jump to navigation

Teatro – Da oggi Fiorello al Sistina e su Radio1 Rai con “Buon varietà!” 09/05/2011

Posted by Antonio Genna in Comunicati, Radio, Teatro.
trackback

Da oggi Fiorello torna a teatro, e in sei serate speciali organizzate nella location storica del Teatro Sistina di Roma incontrerà il pubblico all’insegna dell’allegria e del “Buon Varietà!”, titolo che è anche un omaggio allo storico programma radiofonico degli anni 1960/70 “Gran Varietà”.
La diretta delle sei serate sarà proposta da Radio1 Rai ogni lunedì alle ore 21.00, ed ogni martedì mattina l’emittente radiofonica proporrà una sintesi del varietà. Per maggiori informazioni vi riporto il comunicato seguente.

FIORELLO AL TEATRO SISTINA E SU RADIO1
CON “BUON VARIETA’!”

Dal 9 maggio per sei lunedì l’artista torna live a Roma
e in diretta radiofonica su Rai Radio1

Fiorello torna a teatro ed ha scelto la location storica del Sistina per incontrare il suo pubblico in sei  inedite serate, ogni lunedì a partire dal 9 maggio, all’insegna dell’allegria e del “Buon Varietà!”, titolo che è un augurio ed anche un omaggio allo storico programma radiofonico degli anni 60-70 “Gran Varietà”.

Ed è proprio il connubio tra il teatro e la radio a caratterizzare questo nuovo progetto. Fiorello aveva già sperimentato l’interazione tra la TV e il mezzo radiofonico in occasione dei suoi show su RAIUNO, “Stasera pago io Revolution” e  “Viva Radio2 minuti” e, su Raisat Extra, con delle serate tratte dalla trasmissione radiofonica.

Questa volta il progetto nasce dal teatro, sul palco del Sistina, e Fiorello ha voluto dare la possibilità ai suoi fan radioascoltatori di seguire, da tutta Italia, la diretta delle sei serate grazie alla collaborazione di Rai Radio Uno a partire dalle ore 21.00. Il giorno successivo allo spettacolo, invece, il martedì mattina, la prima emittente radiofonica Rai proporrà una sintesi della serata.

In questi giorni, intanto, la voce di Fiorello è già in radio con gli spot che annunciano il prossimo appuntamento attraverso una divertente gag con Enrico Cremonesi, direttore d’orchestra che lo accompagnerà anche sul palco del Sistina insieme alla sua band.

Gli ingredienti di “Buon Varietà!”, come suggerisce lo stesso titolo, saranno quelli del varietà più classico, ma rimescolati in maniera sempre diversa, in modo che ciascuna serata offrirà un’impostazione completamente originale grazie anche agli amici, agli ospiti ed alle “vittime” inconsapevoli della platea che in ogni appuntamento saranno parte integrante dello show. Fiorello, infatti, porterà sul palco non uno spettacolo con una struttura narrativa fissa, ma se stesso, al centro di un palco “occupato”, per una sera, dalla sua arte d’improvvisare e intrattenere il pubblico.

I biglietti per assistere a “Buon Varietà!” al Teatro Sistina sono acquistabili nelle prevendite abituali del circuito www.ticketone.it

Per info 06 4200711 www.ilsistina.com

Commenti»

1. checca7 - 09/05/2011

Che bella sorpresa!

2. Gianni - 09/05/2011

MUOIO DI INVIDIA ! ! !
. . . però . . . posso immaginare !
anche se non ci sono la voce bellissima di radio 1


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: