jump to navigation

TV USA Spoilers #56 – 30 Rock finirà l’anno prossimo? – Anticipazioni da Brothers & Sisters, Criminal Minds, Smallville, Bones, Private Practice, Glee, Modern Family, The Office, Dr. House, Grey’s Anatomy, Castle, Hellcats, Supernatural, CSI – Arriva Teen Wolf – Le prime foto da Playboy e 17th Precinct – TV Soap: ascolti USA; anticipazioni da Beautiful – Gossip e altro: I vincitori dei Peabody Awards; Emily Deschanel è in dolce attesa; gli show televisivi più influenti secondo Adweek 07/04/2011

Posted by 2345 in Cinema e TV, Serie cult, Soap opera, Spoilers, TV USA, Video e trailer.
trackback

In questo spazio parliamo di tutto quello che accadrà nei vostri telefilm americani (e non solo) preferiti. Qui potrete leggere anticipazioni, sorprese e colpi di scena ma anche rumours e pettegolezzi su quello che accade dietro le quinte; in più anche un angolo dedicato alle soap opera americane. Se non volete sapere nulla sulla vostra serie o sit-com preferita, siete avvisati, non continuate con la lettura.
Per una panoramica delle news settimanali ed un calendario quotidiano degli episodi inediti dei telefilm in onda negli Stati Uniti visitate gli spazi TV USA Gazette e TV USA Giorno per giorno.

“30 Rock” finirà l’anno prossimo?

30 Rock, acclamata dalla critica e considerata una delle più intelligenti e acute sit-com degli ultimi anni, finirà l’anno prossimo! Questo almeno stando a quanto dice Alec Baldwin.
Baldwin, protagonista della serie comedy NBC accanto alla creatrice/attrice Tina Fey (insieme nella foto a destra), ha dichiarato lunedì scorso, durante una serata di gala al National Dance Institute, che la prossima stagione – che coinciderà con la fine dei contratti degli attori protagonisti – segnerà anche la fine della sit-com.

Vi dirò una cosa: il prossimo anno sarà l’ultimo dello show“, ha dichiarato al New York Magazine, “i nostri contratti finiranno e Tina avrà una grande carriera come regista e sceneggiatrice di film. Sarà la prossima Elaine May.”

Peccato però che sia arrivata veloce la smentita di NBC che – tramite un suo portavoce – ha dichiarato come al momento non ci sia nessuna conversazione di questo tipo con gli attori e i produttori di 30 Rock; Tina Fey non ha invece voluto commentare la notizia.
Baldwin ha espresso più volte la sua intenzione di voler lasciare alla fine del contratto e, forse in un impeto dovuto alla serata, si è fatto portavoce anche della Fey o – più semplicemente, come ipotizza maliziosamente Michael Ausiello, è solo un tentativo dell’attore di negoziare un nuovo contratto più remunerativo con NBC.

  • ■ Nell’episodio in onda il 22 aprile, che introdurrà Booster Gold e Blue Beetle, assisteremo all’ennesimo omaggio al mito, quando Clark si cambierà in una cabina telefonica.
    Terrence Stamp, voce di Jor-El, ha declinato l’invito della produzione ad apparire in carne e ossa nella serie ma potremo comunque risentirlo nuovamente nel penultimo episodio, dove Lois riceverà il miglior regalo che Clark possa farle: i suoi poteri per un giorno.
    (foto via TV Line)

  • ■ Durante l’episodio di fine stagione, in onda il prossimo 8 maggio, un misterioso ospite in blue jeans si presenterà al matrimonio di Sarah.
    ■ Lo sposo Luc canterà un classico Motwon con l’aiuto di tutti i fratelli Walker.
    ■ Accadrà qualcosa in piena tradizione Walker.
    ■ Kitty sarà costretta a compiere una decisione estremamente difficoltosa.

  • Emily Deschanel è incinta (vedi la sezione Gossip, più avanti) ma questo sembra che non avrà effetto sugli ultimi episodi di stagione, i quali sono stati già scritti e non verranno modificati. La gravidanza potrebbe essere forse inserita nella storie degli episodi in onda il prossimo autunno.

  • L’episodio di fine stagione sarà incentrato su un caso che coinvolge un traffico nazionale di schiave del sesso.
    La produzione è alla ricerca di tre attrici per tre ruoli: una signora bellissima ma dallo sguardo spento, l’investigatore dell’FBI a capo dell’operazione e un’agente FBI infiltrata che è sparita durante le indagini.

  • ■ Charlotte si troverà coinvolta in un caso per lei difficile, quando una giovane donna viene violentata ma si rifiuterà di usare il rape kit.
    ■ Il matrimonio di Charlotte e Cooper sarà assolutamente poco convenzionale e adatto allo spirito della coppia.
    Sarà bellissimo“, anticipa Shonda Rhimes, “sento che il modo in cui si sposeranno riguarderà solo Charlotte e Cooper e il loro modo di amarsi, e nessun altro. È solo per loro.

  • ■ Adesso è ufficiale, il nuovo episodio omaggio a Lady Gaga in onda il prossimo 26 aprile durerà 90 minuti. La puntata sarà costruita intorno al nuovo singolo di successo della pop star, “Born This Way”, e parlerà del tema dell’accettazione. Di seguito troverete il promo dell’episodio.
    ■ Rachel avrà più di un accompagnatore per il ballo scolastico di fine anno.
    (foto via TV Line)


  • ■ Per pubblicizzare la sua attività immobiliare, Phil apporrà una foto di famiglia sul fianco della loro macchina ma il suo cellulare esploderà di chiamate, quando inavvertitamente offrirà servizi speciali da parte di Claire e Haley.
    ■ Il musical scolastico diretto da Cameron si rivelerà un disastro.
    ■ Dopo Gossip Girl e Glee, anche Modern Family omaggerà Lady Gaga che si è detta più volte grande fan della sit-com. In uno dei prossimi episodi, vedremo Mitchell tentato tra il desiderio di andare ad uno dei suoi concerti o prendersi cura di Cameron che è malato e a letto.

  • Si allunga la lista dei candidati alla successione di Michael Scott (Steve Carell).
    L’episodio speciale di fine stagione, in onda il prossimo 19 maggio, vedrà infatti ospiti anche gli attori Ray Romano (Men of a Certain Age), James Spader (Boston Legal) e l’inglese Catherine Tate (Doctor Who). Il trio di nomi si aggiunge ai già annunciati Will Arnett e Ricky Gervais.
    Chi sostituirà l’insostituibile Michael Scott?
    (foto e notizia via TV LIne)

  • AGGIORNAMENTOIn un’intervista a TV Line di cui parlerò meglio la prossima volta, Robert Sean Leonard ha annunciato che questa sarà la sua ultima stagione nei panni di Wilson. L’attore sta girando le ultime scene, che potrebbero essere il suo addio alla serie, proprio in questi giorni.
    Jennifer Morrison non riprenderà i panni di Cameron per questa stagione. L’attrice è infatti troppo impegnata, tra la sit-com How I Met Your Mother e il pilot ABC “Once Upon a Time”.
    ■ Nel 150 esimo episodio, che segnerà il ritorno di Tredici (Olivia Wilde), all’inizio sarà House che aspetterà l’uscita della donna dalla prigione ma – sul finire della puntata – le cose si capovolgeranno e sarà lei ad attendere che il dottore venga rilasciato.
    ■ Tredici ha fatto qualcosa di grave per finire in prigione ma scopriremo che ha agito per proteggere una persona a lei vicina.

  • ■ Callie cercherà di guarire più velocemente possibile per poter stare vicino alla sua bambina.
    ■ Callie e Arizona si sposeranno con una cerimonia all’aperto officiata dalla Bailey. Ma uno dei genitori della coppia disapproverà l’unione.
    ■ Durante le riprese della cerimonia tutto il cast era presente, tranne Ellen Pompeo e Patrick Dempsey. Perchè Meredith e Derek non assisteranno al matrimonio insieme ai loro colleghi e amici?
    ■ L’episodio di fine stagione si intitolerà “Unaccompanied Minor”. È arrivato il momento per Meredith di vedere esaudito il suo desiderio di maternità?
    ■ Dopo il successo dell’episodio musicale, Shonda Rhimes ha dichiarato che le piacerebbe farne un secondo in futuro.
    Rachael Taylor mancherà solo per due episodi (l’attrice sta girando il pilot Charlie’s Angels) e sarà quindi presente fino a fine stagione. Le cose potrebbero però cambiare per la prossima stagione: la Rhimes vorrebbe tenerla ma, se il pilot verrà opzionato da ABC, dovremo dire addio a Lucy.

  • ■ L’episodio di fine stagione, intitolato “Knockout”, sarà scritto da Will Beall, già autore dell’episodio “Knockdown”. E non sarà il solo collegamento tra i due episodi.

  • La serie torna il 19 aprile con un episodio molto particolare, in cui Dan (Matt Barr) girerà un film horror per la sua scuola di cinema utilizzando gli Hellcats come attori.
    Ecco il poster promozionale ed il trailer:

  • ■ Dean e Sam andranno alla ricerca di una formula per combattere Eve, la madre di tutti i mostri. L’unico problema sarà che l’unica traccia di questa formula risale a 100 anni prima e i due fratelli chiederanno ai loro amici angeli di farli viaggiare nel tempo, fino ai periodi del vecchio West.
    ■ Nello stesso episodio, in onda il prossimo 22 aprile, Dean e Sam incontreranno finalmente Samuel Colt, interpretato da Sam Hennings (Memphis Beat).

Gli spoiler relativi alle serie “CSI” sono curati da Alessandro, che qui voi conoscete con il nickname di Rotator. Per maggiori informazioni, approfondimenti e interviste agli attori delle tre serie potete consultare il suo completissimo e aggiornato sito CSI: Fire.

  • ■ Nell’episodio di questa sera tornerà Lady Heather (Melinda Clarke). La sua esperienza personale contribuirà a risolvere un omicidio di una giovane donna alla prese con un specie di feticismo incrociato.
    ■ Louise Lombard (Sofia Curtis) apparirà nell’episodio numero 20, dal titolo “Father of the Bride”, in onda il 28 aprile prossimo.
    Elisabeth Harnois (Miami Medical, Dirt) apparirà nel penultimo episodio, in onda il 5 maggio. La Harnois sarà la figlia emarginata di Ecklie (Marc Vann).
    ■ L’attrice L. Scott Caldwell (Lost) apparirà nel finale di stagione come l’ex suocera di Langston.
    ■ Cliccando qui alcune foto dal set dell’ultimo episodio.

  • ■ Nell’episodio di domani ritornerà il potenziale interesse amoroso di Sheldon, Camille (interpretata da Lesley-Ann Brandt, vista nella puntata 14). Hawkes comincerà a chiedersi se la donna possa diventare una cattiva influenza per lui.
    ■ In questa stagione la relazione tra Danny e Lindsay è stata messa un po’ da parte, il co-produttore esecutivo Zachary Reiter ha spiegato che negli episodi finali vedremo di più la coppia.
    ■ Negli episodi 20-21 (con guest-star Peter Fonda) si esplorerà il passato di Mac, con un vecchio caso che tornerà a tormentare il capo della Scientifica.
    ■ Non ci sarà nessun cliffhanger alla fine della stagione.

  • Arriva “Teen Wolf”
    Teen Wolf è una nuova serie horror/comedy in arrivo il prossimo 5 giugno su MTV, dopo gli MTV Movie Awards 2011.
    Basata sul famoso film “Voglia di vincere” con Michal J. Fox, il telefilm narra di Scott McCall, un teenager reietto che una notte, mentre è alla ricerca di un cadavere, viene attaccato da un lupo mannaro. Da allora inizerà a notare strani cambiamenti al suo corpo…
    Nel cast Tyler Posey (Brothers & Sisters), Colton Haynes, Tyler Hoechlin (Settimo Cielo), Dylan O’Brien e Holland Roden.
    Un’anteprima:
  • Le prime foto da “Playboy” e “17th Precinct”
    Alcune foto dal set dei pilot Playboy e 17th Precinct, due dei nuovi progetti più ambiziosi in corso di sviluppo da NBC.
    Dopo Skins e Good Christian Bitches, Playboy è la nuova vittima del Parents Television Council (il MOIGE americano) che ha avuto da ridire sulla clausola di nudità inserita nel contratto di divesi attori del cast. Il network ha subito assicurato che, nonostante il tema, non ci saranno alcune scene di nudo nè nel pilot, nè nell’eventuale serie.
    Nella foto sopra vediamo l’attrice Amber Heard nei panni di una coniglietta.
    Nella galleria fotografica che segue, vediamo invece Jamie Bamber, Tricia Helfer e James Callis insieme al creatore Ron Moore (con cui avevano lavorato in Battlestar Galactica) e il regista Michael Rymer.

Questo slideshow richiede JavaScript.


  • ■ A The Vampire Diaries: Katerina Graham, interprete di Bonnie, ha confermato che un personaggio principale morirà nel finale di stagione. Intanto a destra potete vedere una prima immagine di Klaus, interpretato da Joseph Morgan.
    ■ A The Big Bang Theory: nell’episodio in onda questa sera, qualcuno farà la fatidica domanda ed una coppia potrebbe presto sposarsi.
    ■ A Burn Notice – Duro a morire: i nuovi episodi vedranno l’arrivo di un nuovo personaggio ricorrente descritto come un’operativa della CIA che dovrà investigare sulla morte di un suo collega. Michael tenterà di aiutarla ma verrà fuori che potrebbe essere in qualche modo responsabile della morte in questione.
    ■ A Haven: l’attrice Vinessa Antoine (Being Erica) interpreterà il ruolo ricorrente di Evidence “Evi” Ryan, un’ex ladra e amante di Duke descritta come bellissima, calcolatrice e astuta.
    ■ A The Closer: Mary McDonnell (nella foto a destra) è stata promossa nel cast fisso della sesta ed ultima stagione della serie. L’attrice interpreta il Capitano Sharon Raydor e forse potrebbe essere poi la protagonista dello spin-off che nascerà dalle ceneri della serie, intitolato provvisoriamente “Major Crimes”.
    ■ A Outsourced: nel finale (di stagione? di sit-com?) del prossimo 12 maggio ci sarà il tanto chiacchierato matrimonio di Rajiv con Vimi. Tutti i suoi colleghi si riuniranno sulla spiaggia per assistere ad una cerimonia in perfetto stile indiano e Todd sarà uno dei testimoni, vestito con un turbante rosa e delle scomode scarpe.
    ■ A The Good Wife: Mamie Gummer riprenderà i panni di Nancy Crozier nel penultimo episodio di stagione.
    ■ A Aiutami Hope!: Gregg Binkley, che interpreta Barney, sarà nel cast regolare della sit-com a partire dalla prossima seconda stagione.
    ■ A Californication: l’episodio che ha concluso la quarta stagione qualche settimana fa era inteso – in caso di non rinnovo – come finale di serie.
    Hank (David Duchovny – nella foto a destra) è stato condannato a tre anni e ora le cose cambieranno completamente. La quinta stagione sarà un vero nuovo inizio che porterà le storie avanti di tre anni, dove scopriremo cosa è successo a tutti i personaggi in questo lasso di tempo.
    ■ A Nikita: Michael ha scoperto il segreto di Nikita e, in cambio del suo silenzio, chiederà alla donna di ritrovare il responsabile della morte della sua famiglia.
    Ma questo porterà alla scoperta di un nuovo terrificante segreto.
    ■ A Torchwood: i nuovi episodi della quarta stagione – ribattezzati “Miracle Day” – sono stati girati in massima parte in USA e avranno un budget tre volte superiore a quello delle prime stagioni inglesi. Questo ha permesso di girare molte scene con stunt man ed effetti speciali mai visti prima nella serie.


Settimana 21-25 marzo 2011
n.b. il rating e lo share si riferiscono alla fascia donne 18-49
(comparato alla settimana scorsa/comparato all’anno scorso)


1. Febbre d’amore 4.538.000 — 1,4/10 (-191.000/-641.000)
2. General Hospital 2.869.000 — 1,3/9 (+276.000/+233.000)
3. Beautiful 2.819.000 — 0,9/6 (-129.000/-368.000)
4. Una vita da vivere 2.511.000 — 0,9/6 (+84.000/+176.000)
5. La valle dei pini 2.375.000 — 0,8/5 (-1.000/-21.000)
6. Il tempo della nostra vita 2.361.000 — 1.0/7 (+45.000/-410.000)

  • ■ Ridge si infuria quando Thomas anticipa uno dei suoi disegni nella nuova collezione femminile, nonostante le sue direzioni.
    ■ L’opinione di Eric al riguardo porta a uno scambio acceso con Ridge.
    ■ Stephanie ha dure parole per Thomas e Brooke che hanno agito alle spalle di Ridge.
    ■ Taylor vede un’opportunità quando Thomas viene in possesso di alcune azioni dell’azienda.
    ■ Restia ai tentativi di Bill di riportarla a casa, Katie cerca conforto in Nick.
    ■ Steffy coglie il momento per convincere Bill di essere più adatta a lui di Katie.
    ■ Leali tra loro, le sorelle Logan rimproverano aspramente Bill.
    ■ Tawny tormenta Hope.
    ■ Un coppia condivide un bacio d’addio.
    Aaron D. Spears, che interpreta Justin Barber sin dall’agosto 2009 è ora di nuovo nel cast fisso della soap; l’attore era stato degradato a personaggio ricorrente lungo il 2010.
    Ashley Jones ha scritto su Twitter che presto tornerà nei panni di Bridget.
  • In breve dalle altre soap:
    Genie Francis (nella foto a destra), attrice leggendaria del mondo delle soap, da maggio sarà nel cast di Febbre d’amore. La Francis, meglio conosciuta per il ruolo di Laura a General Hospital, sarà la madre mai vista di Cane (Daniel Goddard)
    ■ Continuano a rincorrersi le voci di cancellazione per La valle dei pini, ai quali ora si aggiungono anche quelle su Una vita da vivere.
    Secondo TV Guide, il capo della programmazione Daytime di ABC, Brian Frons, vorrebbe sostituire le due soap con un talk show ed una serie reality – più economici da produrre – già per il prossimo autunno.
    Intanto le due soap stanno cercando di correre ai ripari: La valle dei pini ha riassunto la veterana Lorraine Broderick come nuovo capo sceneggiatore, al posto degli uscenti Dave Kreizman e Donna Swajeski; Una vita da vivere ha invece richiamato Roger Howarth, interprete di Todd Manning per diversi anni, per una storyline che avrà dei risvolti sorprendenti con l’attuale interprete del personaggio, ovvero Trevor St. John.

(sezione a cura di Enrico)

  • Steve-O è stato arrestato
    Steve-O (vero nome Stephen Gilchrist Glover), uno dei protagonisti del famoso show di MTV Jackass e dei film per il grande schermo da esso derivati, è stato arrestato.
    Il giovane è stato fermato dalla polizia canadese con l’accusa di aggressione armata; il fatto risalirebbe però a circa otto anni fa.
    Steve era appena sceso da un aereo presso l’aereoporto internazionale di Calgary, quando è stato fermato: i funzionari della dogana aereoportuale hanno infatti notato che c’era un mandato eccezionale d’arresto a suo nome. La star di Jackass è comparsa poco dopo davanti al giudice ed è stata rilasciata dopo aver pagato una cauzione di 10.000 dollari.
    Steve dovrà comunque ripresentarsi in tribunale il prossimo mese di maggio.
  • I vincitori dei Peabody Awards
    La scorsa settimana sono stati resi noti i vari vincitori – relativi all’anno 2010 – dei prestigiosi Peabody Awards.
    Tra i vincitori di quest’anno troviamo anche diverse serie tv: il drama Justified in onda su FX, la miniserie “The Pacific” e il tv movie “Temple Grandin“, entrambe trasmsse da HBO, la serie di TNT Men of a Certain Age e il legal drama della CBS The Good Wife, unica serie premiata a non essere trasmessa da un canale cavo.
    Vi ricordo che Peabody Awards sono le più antiche e prestigiose onorificenze nel mondo dei media elettronici (radio e TV) e sono stati istituiti nel 1940. Questi premi vengono gestiti dal Grady College dell’Università della Georgia e i premiati vengono scelti ogni anno da un consiglio di sedici membri (accademici, critici televisivi ed esperti di arte e cultura).
    La cerimonia di premiazione, presentata quest’anno dal noto giornalista e conduttore Larry King, avrà luogo il prossimo 23 maggio.
  • Emily Deschanel è in dolce attesa
    Emily Deschanel, co-protagonista della serie Bones (in cui interpreta l’antropologa forense Temperance Brennan), è incinta.
    Per Emily e il marito David Hornsby, autore e produttore della sit-com in onda su FX C’è sempre il sole a Philadelphia, si tratta del primo figlio.
    I due si sono sposati lo scorso mese di settembre, dopo circa tre anni di relazione.
    La sorella di Emily, l’attrice Zooey Deschanel – vista anche nella serie Weeds e in un episodio di Bones, si è dimostrata subito entusiasta all’idea di avere presto un nipotino. Ecco come ha comunicato, tramite Twitter, la bella notizia ai suoi fans: “La mia sorellona, Emily Deschanel (meglio nota come Bones) e il suo maritino, David Hornsby, stanno per avere un bambino! Sono super felice di essere una zia!“.
  • Gli show televisivi più influenti secondo Adweek
    Il settimanale americano Adweek, una delle più importanti e vendute pubblicazioni su pubblicità e commercio, ha da poco pubblicato la lista dei 100 show tv più influenti.
    La speciale classifica è stata stilata in ordine cronologico (e non di influenza); vi propongo quindi le ultime dieci posizioni, dalla 91 alla 100, riferite ai programmi tv più recenti e attuali.

    La classifica:
    1. “American Idol“, la competizione canora che da anni va in onda con successo su FOX (2002).
    2. NCIS, la serie tv più seguita negli USA, trasmessa da CBS (2003).
    3. Lost, la serie cult trasmessa fino allo scorso anno da ABC (2004).
    4. Desperate Housiwives, altra serie trasmessa da ABC, arrivata alla settima stagione (2004).
    5. “Dancing with the Stars“, una gara di ballo tra personaggi famosi, in onda su ABC (2005).
    6. “Al passo con i Kardashian“, reality show che segue le vicende dell’omonima famiglia (2007).
    7. Glee, la serie musical -vero fenomeno degli ultimi anni- in onda su FOX (2009).
    8. Modern Family, la premiata e divertente sit-com trasmessa con successo da ABC (2009).
    9. “Jersey Shore“, famoso e seguitissimo reality trasmesso da MTV (2009).
    10. The Walking Dead, la serie AMC che dopo una sola stagione è già diventata un cult (2010).

    I numeri tra parentesi si riferiscono all’anno della prima messa in onda dello show negli USA.
    Per i programmi cominciati nello stesso anno sono stati considerati anche il giorno e il mese di partenza.
  • Notizie in breve:
    Michael Bublé, celebre cantante apparso anche in un episodio della serie Las Vegas, si è sposato.
    Il crooner canadese e l’attrice argentina Luisana Loreley Lopilato si sono uniti in matrimonio la scorsa settimana, dopo circa tre anni di fidanzamento. La cerimonia, celebrata in forma privata e con rito civile, si è svolta a Buenos Aires.
    Donald Trump Jr., figlio del celebre imprenditore e personaggio televisivo Donald Trump, diventerà padre per la terza volta. Trump Jr. e la moglie Vanessa, sposati dal 2005, hanno infatti già due figli: Donnie John III e Kai Madison. A gennaio anche l’altra figlia di Donald, Ivanka, aveva annunciato di essere incinta. Per la giovane Trump e il marito Jared Kushner sarà però il primo figlio.
    Michael Vartan (nella foto a sinistra), indimenticato protagonista della serie Alias e attualmente nel cast del medical drama di TNT Hawthorne, si è sposato. L’attore si è unito alla fidanzata Lauren Skaar dopo due anni di relazione.
    Alla cerimonia, che si è tenuta lo scorso sabato a Newport Beach, in California, ha partecipato anche Victor Garber, amico e collega di Vartan dai tempi di Alias.
    Elizabeth Hurley, uno dei membri del cast dell’atteso remake della serie Wonder Woman (se il progetto avrà l’ok di NBC, sarà una delle serie della prossima stagione televisiva) ha divorziato dal marito Arun Nayar.
    La separazione arriva dopo quattro anni di matrimonio anche se la Hurley aveva già annunciato la fine della relazione circa quattro mesi fa. L’attrice ed ex modella ha anche un figlio di 8 anni, avuto da una precedente relazione.
    Tina Fey e suo marito, il compositore Jeff Richmond, aspettano il loro secondo bambino.
    La coppia ha già una figlia di cinque anni, Alice.
    Mariska Hargitay e suo marito Peter Hermann hanno adottato la piccola Amaya Josephine, nata una settimana fa in USA. La protagonista di Law & Order: Unità speciale ha già un figlio di 4 anni, August.

Fonti statunitensi delle notizie riportate: Entertainment Weekly, The Hollywood Gossip, Soap Opera Network, Zap2it
Per un calendario quotidiano degli episodi inediti dei telefilm in onda negli Stati Uniti nel corso della settimana ed una panoramica dei dati di ascolto dei telefilm più visti al momento visitate lo spazio periodico “TV USA Giorno per giorno” di questo blog. Per un aggiornamento sugli ascolti del giorno prima dei cinque principali network USA visitate il semi-quotidiano “TV USA Giorno per giorno Flash”, mentre per gli ascolti settimanali delle serie cavo visitate “TV USA La settimana sui canali cavo“.

Commenti»

1. IRapeYourMind - 07/04/2011

La Tate a The Office?
Spettacolo.

2. enry - 07/04/2011

Mah, Baldwin aveva già dichiarato tempo fa di volersi ritirare e poi continua a lavorare… quindi potrebbe anche non essero vero. Certo è che sei anni per una sitcom, soprattutto se particolare come 30 Rock sono già tanti… quindi se dovesse veramente chiudere non sarebbe una tragedia.
Belle le immagini di Smallville, gli autori stanno veramente facendo un ottimo lavoro…o almeno così mi pare.
Il finale di B&S non deve assolutamente essere un series finale!
Non vedo l’ora di vedere i nuovi episodi di Grey’s e PP, saranno due matrimoni pieni di sorprese, ne sono sicuro!

Paolo - 07/04/2011

Secondo me Baldwin si era bevuto uno champagne di troppo e l’ha sparata lì…

enry - 07/04/2011

Probabile! ;-)


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: