jump to navigation

TV DIG – Being Erica su Rai 4 18/04/2011

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, TV ITA.
trackback

Da oggi, dal lunedì al venerdì alle ore 16.25 (dopo la conclusione del reality “L’isola dei famosi” la serie si sposterà alle 17.15, e dalla prossima settimana andrà in onda anche il sabato), il canale digitale terrestre Rai 4 trasmette per la prima volta in chiaro la prima stagione della serie canadese Being Erica. Ai 13 episodi della prima annata del telefilm seguiranno dal 4 maggio i 12 episodi della seconda stagione, in prima visione assoluta in Italia ed in onda soltanto da fine maggio sul canale pay Mya (che aveva già trasmesso in anteprima la prima stagione).
Il telefilm, prodotto da Temple Street Productions e distribuito in tutto il mondo da BBC Worldwide, è in onda dal 5 gennaio 2009 sul canale canadese CBC, dove ha già raggiunto quota 38 episodi (tre stagioni). La canzone della sigla iniziale è “All I Ever Wanted to Be”, eseguita da Lily Frost.
E’ protagonista Erin Karpluk nei panni della trentaduenne Erica Strange, una donna single e laureata che non riesce a capire perchè la sua vita stia andando alla deriva ed inizia a frequentare un terapista, il dottor Tom Wexler (Michael Riley), per affrontare i numerosi rimpianti della sua vita: scoprirà che il terapista ha la capacità di mandarla indietro nel tempo per rivivere gli eventi ed anche per cambiarli… anche se il passato è ormai scritto, e sarà difficile che eventuali modifiche abbiano risultato nella vita successiva di Erica.
Nel corso dei vari episodi, Erica avrà la possibilità di rivivere la sua vita: dalla prima esperienza sessuale al suo percorso universitario, dal matrimonio della sorella al difficilissimo momento, non ancora superato, della morte del fratello Leo.

Commenti»

1. pali - 18/04/2011

ah, quindi la seconda stagione andrà in onda prima su rai4…


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

<span>%d</span> blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: