Edicola dal mondo – La morte di Osama Bin Laden sui quotidiani USA 02/05/2011
Posted by Antonio Genna in Edicola dal mondo, News.trackback
Lo spazio “Edicola dal mondo” propone in modo regolare prime pagine di riviste e giornali stranieri, per lo più provenienti dal mondo anglosassone.
L’avvenimento del giorno è la morte del terrorista arabo Osama Bin Laden, ucciso con un colpo alla testa da una squadra di Navy Seals statunitensi, a quasi dieci anni dai terribili attentati dell’11 settembre 2001, nel suo bunker-rifugio a Nord di Islamabad, capitale del Pakistan. Ecco, in ordine sparso, come hanno dato la notizia alcuni quotidiani statunitensi.
bello quello speciale.. curioso.
ci sono cose che nn tornano……ci hanno messo 10 anni ad ucciderlo e poi mi volete far credere che poi in meno di 24 ore lo avrebbero lavato, pulito,profumato avvolto in una specie di sudario e poi buttato a mare? e noi dovremmo crederli sulla parola quando già sono stati sputtanati sulla prima foto del cadavere che hanno fatto girare che è un falso anche da loro ammissione? ma teniamo scritto gicondo in fronte?
è probabile che sia morto ma nn nei modi e nei tempi che gli americani dicono. è probabile che si siano inventati la balla dell’averlo gettato in mare perchè 1- ilcorpo così sarebbe irrecuperabile nessuno lo cercherà mai per eventuali analisi future su dna o altro 2- èmorto mesi fa e quindi nn è possibile mostrarlo se no la balla nn regge più 3- è stato ucciso mesi fa ma ora lo si dice perchè ieri hanno fatto la figura di merda del fallito attentato a gheddafi dove invece è morto il figlio e i nipoti……così adesso si parlerà di tutto e nn del verò motivo della guerra in libia che nn è ovviamente glia iuti umanitari
4-vogliono evitare che qualche cranio ci faccia la bara e una tomba dove vanno tutti in pellegrinaggio.
5-il corpo non c’è + quello che si sa si sa, tutto il resto non si può sapere
6-crederci o non crederci…potevano inventarselo prima di ieri che l’hanno ucciso.
[…] fonte: AntonioGennaTweet […]