TV USA I debutti #254 – 14 aprile 2011: The Paul Reiser Show 14/04/2011
Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, I debutti, TV USA, Video e trailer.trackback
Prosegue lo spazio “TV USA I debutti” del blog, che analizza la partenza delle serie inedite in onda sui cinque principali network statunitensi (ABC, CBS, NBC, FOX, The CW) e sui canali cavo (in precedenza esaminate a parte nello spazio “TV USA Giorno per giorno”), presentandone un promo e citando per gli attori del cast una serie o film in cui è già apparso in passato.
Come sempre, per le serie già esistenti nelle precedenti stagioni televisive viene effettuata solo una citazione dell’avvio dei nuovi episodi, per evitare spoiler di qualsiasi tipo su nuove trame o ingressi nel cast.
I debutti del 14 aprile 2011
- THE PAUL REISER SHOW
Stagione 1 (7 episodi ordinati)
Trasmissione regolare: NBC, giovedì ore 20.30 – Durata: 22 minuti
Cast: Paul Reiser (“Innamorati pazzi”), Amy Landecker (“A Serious Man”), Ben Shenkman (“Angels in America”), Omid Djalili (“The Infidel”), Duane Martin (“All of Us”), Andrew Daly (“MADtv”)
Produzione: Bonanza Productions, Nuance Productions, Warner Bros. Television
Sito web ufficiale: cliccate qui
Trama: una nuova sit-com dal premio Emmy Paul Reiser e dallo sceneggiatore e produttore Jonathan Shapiro (“Life”). Paul Reiser interpreta una versione romanzata di se stesso, che dopo diversi anni dalla chiusura della sua sit-com di successo “Innamorati pazzi” vive una tranquilla vita familiare con la moglie Claire (Amy Landecker) ed i figli. A rimetterlo in pista arriverà un gruppo di nuovi amici, la maggior parte dei quali sono in realtà mariti delle amiche di sua moglie e padri dei compagni di scuola dei suoi figli. Finiti insieme grazie alle circostanze della vita, Reiser e gli altri, tra cui Jonathan (Ben Shenkman), Habib (Omid Djalili), Fernando (Duane Martin) e Brad (Andrew Daly), formano una compagnia inusuale, ed una squadra di basket abbastanza scarsa.
Anteprima video:
Per altre notizie in contemporanea dal mondo seriale statunitense visitate gli spazi “TV USA Gazette”, “TV USA Spoilers”, “TV USA Giorno per giorno”, “TV USA Giorno per giorno: TV Movie” e “TV USA Giorno per giorno Flash” di questo blog.
Ti credo che hanno licenziato la Bromstad, su 12 nuove serie, non ne ha imbroccata mezza.. e due sono pure rimaste inedite.. che disastro
nn vedo l’ora del debutto di friends with benefits