Cinema futuro (1.237): “A Sud di New York” 02/04/2011
Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, Cinema futuro, Video e trailer.trackback

“A Sud di New York”
Uscita in Italia: venerdì 8 aprile 2011
Distribuzione: Show Service
Titolo originale: “A Sud di New York”
Genere: commedia / musicale
Regia: Elena Bonelli
Sceneggiatura: Elena Bonelli
Musiche: Luca Napolitano, Gianluca Buresta
Durata: 85 minuti
Sito web ufficiale (Italia): cliccate qui
Cast: Elena Bonelli, Carmen Napolitano, Franco Neri, Francesco Paolantoni, Gianfranco Gallo, Luca Napolitano, Patrick Rossi Castaldi, Gianluca Di Gennaro, Fioretta Mari, Marina Marchione, Federica Sammarco, Nunzio De Luca
La trama in breve…
Jenny è una bella donna di mezza età che vive a New York, la città in cui si è trasferita da giovane nella speranza di realizzare il suo sogno di diventare una cantante famosa e apprezzata. Un sogno che si è infranto in una sola notte, in cui Jenny ha perso tutto: il lavoro, l’uomo che amava e il figlio che portava in grembo. Ora cerca di sopravvivere facendo la talent agent, sopraffatta dai debiti e ricattata da uno strozzino. Carmelina è una giovanissima come tante, che vive in uno sconosciuto paese del profondo Sud Italia, Callalessa, in una casa costituita di un solo locale che divide con tutta la sua numerosissima famiglia. Una realtà troppo stretta che lascia evidentemente pochissimo spazio anche ai sogni.
Il trailer italiano:
Trame ed altre informazioni sono tratte dal materiale stampa relativo al film.
Per consultare le uscite dell’ultimo week-end italiano visitate lo spazio “Al cinema…”, per gli incassi del box office, trailer e notizie dal mondo del cinema andate allo spazio settimanale “Cinema Festival”.
Non vedo l’ora di vedere questo film e di asocltare le colonne sonore del film!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!