quando, sullo specchio della sua camera da letto, trova una scritta minacciosa, che fa riapparire in lei l’ombra di un passato oscuro. Intanto, Pietro riceve una scatola misteriosa e, sconvolto per il suo contenuto, chiama Paolo immediatamente.

Terra nostra
ogni giorno ore 14.00, 23.00, 10.00
Ana Paula Arosio, Thiago Lacerda, Antonio Fagundes,  Maria Luisa Fernanda Candido, Debora Duarte, Raul Cortez, Angela Vieira, Carolina Kasting, Paloma Duarte.
Sullo sfondo di un’epoca di grandi valori e sentimenti, prosegue la saga di  “TERRA NOSTRA” e del difficile e tormentato amore di Giuliana e Matteo. Per proteggerla da Massimiliano, Gumercindo e Matteo vanno  a prendere Giuliana e la portano alla fazenda, a casa di Bartolomeo e Leonora.  La ragazza vorrebbe lavorare come tutti gli altri nella piantagione, ma Rosana preferisce che aiuti Leonora nei lavori domestici. Matteo confida a Bartolomeo di non riuscire più a nascondere i sentimenti che prova per Giuliana. Soli, nell’intimità della sua stanza, Matteo la bacia appassionatamente e le promette un futuro insieme. Spinta dal sospetto che il giovane si stia riavvicinando a Giuliana, Rosana chiede alla sorella Anjelica di tenero d’occhio i due amanti

Topazio
Ogni giorno ore 15.00, 09.00
Disponibile in doppio audio italiano-spagnolo
Grecia Colmenares,  Victor Camara, Henry Zakka, Jeannette Rodriguez
Tra colpi di scena e insoliti avvenimenti, continua la storia di Topazio e del suo amore per Gianluigi, tenero e delicato, puro e limpido come la cascata che ha incorniciato i loro primi incontri. Trasportati dall’incanto delle emozioni e dei sentimenti, Topazio e Gianluigi lasciano che sia il loro amore, forte e sincero, a seguire il proprio corso e, nonostante i dissidi e le avversità, si sposano in segreto, non senza andare incontro ad una serie di rivelazioni e coincidenze che turbano la loro serenità, portando notevoli scompigli. Come l’incredibile notizia che Bianca è la vera madre di Topazio, e non di Gianluigi: una scoperta che stravolge gli equilibri delle rispettive famiglie e di tutti coloro che ruotano loro attorno.

La madre
Ogni giorno ore 16.00, 24.00
Margarita Rosa de Francisco, Hector de Malba, Teresa Gutierrez, Vucky Hernandez, Norida Rodriguez,  Andrea Lopez.
In un crescendo di tensioni e verità nascoste, provata dalle difficoltà di una vita segnata da rinunce e privazioni, Maria Luisa, abituata a non arrendersi mai, continua a lottare per il bene dei suoi cinque figli. Ormai, la donna capisce di non contare più niente per suo marito, che non la desidera più. Infatti, Enrico è sempre più emotivamente coinvolto da Rachele, la sua amante, che aspetta un figlio da lui. Dal canto suo Maria Luisa, grazie all’affetto delle sue amiche, nonché colleghe, non si perde d’animo e trova grande conforto nella tenera amicizia che nasce tra lei e Andrea

Betty La Fea
tutti i giorni alle h.  17.00 – h. 03.00.
Disponibile in doppio audio italiano-spagnolo
Ana Maria Orozco & Jorge Enrique Abello
In una giostra di situazioni ironiche e divertenti, continuano le peripezie della segretaria più efficiente di tutti i tempi. Con arguzia e grande professionalità, Betty continua a mietere un successo dopo l’altro, dimostrando le sue capacità professionali, determinanti per il buon andamento dell’Ecomoda che, però, si trova al momento in una particolare situazione di difficoltà economica. Per superarla, Betty consiglia ad Armando e Mario di ricorrere ad alcuni indispensabili espedienti. Armando rivela a Betty di aver bisogno del suo aiuto e della sua solidarietà per raggiungere gli obiettivi che si è proposto. La ragazza gli offre tutto il suo appoggio incondizionato, ma, innamorata di lui, capisce che non potrà mai essere contraccambiata da lui nei suoi sentimenti

Padre Coraje
tutti i giorni alle h. 18.00 – h. 22.00 – h. 13.00
In lingua originale spagnola con sottotitoli in italiano

Pasion morena (tutti i giorni alle h. 21.00) – In lingua originale spagnola con sottotitoli in italiano

Fiori d’arancio (utti i giorni alle h. 19.00 – h. 02.00 – h. 07.00) – doppio audio italiano-spagnolo.

Antonella (In onda tutti i giorni alle h.  20.00 – h. 08.00)

CUCINA

CUCINA ITALIANA – 365 GIORNI IN CUCINA
Pillole di 5’ – tutti i giorni alle h.  20.00 e in replica alle h. 11.00
Ad aprile una carrellata di piatti gustosi e leggeri, dagli ingredienti semplici e genuini, per portare in tavola l’allegria e la freschezza della primavera …. All’insegna del buongusto e della tradizione prosegue l’appuntamento quotidiano con “CUCINA ITALIANA – 365 GIORNI IN CUCINA”. La rubrica culinaria di Lady Channel in pillole da 5 minuti, per appagare i palati più esigenti, 365 ricette facili e sfiziose per realizzare primi piatti, secondi e dessert !


(Canale 136)

FICTION ITALIANE

SQUADRA ANTIMAFIA – PALERMO OGGI 3
serie tv 10x 100
dal 17 aprile, ogni domenica ore 17.45
Cast: Simona Cavallari, Giulia Michelini, Marco Bocci, Gianmarco Tognazzi, Francesco Mandelli, Giordano Deplano, Alice Palazzi, Giuseppe Zeno
Sceneggiatura: Sandrone Dazieri, Valter Lupo
Sono passati otto mesi dalla fuga della boss mafiosa Rosy Abate (Giulia Michelini) da Palermo, ma Claudia Mares (Simona Cavallari), capo della squadra Duomo, sta continuando a darle la caccia e finalmente le sue ricerche hanno dato qualche frutto. In uno specchio di mare antistante Palermo, Claudia Mares ha scoperto il relitto inabissato di una carretta del mare che contiene alcuni fusti di liquidi tossici e il cadavere di un mafioso. Era l’ultimo uomo rimasto fedele a Rosy Abate, e attraverso le tracce che l’uomo ha lasciato, Claudia Mares scopre dove si nasconde la mafiosa: nella villa di Bogotà di Vincent Truebla (Sergio Muniz), insospettabile re del narcotraffico sudamericano. Rosy, dopo la fuga, è diventata infatti l’amante di Vincent e gli ha dato anche un figlio. Ma mentre Claudia, coadiuvata dal nuovo vicecapo della sua squadra Domenico Calcaterra (Marco Bocci) e dal Giudice Antonucci(Gianmarco Tognazzi) si muove con una squadra della Dea per catturarla, Rosy fugge con il bambino, riuscendo a tornare a Palermo, in grande segreto. Aiutata da un vecchio amico del padre, il Puparo (Gigio Morra) Rosy mette in piedi una nuova famiglia, con un gruppo di fuoco comandato dallo spietato Vito Portanova (Giuseppe Zeno), leader di un gruppo di camorristi “perdenti” nella guerra contro i Casalesi. Rosy ha un nuovo obiettivo in mente: diventare la regina incontrastata dello smaltimento illegale dei rifiuti, un business che frutta miliardi di euro alla mafia. E per fare questo dovrà eliminare le famiglie avversarie e avvalersi dell’aiuto di una vecchia conoscenza, l’ex agente dei servizi segreti deviati, Filippo de Silva (Paolo Pierobon), al momento rinchiuso in un carcere di massima sicurezza, ma pericoloso come non mai e che ha in mente un piano mostruoso per favorire l’ascesa di Rosy. A Claudia e alla sua squadra composta da Fiamma Rigosi (Alice Palazzi), Luca Serino (Francesco Mandelli) e Sandro Pietrangeli (Giordano De Plano), nonché dal nuovo arrivato Calcaterra, contrario ai metodi del suo capo, il compito di fermarli.

VARIETA’

LO SHOW DEI RECORD
dal 1° aprile, ogni venerdì ore 21.35
Torna, in prima serata su Canale 5, la quinta edizione de Lo Show dei Record.
Il programma vede, protagonisti assoluti, uomini e donne provenienti dall’Italia e dal mondo, impegnate in prove difficili o curiose, in prestazioni fisiche e  abilità personali di ogni tipo, al fine di superare i propri limiti ed entrare a pieno titolo nel Guinness World Record 2011.
Un Giudice Ufficiale del Guinness avrà il compito di convalidare e certificare il raggiungimento effettivo dei nuovi record. Lo Show dei Record è un programma prodotto da RTI con Europroduzione. La regia è affidata a Roberto Cenci.


(Canale 137)

DOCU-REALITY

Basta capricci!
Genere         Docureality
Durata          60 minuti
Periodicità quotidiana
Basta capricci E’ il programma ideale per i genitori che vivono piccoli e grandi problemi quotidiani (il bambino non mangia, non dorme, è aggressivo). Un S.O.S. lanciato a una psicologa e al suo team. Tre famiglie a rotazione traslocano all’interno della “CASA” per essere osservate da un team di esperti guidato dalla dottoressa Tanya Bayron, psicologa molto nota.
I problemi caratteriali ed educativi affrontati sono molteplici: i loro piccoli non ubbidiscono, non dormono, non mangiano, sono violenti, vittime di scatti d’ira o rabbia, paure e fobie inesplicabili. Nella serena atmosfera della casa comune, piccoli e grandi si confrontano con diversi approcci educativi, che senza mai forzare le situazioni riescono a riportare l’armonia in famiglie ormai decisamente provate. Un programma interessante e piacevole da seguire, che potrà dare indicazioni educative molto utili anche a chi non abbia problemi particolarmente seri con i propri figli, ma che come tutti può aver bisogno di qualche consiglio e dritta pedagogica.

Easy Yoga
Genere         Edutainment
Durata          12’
Periodicità Quotidiano
Easy Baby ad aprile propone un corso di yoga interattivo per quasi mamme, mamme, e per bambini, Easy Yoga. Vere e proprie lezioni di Yoga che gli spettatori possono seguire e praticare comodamente da casa. Il Pregnancy yoga è una disciplina utilissima per prepararsi al parto e tenersi in forma durante il periodo della gravidanza: le lezioni televisive propongono esercizi mirati per la futura mamma, un percorso fisico che è anche un itinerario emozionale che insegna a stare bene in gravidanza, e ad arrivare al momento fatidico rilassate e serene.
Lo Yoga After Childbirth aiuta la mamma a ritrovare la forma fisica e la serenità psicologica dopo il parto grazie a esercizi pensati con attenzione per essere adatti a questa meravigliosa ma delicata fase della vita. Pochi minuti di esercizi al giorno permettono alla mamma di mantenersi bella grazie sia all’esercizio fisico che al momento di relax da dedicare a sé stessa.
Kids yoga invece è l’applicazione dell’antica disciplina orientale alle potenzialità fisiche ed emotive dei più piccoli. I bambini potranno seguire gli esercizi, facili ed appaganti, che mirano a renderli più rilassati e consapevoli del proprio corpo. Un momento da condividere con la mamma, che può rendere tutti più sereni e felici.


(Canale 138)

PROGRAMMI e MAGAZINE

C’E’ POSTO PER TE
in onda su Arturo, ad aprile, dal lunedì al venerdì alle 12.30
“C’è posto per te” è il nuovo talkshow di Arturo in onda ad aprile dal lunedì al venerdì alle 12.30. Padroni di casa sono l’attrice Giorgia Wurth e il giovane chef Mattia Poggi sempre pronti a dare il benvenuto ai loro ospiti, ed intrattenere con arguzia, simpatia e qualche ricetta sfiziosa  il pubblico a casa. Molti i personaggi del mondo della letteratura, del teatro, del cinema, della televisione, dell’informazione, dello sport , che si avvicenderanno nel salotto di casa e “insaporiranno” con la loro presenza il menù del giorno.
Ma ci sarà spazio anche per le storie di “straordinaria ordinari età” raccontate da gente comune, protagonista di esperienze che meritano di essere condivise con il pubblico.
A  “C’è posto per te” , ognuno è pronto a fare la sua parte, ma non solo: all’occorrenza i padroni di casa si scambiano i ruoli mettendo in atto delle pacifiche “invasioni di campo” e proponendosi in una veste diversa da quella nella quale siamo abituati a vederli.
Un talkshow “con angolo cottura”, dunque,  ma questa volta  le ricette, gustose e facili da preparare, sono quell’ingrediente in più per mettere a proprio agio e giocare con i vari ospiti della puntata.

BACKSTAGE
in onda su Arturo, ad aprile, il sabato alle 21.00
Come nasce un grande spettacolo teatrale?
Quanto lavoro, quante persone si muovono dietro le quinte, quali gli umori fino a un attimo prima che si alzi il sipario e si accendano le luci della ribalta?
Scopritelo su Arturo in compagnia di Valeria Monetti che ad aprile, ogni sabato alle 21.00, accompagna i telespettatori nei backstage dei grandi eventi teatrali.
Valeria racconta la quotidianità delle compagnie teatrali alle prese con le prove, i costumi, le emozioni del debutto, l’impegno profuso da tutti per la realizzazione dello spettacolo. Un lavoro incessante, pieno di imprevisti e di tensioni, di emozioni e fatica; un lavoro, però, che accomuna tutti, perché dagli attori ai tecnici, tutti hanno lo stesso obbiettivo: vedere alzarsi il sipario.


(Canale 139)

Dal 4 aprile è in onda un nuovo canale dedicato all’intrattenimento leggero, guidato dal Managing Director David Bouchier .You&Me ha stretto con Zodiak Rights (la divisione Zodiak che si occupa dei diritti) un accordo per la vendita di 150 ore di contenuti di unscripted entertainment (reality, talk show e game show) tra cui “Faking It” (quattro stagioni), “Don’t Forget The Lyrics” (stagioni tre e quattro della versione Fox), “Unsolved Mysteries”, “Real World Brooklyn”, “Real World Cancun”, “The Pick Up Artist” (stagioni uno e due) e “So You Think You Can Dance” (stagione 7).
(fonte: World Screen)


(Canale 141)

PROGRAMMI

Tutta la TV del mondo
Ogni domenica alle ore 20.30
Prima visione in Italia, in esclusiva su Babel.
Continua ad Aprile la selezione di episodi di Tutta la TV del Mondo, un viaggio alla scoperta di tradizioni, culture e popoli grazie al mezzo televisivo. Ogni puntata racconta un paese diverso attraverso l’analisi delle trasmissioni di maggiore successo e la presentazione di star televisive locali.
Il programma offre momenti di intrattenimento e spunti di informazione, ma fornisce  anche, attraverso interviste ad esperti di media ed approfondimenti, un’istantanea della situazione culturale e sociale del paese protagonista del racconto.
Un appuntamento imperdibile per gli appassionati del mezzo televisivo e soprattutto un modo curioso e originale per conoscere popoli lontani, che sempre più spesso vanno a costituire le principali comunità di stranieri in Italia: i nostri vicini, i compagni di scuola dei nostri figli, i nuovi Italiani.
Ad Aprile andranno in onda gli episodi: Marocco, Ucraina, Ecuador, Egitto e Russia.

La Ciliegina sulla Torta
Ogni martedì alle ore 21.30
(12 episodi)
Versione Romena del format inglese “Fish on the Cake”, “La Ciliegina sulla Torta”  è un reality di 12 episodi che ci trasporta nelle case, ma soprattutto nelle cucine, delle celebrity Romene. In ogni episodio quattro VIP si sfidano nel preparare la cena migliore, dalla ricerca degli ingredienti fino all’ultimo sorso di caffè nel corso di una settimana.
Ogni puntata inizia nelle case dei partecipanti dove scopriamo quale menù intendono preparare per i propri ospiti. Gli altri partecipanti non saranno gli unici a giudicare la riuscita della cena, ogni passo è infatti seguito da uno chef contraddistinto da un’attenzione al dettaglio quasi maniacale accompagnata e una passione spietata nel prendere in giro le celebrity che cercano di destreggiarsi in cucina.
Il VIP che accumula più punti dalle votazioni dei suoi colleghi vince, meritatamente, il titolo di “Ospite della Settimana.”

Gli Straordinari (2 Episodi)
Martedì 5 e martedì 12 aprile alle ore 21.00
Di giorno Lidia fa la badante, di sera scrive romanzi regolarmente pubblicati in Ucraina.
Un facchino romeno torna a casa e passa buona parte della notte sul tavolo da disegno: le sue vignette satiriche parteciperanno a mostre nel suo paese di origine.
Sono queste alcune storie delle persone straordinarie che vivono due vite in una, quella “normale” e forse invisibile a cui spesso associamo la vita di un immigrato nel nostro paese che esiste parallelamente a una carriera artistica definita da un talento che non si ferma davanti a ritmi di vita obiettivamente difficili.
Queste persone diventano anche idoli delle proprie comunità, è il caso di SHEBOOM,  all’anagrafe Bouian Casenas, parrucchiere filippino che si definisce senza esitazioni l’Eros Ramazzotti di Manila.

Eroi Quotidiani (5 Episodi)
Dal 6 aprile ogni mercoledì alle ore 21.00
Un programma per raccontare le storie di ordinario altruismo.
Dalle associazioni alle singole persone che tutti i giorni si occupano di problemi di immigrazione, ai protagonisti dei fatti di cronaca dove gli extracomunitari sono diventati eroi per un giorno.
Eroi Quotidiani incontra i protagonisti di queste storie straordinarie e spesso mai raccontate.
Nel primo episodio incontriamo Mohammed Chafik e Sahbi Sadeli. Mohammed è ragazzo marocchino che vive e lavora a Padova, che tornando a casa dal lavoro salve due bambini intrappolati in un palazzo in fiamme. Sahdi,  tunisino che vive a Torino, è invece protagonista di un inseguimento che porta all’arresto di tre malviventi che avevano assalito la sua amica italiana.
Negli altri episodi scopriremo il lavoro dell’associazioni ARCOBALENO e NAGA  di Milano,   esploreremo le storie del quartiere Pilastro di Bologna, e faremo la conoscenza di Mohammed Haida di Milano che ha salvato una persona dal tentato suicidio.


(Canale 144)

DOCUMENTARI

RING
In onda ad aprile il venerdì alle 21.00
Avete presente un ring? Sì, proprio quello degli incontri di pugilato, un terreno di scontro tra due avversari che lottano per far valere la propria forza.  Succede un po’ lo stesso nello studio di Nuvolari, nel programma, curato e condotto da Giulia Marrone, dedicato ai grandi temi della mobilità stradale.
In ogni puntata, in onda il venerdì  alle 21.00, diversi ospiti, con  punti di vista opposti,  si confrontano su argomenti di grande attualità come la sicurezza stradale, i costi delle assicurazioni, il Gran premio di Formula 1 a Roma, le grandi infrastrutture.
“Ring” è proprio il titolo di questo nuovo appassionante programma che coinvolge i telespettatori sulle grandi tematiche della strada e sui problemi quotidiani che ogni automobilista consapevole  affronta ogni giorno.


(Canale 146;
in versione “+1” al canale 147
)

GAME-SHOW

UNBEATABLE BANZUKE
Su GXT tutti i giorni alle 13.30 e alle 18.10.
La galleria creativa di assurde prove fisiche di UNBEATABLE      BANZUKE ti regala una scarica irresistibile di divertimento puro.
Su GXT uno dei gameshow atletico-demenziali più popolari della tv giapponese: UNBEATABLE BANZUKE. Lo show ha conosciuto un incredibile successo di pubblico in tutto il mondo ed è stato trasmesso in più di venti paesi.
Unbeatable Banzuke ricrea in studio una serie di percorsi di gara uno più ridicolo dell’altro.
I concorrenti si mettono in gioco nelle varie discipline per dimostrare la loro abilità e la loro forza ma anche il loro senso dell’umorismo. In questa galleria di prove spettacolari non c’è bisogno di essere dei campioni: l’importante è lottare per il proprio momento di celebrità…e non avere vergogna.
Bisogna avere un bel coraggio per cimentarsi nel buffissimo Pogo in cui, saltellando sul popolare attrezzo, si devono superare gli ostacoli più disparati: copertoni di auto, scalini, blocchi di cartapesta. Poi c’è il Super Helico, in cui l’abilità del giocatore sta tutta nella sua dimestichezza con…gli elicotteri giocattolo!
E che dire dello Sponge Bridge, un gigantesco domino su cui camminare passo dopo passo cercando di non far cadere nemmeno una mattonella, o di tutte quelle gare mutuate dalla bici o dallo skate acrobatici? Nelle prove Skateboarding e Super Rider bisogna dimostrare di essere dei veri campioni negli sport di strada superando tunnel e pipe in perfetto freestyle!
Tra le specialità più insidiose il Daruma 7, una colonna di cartapesta divisa in 7 segmenti che il concorrente deve tirar via con un martellone senza far cadere tutta la costruzione sovrastante.
Unbeatable Banzuke si colloca nel filone dei gameshow di estrazione giapponese che costituiscono una delle aree di programmazione di maggior successo di GXT. Tra le varianti più fortunate del genere, sono attualmente in onda sul canale Ninja Warrior, realizzato dagli stessi autori, e TOTAL WIPEOUT – Pronti a tutto, edizione britannica commentata da Lillo & Greg del gameshow più seguito al mondo.


cooltoon(Canale 148)

Il canale ha cessato le sue trasmissioni giovedì 31 marzo 2011.


(Canale 149)

CARTONI ANIMATI

CAPRICCIOSA ORANGE ROAD – SERIE
In onda dall’14 Aprile  Da lunedì a venerdì  alle 19:30
Kimagure Orange Road è un anime romantico-sentimentale incentrato su Kyosuke Kasuga (Johnny), uno studente, alle prese con i primi “problemi di cuore”, combattuto fra l’affetto e la lealtà che prova nei confronti di Hikaru Hiyama (Tinetta), e l’attrazione e la sincera amicizia verso Madoka Ayukawa (Sabrina). Inoltre, particolarità di questa serie per il suo genere, è il fatto che il protagonista è dotato di poteri ESP e tenta in tutti i modi di tenerli nascosti ai suoi amici.
Kimagure Orange Road è una delle serie che ha subito più censure e tagli di ogni sorta nella serie TV trasmessa in Italia. Questa opera, realizzata con grande abilità dallo Studio Pierrot, dal regista Osamu Kobayashi e dallo sceneggiatore Kenji Terada, è stata completamente stravolta dagli adattatori italiani, che ne hanno censurato intere sequenze, due episodi completi, stravolto i nomi dei protagonisti e cambiato il titolo, si ricorda infatti la serie con il titolo: E’ quasi magia Johnny. Su Man-ga sarà trasmesso per la prima volta in versione originale.
Complessivamente l’anime Kimagure Orange Road (traducibile in ‘La capricciosa via delle arance’) è composto da 48 episodi.

BOY MEETS GIRL – FILM
FILM  WE 2/3 Aprile  Sabato  ore 22:00  In replica Domenica ore 12:00
“Boy meets Girl” è il quinto film che ha per protagonisti il gruppo più pazzo di studenti del liceo Tomobiki. Dopo le novità narrative introdotte in “Lamù Forever”, si ritorna ai toni più classici e caratteristici che rendono unico il manga.
La particolarità della pellicola sta nel cast: infatti appaiono quasi tutti i personaggi visti nella serie, risultando così molto ricco.  Il character design è affidato questa volta a Setsuko Shibuichi, veterano della serie animata. La trama risulta semplice e chiara, condita dalle divertenti gag con cui Rumiko Takahashi ci ha fatto fare sempre delle sane risate, ma anche dai toni romantici e commoventi che contraddistinguono questo film.
La visione del film è consigliata a tutti! dai fans più nostalgici e amanti di Lamù, a chi sta conoscendo solo ora la pazza banda del liceo Tomobiki.

CYBORG 009 – LA LEGGENDA DELLA SUPERGALASSIA – FILM
FILM  WE 23/24 Aprile  Sabato  ore 22:00  In replica Domenica ore 12:00
Cyborg 009: La leggenda della supergalassia è il titolo italiano di un film d’animazione prodotto nel 1980 e diretto da Masayuki Akehi. Il film si basa sulla saga di fumetti di Shotaro Ishinomori inerenti alle serie dei Cyborg 009, ma percorre una trama completamente slegata dalla serie animata prodotta l’anno prima.
All’inizio della storia, i nove Cyborg non fanno più parte dello squadrone da combattimento coordinato dal Dottor Gilmore, ma sono ciascuno dediti a differenti attività (Joe 009 è un pilota di formula uno, Francoise 003 è una ballerina, e così via). Il citato Prof. Gilmore, ormai in pensione, trascorre i suoi giorni in un istituto di ricerche scientifiche, accudendo Iwan 001. Ma è proprio quest’ultimo, grazie ai suoi poteri telepatici a scoprire la presenza di una grave minaccia per il genere umano, che si concretizzerà in un’invasione aliena. Per fronteggiare tele eventualità, il dottor Gilmore è costretto, seppur a malincuore a riunire i cyborg, i quali assieme ad un alieno giunto presso il laboratorio a bordo di una misteriosa astronave, partono per quella che sarà, probabilmente, la loro ultima missione.


Trame e notizie tratte dal materiale stampa diffuso dalle emittenti, aggiornato alla data di pubblicazione di questo articolo.
Per i debutti settimanali dei telefilm in prima visione visitate periodicamente la sezione Telefilm News di questo blog. Inoltre, per informazioni su tutte le serie (anche quelle attualmente in programmazione) in onda sui canali televisivi satellitari in questo periodo visitate la sezione “Canali TV satellitari” del mio sito Telefilm News.
Per gli altri spazi di informazione sui programmi satellitari di questo blog visitate “Sat News”.

Commenti»

1. jdi - 01/04/2011

Consiglio la 3a di Southland.. una serie in costante crescita…

ABREdoskoi - 01/04/2011

speriamo non pasticcino le messa in onda come l’altra volta

2. checca7 - 01/04/2011

Era il 21 giugno non il 29 il giorno delle “Amiche per l’Abruzzo”. Primo giorno d’estate… una giornata intensa e indimenticabile!

3. ABREdoskoi - 01/04/2011

ma di Cobra 11 saltano le puntate? Stavano facendo la 9a serie e ora vanno con la 12 per proporlo in hd? dai… è da un anno che lo trasmettono dall’inizio, ancora un poco e ci arrivavamo…

4. ezio - 01/04/2011

Chissà se su Diva vedremo finalmente le stagioni dalla 9 alla 13 di Dallas

5. enry - 01/04/2011

Ma su AXN SciFi non dovevano trasmettere in anteprima Being Human USA?

Antonio - 01/04/2011

Partirà a maggio: per le date consulta il mio sito Telefilm News.

enry - 01/04/2011

Ah, grazie Antonio! Ero rimasto alla partenza di aprile.

6. Lwiigi - 13/04/2011

Ciao a tutti, vado subito con un Grandissimo Antonio, seguo da molto i tuoi vari progetti e sono sempre ottime fonti ed aggiornatissimi.
Veniamo al nocciolo: mi sono perso le due prime puntate di Glenn Martin della nuova stagione…c’è qualche buon’anima che se le è registrate?
Non riesco proprio a trovarle.
Grazie mille

7. Joe_77 - 04/08/2011

Vorrei un film sulla serie cyborg 009 i nove supermagnifici, chissà se qualcuno lo produrrà un giorno! Sarei molto emozionato all’idea, spero vivamente che qualcuno lo produca dando le stesse emozioni che la serie ha dato.


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: