jump to navigation

Edicola – Un altro numero da collezione di “Epoca” sulla beatificazione di Papa Giovanni Paolo II 20/04/2011

Posted by Antonio Genna in Comunicati, Epoca, Giornali e riviste, Religione.
trackback

Dopo il numero speciale uscito nel novembre 2009, arriva da oggi nelle edicole (al prezzo di copertina di 7,90 €) un altro numero dello storico newsmagazine Mondadori “Epoca”, intitolato “Il Papa Santo”, composto da 148 pagine e dedicato all’imminente beatificazione di Papa Giovanni Paolo II. Il numero sarà in vendita dal 1° maggio anche in una speciale edizione iPad diffusa anche in lingua inglese e spagnola.
A seguire, maggiori dettagli sulla pubblicazione.

EPOCA: UN NUMERO SPECIALE DELLA STORICA RIVISTA
DEDICATO ALLA BEATIFICAZIONE DI GIOVANNI PAOLO II
Dal 1° maggio anche su iPad con un’app in italiano,  inglese e spagnolo

Mondadori celebra con un numero da collezione di  Epoca la beatificazione di Giovanni Paolo II, domenica 1 maggio.
La storica rivista, che nel 1950 ha dato vita in Italia a una nuova forma di giornalismo fatto di inchieste e reportage con la fotografia come protagonista, torna alle stampe in un’edizione speciale che ripercorre in 148 pagine il lungo pontificato di Karol Wojtyla.

“Il Papa santo”, nome dell’omaggio che Epoca ha voluto riservare a Papa Giovanni Paolo II, sarà in vendita da domani in edicola al prezzo di 7,90 euro.
Lo speciale monografico racconta il percorso religioso, politico e spirituale dell’uomo che ha guidato per 27 anni la Chiesa, attraverso le  immagini più toccanti ed intime e le  testimonianze dirette di chi lo ha incontrato e conosciuto, tra cui l’allora segretario personale Stanislao Dziwisz, il portavoce Joaquin Navarro-Valls, lo scrittore e saggista Vittorio Messori, lo storico Andrea Riccardi, il giornalista Jas Gawronski e l’ex presidente della Camera dei Deputati Pier Ferdinando Casini.
Arricchiscono servizi e reportage pubblicati da  Epoca gli stralci degli articoli dello straordinario archivio storico della rivista – che ha seguito passo dopo passo tutti i momenti del pontificato di Giovanni Paolo II – e gli editoriali di Sergio Romano, Giuliano Ferrara e del cardinale Gianfranco Ravasi.

Il numero da collezione di Epoca sarà disponibile inoltre in una speciale versione per iPad a partire dal 1° maggio al prezzo di 5,49 € anche in edizione  inglese e spagnola.
L’applicazione, che conterrà tutti i contenuti dell’edizione cartacea di  Epoca, sarà arricchita da animazioni, audio e video aggiuntivi e da un’innovativa navigazione interattiva, in grado di potenziare al massimo la spettacolarità delle immagini.

Il lancio di Epoca – “Il Papa Santo” sarà sostenuto da una campagna stampa su mezzi Mondadori, su Famiglia Cristiana e sui quotidiani Avvenire, L’Osservatore Romano e Il Foglio.

Commenti»

1. benedetta cotugno - 14/05/2011

in edicola non sono riuscita a trovare questo numero da collezione “IL PAPA SANTO” come potrei fare per averlo
grazie


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

<span>%d</span> blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: