jump to navigation

Edicola – “Cartoni” n°25, aprile 2011: “Il fantastico mondo di Rumiko” 12/04/2011

Posted by Antonio Genna in Animazione, Cartoni, Cinema e TV, Comunicati, Fumetti.
trackback

Di seguito, contenuti e copertina del numero 25 – Aprile 2011 del mensile di animazione “Cartoni”, edito da Funfactory Entertainment, composto da 84 pagine ed in vendita nelle edicole al prezzo di 4,90 €.

Aprile è per definizione un mese un po’ pazzo ed imprevedibile e cosa c’è di più folle e fuori di testa della poetica della grande Rumiko Takahashi? Per la prima volta Cartoni dedica la coverstory ad un mangaka e la scelta non poteva non cadere sulla mamma di Lamù, Ranma e Inuyasha che torna in edicola con un manga tutto nuovo, Rinne, di cui vi offriamo un’imperdibile anteprima. Siete pronti a scoprire tutto, ma proprio tutto, quello che c’è da sapere su Rumiko e le sue opere? Lanciatevi!

Ma non di solo Rumiko vive Cartoni di aprile e nelle restanti pagine troverete:

Anteprime: dalle card di Cardfight Vanguard!! alle biglie della nuova serie di Beyblade è l’azione a farla da padrona questo mese! Se invece siete alla ricerca di situazioni più sofisticate il nuovissimo Level E è l’anime che fa per voi… Occhio infine al grande schermo dove a breve rivedremo Saetta Mcqueen e i soci alle prese con nuove avventure di Cars 2, mentre si prepara una versione dark di Pinocchio

Recensioni: dopo tanta attesa debutta finalmente anche qui da noi Virus Attack! Co-produzione Mondo TV-Cartoon Network, il cartone ci porta a conoscere un gruppo di amici chiamati a rispondere alla più terribile invasione che il mondo ricordi, quella di virus alieni! Sempre su Cartoon Network è tempo di ritorni con l’attesissima terza stagione di Star Wars The Clone Wars, mentre K2 ci regala l’ennesimo capitolo di Total Drama (il Tour questa volta). Per tutti gli amanti del Giappone su Rai 4 è in arrivo ennesima chicca, il divertentissimo Toradora!

Naruto: potevamo dimenticarci del ninja della Foglia? Assolutamente no! Dopo la coverstory di due numeri fa torniamo ad occuparcene con un servizio tutto dedicato ai colpi più devastanti dell’anime e del manga…

Reportage: come si dice ti amo nel linguaggio cartonesco? La nostra Patrizia Corsaro ce lo spiega raccontandoci l’evento I Love tenutosi a Roma alcune settimane fa…

E non è finita qui perché nelle restanti pagine troverete rubriche, giochi, poster e cartoline! Cartoni ti aspetta in edicola!

Annunci

Commenti»

No comments yet — be the first.

Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: