TV USA I debutti #252 – 6 aprile 2011: Breaking In, Workaholics 06/04/2011
Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, I debutti, TV USA, Video e trailer.trackback
Prosegue lo spazio “TV USA I debutti” del blog, che analizza la partenza delle serie inedite in onda sui cinque principali network statunitensi (ABC, CBS, NBC, FOX, The CW) e sui canali cavo (in precedenza esaminate a parte nello spazio “TV USA Giorno per giorno”), presentandone un promo e citando per gli attori del cast una serie o film in cui è già apparso in passato.
Come sempre, per le serie già esistenti nelle precedenti stagioni televisive viene effettuata solo una citazione dell’avvio dei nuovi episodi, per evitare spoiler di qualsiasi tipo su nuove trame o ingressi nel cast.
I debutti del 6 aprile 2011
- BREAKING IN
Stagione 1 (7 episodi ordinati)
Trasmissione regolare: FOX, mercoledì ore 21.30 – Durata: 22 minuti
Cast: Christian Slater (“The Forgotten”), Bret Harrison (“Reaper – In missione per il diavolo”), Odette Yustman (“You Again”), Alphonso McAuley, Trevor Moore
Produzione: Happy Madison Productions, Sony Pictures Television
Sito web ufficiale: cliccate qui
Trama: Contra Security è una società di sicurezza che utilizza metodi estremi, e spesso dubitabili, per riuscire a vendere i propri servizi ai clienti. La squadra è capeggiata dal misterioso proprietario Oz (Christian Slater) e composta da Melanie Green (Odette Yustman), lo scherzoso Calvin “Cash” Sparks (Alphonso McAuley), il competitivo Josh Armstrong (Trevor Moore) e l’ultimo arrivato, l’hacker Cameron Bright (Bret Harrison).
- WORKAHOLICS
Stagione 1 (10 episodi ordinati)
Trasmissione regolare: Comedy Central, mercoledì ore 22.30 – Durata: 22 minuti
Cast: Blake Anderson, Adam Devine, Anders Holm
Produzione: 5th Year, Avalon Television, Gigapix Studios
Sito web ufficiale: cliccate qui
Trama: anche se avete finito il college, potete sempre portare la festa con voi! Una sit-com che viene dalle menti dell’irriverente gruppo comico Mail Order Comedy, che ha avuto successo sul Web.
Tre amici laureati cercano di farsi strada nel mondo, e per ora lavorano insieme alle vendite telefoniche dalle 09.00 alle 17.00, poi vivono insieme dalle 17.00 alle 09.00. Nessun rigore negli abiti, niente scadenze, e soprattutto nessuna sveglia prima di mezzogiorno: i tre fanno il loro lavoro, spesso anche bene, ma arrivano tardi al lavoro, vanno via ubriachi e vivono sempre alla giornata, anche se non sanno cosa sia una giornata.
Anteprima video:
“Breaking In”:
“Workaholics”:
Per altre notizie in contemporanea dal mondo seriale statunitense visitate gli spazi “TV USA Gazette”, “TV USA Spoilers”, “TV USA Giorno per giorno”, “TV USA Giorno per giorno: TV Movie” e “TV USA Giorno per giorno Flash” di questo blog.
E con queste, mancano solo “Love Bites” e “Friends with Benefits” della NBC.. non capisco il senso di spendere soldi per produrre qualcosa per poi non beneficiarne affatto, io proverei a trasmetterle comunque, poi come va va.
Manca anche Happy Endings della ABC, che partirà il 13!
friends partirà per l’estate