jump to navigation

TV USA Spoilers #57 – Dr. House passa su NBC? – Anticipazioni da Desperate Housewives, Bones, Glee, Criminal Minds, The Vampire Diaries, Fringe, The Office, The Good Wife, The Big Bang Theory, Castle, Gossip Girl, Smallville – Un primo sguardo a Homeland – TV Soap: ascolti USA; anticipazioni da Beautiful – Gossip e altro: Jennifer Lopez è la più bella del mondo secondo People; Christina Aguilera parla del suo periodo nero; il serial killer di Long Island che copia Dexter 14/04/2011

Posted by 2345 in Cinema e TV, Serie cult, Soap opera, Spoilers, TV USA, Video e trailer.
trackback

In questo spazio parliamo di tutto quello che accadrà nei vostri telefilm americani (e non solo) preferiti. Qui potrete leggere anticipazioni, sorprese e colpi di scena ma anche rumours e pettegolezzi su quello che accade dietro le quinte; in più anche un angolo dedicato alle soap opera americane. Se non volete sapere nulla sulla vostra serie o sit-com preferita, siete avvisati, non continuate con la lettura.
Per una panoramica delle news settimanali ed un calendario quotidiano degli episodi inediti dei telefilm in onda negli Stati Uniti visitate gli spazi TV USA Gazette e TV USA Giorno per giorno.

“Dr. House” passa su NBC?

Le trattative tra NBC Universal e FOX circa il rinnovo di Dr. House per un’ottava stagione continuano ad andare per le lunghe e – secondo Variety – se non ci sarà un accordo per domani 15 aprile, NBC Universal potrebbe vendere la serie altrove o metterla addirittura in palinsesto nel proprio network.
I nodi centrali del nuovo accordo tra la compagnia di produzione e FOX riguardano gli elevati costi che una serie come Dr. House comporta ma il creatore David Shore continua ad essere assolutamente positivo sul rinnovo e sta chiudendo gli ultimi episodi dell’attuale stagione secondo il presupposto che ci sarà un ottavo ciclo.

Sarei assolutamente allibito se non fosse così“, ha detto durante la conferenza stampa di qualche giorno fa per la promozione del 150° episodio andato in onda lo scorso lunedì, “Fox vuole un’ottava stagione e NBC Universal vuole dar loro un’ottava stagione. Mi aspetto pienamente che sia così e stiamo procedendo su queste basi.

Le perplessità a questo punto sono però sul cast e chi, del nucleo storico, tornerà per i nuovi episodi: se infatti per Hugh Laurie (House) non ci sono problemi, non si può però dire lo stesso per tutti gli altri.
Lisa Edelstein, Omar Epps, Jesse Spencer e Robert Sean Leonard hanno tutti il contratto in scadenza a maggio; Leonard ha dichiarato nei giorni scorsi che non intende tornare per un’altra stagione, così da ricongiungersi alla famiglia (l’attore vuole tornare a vivere nel New Jersey con la moglie Gabby) e al suo impegno a Broadway che già lo sta tenendo lontando per diversi episodi di questa stagione.
Non è della stessa opinione Shore (nella foto a sinistra) che ribadisce che Wilson è parte integrante della serie – “il suo rapporto d’amicizia con House è una delle pietre angolari dello show“, ha precisato – e ha realizzato gli ultimi episodi di quest’anno con l’assunto che tornerà.
Diversa invece la questione di Olivia Wilde, tornata questa settimana nei panni di Tredici dopo essere stata praticamente assente tutta la stagione: “Dobbiamo lavorarci ma certamente speriamo di averla ancora con noi. Lei è meravigliosa.

  • David Shore esclude un riavvicinamento tra House e la Cuddy, almeno per ora.
    House non è abituato alle comodità. Non è destinato alla felicità. Non è nella sua natura e sarà molto difficile.
    ■ È arrivato il momento di dire addio a Martha?
    FOX non ha ufficializzato l’uscita di scena di Amber Tamblyn dalla serie ma guardando il promo del prossimo episodio sembra che la fine si stia avvicinando.
    Verrà meno ad una delle sue regole e lo farà in una maniera interessante“, ha anticipato la Tamblyn, “e questo in qualche modo la spezzerà.
    ■ Sempre a proposito della Tamblyn, l’attrice ha chiarito i suoi nuovi progetti futuri che prevedono una nuova possibile serie, sempre per FOX, insieme a Katie Jacobs (produttrice esecutiva di House) e Ed Burns (The Wire).
    Maggiori dettagli nel prossimo TV USA Gazette.
    ■ Un promo e un’anteprima dell’episodio in onda lunedì prossimo:


  • ■ Il doppio episodio di fine stagione, in onda il prossimo 15 maggio, si intitolerà “Guess Who’s Dying at Dinner?”.
    L’episodio sarà diviso in atti, con una portata della cena diversa servita a tavola di ognuna delle casalinghe. E una delle portate sarà accompagnata da un omicidio!
    ■ La persona responsabile dell’omicidio è a sua volta defunta. E già da diverso tempo.

  • Nell’episodio di fine stagione, Angela darà alla luce il suo bambino ma il Dr. Lidner (Elon Gold) che la segue sarà irraggiungibile.
    Sarà la dottoressa Bano, una donna calma come un giardino Zen, a occuparsi di lei anche quando Hodgins dovrà consultarsi via Skype con Cam e Wendell per un caso su cui stanno lavorando.

  • ■ Dopo essere stata licenziata lo scorso anno, A.J. Cook è in trattative con la produzione per tornare nel cast fisso della serie dalla prossima stagione; la Cook è apparsa quest’anno nei primi due episodi che giustificavano la sua uscita di scena ed è tornata brevemente lo scorso mese, nell’episodio di addio di Paget Brewster.
    ■ Con il possibile ritorno della Cook, che ne sarà di Rachel Nichols, il cui ruolo era stato creato per sopperire all’uscita di scena dell’attrice?
    ■ Era già nell’aria da mesi ma ora è ufficiale, lo showrunner Ed Bernero lascerà la serie alla fine della stagione in corso. Il suo posto sarà preso dalla produttrice esecutiva Erica Messer.

  • ■ Dovremo aspettare il prossimo 21 aprile per vedere Klaus nel suo vero aspetto.
    ■ Nella puntata di questa sera, l’antico vampiro utilizzerà il corpo di Alaric per infiltrarsi nel gruppo e scoprire quello che Katherine non gli ha rivelato nemmeno sotto tortura: Bonnie è ora potente grazie all’energia di 100 streghe defunte.
    ■ Qualcuno, nel tentativo di abbattere Klaus, farà non solo il doppio gioco ma anche un triplo gioco.
    ■ Dopo quella della scorsa settimana, questa sera ci sarà un’altra morte scioccante.
    ■ Bonnie intende davvero sacrificarsi per salvare Elena?
    Un’anteprima dall’episodio di stasera:


  • ■ Rivedremo Terri nei prossimi episodi, a cominciare dalla terribile legione che Sue allestirà per distruggere una volta per tutte il Glee club.
    ■ Lo show è alla ricerca di una ragazza biona e carina e di afro-americano di bell’aspetto che interpretino due studenti degli anni ’70.
    ■ Kurt, come già sappiamo, tornerà alle Nuove Direzioni ma Blaine non lo seguirà e – almeno per ora – rimarrà con gli Usignoli.
    ■ Domenica scorsa, Chris Colfer e Mike O’Malley (nella foto) hanno ritirato il Gay & Lesbian Alliance Against Defamation Media Awards (GLAAD) vinto come miglior serie comedy insieme a Modern Family.

  • Leonard Nimoy tornerà nei panni del defunto William Bell nell’episodio in onda questo venerdì?
    Ecco il misterioso teaser rilasciato da FOX:

  • Mindy Kaling (interprete di Kelly Kapoor ma anche sceneggiatrice e produttrice della sit-com) ha rivelato su Twitter gli strani nomi per i rimpiazzi di Michael: Will Arnett sarà ‘Fred Henry’, Raymond Romano sarà ‘Merv Bronte’, James Spader sarà ‘Robert California’ e Catherine ‘The Great’ Tate vestirà i panni di Nellie Bertrum. Tutti questi nomi – strano, ma vero – sono di persone reali.
    ■ L’episodio con l’addio di Steve Carell, in onda il 28 aprile, durerà ben 50 minuti.
    ■ Questa sera Will Ferrell farà il suo debutto nella sit-com come possibile nuovo manager della Dunder Mifflin.
    Di seguito un’anteprima:


  • ■ Dopo la scoperta della tresca tra Kalinda e Peter, si creerà una nuova – e poco piacevole – amicizia che avrà interessanti ripercussioni per Alicia durante la prossima stagione.
    ■ Per l’esplosivo confronto tra Alicia e Peter dovremo aspettare il prossimo 2 maggio, quando andrà in onda il primo dei tre ultimi episodi di stagione della serie.
    America Ferrera potrebbe tornare nei panni di Natalie Flores per la prossima terza stagione.

  • ■ Uno dei prossimi episodi somiglierà più a Grey’s Anatomy che non ad uno dei soliti divertenti episodi della sit-com.
    Quando Howard rivelerà la notizia del suo fidanzamento alla madre, le cose andranno in maniera molto sbagliata e ci saranno alcuni momenti drammatici.
    Non è quello che vi aspettate…” ha anticipato Simon Helberg, interprete di Howard.
    ■ Bernadette avrà una promozione e questo avrà effetto in qualche modo su Howard.
    ■ Nel finale di stagione i nodi verranno al pettine per la relazione tra Leonard e Priya e i sentimenti che Penny nutre al riguardo.

  • ■ Ci sarà un motivo per cui Beckett e Castle dormiranno insieme, quando andranno in visita a Los Angeles.
    Beckett, con il suo stipendio da poliziotto, ha infatti preso una stanza in un motel lungo la Vallata mentre Castle ha riservato una suite a due letti in hotel di Beverly Hills. Questo porterà a qualcosa tra di loro?
    Certamente lei ci penserà e considererà l’ipotesi“, ha rivelato il produttore esecutivo Andrew W. Marlowe.
    ■ Qualcuno morirà nel finale di stagione. Qualcuno che è nella serie sin dall’inizio.
    ■ In una notizia forse collegata, la produzione è alla ricerca di due attrici per i personaggi fino ad ora mai visti della moglie e della figlia del Capitano Montgomery.
    ■ ABC ha lanciato il sito RichardCastle.net tutto dedicato alla vita e alle opere del personaggio di Castle. I fan potranno anche porre delle domande a cui Castle risponderà “personalmente”.

  • Jessica Szohr sarà presente per buona parte degli ultimi episodi di stagione, quando Vanessa tenterà di tornare nelle grazie del gruppo compiendo un gesto audace.
    ■ Blair sarà alle prese tra i suoi nuovi sentimenti “d’amicizia” per Dan, il suo eterno amore per Chuck e la prospettiva di una vita da favola con il Principe Louis.
    ■ Serena volerà a Los Angeles dove incontrerà un nuovo affascinante ragazzo (interpretato da Ethan Peck).
    ■ Chuk sarebbe in grado di minacciare fisicamente Blair? È quello che scopriremo in questi ultimi cinque episodi di stagione.
    ■ Chuck continuerà le sue indagini per scoprire il vero coinvolgimento di suo padre nella morte della mamma di Raina.

  • ■ L’episodio in onda il 29 aprile mostrerà alcune scene ambientate nella Zona Fantasma.
    ■ Lois riceverà i poteri di Clark ma anche se la cosa sarà di breve durata, ci saranno delle conseguenze.
    ■ Lionel ha piantato il seme del dubbio in Tess che, prima della fine, dovrà decidere una volta per tutte da che parte stare.
    ■ Con la battaglia in corso contro Darkseid e i ritorni di Zod e Lex, Clark si prepara alla sua ora più nera. E, come anticipa la produttrice esecutiva Kelly Souders, qualcuno non sopravviverà.
    ■ Un primo teaser del doppio episodio finale, in cui possiamo sentire un accenno al classico tema di John Williams dai film:

  • Un primo sguardo a “Homeland”
    Homeland è la nuova serie di Howard Gordon (24) in arrivo su Showtime; basata sul format israeliano “Prisoner of War” di Gideon Raff che ha scritto la sceneggiatura insieme a Gordon e Alex Gansa.
    Nel cast Claire Danes (“Temple Grandin”), Damian Lewis (Life), David Harewood (Robin Hood) e Mandy Patinkin (Criminal Minds).
    Carrie Anderson (la Danes) è un’ufficiale CIA tormentata dai propri demoni che si convince che il soldato Scott Brody (Lewis), dato per disperso in Iraq e presunto morto per 9 anni, è ora una spia di al-Qaeda sul suolo americano. Patinkin sarà il veterano della CIA Saul, mentore e boss di Carrie.
    Di seguito il primo trailer:


  • ■ A One Tree Hill: Mark Schwahn ha detto che l’annunciato ritorno di Chad Murray (ora l’attore si fa chiamare solo così) e Hilarie Burton (nella foto a destra) non avverrà, almeno per questa stagione. Il creatore della serie ha detto che ci hanno provato ma gli impegni dei due attori (che erano favorevoli, secondo quanto dice lui) non lo hanno permesso. Schwahn ha inoltre precisato che il finale di stagione (in cui avverrà un nuovo salto temporale) servirà anche da finale di serie, nel caso The CW decidesse di non ordinare una nona stagione del longevo teen drama.
    ■ A Grey’s Anatomy: “Qualcosa di emozionante avverrà a April“, anticipa l’attrice Sarah Drew, “qualcosa che cambierà il suo futuro. Ma non si riguarderà della sua verginità.
    ■ A The Middle: Doris Roberts (nella foto a sinistra) tornerà per il finale di stagione nei panni dell’insegnante di Brick, vista già nella season premiere di settembre.
    ■ A The Killing: il sistema di trasporti di Seattle può essere la chiave di svolta nell’omicidio di Rosie? Questo è quello che penserà Stephen quando cercherà di replicare un tipico giorno della ragazza, in modo da ricavare qualche indizio sull’identità del suo assassino.
    ■ A Psych: in uno dei nuovi episodi Shawn, Lassiter, Gus e Woody – in perfetto stile “Un mercoledì da leoni” – si risveglieranno nell’ufficio dell’agenzia senza ricordi di quando accaduto nelle ultime ore e con l’atroce sospetto di poter essere responsabili in qualche modo dell’omicidio di qualcuno.
    ■ A How I Met Your Mother: con almeno ancora due stagioni davanti, gli autori assicurano che rivedremo sicuramente Robin Sparkles.
    ■ A NCIS: Los Angeles: Claire Forlani (Camelot) sarà il nuovo capo delle operazioni Lauren Hunter ed apparirà per la prima volta nel finale di stagione, sollevando domande sul futuro di Hetty (Linda Hunt).
    ■ A Due uomini e mezzo: secondo Charlie Sheen – quindi notizia da prendere con le pinze – ci sarebbero discussioni tra lui e Warner Bros. per tornare alla sit-com. In un’intervista radio l’attore ha detto di non poter dire di più ma che si sente dispiaciuto per aver oltreppassato il segno.


Settimana 28 marzo-1° aprile 2011
n.b. il rating e lo share si riferiscono alla fascia donne 18-49
(comparato alla settimana scorsa/comparato all’anno scorso)


1. Febbre d’amore 4.742.000 — 1,5/10 (+204.000/-309.000)
2. Beautiful 2.909.000 — 0,9/6 (+90.000/-157.000))
3. General Hospital 2.720.000 — 1,2/8 (-149.000/+46.000)
4. Una vita da vivere 2.574.000 — 1,0/6 (+63.000/+172.000)
5. La valle dei pini 2.383.000 — 0,8/5 (+8.000/-40.000)
6. Il tempo della nostra vita 2.228.000 — 0,9/6 (-133.000/-294.000)

  • ■ Ridge compie un gesto significativo verso Thomas.
    ■ Brooke e Thomas si preparano ad un viaggio in Australia per la linea Taboo.
    ■ Thomas dice addio a Dayzee, Madison e Summer.
    ■ Ridge e Brooke si danno un bacio d’addio.
    ■ Stephanie avverte Ridge che il viaggio in Australia potrebbe risvegliare in Brooke vecchi brutti ricordi, quando lui prese a pugni Rick.
    ■ Katie richiede un parere professionale su Bill e il suo matrimonio a Taylor che acconsente a far terapia agli Spencer.
    ■ Durante una sessione, Katie rivela le intenzioni omicide di Bill verso Amber.
    ■ Bill è gelido con Taylor.
    ■ Taylor promette a Katie che manterrà il segreto professionale con Steffy.
    ■ Bill reagisce quando riceve una visita di Steffy che dichiara d’amarlo.
    ■ Nonostante sia stata chiara sui suoi sentimenti per Liam, Hope dice a Oliver di voler fare un altro tentativo tra loro.

(sezione a cura di Enrico)

  • Jennifer Lopez è la più bella del mondo secondo People
    Jennifer Lopez, attrice e cantante – attualmente tra i giudici di “American Idol” – è stata eletta dalla rivista People “la donna più bella del mondo”.
    Per la Lopez quindi un importante riconoscimento, che arriva in un periodo per lei già decisamente positivo.
    Infatti oltre al successo dell’attuale edizione di American Idol che la vede protagonista, J.Lo può vantare anche una super hit come “On the Floor”, da diverse settimane in vetta alle classifiche di mezzo mondo.
    Tra i primi posti della celebre classifica troviamo anche Reese Witherspoon, Dana Delany ed Eva Longoria.
    Tra gli uomini invece a trionfare è il giovane attore Zac Efron.

    Di seguito vi propongo la classifica completa:
    1. L’attrice e cantante Jennifer Lopez.
    2. La star di High School Musical Zac Efron.
    3. L’attrice premio Oscar Reese Witherspoon.
    4. La cantante Jessica Simpson.
    5. La cantante e attrice Mandy Moore, vista di recente in Grey’s Anatomy.
    6. L’attrice – moglie di Tom Cruise – Katie Holmes.
    7. La cantante e attrice Jennifer Hudson.
    8. L’attore della saga di Twilight Kellan Lutz.
    9. L’attrice Dana Delany, protagonista della serie ABC Body of Proof.
    10. La giovane attrice Emma Stone.
    11. Le due protagoniste della serie The Office Mindy Kaling e Ellie Kemper.
    12. L’attrice premio Oscar Sandra Bullock.
    13. La giovane attrice – tra le nominate agli ultimi Oscar – Jennifer Lawrence.
    14. La “casalinga disperata” Eva Longoria.
    15. L’attore – al primo posto nella classifica dello scorso anno – Ryan Reynolds.
  • Christina Aguilera parla del suo “periodo nero”
    La famosa cantante Christina Aguilera ha rilasciato pochi giorni fa un’intervista alla rivista Us Magazine.
    È stata l’occasione per parlare dei mesi appena trascorsi, sicuramente tra i meno felici della sua vita: prima il flop del suo ultimo album Bionic, poi il divorzio dal marito Jordan Bratman, la pessima figura rimediata al Super Bowl e infine l’arresto per intossicazione pubblica.
    Ora Christina sembra essere davvero intenzionata ad uscire da questo tunnel e si prepara a rilanciare la sua carriera con il nuovo talent show “The Voice”, in partenza su NBC il prossimo 26 aprile.
    Nell’intervista rilasciata al magazine l’Aguilera ha detto che nell’ultimo periodo ovviamente ci sono stati dei “contrattempi” nella sua vita e nella sua carriera: “Sono passata attraverso un difficile divorzio e chiunque ci sia passato sa quanto sia dura. È un momento in cui la tua vita viene sradicata e ci sono degli intoppi lungo la strada di cui, purtroppo, il mondo è testimone e giudice“.
    A proposito del suo debutto come coach nel programma “The Voice”, l’Aguilera si è dimostrata ottimista e entuasiasta: “Ho intenzione di rivelare molto di me durante questo show; un lato di me che molte persone non hanno mai visto prima, che solo i miei amici più stretti conoscono e che vedono quando le telecamere si spengono.
    Voglio avvicinarmi a questo show in modo molto aperto. Io sono umana, troppo, e le persone commettono degli errori e passano attraverso varie cose nella vita. Ed è senza dubbio quello che voglio prendere dallo show“.
  • Ashley Judd confessa le violenze subite
    L’attrice Ashley Judd, famosa per film come “High Crimes” e “Frida” e protagonista del nuova serie ABC Missing (in arrivo il prosssimo autunno) ha pubblicato di recente un libro di memorie, nel quale parla del suo difficile passato.
    La Judd infatti ha confessato di aver subito abusi sessuali quando era piccola e addirittura di essere stata vittima di incesto.
    L’attrice ha ammesso di essere cresciuta in depressione e di aver frequentato tredici diverse scuole.
    I problemi sarebbero iniziati con il divorzio dei genitori, quando aveva solo 4 anni. In seguito la Judd sarebbe stata molestata da un uomo molto più grande di lei ma, una volta raccontato il fatto nessuno le credette.
    Negli anni dell’adolescenza poi, la Judd sarebbe stata molestata ripetutamente da un membro della sua famiglia.

    Questo è quello che fanno i predatori sessuali. Essi manipolano psicologicamente le loro vittime. Hanno messo quella vergogna su di me.”

    La Judd, nel 2006, per superare i traumi subiti è stata anche in un centro di riabilitazione. Il suo libro di memorie, intitolato “All That’s Bitter & Sweet”, è in vendita dallo scorso 5 aprile.
  • Incidente sexy per Eva Longoria
    Eva Longoria, star della serie Desperate Housewives, sa decisamente come far parlare di sé.
    Pochi giorni fa infatti, ospite del “David Letterman Show” per promuovere il suo nuovo libro di cucina, è stata “vittima” di un incidente piuttosto imbarazzante. Eva era vestita con un tailleur blu e dei cortissimi pantaloncini: peccato che sotto il tailleur non indossasse nulla! E quindi, durante l’intervista con Letterman, ha involontariamente mostrato il seno.
    Come se non bastasse la Longoria sembrava non essersi nemmeno accorta della cosa e solo quando il conduttore le ha fatto notare di avere il seno in bella mostra, l’attrice ha provato a ricomporsi. Ma ormai, per la gioia del pubblico – ovviamente di quello maschile -, il danno era fatto.
  • Mistero a Long Island, il serial killer copia la serie tv
    Siamo arrivati a nove, forse dieci. Tante si ritiene al momento siano le vittime del serial killer di Long Island, località a una cinquantina di km da New York, in cui finora sono stati trovati i cadaveri di 9 giovani donne. L’assassino seriale è in azione almeno dal 2007, anno in cui è scomparsa una delle vittime tra quelle identificate. Ma di lui non si è saputo nulla fino al dicembre dello scorso anno, data in cui sono state ritrovati i primi corpi, tutti sepolti fra le sterpaglie della zona adiacente la Ocean Parkway, la superstrada newyorkese che collega Manhattan a Long Island.

    Tutto è cominciato però alcuni mesi prima, esattamente il primo maggio del 2010, in seguito alla denuncia della scomparsa di una prostituta di 24 anni, Shannan Gilbert. Indagando infatti sulla sua sparizione, la polizia della Contea di Suffolk ha trovato, proprio in dicembre, i corpi di quattro altre donne, identificate poi come prostitute che – come la Gilbert – erano solite mettere annunci sul sito Craiglist. Poi, una settimana fa, sono stati rinvenuti i resti di altri quattro cadaveri, non ancora identificati. Lunedì sera l’ultimo macabro ritrovamento: un torso e un teschio, sempre femminili. La nona vittima dell’elenco stilato finora, elenco a cui la polizia aggiunge anche la Gilbert, visto che non ritiene plausibile la possibilità di trovarla ancora viva.
    Ma la cosa che preoccupa di più la polizia non è tanto il numero delle vittime o il fatto che per anni non ci si sia resi conti dell’esistenza di un assassino seriale. Ciò che preoccupa gli investigatori piuttosto è che questo assassino è «diverso dagli altri». Questo killer infatti sembra conoscere metodologia e tecniche delle indagini di polizia come il più accanito dei fan delle serie tv che popolano il panorama della fiction Usa, da «CSI» in avanti. Non commette errori e non lascia tracce immediatamente evidenti. Conosce la metodologia d’indagine della polizia, tanto che come ha riferito alla ABC uno degli investigatori, alcuni ipotizzano addirittura possa trattarsi di un poliziotto o di un ex poliziotto. Sembra che la tecnica sia quella di attirare una persona, ucciderla in un luogo e poi portare il suo corpo da un’altra parte, ma con un’attenzione ai dettagli che svela un identikit da addetto ai lavori. Tanto che qualcuno lo ha cominciato a chiamare «Dexter», proprio come il protagonista dell’omonima serie tv in cui un poliziotto della scientifica veste i panni di un serial killer. Guarda caso un altro riferimento al mondo della fiction. Che però, questa volta, diventa terrificante realtà.
    (Marco Letiziafonte Corriere.it)
  • In breve:
    Elizabeth Banks, attualmente nel cast della pluripremiata sitcom 30 Rock, è diventata mamma.
    Per l’attrice e il marito, l’autore e produttore Max Handelman, si tratta del primo figlio.
    Il piccolo Felix, questo il nome dato al bimbo, è venuto alla luce grazie al una madre surrogato. Elizabeth e Max si sono conosciuti quasi 20 anni fa, ai tempi del college, e sono ormai sposati da circa 8 anni.
    Drea de Matteo, recentemente vista nella serie Desperate Housewives, ha dato alla luce un bel maschietto.
    Per l’attrice e il fidanzato, il musicista Shooter Jennings, questo è il secondo figlio.
    A dare la lieta notizia è stato lo stesso neo papà, tramite Twitter. Per il piccolo, così come per la sorella di 3 anni Alabama Gypsyrose, è stato scelto un doppio nome particolare: Waylon Albert.
    Tori Spelling, storica protagonista della serie Beverly Hills 90210 e figlia del celebre produttore Aaron Spelling (scomparso nel 2006) è di nuovo incinta.
    Per Tori e il marito Dean McDermott, sposati da cinque anni, questo sarà il
    terzo figlio. I due infatti hanno già due bambini: Liam di 4 anni e Stella di 2.
    David Walton,  attualmente nel cast della sitcom NBC Perfect Couples, e Majandra Delfino, una delle protagoniste della serie WB Roswell, si sono sposati. Il matrimonio si è svolto lo scorso mese a Miami.
    Alla cerimonia erano presenti diversi volti noti del piccolo schermo, tra cui Katherine Heigl (collega della Delfino ai tempi di Roswell) – damigella d’onore della sposa – e Ali Larter.
    Danny McBride, protagonista della serie HBO Eastbound & Down, diventerà presto papà.
    L’attore e la moglie Gia Ruiz si sono sposati lo scorso ottobre e per entrambi sarà il primo figlio.
    A rivelare la bella notizia è stato lo stesso McBride durante la sua partecipazione al talk show Conan della scorsa settimana.

Fonti statunitensi delle notizie riportate: Entertainment Weekly, The Hollywood Gossip, Soap Opera Network, Zap2it
Per un calendario quotidiano degli episodi inediti dei telefilm in onda negli Stati Uniti nel corso della settimana ed una panoramica dei dati di ascolto dei telefilm più visti al momento visitate lo spazio periodico “TV USA Giorno per giorno” di questo blog. Per un aggiornamento sugli ascolti del giorno prima dei cinque principali network USA visitate il semi-quotidiano “TV USA Giorno per giorno Flash”, mentre per gli ascolti settimanali delle serie cavo visitate “TV USA La settimana sui canali cavo“.

Commenti»

1. Skull - 14/04/2011

giusto per dirla tutta, l’attuale contratto che lega NBC Universal e FOX per house, ha una clausola che impedisce a NBCU, nel caso volesse vendere lo show, di venderlo ai network che possiede (quindi NBC, USA, telemundo ecc ecc)..

male che vande lo può vendere alla ABC o a qualche altro canale cavo, ma alla NBC proprio no

Paolo - 14/04/2011

Ti riferisci all’articolo di TV Guide ma è stato smentito: nel 2004 Universal non era ancora affiliata a NBC e la stessa clausola (come ha precisato TV Guide in seguito) è aperta a più di un’interpretazione.
Quindi NBC rimane una possibilità come riportato da Variety e TV Line e anche la più probabile se si dovesse arrivare a questo.

Skull - 14/04/2011

l’avevo letto su tvbythenumbers a dire il vero, e non avendo più trovato altri update alla notizie, ho pensato fosse una cosa vera, grazie per il chiarimento ;)

zia-assunta - 14/04/2011

l’importante è che House finisca alla grande, lo rinnovino un’altra stagione finale ma con tutti.

zia-assunta - 14/04/2011

i contratti sono facilmente rinnovabili pagando di più gli attori, l’unica è tredici che mi pare molto lanciata al cinema, però quattro o cinque puntate nell’ultima stagione dovrebbe riuscire a farle se le vengono incontro.

2. Fabio - 14/04/2011

Quante notizie!! :O
Per House: assurdo che la FOX non lo riprenda… e la NBC è vero, non potrebbe trasmetterlo da quanto ne so! poi mi son rovinato la sorpresa leggendo x sbaglio uno spoiler. La Cuddy e House non sono + insieme?? tutto sto casino nei primi episodi dove si promettono che le cose andranno bene e poi che succede? mah

Desperate Housewives: sto season finale mi incuriosisce… anche se dalla descrizione non ho capito molto… il killer in realtà noi pensavamo fosse morto? vedremo che si inventeranno quest’anno!

Fringe: i teaser della FOX sono pazzeschi! unici! mettono tantissima attesa! peccato che gli ascolti siano sempre pessimi…Leonard Nimoy non doveva “andare in pensione e nn farsi + vedere sugli schermi”? anche qui staremo a vedere solo molto curioso!! e poi è strano che se l’attore è andato a registrare l’episodio nessuno ne sapeva niente!

Smallville: questo finale si fa attendere!

One Tree Hill: lo sapevo che Chad e Hilarie non sarebbero tornati. Senza di loro un finale nn mi soddisferà…
Ma perché se ne erano andati in primis alla fine della sesta stagione? x motivi di costi? nn ricordo…

3. Shimo - 14/04/2011

eh??????? Non ho capito molto sul finale di DH…. sono sempre più curioso…. vedremo..:-))))

4. stefano - 14/04/2011

la nbc pensasse a qualke serie seria

5. Paul83 - 14/04/2011

La fine di un’era a the Office.

6. massi985 - 14/04/2011

Secondo me la Universal lo sta facendo apposta pr portarlo alla fine su NBC, che è in pesante crisi di ascolti. Anche se dubito che un’eventuale stagione su NBC possa raggiungere gli ascolti che attualmente ha su FOX, soprattutto nel pubblico giovane. Certo sarebbe cmq una manna al cielo per il ntwork ed una dura botta per la FOX che escluso Glee, e Bones, non è che abbia poi tutte queste serie di successo.

7. Sookie - 14/04/2011

La Lopez donna più bella del mondo?
Nn sono d’accordo.

8. enry - 14/04/2011

Sempre più curioso di vedere questa decima stagione di Smallville…
Interessanti anche gli spoilers su DH.
Chad e Hilarie non tornano ad OTH… bravi fanno bene, almeno hanno abbandonato la serie quando era ancora guardabile.
Povera Christina, spero per lei che The Voice possa andare bene.
J.Lo donna più bella del mondo ancora ci può stare… in effetti è bellissima, specie per l’età che ha.
Ma Zac Efron uomo più bello?!?

9. Lilo - 14/04/2011

Il promo di fringe è fantastico.

10. Dario - 15/04/2011

Steve carell ci mancherai…

11. Fabio - 16/04/2011

Fringe è di nuovo sceso a 1.3 nei ratings nel suo 19esimo episodio :(
E’ davvero un peccato che una serie così originale per il suo episodio + bello” della stagione” abbia degli ascolti tanto pessimi.
Sarà stato rinnovato, ma io tanto tranquillo nn starei cmq…


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: