jump to navigation

Dig News #116 – Maggio 2011 – I canali Joi, Mya e Steel di Premium Gallery 13/04/2011

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, Dig News, Film, TV ITA.
trackback

Nel primo dei cinque spazi relativi al mese di MAGGIO 2011 in cui presento la programmazione dei canali digitali terrestri,ecco le notizie disponibili sulle principali serie e film in onda sui canali Joi, Mya e Steel del bouquet a pagamento Mediaset Premium Gallery.
I programmi indicati vengono spesso replicati ad altri orari nel corso della settimana, per maggiori informazioni consultate le vostre guide TV.


TELEFILM

THE PACIFIC
(10 episodi)

Ogni giovedì alle ore 21.50, a partire dal 5 maggio e fino al 7 luglio
Su JOI approda “The Pacific”, miniserie televisiva statunitense di 10 episodi, coprodotta da Steven Spielberg e Tom Hanks, insieme al network HBO e alle case di produzione Seven Network Australia e DreamWorks. Steven Spielberg e Tom Hanks dopo i vari successi ottenuti con “Salvate il soldato Rayan” e con la miniserie “Band of Brothers – Fratelli al fronte”, tornano a lavorare insieme per raccontare, dal punto di vista americano, la guerra nel Pacifico. “The Pacific” ha riscosso grande successo di critica e con ben 8 Emmy Award è stata la serie più premiata degli Emmy 2010.
Nella versione originale, è la voce narrante di Tom Hanks ad aprire ogni puntata insieme alle testimonianze di alcuni sopravvissuti e immagini di repertorio. In quella italiana, la voce narrante è di Roberto Chevalier.
L’attacco a sorpresa del 7 dicembre 1941 alla base navale di Pearl Harbor ad opera delle forze militari giapponesi, che spinse gli Sati Uniti d’America ad entrare in guerra, è l’incipit storico che dà inizio alla serie. Lewis “Chesty” Puller (William Sadler), il pluridecorato ufficiale della Marina Americana e l’unico ad aver ricevuto ben 5 “Navy Cross”, tiene un discorso ai Marines del suo battaglione e annuncia loro che combatteranno la guerra sul fronte del Pacifico, dove l’Impero giapponese sta ottenendo vittorie su vittorie. La Prima Divisione Marines, di cui fanno parte, tra gli altri, John Basilone (Jon Seda) e Robert Leckie (James Badge Dale), viene quindi mandata sull’isola di Guadalcanal, un luogo fino a poco tempo prima sconosciuto. Negli Stati Uniti, nel frattempo, Eugene Sledge (Joe Mazzello), malato di cuore, ignora i consigli del padre medico e decide anche lui di servire la propria patria e di arruolarsi nel Corpo dei Marines…

THE MENTALIST stagione 3
Prima TV
Ogni giovedì alle ore 21.00

A MAGGIO TERMINANO…

LEVERAGE stagione 3
(ultimi 8 episodi)
Prima TV

Ogni domenica alle ore 21.00 con due episodi fino al 8 maggio
A maggio giunge al termine la terza stagione di Leverage, la serie televisiva americana che racconta le avventure di un team di truffatori professionisti impegnati in azioni “alla Robin Hood”. A capeggiare la squadra di “benefattori”, come nelle passate stagioni, ci sarà l’ex-investigatore assicurativo Nathan “Nate” Ford, interpretato dall’attore premio Oscar Timothy Hutton.
Tra le novità della terza stagione, quella che riguarda il cast è sicuramente la più interessante: Elisabetta Canalis è infatti già comparsa come guest star in alcuni episodi. L’ex-velina da poco reduce dall’esperienza sanremese, nonché chiacchierata compagna di George Clooney, ricopre un ruolo misterioso ed è conosciuta solo come “l’italiana”. I blogger specializzati hanno criticato sia la perfomance istrionica che la pronuncia inglese della soubrette italiana. Ai telespettatori di Joi l’ardua sentenza…ma solo dopo l’ultimo episodio intitolato The San Lorenzo Job in cui il ruolo ricoperto dalla Canalis sarà fondamentale…
Questo secondo ciclo inedito della serie si apre con l’episodio dal titolo The Three-Card Monte Job, nel quale la squadra di Leverage aiuta alcuni imprenditori sotto ricatto. Quello che Nate non si aspetta è che dietro a questo giro di estorsioni c’è lo zampino di suo padre Jimmy Ford (Tom Skerritt).

THE EVENT
ogni martedì alle ore 21.00 fino al 17 maggio
Si conclude su Joi “The Event”.
Nelle prime puntate molti enigmi e dubbi sono stati risolti ma altrettanti sono ancora da spiegare. La struttura narrativa costituita da numerosi flashback ha teletrasportato lo spettatore nel lontano 1944, in Alaska, mostrando un gruppo di individui, del tutto simili agli esseri umani, ma con l’1% del Dna diverso e la caratteristica di invecchiare molto più lentamente rispetto agli standard terrestri. Questi individui di origine extraterrestre furono rinchiusi in un istituto penitenziario segreto sul Monte Inostranka. Dopo 66 anni, durante i quali la scottante questione rimane di esclusiva gestione dei servizi segreti, il neoeletto Presidente americano, Elias Martinez (Blair Underwood, in “Dirty sexy money”), ha voluto conoscere la verità e, in seguito a un dialogo con l’amica, nonché leader dei detenuti, Sophia Maguire (Laura Innes, la Dr.sa Weaver di “Er), ha deciso di rilasciarli e di rivelare tutto alla nazione. Un attentato terroristico organizzato da alcuni extraterrestri scampati all’arresto del 1944 capeggiati da Thomas (Clifton Collins Jr.) -il figlio di Sophia- impedisce a Martinez di rendere pubblico il segreto. Il Presidente scopre così della presenza di altri extraterrestri sul suolo americano e decide quindi di rinviare il loro rilascio. Nel frattempo il ragazzo della porta accanto Sean (Jason Ritter), dopo essersi avvalso dell’aiuto di un agente federale, riesce a ritrova Leila (Sarah Roemer), la fidanzata della quale aveva perso le tracce durante il primo episodio…
Cosa succederà? Quali sono le reali intenzioni di questi individui? Ci si può fidare di loro? E soprattutto hanno tutti lo stesso obiettivo?
La programmazione:
Ogni martedì alle 21.00 verrà riproposto doppiato l’episodio della settimana precedente, mentre alle ore 21.45 circa sarà trasmesso l’episodio inedito in contemporanea con gli USA e sottotitolato in lingua italiana.


TELEFILM

BEING ERICA stagione 2
Dal 26 maggio ogni giovedì alle ore 21.00 con due episodi, termina il 30 giugno
La seconda stagione della serie tv rivelerà molti misteri che nella prima non erano stati svelati. Erica farà un viaggio nel tempo per portare chiarezza nel suo passato turbolento. Dapprima tornerà indietro al momento del matrimonio di sua sorella Samantha per cercare di porvi  rimedio poiché destinato al disastro e successivamente proverà ad instaurare  un rapporto molto particolare, ma molto intenso, con la sua vicina di casa, dichiaratamente omosessuale. Inoltre la giovane protagonista, sempre più incuriosita dal misterioso Dr. Tom, cercherà di capire qualcosa in più dell’indecifrabile e impenetrabile analista.

UGLY BETTY stagione 1
Ogni mercoledì alle 21.00 con due episodi
Protagonista della serie è Betty Suarez, una giovane ragazza latinoamericana che vive nel Queens col padre Ignacio, la sorella Hilda e il nipote Justin.
Sebbene non sia di aspetto attraente, la giovane riesce a farsi assumere come assistente del donnaiolo Daniel Meade, capo della famosissima rivista di moda MODE.
Il padre di Daniel, Bradford, patron del magazine, non ha assunto Betty per le sue doti ma per evitare che il figlio se la porti a letto come ha fatto con tutte le precedenti assistenti.
La vita della ragazza non sarà assolutamente facile da MODE: dovrà, infatti, vedersela con la cattiveria delle sue colleghe (una su tutte Wilhelmina Slater) le quali cercheranno di mandarla via in tutti i modi.
Avrà difficoltà a fare amicizie con queste persone per cui l’apparenza è tutto, anche se Betty, col passare del tempo, riuscirà a farsi apprezzare e conoscere per quella che è diventando amica di Christina McKinney (la stilista di MODE) e dello stesso Daniel.

GOSSIP GIRL stagione 4
Prima TV
Ogni lunedì alle ore 21.00
La quarta stagione si apre con i capricci sentimentali di Serena, e col continuo tira e molla tra Chuck e Blair. La tanto attesa riappacificazione tra la coppia formata dalla Meester e Ed Westwick, si è invece rivelata un fuoco di paglia dopo mesi di sesso bollente e frasi dette a metà.
Taylor Momsen torna nei panni di Little J e si allea  con Juliet Sharp (Katie Cassidy)contro Serena.
Quest’ ultima viene mandata in una clinica di recupero dopo che Juliet rende pubblica una foto finta in cui è ritratta mentre assume sostanze stupefacenti: tutto ciò, le scatena contro famiglia e amici, facendo accorrere paparazzi e giornalisti fuori dalla clinica in cui è stata rinchiusa. Finalmente viene fatta luce sul personaggio di Juliet e sul fratello Ben (David Call).
Lily Van Der Woodsen avrà un ruolo fondamentale: questa, infatti, è l’unica responsabile dell’arresto di Ben, accusato di aver approfittato di Serena anni prima, quando era uno dei suoi professori al liceo. La madre, vedendo del tenero tra i due, falsificò la firma di Serena sulla denuncia ai danni di Ben, per tutelare la figlia, ancora minorenne, e per stroncare una relazione che sarebbe potuta diventare molto pericolosa e non controllabile.
Trova, finalmente, una spiegazione l’estenuante voglia di vendetta di Juliet nei confronti di Serena, completamente all’oscuro di tutto, e ora intenzionata a far scagionare Ben, ingiustamente in carcere da anni e accusato di un crimine mai commesso.
Intanto il clima in casa di Serena peggiora quando si viene a scoprire, grazie a Rufus, la decisione di Lily, presa alle spalle di Chuck, di vendere le industrie Bass senza chiedere il suo consenso, scatenando l’ira del ragazzo e un litigio tra i membri della famiglia.
L’imprenditore Russel Thorpe e la figlia Raina (Michael Boatman e Tika Sumpter), sono intenzionati ad impossessarsi del patrimonio di Bass, per distruggere Chuck.                    William Baldwin (Parenthood), padre di Serena, torna a New York e contribuirà a far risollevare l’umore e l’autostima dell’ex moglie Lily dopo il brutto periodo attraversato di recente.

PRETTY LITTLE LIARS stagione 1
Prima TV
Ogni lunedì alle ore 21.50
Alison, sedicenne dal carattere manipolatore e vendicativo, è la leader di un gruppetto di teenagers. Da un anno a questa parte, però, la giovane è misteriosamente scomparsa e il corpo non è stato ancora ritrovato. Le quattro migliori amiche di Alison si sono perse un po’ di vista, dopo la scomparsa della giovane, ma si riavvicinano nel momento in cui ricevono inquietanti messaggi da qualcuno che si firma con la lettera “A”. Il contenuto di questi biglietti  minaccia di rivelare terribili verità e segrati di cui solo le cinque amiche, inclusa Alison, ne sono a conoscenza.
Il corpo della giovane viene ritrovato ma i messaggi continuano ad arrivare…

COVERT AFFAIRS stagione 1
Prima TV
Ogni venerdì alle ore 21.00
La serie tv racconta la storia di Annie Walker, una giovane recluta alla sua prima esperienza lavorativa con la CIA. Poco prima che il suo addestramento giunga al termine, la ragazza viene inspiegabilmente assunta e promossa come agente operativo. La promozione, però, non è dovuta alle sue doti ma per un motivo molto diverso: Annie, infatti, è l’ex fidanzata di Ben Mercer, un pericolosissimo criminale in cima alla lista dei maggiori ricercati dalla CIA.
La giovane dovrà aiutare la polizia a rintracciare e catturare il latitante grazie anche all’aiuto di Auggie Anderson, un agente rimasto cieco durante una missione, che la aiuterà a farsi rispettare in un mondo in cui deve ancora dimostrare le proprie capacità.

CLOSE TO HOME stagione 2
Ogni venerdì alle 21.50
Continuano le vicende di Annabeth Chase (interpretata dall’attrice Jennifer Finnigan, divenuta famosa grazie al ruolo di Bridget Forrester nella soap opera Beautiful), brillante avvocato che si distingue per la grande passione dimostrata in ogni causa che porta in tribunale e, nonostante la sua giovane età, non si tira indietro di fronte ai casi più difficili e ai crimini più efferati che a volte la coinvolgono anche sul piano personale.
Ad affiancare la vita di Annabeth e ad alleviarle lo stress dell’ufficio, c’è il marito Jake (Christian Kane) premuroso e comprensivo.
Il capo è Maureen Scofield (interpretata da Kimberly Elise, vincitrice di un Image Award 2007 come miglior attrice in una serie drammatica) avvocato di grande bravura, che, con la sua aggressività, stimola Annabeth a non arrendersi di fronte agli ostacoli che incontra nelle azioni legali che sta svolgendo.
A dirigere lo studio di avvocati c’è Steve Sharpe (interpretato da John Carroll Lynch) che in diverse occasioni difende i suoi colleghi dalle accuse dei media.

SERIE CHE FINISCONO A MAGGIO:

THE TUDORS stagione 4
Ogni giovedì alle ore 21.00, termina il 19 maggio
La quarta stagione ha raccontato gli ultimi anni di vita del re, dal matrimonio con la diciassettenne Caterina Howard, ben presto condannata a morte per aver tradito Enrico VIII con un altro uomo, alle nuove nozze con Caterina Parr (Joely Richardson), l’unica donna ad aver provato a rifiutare la corona per paura di fare la stessa fine delle altre mogli del re, ma che ben presto si ritrova affascinata ed innamorata di Enrico VIII.
Continuano anche le gesta militari di Enrico VIII, che dopo essersi alleato con Carlo V dichiara guerra alla Francia, tornando poi vittorioso in patria. Ma gli anni passano ed Enrico VIII, tormentato dai sensi di colpa e dalla nostalgia dei tempi passati, sente la morte avvicinarsi sempre di più.


SERIE TV

NIKITA stagione 1
Prima TV
Continua su Steel ogni mercoledì alle 21:00 con un episodio singolo.

TRAUMA
Continua su Steel ogni mercoledì alle 21:50 con un episodio singolo.

E-RING
Torna da sabato 7 alle 21:00 con un doppio episodio ogni sabato.

THE BIG BANG THEORY stagione 4
Prima TV
Continua su Steel con un episodio ogni domenica alle 21:00.

THE IT CROWD stagione 2
Continua su Steel con un episodio singolo ogni domenica alle 21:30.
Da domenica 29 IT CROWD stagione 3

DUE UOMINI E ½ stagione 6
Continua su Steel la sesta stagione ogni domenica con un doppio episodio alle 21:55. Finale di stagione con tre episodi domenica 22.

Da domenica 29
MIKE & MOLLY stagione 1
Prima TV
Dopo il grande successo negli USA, arriva in anteprima assoluta per l’Italia su Steel “Mike & Molly” alle 22:00 con un episodio ogni domenica.
La serie, creata da Mark Roberts, è prodotta tra gli altri da Chuck Lorre (ideatore e produttore di “Due uomini e mezzo” e “The Big Bang Theory”) ed è interpretata da Billy Gardell, nei panni del protagonista Mike, e Melissa McCarthy (“Una mamma per amica”, “Samantha chi?”) nel ruolo di Molly.
Mike fa il poliziotto ma è sovrappeso, Molly fa la maestra ed anche lei è sovrappeso. Entrambi frequentano un gruppo di sostegno per chi soffre di disturbi alimentari. Un giorno ad una delle riunioni i due si incontrano e scocca la scintilla. Tra battute ironiche e situazioni romantiche si sviluppa una delle sitcom di maggiore successo dell’ultima stagione televisiva USA.
La prima stagione di “Mike & Molly” è composta da 26 episodi.

Da domenica 29
$h*! My Dad Says
Prima TV
Arriva per la prima volta in Italia su Steel “$h*! My Dad Says” alle 22:30 con un episodio ogni domenica.
La divertente sitcom statunitense è basata sui contenuti Twitter creati da Justin Halpern (in cui si riportavano le frasi dette da suo padre) che hanno ispirato anche l’omonimo libro campione di vendite negli USA.
“$h*! My Dad Says” è interpretato dal pluripremiato William Shatner (“Boston Legal”, “Star Trek” nel ruolo del mitico Capitano Kirk) e Jonathan Sadowski (“Terminator: The Sarah Connor Chronicles”, “Die hard – Vivere o morire”).
Henry, licenziato per tagli al personale dalla rivista in cui lavora, pensa di farsi fare un prestito dal padre Ed. I due non si vedono da due anni e quando lo incontra, burbero come sempre, Henry non trova il coraggio di chiedere il suo aiuto: più cerca di affrontarlo, più Ed lo tratta male. Tuttavia, quando Henry, offeso dalle parole del padre, decide di andarsene, Ed lo spiazza offrendogli, a modo suo, di restare a vivere con lui.
La prima stagione è composta da 18 episodi.

LE SERIE DEL DAYTIME

MALCOLM stagione 6
Continua la prima stagione dal lunedì al venerdì alle 17:15.
Da mercoledì 4 MALCOLM stagione 7

Da Giovedì 19 ALIENS IN AMERICA
Arriva per la prima volta su Steel dal lunedì al venerdì con un doppio episodio.
La sitcom, creata da David Guarascio e Moses Port, ha come protagonista Justin Tolchuck, giovane studente delle superiori che, a differenza della sorella minore, non gode di grandissima popolarità a scuola.
I genitori decidono di ospitare per un anno uno studente straniero convinti che questo aiuterà il loro ragazzo ad integrarsi meglio a scuola. Ma quando ad arrivare è un teenager Pakistano, Mussulmano praticante, le cose non vanno esattamente come se le aspettavano.
La serie è composta da 18 episodi.
Protagonista è il giovane attore Dan Byrd nel ruolo di Justin ora nel cast della sitcom “Cougar Town”.

HAMBURG DISTRETTO 21 stagione 4
Continua su Steel dal lunedì al sabato alle 18:10 con un doppio episodio.
Da venerdì 13 RIS 1
Da venerdì 20 RIS 2
Da lunedì 30 RIS 3

V-VISITORS – Continua dal lunedì al venerdì alle 20:05 con un doppio episodio.
Da giovedì 26 BAYWATCH stagione 9
Arriva per la prima volta su Steel la mitica serie televisiva degli anni novanta, entrata nel Guinness dei primati come telefilm più visto in tutto il mondo. I bagnini della contea di Los Angeles sono i protagonisti di questa patinata serie TV che alterna salvataggi mozzafiato ad avventure romantiche tra lifeguard belli ed atletici. In due episodi speciali la serie viene ambientata in Australia, location successivamente presa in considerazione per le ultime due stagioni ma che viene sostituita dalle Hawaii per motivi economici.
Il protagonista indiscusso della serie, nonché produttore, rimane David Hasselhoff che interpreta il capo dei guardaspiaggia Mitch Buchannon.
La nona stagione è composta da 22 episodi ed è l’ultima a chiamarsi semplicemente “Baywatch”: le ultime due stagioni hanno infatti il titolo di “Baywatch Hawaii” per via della loro ambientazione nella splendida isola del Pacifico.

FILM

IL GRANDE CINEMA alle 21.00
(titoli in ordine di trasmissione)

Giovedì:
05/05    FIGHTING
12/05    IL SESTO GIORNO
19/05    DEMOLITION MAN
26/05    SEMI PRO

Sci Fi Channel

TELEFILM

FRINGE stagione 2
Continua su Sci Fi Universal la seconda stagione ogni lunedì con un doppio episodio alle 21:00.

BEING HUMAN stagione 2
Torna su Sci Fi Universal la seconda stagione a partire da martedì 3 alle 21:00 ogni martedì con un doppio episodio.

Da martedì 31 BEING HUMAN stagione 3 – Arriva per la prima volta in Italia su Sci Fi Universal la terza stagione.
Tra gli esseri umani si nascondono tre giovani, apparentemente comuni: in realtà Mitchell è un vampiro di oltre 100 anni, George un lupo mannaro ed Annie il fantasma di una ragazza morta in circostanze misteriose.
Novità principale della terza stagione riguarda il personaggio di Nina Pickering – l’infermiera innamorata del lupo mannaro George, interpretata da Sinead Keenan – che ricoprirà un ruolo da protagonista entrando nel cast principale. Inoltre, la scena si sposta da Bristol a Cardiff, nel Galles, dove i 4 ragazzi si trasferiscono per ricominciare una vita “normale”.
La serie, composta da 8 episodi, è alla terza stagione e vanta già un remake americano prodotto dal canale Syfy Universal USA.

KNIGHT RIDER
Continua ogni venerdì alle 21:00 con un doppio episodio da venerdì 22.

LE SERIE DELLA NOTTE

SMALLVILLE stagione 7
Continua su Sci Fi Universal alle 00:35 con un episodio singolo dal lunedì al venerdì (in replica dal lunedì al venerdì alle 15:45).
Da martedì 3 SMALLVILLE stagione 8

SANCTUARY stagione 1
Continua su Sci Fi Universal alle 01:25 con un episodio singolo dal lunedì al venerdì.
Da giovedì 12 SANCTUARY stagione 2
Da martedì 31 TERMINATOR: THE SARAH CONNOR CHRONICLES stagione 2

TERMINATOR: THE SARAH CONNOR CHRONICLES stagione 1
Continua su Sci Fi Universal ogni sabato alle 00:35.

STAR TREK ENTERPRISE stagione 1
Continua su Sci Fi Universal con un doppio episodio tutte le domeniche alle 00:30 e in replica il sabato e la domenica alle 20:05.

FILM

IL GRANDE CINEMA DI SCI FI
(titoli in ordine di trasmissione)

Venerdì alle 22:30 POSSESSION:
06/05    FACE
13/05    L’AVVOCATO DEL DIAVOLO
20/05    IL TAGLIAERBE
27/05    THE EYE


Trame e notizie tratte dal materiale stampa diffuso dalle emittenti, aggiornato alla data di pubblicazione di questo articolo.
Per informazioni su tutte le serie (anche quelle attualmente in programmazione) in onda sui canali televisivi digitali terrestri in questo periodo visitate la sezione “Canali TV digitali terrestri” del mio sito Telefilm News. Se invece cercate notizie sulla programmazione dei canali digitali satellitari visitate lo spazio Dig News del blog.

Commenti»

1. New_AMZ - 13/04/2011

Ma è assurdo! Ancora niente “Unità Speciale” e, soprattutto, niente “Criminal Intent” che doveva partire a settembre ma è stato costretto a lasciare il posto a “The Event”.

Antonio - 13/04/2011

Si vocifera da tempo in merito alla partenza di un nuovo canale “Joi Crime” con sole serie poliziesche, come quelle che da mesi non vanno in onda su Joi, ma al momento non c’è nulla di sicuro.

New_AMZ - 13/04/2011

Quindi la voce che avevo letto su Davide Maggio mesi fa non era del tutto campata in aria.
Boh, speriamo che arrivi presto perchè qui sta per scadermi il contratto e visto che Premium lo faccio praticamente solo per queste serie mi infastidirebbe molto rinnovarlo per passare di nuovo mesi e mesi senza nemmeno accenderlo.

2. marcu_90 - 13/04/2011

Fringe, The Vampire Diaries Chuck? che fine hanno fatto?? repliche e solo repliche su MP che ha un offerta ridicola rispetto FOX

3. Paul - 13/04/2011

Being Human x me.

4. Robertus - 13/04/2011

vogliamo due uomini e mezzo s07, fringe e chuck cazzo

marcu_90 - 13/04/2011

Già Robertus… ma si sa che mediaset manda tutto a rilento… solo il Dr. House mandano veloce…
Rai 2 su queste cose è impeccabile, peccato non segua nessuna delle sue serie

5. enry - 13/04/2011

Pessimo mese, di novità che vorrei seguire c’è solo Mike & Molly.
Ho letto da qualche parte che Fringe partirà in autunno.

Dave1311 - 13/04/2011

io ho anche letto di vampire diaries a ottobre, che skifo hahahah, ma che stanno facendo?, forse lo fanno perchè in autunno non hanno serie da trasmettere???, buuu

6. ^poppy^ - 13/04/2011

E le nuove di how i met your mother? nn sia niente neanche di quelle?

7. whitegandalf - 13/04/2011

Chuck è sempre partito in autunno. Però Smallville, The Vampire Diaries, Fringe gli anni passati erano tutte a buon punto in questo periodo. Mandarle in autunno vuol dire quasi un anno di ritardo, come accadeva quando c’erano solo le reti generaliste. Vergogna!

8. Kath! - 21/04/2011

Inizio a pensare che a questo punto The Vampire Diaries lo vedremo nel 2012. Se entro il 01 maggio non ho notizie della serie, mi do allo streming. =(

9. TVManiac - 27/04/2011

The vampire diaries a ottobre. (fonte: mediaset)
Fringe a luglio. (fonte: stanno replicando la seconda stagione per mandare a ridosso la terza inedita)

10. Shandro88 - 01/05/2011

Dato che hanno cancellato Baywatch quest’inverno da Italia Uno ora lo propongono su Steel? XD Speriamo in quella famosissima stagione 11 -.-‘

11. J.R. - 04/05/2011

“Mandarle in autunno vuol dire quasi un anno di ritardo, come accadeva quando c’erano solo le reti generaliste. Vergogna!”

quoto in pieno! Non posso credere che Fringe riparta in autunno, veramente non posso crederlo…
a questo punto strano che abbiano fatto partire la nuova stagione di Big Bang Theory…
unica nota positiva: grazie a Dio qualcuno si è accorto che esiste “shit! My dad says”, spero in un adattamento ed in un doppiaggio all’altezza perchè Shatner in originale è un attore con i controzebedei…

Dave1311 - 05/05/2011

no ma veramente sul sito antoniogenna.net, c’è scritto che fringe partirà a luglio, certo è sempre in ritardo, ma almeno non è settembre.
Ma invece smallville???? proprio l’ultima stagione ci fanno aspettare


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: