jump to navigation

Giochi – Sisal Bingo: non è un gioco per vecchi! 05/04/2011

Posted by Antonio Genna in Quiz e giochi, Trivia, Web.
trackback

Sisal vuole rilanciare l’immagine di Sisal Bingo, il popolare portale di bingo online che presenta tante offerte, promozioni e ricchi premi per i giocatori di lunga data e per i nuovi iscritti. Per questo motivo, con lo slogan “Non è un gioco per vecchi!”, il bingo è ora introdotto come gioco dinamico, divertente e su misura per i giovani.

Il bingo online di Sisal dal 16 marzo e fino a fine giugno si arricchisce con la presenza di celebrities che giocheranno ai tavoli virtuali insieme a tutti i partecipanti, ed interagiranno con gli utenti. Le celebrities partecipanti, che apparentemente hanno poco a che fare con il gioco del bingo, sono in realtà appassionati del bingo online ed ogni mercoledì utilizzeranno la video-chat e la community di Sisal Bingo per discutere insieme agli utenti dei temi e degli argomenti più disparati come cucina, moda, astrologia e musica.

Per discutere di cucina sarà presente Simone Rugiati, autore di vari libri di cucina e conduttore di diverse trasmissioni legate all’arte culinaria come “Cuochi e fiamme” (La7d); per la moda parteciperà Jonathan Kashanian, ex-partecipante alla quinta edizione del reality “Grande Fratello” e popolare consulente di moda presente nei palinsesti televisivi (da “Chiambretti Night” a “Verissimo”); per gli oroscopi ci sarà Mauro Perfetti, l’astrologo ospite fisso di “Quelli che il calcio e…” ogni domenica su Rai 2 con Simona Ventura; infine, per la musica parteciperà Mirko Mengozzi, deejay di Radio Italia.

Per partecipare anche voi vi basterà visitare il sito web di Sisal Bingo ed andare a scoprire quale di questi quattro personaggi troverete questa settimana alle “serate famose” organizzate online nella Sala delle Meraviglie… è necessaria un’iscrizione iniziale gratuita in cui fornire i vostri dati (compresi quelli di un vostro documento d’identità, il gioco è consentito esclusivamente alle persone maggiorenni), ma vedrete che sarà una procedura molto veloce prima di lanciarvi in una nuova esperienza di gioco e di incontro.

Giocare a bingo online sarà più divertente anche perchè tra una partita e l’altra si avrà la possibilità di scambiare quattro chiacchiere la community di Sisal Bingo. Vincere è davvero facile: finora su Sisal Bingo sono già stati vinti oltre 16 milioni di euro e ogni giorno ci sono tante partite per divertirsi e tentare la fortuna in compagnia.

Sponsored Post

Partage propulse par ebuzzing

Annunci

Commenti»

No comments yet — be the first.

Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: