jump to navigation

TV USA Spoilers #59 – Continua la lotta di Nicollette Sheridan contro Desperate Housewives – Anticipazioni da Chuck, Private Practice, Grey’s Anatomy, CSI, Castle, Smallville, Glee, The Vampire Diaries – Un primo sguardo a Alphas – TV Soap: ascolti USA; anticipazioni da Beautiful – Gossip e altro: incidente d’auto per Stephen Moyer; Eddie Cibrian si è sposato; fiocco azzurro per Toni Collette; le persone più influenti del mondo secondo Time 28/04/2011

Posted by 2345 in Cinema e TV, Serie cult, Soap News, Soap opera, Spoilers, TV USA, Video e trailer.
trackback

In questo spazio parliamo di tutto quello che accadrà nei vostri telefilm americani (e non solo) preferiti. Qui potrete leggere anticipazioni, sorprese e colpi di scena ma anche rumours e pettegolezzi su quello che accade dietro le quinte; in più anche un angolo dedicato alle soap opera americane. Se non volete sapere nulla sulla vostra serie o sit-com preferita, siete avvisati, non continuate con la lettura.
Per una panoramica delle news settimanali ed un calendario quotidiano degli episodi inediti dei telefilm in onda negli Stati Uniti visitate gli spazi TV USA Gazette e TV USA Giorno per giorno.

Continua la lotta di Nicollette Sheridan contro Marc Cherry e ABC

La disputa legale di Nicollette Sheridan contro il produttore di Desperate Housewives, Marc Cherry, e ABC continua.
L’attrice, interprete del personaggio di Edie fino alla quinta stagione, aveva intentato causa per ingiusto licenziamento e chiedendo un risarcimento di ben 20 milioni di dollari; tra le sue accuse, anche quella di essere stata aggredita fisicamente da Cherry che – secondo lei – si sarebbe addirittura augurato la sua morte in presenza della troupe e di alcune delle altre attrici protagoniste, le quali hanno però negato e che la Sheridan ha poi ritirato per evitare visite psichiatriche.
A distanza di un anno dall’inizio di questa vicenda legale, arriva oggi la notizia che la ricostruzione temporale degli eventi fornita dall’attrice è stata supportata dalla testimonianza di Lori Kirkland Baker, produttrice esecutiva della serie dal maggio 2007 al maggio 2009.

Nell’autunno del 2008, Mr. Cherry ha iniziato a discutere con lo staff degli sceneggiatori, inclusa me stessa, sull’uccidere il personaggio di Edie Britt“, ha dichiarato la Kirkland Baker in una dichiarazione ottenuta da The Hollywood Reporter, “Non ho nessun ricordo di qualsiasi decisione di far fuori il personaggio prima dell’autunno 2008.
Mr. Cherry espresse agli sceneggiatori, in mia presenza, la crescente frustrazione nei confronti di Ms. Sheridan.

Secondo questa dichiarazione, la decisione di Cherry di far fuori l’attrice è avvenuta quindi alla fine della quinta stagione e coincide con la tesi sostenuta dagli avvocati della Sheridan, cioè che l’autore prese la decisione di uccidere Edie Britt dopo il 24 settembre 2008 e quindi dopo le sue lamentele alla Touchstone per il comportamento che l’uomo aveva nei suoi confronti.
Gli avvocati della ABC sostengono invece che fu una decisione puramente creativa e non una ritorsione contro l’attrice.
L’udienza per rito direttissimo è fissata per il prossimo 3 maggio.

  • ■ Una delle casalinghe verrà arrestata e Bree sarà una dei sospettati anche se presto rimarrà coinvolta con l’affascinate detective incaricato delle indagini (la new entry Jonathan Cake).
    ■ Gabrielle e Carlos divideranno il loro letto con una terza persona.
    ■ Nonostante i rumours online, la produzione ha smentito che Susan Lucci della cancellata soap “La valle dei pini” (All My Children) sbarcherà a Wisteria Lane.

  • ■ Tutti al Seattle Grace stanno cercando di diventare responsabile degli specializzandi e per farlo ricorreranno ad alcuni trucchi. Quelli di Alex coinvolgeranno alcuni orfani dall’Africa.
    ■ Una gallery di foto dall’episodio in onda il 12 maggio, intitolato “I Will Survive”. Derek e Meredith coroneranno finalmente il loro sogno di diventare genitori?

Questo slideshow richiede JavaScript.

  • ■ Chi o cosa è l’Agente X? È qualcuno che conosciamo assicura il produttore esecutivo Chris Fedak.
    ■ Qualcosa di terribile accadrà la sera prima delle prove della cena di Chuck e Sarah a qualcuno che loro amano.
    ■ Il finale di stagione sarà un episodio “epico” – anticipa Fedak – e anche uno dei più cari mai realizzato, con l’ultima scena che – come vi anticipavo la scorsa volta – lancia le basi per un’eventuale quinta stagione.

  • ■ Nell’episodio di fine stagione, intitolato “As I Lay Dying”, Mystic Falls andrà in fiamme come possiamo vedere in questa prima immagine che è un omaggio ad una delle scene clou di “Via col vento”.
    ■ La terza stagione, appena ordinata dal canale, sarà “the Season of the Originals”.
    Ad annunciarlo è la produttrice esecutiva Julie Plec che conferma quindi che i personaggi di Klaus (Joseph Morgan) e suo fratello Elijah (Daniel Gillies), inizialmente intesi come ricorrenti, potrebbero entrare a far parte del cast fisso.
    ■ L’attuale stagione lascerà, come già preannunciato, tragiche conseguenze e ci sarà una grossa perdita negli ultimi due episodi.
    ■ Nell’episodio di questa sera torna Michael Trevino nei panni di Tyler. Ma il personaggio sarà abbastanza diverso da come lo ricordavamo, anticipa la Plec: “Sarà come se Tyler fosse andato in un campo d’addestramento“.

  • ■ La serie è in trasferta nella Big Apple dove sta girando le scene dell’ultimo episodio di stagione, ambientato appunto a New York. Tra le location che vedremo: Times Square, il Lincoln Center e il Gershwin Theatre, casa del musical “The Wicked” di cui è celebre la versione di Rachel e Kurt della canzone “Defying Gravity”.
    ■ Il personaggio che morirà nell’episodio “The Funeral” sarà femminile e – nonostante siano in molti a sperarlo – non sarà Emma.
    ■ La storia tra Emma e Carl è finita e per ora non sono previste altre apparizioni di John Stamos.

  • ■ Rivedremo la sfortunata Betsy, figlia di Dell, quando finirà al Pronto Soccorso a causa del nuovo fratello adottivo che non è propriamente un angelo.
    ■ Addison e Sam non sono seduti vicino al matrimonio di Charlotte e Cooper (potete vedere le foto qui). Come mai?
    ■ Il personaggio che interpreterà Benjamin Bratt è totalmente avvolto nel mistero.
    Non ha nemmeno un nome. Non so chi sia, cosa faccia. Posso solo dirvi che apparirà. Letteralmente.“, anticipa Kate Walsh.

  • ■ Il penultimo episodio di stagione sarà incentrato su una morte che avverrà durante un concorso di bellezza. Ospiti dell’episodio Michael McKean e Teri Polo.
    ■ Vedremo di meno Alexis il prossimo anno?
    Potrebbe accadere dal momento che il suo ragazzo partirà per l’università e, nel 23esimo episodio dell’attuale stagione, la figlia di Castle deciderà di anticipare il college, visti i suoi buoni voti, per stare con Ashley.

  • ■ Nell’episodio in onda il prossimo 6 maggio, Kara farà il suo ritorno mentre è alla ricerca di Darkseid e, come potete vedere dalla foto, si imbatterà in Oliver che invece vuole rimuovere il marchio Omega dalle sue ossa.
    ■ Lex è tornato!
    Ecco il promo dall’ultimo doppio episodio:

Gli spoiler relativi alle serie “CSI” sono curati da Alessandro, che qui voi conoscete con il nickname di Rotator. Per maggiori informazioni, approfondimenti e interviste agli attori delle tre serie potete consultare il suo completissimo e aggiornato sito CSI: Fire.

  • ■ Un personaggio importante morirà nel finale.

  • ■ Anche se la storia tra Calleigh e Delko è stata messa un po’ da parte ultimamente, per la gravidanza della Procter, il co-produttore esecutivo Barry O’Brien rassicura che non è finita tra i due.
  • Le star di CSI esprimono il loro sostegno per i terremotati in Giappone
    Alcuni attori dei tre CSI hanno girato un breve filmato per AXN Japan esprimendo il loro cordoglio e sostegno per le persone colpite dal terremoto e dallo tsunami che ha devastato il Giappone il mese scorso. Ogni messaggio si chiude con lo slogan “we are tomodachi” (“siamo tutti amici”).


  • Un primo sguardo a “Alphas
    Alphas è una nuova serie Syfy che debutterà il prossimo 11 luglio; il telefilm che vede protagonista David Strathairn (nomination agli Oscar nel 2006 per “Good Night, and Good Luck”) seguirà le geste di alcuni cittadini comuni dotati però di abilità speciali.
    Nel cast anche Malik Yoba (“Why Did I Get Married?”), Warren Christie (October Road), Laura Mennell (“Watchmen”), Ryan Cartwright (Mad Men, Bones) e Azita Ghanizada (Castle).
    Di seguito un promo:


  • ■ A The Killing: gli occhi continueranno ad essere puntati su Bennett, quando una coppia di vicini rivelerà di aver visto Rosie a casa del professore, dopo il ballo nella notte dell’omicidio.
    ■ A Hawthorne: lo show è alla ricerca di un attore/attrice che interpreti un investigatore degli Afafri Interni determinato a scoprire chi ha ucciso l’aggressore di Christina.
    ■ A Rizzoli & Isles: nei nuovi episodi conosceremo il fratello di Rizzoli e Frankie appena uscito di prigione, interpretato da Colin Egglesfield (Melrose Place), e la madre di Isles, un studiosa di storia dell’arte.
    ■ A The Good Wife: l’amicizia tra Alicia e Kalinda è finita e questo potrebbe portare quest’ultima a lasciare lo studio Lockart Gardner per andare a lavorare per una sua vecchia conoscenza (interpretata da Kelli Giddish).
    ■ A Game of Thrones: qualcuno morirà nel quinto episodio.
    ■ A Law & Order: Criminal Intent: Dick Wolf ha rivelato, durante la presentazione della decima e ultima stagione della serie (in partenza il 1° maggio), che è così contento della qualità di questi ultimi dieci episodi che spera che USA Network possa riconsiderare l’idea di terminare la serie e darle un’undicesima stagione.


Settimana 11-15 aprile 2011
n.b. il rating e lo share si riferiscono alla fascia donne 18-49
(comparato alla settimana scorsa/comparato all’anno scorso)


1. Febbre d’amore 4.466.000 — 1,3/9 (-97.000/-436.000)
2. Beautiful 2.692.000 — 0,8/5 (-135.000/-508.000))
3. General Hospital 2.537.000 — 1,2/8 (-68.000/-43.000)
4. Una vita da vivere 2.499.000 — 1,0/7 (-131.000/+246.000)
5. Il tempo della nostra vita 2.354.000 — 0,9/6 (-9.000/-209.000)
6. La valle dei pini 2.344.000 — 0,8/6 (+41.000/-82.000)

  • ■ Stephen riunisce Donna e Pam per una crisi di famiglia.
    ■ Donna trova conforto da una fonte inaspettata.
    ■ I Logan e i Forrester sono devastati dalla notizia di Nick che le ricerche ufficiali di Brooke e Thomas sono state interrotte.
    ■ Ridge e Taylor proseguono le proprie ricerche per l’oceano.
    ■ Eric cerca di preparare Stephanie al peggio.
    ■ Dayzee cerca di combattere il proprio dolore dando appoggio a una distrutta Stephanie.
    ■ I sentimenti di Taylor per Ridge riaffiorano scatenando la gelosia di Whip.
    ■ Steffy rivela dei ricordi spiacevoli della sua infanzia a Bill.
    ■ Steffy si propone a Bill.
    ■ Katie ripensa alle sue relazioni con Nick e Bill.
    ■ Owen e Jackie, ripensando a quanto breve sia la vita, si rinnovano amore eterno
    Jack Horan sarà il nuovo interprete di RJ.
  • In breve:
    ■ Sony TV ha annunciato che diversi attori delle cancellate La valle dei pini e Una vita da vivere potrebbero trovar lavoro nelle proprie due soap, ovvero Il tempo della nostra vita e Febbre d’amore.
    Steven Mosko, presidente di Sony Pictures TV, è dietro all’operazione che vuole dare una mano a qualcuno dei tanti attori che si ritroveranno presto senza lavoro; tra i nomi citati Debbi Morgan e Jacob Young da La valle dei pini e Gina Tognoni e Josh Kelly da Una vita da vivere.
    Oprah Winfrey, grande fan di Febbre d’amore e La valle dei pini, ha purtroppo detto di non poter accogliere le due soap ABC cancellate sul proprio canale cavo OWN.

    Capisco il senso di delusione ma semplicemente non ci sono abbastanza spettatori per poterle tenere in onda“, ha dichiarato nel video che segue:

(sezione a cura di Enrico)

  • Incidente d’auto per Stephen Moyer
    Grande spavento per Stephen Moyer, star della serie HBO True Blood.
    L’attore, durante i turni di qualificazione per l’annuale evento benefico Toyota Pro/Celebrity Race, ha infatti perso il controllo della sua vettura, finendo contro la barriera di pneumatici messa a protezione del perimetro della pista.
    Moyer, che è fortunatamente rimasto illeso, ha così raccontato la brutta avventura: “Andavo sempre più veloce e ho frenato troppo tardi. E’ stata un’esperienza surreale. Quando la mia auto si è capovolta mi sentivo come durante un giro sulle montagne russe“. Nonostante l’incidente, Moyer si è comunque qualificato primo, battendo gli altri piloti (tutte celebrità, tra cui Brian Austin Green) che partecipavano alle prove. Per questo è stato premiato con un assegno di 15.000 dollari che ha devoluto a Racing for Kids, l’associazione benefica da lui scelta.
    Moyer ha inoltre fatto le sue scuse ai colleghi in gara per quanto successo: “Voglio scusarmi con il resto dei piloti per aver rovinato la sessione di qualifiche a tutti, ma io volevo ottenere i soldi per i bambini“.
  • Eddie Cibrian si è sposato
    Eddie Cibrian, popolare attore tv visto di recente in CSI: Miami e nella sfortunata serie NBC Chase, si è sposato.
    Eddie e la cantante LeAnn Rimes si sono uniti in matrimonio lo scorso venerdì, nel corso di una cerimonia privata svoltasi in California.
    I due avevano ufficializzato il loro fidanzamento lo scorso gennaio, ma secondo alcune voci si stavano frequentando
    già da oltre un anno.
    Ecco le parole del comunicato rilasciato dal portavoce della coppia per commentare il lieto evento: “LeAnn e Eddie si sono felicemente sposati oggi, circondati dai loro più stretti familiari e amici. Vogliono ringraziare tutti per gli auguri ricevuti”.
    Alla cerimonia hanno partecipato anche i due figli di Cibrian, Mason e Jake, avuti dal precedente matrimonio con la truccatrice Brandi Glanville.
  • Fiocco azzurro per Toni Collette
    Toni Collette, protagonista della serie United States of Tara – attualmente in onda su Showtime con gli episodi della terza stagione – è ridiventata mamma. Il piccolo Arlo Robert, questo il particolare nome scelto dalla coppia per il nuovo arrivato, è nato lo scorso 22 aprile, proprio di Venerdì Santo. Al momento del parto la Collette si trovava in Australia, suo paese d’origine.
    La coppia, poco dopo la nascita del piccolo, ha rilasciato una breve dichiarazione: “Lui è nato di Venerdì Santo, facendolo diventare il più bel Venerdì in assoluto, davvero!“.
    Per l’attrice e il marito, il musicista Dave Galafassi, si tratta del secondo figlio. I due infatti hanno già una bimba di 3 anni, di nome Sage.
  • Le persone più influenti del mondo secondo Time
    Come ogni anno il celebre settimanale d’informazione americano Time ha pubblicato l’attesa classifica delle 100 persone più influenti del mondo.
    La nuova classifica, relativa al 2011, non ha di certo mancato di regalare sorprese. Questo grazie alla presenza di alcuni nomi “nuovi” e decisamente inattesi.
    Sono presenti ovviamente le più grandi personalità mondiali, come i presidenti Barack Obama e Nicolas Sarkozy o l’ideatore di Facebook Mark Zuckerberg, ma anche giovani attori conosciuti da poco tempo al grande pubblico. Tra questi troviamo ad esempio la star di Glee Chris Colfer e la bionda interprete di Gossip Girl Blake Lively. Scorrendo la classifica troviamo anche il creatore di Mad Men Matthew Weiner e la protagonista della sitcom Parks and Recreation. Altre star presenti sono gli attori Mark Wahlberg, Matt Damon e Colin Firth, i cantanti Bruno Mars e Justin Bieber e l’immancabile regina dei talk show USA Oprah Winfrey. Ovviamente presente nella lista anche la
    “coppia del momento”, quella formata dal Principe William e dalla futura Regina Kate Middleton.
    Se volete sapere gli altri nomi presenti, qui trovate la lista completa.
  • In breve:
    Mary McCormack (nella foto a sinistra), protagonista della serie trasmessa da USA Network In Plain Sight, è in dolce attesa.
    Per l’attrice e il marito, il produttore Michael Morris, quello in arrivo sarà il terzo figlio.
    La gravidanza dell’attrice sarà inserita nella storyline della quarta stagione della serie, in partenza su USA domenica 1° maggio.
    Amy Smart, nel cast della versione americana della serie Shameless – da poco conclusasi su Showtime – si è fidanzata. L’attrice ha ufficializzato il fidanzamento con il presentatore e modello Carter Oosterhouse la scorsa settimana. I due si sono conosciuti pochi mesi fa, durante un evento di beneficenza.
    Kevin James, ex protagonista della sit-com The King of Queens, è diventato papà per la terza volta.
    Per l’attore e la moglie Steffiana de la Cruz, si tratta del primo figlio maschio.
    Kannon Valentine James, questo il particolare nome dato al piccolo, è nato la domenica di Pasqua a Boston.
    Kristin Cavallari, tra le protagoniste delle serie – trasmesse da MTV – “Laguna Beach” e “The Hills”, ha annunciato di essersi fidanzata.
    La proposta di fidanzamento le è stata fatta da Jay Cutler, quarterback della squadra dei Chicago Bears, durante una romantica vacanza a Cabo San Lucas, in Messico. I due hanno iniziato a frequentarsi lo scorso autunno.
    Ian Ziering (nella foto a destra), tra i protagonisti della storica serie Beverly Hills,90210, è diventato papà.
    L’attore e la moglie Erin hanno chiamato la piccola, nata lo scorso 25 aprile, Mia Loren. Per la coppia, sposata da quasi un anno, questa è la prima figlia. In precedenza – dal 1997 al 2002 – Ziering era stato sposato con la playmate Nikki Schieler.
    Jane Krakowski, la bionda interprete della pluripremiata sitcom NBC 30 Rock, è diventata mamma.
    Bennet, questo il nome dato al piccolo, è nato lo scorso 13 aprile a New York.
    Per Jane e il compagno Robert Godley si tratta del primo figlio, arrivato dopo poco più di un anno di fidanzamento.

Fonti statunitensi delle notizie riportate: Entertainment Weekly, The Hollywood Gossip, Soap Opera Network, Zap2it
Per un calendario quotidiano degli episodi inediti dei telefilm in onda negli Stati Uniti nel corso della settimana ed una panoramica dei dati di ascolto dei telefilm più visti al momento visitate lo spazio periodico “TV USA Giorno per giorno” di questo blog. Per un aggiornamento sugli ascolti del giorno prima dei cinque principali network USA visitate il semi-quotidiano “TV USA Giorno per giorno Flash”, mentre per gli ascolti settimanali delle serie cavo visitate “TV USA La settimana sui canali cavo“.

Commenti»

1. marcu_90 - 28/04/2011

Ma e se morisse la sorella di Sue in Glee? sennò chi? non voglio pensarci…

2. Gianmy - 28/04/2011

Secondo me morirà la mamma di finn o forse santana. Comincio a preparare i kleenex!

3. pier - 28/04/2011

Santana no no no!una donna? Muore Terry? tanto sarebbe la seconda volta per Ryan Murphy, dopo averla fatta cadere da un grattacielo cosa si inventerà?
Cmq che delusione l’episodio evento, io pensavo durasse 90 minuti, non 56 e poi tutta sta storia del coming out di santana e karowsky, per nulla! Veramente brutto come episodio, o per lo meno le storie veramente interessanti sono state quelle di quinn ed emma!

marcu_90 - 28/04/2011

Pier sono d’accordo…aspettavo i 90 minuti e sono stati 56 e che cavolo…quanta pubblicità avranno fatto?
E nessuno ha detto nulla (nonostante Santana la maglia con scritto libanese l’ha messa :-P)
Se muore uno dei ragazzi penso che diventa il programma che più mi piace… non vorrei mai nessuno lasciasse ma penso che ci sono tante persone che perdono un giovane amico =(

Fabio - 28/04/2011

ma x i 90 minuti io me ne aspettavo massimo 60. ci sono 10 minuti di pubblicità ogni mezz’ora… Infatti gli show da un’ora durano 40 minuti. Quelli da mezz’ora (sit-com) 20 minuti. 40+20=60

enry - 28/04/2011

Si infatti, più di un’ora non poteva durare…

4. gianmy - 28/04/2011

da un grattacielo?

ABREdoskoi - 28/04/2011

si riferisce al suo personaggio in Nip/tuck

5. Fabio - 28/04/2011

Che angoscia Nicolette Sheridan. Pensare che è uscita di scena in modo molto evidente e senza passare in modo inosservato. Insomma… sembrava un’uscita di scena ben concordata…

6. enry - 28/04/2011

Che noia la Sheridan… ha proprio rotto.
Chissà quale casalinga verrà arrestata?!
Contento che l’episodio finale di Chuck sarà epico, speriamo in un finale non troppo aperto.
Ma come si concia sempre Rachel? Guarda che Ugly Betty è già finito cara…
Chi morirà? Poco mi importa ma sono contento che non sia Emma, a me sta piuttosto simpatica.

Tanti auguri a Toni Collette e a Jane Krakowski per il lieto evento!


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: