jump to navigation

Commenti»

1. Fabio - 09/05/2011

Contentissimo per la chiusura leggermente in salita per Brothers and Sisters… spero davvero confermino la sesta stagione. e anche come ultima…
Il difetto delle serie tv americane è il fatto che partono con il borro, con grandi budget e grandi attori… e quando finiscono è raro che riescano a concludere con altrettanto brio e altrettanto budget. Diventa quindi difficile concludere una serie in modo convincente. E nel peggiore delle ipotesi certe serie non riescono neanche ad avere un finale. Mi spiace dirlo ma è davvero un enorme difetto. Dovrebbero organizzarsi in modo diverso.

2. enry - 09/05/2011

Bene, B&S è un po’ salito per il finale… direi che una sesta ultima stagione -anche mini- se la merita tutta…
DH invece ultimamente è calato troppo, soprattutto nei rating… direi che una chiusura ben fatta il prossimo anno sarebbe l’ideale.

3. fra - 09/05/2011

spero che con questi numeri chiudano b&s. cioè il finale ha rasentato l assurdo,non voglio che peggiorino la serie ancora di più

enry - 09/05/2011

Cioè, è stato trasmesso da quanto? Tipo 15 ore? E tu l’hai già visto? W il tempo libero! Hihi…
Cmq se chiude B&S, ABC chiuderà pure tutte le altre serie in sospeso..
Da notare che con gli stessi numeri Parenthood va bene, mentre B&S va male… ovvio.

4. fra - 09/05/2011

Si l ho visto! Se vuoi posso pure dirti che lo spirito santo è sceso su Kitty quando lo vedrai scoprirai perchè. Poi scusa mi paragoni b&s alla abc e parenthood alla nbc, direi che le situazioni sono MOLTO MOLTO diverse, non c è un dancing with star/castle/private practice/Grey’s anatomy/comedy del mercoledì che reggono la baracca.
Oltretutto ricordo che Ph nella 2.21 ha fatto un 2.1 maggiore del 2.0 di oggi e nel finale 2.5, quindi direi che è andato molto meglio!

Poi bisogna essere obiettivi nella vita, se la quinta stagione di b&s è una soap opera lo ammetto punto. Amo la serie e vedere questo schifo mi fa proprio ridere…. la vera serie si è conclusa con la premierè di quest anno, questa è una parodia. E tutti i fan (tra cui un terzo che ha lasciato dal secondo episodio) lo ammettono. Non voglio ritrovarmi Nora sposata con Brody l anno prossimo, o chissà che diavoleria. Avrò un bel ricordo degli Walker dei primi 4 anni, non di questo scempio

Parenthood invece è diventato un vero family drama degno di questo nome!

enry - 09/05/2011

A me le situazioni non sembrano così diverse visto che si tratta degli unici due family drama in onda al momento ed entrambi vanno in onda alle 22. Poi ok PH è andato meglio nel finale, ma la media dell’intera stagione? Troppo comodo guardare solo un episodio, senza contare che B&S alla sua seconda stagione faceva ben altri ascolti.
Di Parenthood poi sono stati prodotti quanti episodi finora? 35? di B&S tre volte tanto… come ho detto tante volte, i conti si fanno alla fine.
Io sono sempre obiettivo ma evito di dare giudizi affrettati (sia nel bene che nel male).
Che tutti i fan poi la pensino come te è da vedere (a meno che tu non sia in contatto telepatico con milioni di persone). Quelli che hanno poi abbandonato la serie al 5×02 sicuramente non possono definirsi fan, ma al massimo bimbiminkia che appena una cosa non li piace più l’abbandonano. Un vero fan non lo fa. Cmq finora (ep 5×13) B&S non mi ha MAI deluso, nemmeno una volta. Se poi in questi ultimi 10 episodi diventerà clamorosamente così brutta da farmela detestare (ma ne dubito fortemente)lo dirò senza problemi.

Antonio Benedetto - 09/05/2011

Io B&S l’ho abbandonato per noia mortale alla quarta stagione. Parenthood è qualitativamente di un altro pianeta.

enry - 09/05/2011

Ne riparleremo alla quarta stagione di Parenthood, se mai ci arriverà…

5. fra - 09/05/2011

A sto punto prego che rinnovino il tuo amato procedurale Body of proof, faccio il tifo per la delany magari così licenziano quegli incompetenti degli sceneggiatori di quest anno

enry - 09/05/2011

Ma guarda, il rinnovo di BOP è sicuro al 99%. Da notare che proprio tu, non più di 1 mese fa, ti auguravi che BOP non venisse rinnovato in modo da garantire una sesta stagione a B&S.
E ora, nel giro di poche settimane, dici l’opposto. Questo per far capire quanto sei attendibile…

fra - 09/05/2011

Ma scusa è se sei alla 5.13 come puoi parlare? Le cose clamorosamente assurde accadono dalla 5.15 Brody vedrai per fine stagione come sarai contento quando sconvolgono la trama dalle basi. Io mi auguro la chiusura della serie dalla 5.18-19, le settimane prima ignaro dello scempio che mi aspettavo ero ancora sereno. Definire chi abbandona una serie doopo 5 bimbeminkia è talmente assurdo…. capirai io di solito non lascio mai la baracca, difendevo heroes ai tempi figurarsi…. ma quando è troppo è TROPPO. B&s è partita con una storia di base che si è sviluppata negli anni, ci ha mostrato personaggi e dinamiche familiari, problemi e drammi, ora NON puoi sconvolgere relazioni familiari e non, inserire trame dal nulla, creare contraddizioni e assurdità tutto perchè vuoi allungare il brodo. Poi la cosa assurda era che già con Rebecca non Walker c ero rimasto proprio male, figuararsi quando mi trovo una cosa così a fine serie….

Poi che c entra Ph la nbc e altro. Io non dico che b&s non è stato un successo negli anni, e anzi sono contento di quanto ha dato fino all anno scorso…. ma quest anno il 33% del pubblico ha lasciato la serie…. qualche domanda me la farei

PH invece per la nbc è nella media, anzi la supera. Chuck L&O LA, The event The cape sono andati male per la nbc, ph no.

E su Body of proof settimana scorsa è sceso a un 2.0, io aprirei lo champagne XD…. visto che una HIT a livelli stratosferici

enry - 09/05/2011

Scusa se non scarico le serie illegalmente. Sono alla 5×13 perchè seguo la normale programmazione di Sky, di certo non ho tempo per vedermi le serie dopo 2 ore dalla trasmissione USA. Cmq il punto è che non manderei mai a f..o una serie di 100 e passa episodi solo per 6-7 brutti. Cmq vedremo, se avevi ragione tu te lo farò sapere.

littlefrancy - 09/05/2011

Enry tu non capisci…Lo dici anche tu stesso per One tree hill che ormai stanno solo cercando di allungare il brodo e per me lo stesso vale per Brothers & Sister! Per quanto io sia molto fedele a questa serie che seguo da 5 anni,negli ultimi episodi si è notata una certa stanchezza da parte dei produttori e non solo le storie sono diventate banalissime…non è per 6-7 episodi non proprio brillanti,ma è per la serie che perde smalto ogni settimana proprio perchè non c’è più quella freschezza che ha caratterizzato questa serie! Vuoi continuare a seguire un Brothers & Sisters che crea episodi neanche lontanamente all’altezza di quelli delle altre serie? cmq io spero nel rinnovo per una sesta stagione di 18-20 episodi massimo proprio per trovare una storyline (ottima) così da poter salutare degnamente la famiglia Walker!

enry - 09/05/2011

Certo, perchè OTH ha già detto tutto quello che doveva dire e ha avuto la sua perfetta fine (per me) con l’uscita di scena di Lucas e Peyton. Invece continuano a fare nuove stagioni. Per B&S è diverso, se davvero c’è questa crisi di cui parlate è cmq arrivata al quinto anno e la serie merita quindi una degna conclusione.
Io non voglio assolutamente che la serie vada avanti all’infinito, anzi spero proprio che la prossima stagione sarà l’ultima.. e non servono nemmeno 18-20 episodi, ne bastano 13! Però la serie deve avere una sesta stagione, è decisamente “dovuta” come cosa. Quello poi che contesto io non è il criticare la serie (che ci sta) ma il rinnegarla e l’augurarsi che chiuda, solo per qualche brutto episodio. Poi ovviamente è solo il mio pensiero e sarò anche in minoranza… ma io la vedo così.

6. nicola - 09/05/2011

Grande Fra sostengo la tua tesi…enry inizia a guardare altre serie tv…così perdi solo tempo!!!

enry - 09/05/2011

Non ti preoccupare di quello che guardo io, grazie… ne vedo già fin troppe.

fra - 09/05/2011

Bè dopo quest anno si, la serie in sè è stata proprio bella.

7. Robby - 09/05/2011

Ma sicuramente rinnoveranno BOP ragazzi, cmq ho notato che ormai quasi tutte le serie forti sono calate quanto o quasi come DH, perciò la cosa non mi sorprende più di tanto, però spero che il finale lo risollevi un pò, e ovviamente che ci riesca ancora di più il debutto della prossima stagione.

8. fra - 09/05/2011

Poi oltretutto PH con i dvr è pure arrivato a
Parenthood-04/19 NBC 2.5 3.3 0.8 32% 3.3 direi che un signor risultato in vista della partenza dell anno prossimo

9. Fabio - 10/05/2011

Beh enry posso dire solo una cosa: fortunato tu che riesci a seguire tutte queste serie solo in diretta in Italia xD
io anche seguo B&S e Grey’s su Skky ma molte altre devo avere altri mezzi…

Cmq B&S sono alla 5×13. ma DH in questi ultimi episodi ha toccato anche il fondo come storie. Non sono così ridicole, assurde o robe simili… Ma di sicuro non sono originali come lo erano un tempo.
E poi ha perso davvero troppo nei ratings! 2.8 lo faceva Chuck l’hanno scorso a metà terza stagione è tutto detto!
Spero si riprenda o che lo chiudano degnamente il prossimo anno. Non voglio solo rischiare di avere una serie di 8 stagioni senza un finale…

enry - 10/05/2011

Ragazzi che ci posso fare? Vedere le serie che amo in bassa qualità/sottotitolate/sullo schermo del pc proprio non fa per me… preferisco aspettare qualche settimana in più e godermele comodamente sul maxischermo in sala!

10. Guest - 10/05/2011

No!!!!!! Troppo spoiler l’immagine di brothers & sisters!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

11. andrea - 10/05/2011

ciao sono un fan di brathers e sister, vedo anche parenthod ma son cose diverse preferisco di gran lunga brothers e sisters, le prime serei erano propio belle drammatiche e con colpi di scena, mentre parenthod lo trovo scontato cose gia viste e riviste….mi piacerebbe parlare con ragazze e ragzzi che amino brothers e sisters
ciao
andrea

12. Paolo - 10/05/2011

I dati finali:

America’s Funniest Home Videos
– 6.429 milioni di spettatori
– 3.5/7 HH
– 1.7/6 A18-49

Extreme Makeover Home Edition
– 7.985 milioni di spettatori
– 4.6/8 HH
– 2.1/6 A18-49

Desperate Housewives (61 minuti)
– 10.001 milioni di spettatori
– 6.2/10 HH
– 2.9/7 A18-49

Brothers & Sisters (59 minuti)
– 7.182 milioni di spettatori
– 4.9/8 HH
– 1.9/5 A18-49

60 Minutes
– 14.099 milioni di spettatori
– 8.6/17 HH
– 2.3/8 A18-49

The Amazing Race (120 minuti)
– 8.972 milioni di spettatori
– 5.0/8 HH
– 2.6/7 A18-49

CSI: Miami
– 9.847 milioni di spettatori
– 6.0/10 HH
– 2.0/5 A18-49

Dateline
– 3.858 milioni di spettatori
– 2.6/5 HH
– 0.8/3 A18-49

The Celebrity Apprentice (180 minuti)
– 7.182 milioni di spettatori
– 4.4/7 HH
– 2.4/7 A18-49

I Simpson (replica, 19.00)
– 2.301 milioni di spettatori
– 1.4/3 HH
– 1.0/4 A18-49

American Dad
– 3.290 milioni di spettatori
– 1.9/4 HH
– 1.6/5 A18-49

I Simpson (19.59)
– 5.519 milioni di spettatori
– 3.0/5 HH
– 2.5/8 A18-49

Bob’s Burgers
– 4.256 milioni di spettatori
– 2.4/4 HH
– 2.0/6 A18-49

I Griffin
– 6.515 milioni di spettatori
– 3.6/6 HH
– 3.3/8 A18-49

The Cleveland Show
– 4.701 milioni di spettatori
– 2.7/4 HH
– 2.2/5 A18-49

enry - 10/05/2011

Bene DH…

13. Robby - 11/05/2011

Sì, recupera abbastanza nei totali.


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: