jump to navigation

Comunicati – Webank: apri il conto e vinci grandi premi! 27/04/2011

Posted by Antonio Genna in Comunicati, Varie ed eventuali, Web.
trackback

Webank è una delle principali banche web, online dal 1999: adesso la banca lancia un’iniziativa che premia chi vuole aprire (o trasferire) un nuovo conto e al tempo stesso presenta un amico, per avere in regalo un nuovissimo iPad2 ed un buono da spendere da MediaWorld.
L’iniziativa, che punta a convincere chi è ancora indeciso su quale banca scegliere, permetterà a chi sceglie di aprire un conto Webank dalle ore 00:00 di mercoledì 27 aprile fino alle 23:59 di giovedì 28 aprile e di presentare un amico di avere un regalo a testa.

Una promozione brevissima, i cui dettagli completi sono disponibili a questo indirizzo, per cui dovrete richiedere l’apertura di un conto, rispedire il modulo di adesione con la vostra firma, e richiedere l’accredito dello stipendio o della pensione, in modo da avere il primo accredito entro il 30 giugno 2011 e almeno tre accrediti entro il 31 agosto 2011.

Ricordo che un conto Webank ha ZERO canone e ZERO spese di gestione: i soldi sono sempre disponibili, e sono compresi e gratuiti un Bancomat ed una carta di credito. Si possono attivare linee vincolate a 3, 6 o 12 mesi per avere un rendimento fino al 3% sulla liquidità; inoltre, se già avete un conto e volete trasferirlo su Webank, è la stessa Webank che si prende carico gratuitamente di questa operazione.

Passiamo ai regali: seguendo quanto richiesto, riceverete in omaggio un iPad2, l’ultimo gioiellino di casa Apple, da 16 Gb con Wi-Fi; inoltre, per la persona che presenterete ci sarà un buono del valore di 120 euro da spendere quando si desidera sullo store online di MediaWorld.

Per maggiori informazioni potete chiamare anche il numero verde 800 148 149, o visitare le pagine social di Webank, sia su Facebook che su Twitter. Cosa state aspettando?

Sponsored Post

Annunci

Commenti»

No comments yet — be the first.

Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: