jump to navigation

TV PAY – Covert Affairs su Mya 22/04/2011

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, Comunicati, TV ITA.
trackback

Da questa sera, ogni venerdì alle ore 21.00 il canale digitale pay Mya propone per la prima volta in Italia la prima stagione (12 episodi) della serie Covert Affairs, prodotta da Dutch Oven Productions e Universal Cable Productions ed in onda sul canale cavo statunitense USA Network dal 13 luglio 2010.
Annie Walker (Piper Perabo) conosce bene sei lingue, ha girato il mondo ed è la migliore in ogni test rispetto alle altre reclute della CIA. Un giorno Annie viene richiamata ai quartieri generali CIA per iniziare a lavorare come agente operativo sul campo, un mese prima che il suo addestramento sia concluso: la donna non sa che i suoi capi in realtà sono interessati a qualcosa, o qualcuno, del suo passato. La guida non ufficiale di Annie al mondo della CIA è Auggie Anderson (Christopher Gorham), esperto di operazioni tecniche rimasto cieco sul lavoro. Mentre Annie naviga tra gli intrighi e i pericoli del suo lavoro, Auggie sarà lì per assicurarsi che tutto vada per il meglio.
A seguire, il comunicato curato dall’ufficio stampa Mya.

COVERT AFFAIRS

Ogni venerdì dal 22 aprile 2011 alle ore 21.00

La serie tv racconta la storia di Annie Walker, una giovane recluta alla sua prima esperienza lavorativa con la CIA. Poco prima che il suo addestramento giunga al termine, la ragazza viene inspiegabilmente assunta e promossa come agente operativo. La promozione, però, non è dovuta alle sue doti ma per un motivo molto diverso: Annie, infatti, è l’ex fidanzata di Ben Mercer, un pericolosissimo criminale in cima alla lista dei maggiori ricercati dalla CIA.

La giovane dovrà aiutare la polizia a rintracciare e catturare il latitante grazie anche all’aiuto di Auggie Anderson, un agente rimasto cieco durante una missione, che la aiuterà a farsi rispettare in un mondo in cui deve ancora dimostrare le proprie capacità

Annunci

Commenti»

1. Paolo - 22/04/2011

Dodici episodi leggeri, leggeri. A volte anche un po’ troppo.
Speriamo che nella seconda stagione le cose si facciano più interessanti.

2. enry - 22/04/2011

Lo vedrò sicuramente… ma gli episodi non sono 11?


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: