jump to navigation

TV – Su Rai 1 il film TV “William & Kate – Una favola moderna” 27/04/2011

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, TV ITA.
trackback

Dopo la trasmissione della scorsa settimana sul canale cavo Lifetime, questa sera alle ore 21.10 Rai 1 propone per la prima volta in Italia “William & Kate – Una favola moderna”, il film TV che ripercorre i nove anni della storia d’amore tra il principe del Galles, William, e la sua futura sposa, la bella e borghese Kate Middleton, che venerdì 29 aprile convoleranno a nozze nell’Abbazia di Westminster (la cerimonia sarà seguita in diretta su varie reti, tra quelle in chiaro segnalo Rai 1, Canale 5, Cielo e La7d).
William, figlio maggiore del Principe Carlo e della Principessa Diana e nipote della regina Elisabetta, è destinato a salire al trono d’Inghilterra. Sebbene corteggiato e conteso dalle rampolle delle più nobili famiglie, William trova il vero amore nella sua cara amica Kate conosciuta tra i banchi della prestigiosa università scozzese St. Andrews University. Il suo amore per lei dovrà affrontare e superare l’esame non solo della famiglia reale, ma anche della stampa. Catherine Elizabeth “Kate” Middleton è la maggiore dei tre figli di Michael Francis Middleton e di Carol Elizabeth Goldsmith, proprietari di un’azienda di successo. E’ durante il suo secondo anno alla St. Andrews University che incontra il Principe William, al quale la lega un’amicizia destinata a trasformarsi in un amore che la spingerà inevitabilmente sotto i riflettori dei media internazionali.
Il film TV “William & Kate – Una favola moderna” racconta la loro relazione dai primi passi mossi nel 2002 tra i banchi dell’università, attraverso gli alti e bassi dell’amore più chiacchierato del momento, gli obblighi della vita di corte e le pressioni derivate dall’attenzione dei media, fino all’annuncio del matrimonio che ha catalizzato l’attenzione di tutto il mondo. Ad interpretare i due fidanzati, due giovani attori molto somiglianti ai protagonisti reali: il giovane attore neozelandese Nico Evers-Swindel (NCIS, Law & Order) e Camilla Luddington (“Amici di letto: istruzioni per l’uso”, CSI). Il principe Carlo, invece, è interpretato da Ben Cross (“Star Trek”).
“William & Kate – Una favola moderna” è stato prodotto per il canale americano Lifetime e viene distribuito nel mondo dalla tedesca SevenOne International. La distribuzione in Italia è curata da Dall’Angelo Pictures: il film TV è anche in vendita nelle edicole da ieri, in allegato alle riviste Mondadori come “TV Sorrisi e Canzoni”, al prezzo di 9,90 € in aggiunta al costo della rivista.

Commenti»

1. Jo3y - 27/04/2011

ahahahahahahah: queste trovate mi fanno morire

2. Alex - 27/04/2011

ma che cazz**e queste, ma chi se ne fotte…..nn pagherò più il canone rai nn se ne può più


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: