jump to navigation

TV DIG – Haven su Rai 4 14/04/2011

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, TV ITA.
trackback

Da questa sera, ogni giovedì alle ore 21.10 il canale digitale terrestre Rai 4 trasmette per la prima volta in chiaro, dopo il passaggio pay su Steel / Sci Fi Universal, la prima stagione (13 episodi) della serie Haven, ispirata al racconto “Colorado Kid” di Stephen King.
Il telefilm, prodotto da E1 Entertainment, Big Motion Pictures, Piller/Segan/Shepherd, Universal Networks International e CanWest Global Television Network, è in onda sul canale cavo statunitense Syfy dal luglio 2010 e ha già ricevuto l’ordine per una seconda stagione che andrà in onda nei prossimi mesi negli Stati Uniti.
Al centro delle vicende l’agente FBI Audrey Parker (Emily Rose, già vista in Brothers & Sisters e Jericho), che arriva nella cittadina di Haven, in Maine, per un caso di normale routine: ben presto, la curiosità naturale della donna la farà finire al centro dell’attività del posto, che si scopre essere un rifugio per gente che è stata colpita da problemi soprannaturali. Mentre le abilità della popolazione cominciano a manifestarsi, Audrey aiuta a tenere sotto controllo queste forze mentre scopre molti segreti di Haven, compreso uno che riguarda i suoi sorprendenti legami con il luogo.
Ad affiancare Audrey sarà Nathan Wournos (Lucas Bryant), detective locale che diventa subito il partner di Audrey nelle sue indagini, ed anche lui dotato di un’abilità particolare, nel suo caso è insensibile al dolore. Nel cast anche Eric Balfour  nei panni di un ladro abbastanza misterioso, Duke Crocker.

Commenti»

1. iolanda - 18/05/2011

è un telefilm molto bello
ci piacerebbe che ci fossero altri telefilm simili
come (per citarne uno medium)
anche se su la 5 c’è missing altrttanto bello


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: