jump to navigation

TV PAY – Being Human, la versione statunitense su AXN Sci-Fi 11/05/2011

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, Comunicati, TV ITA.
trackback

Da questa sera, ogni mercoledì alle ore 21.50 il canale satellitare pay AXN Sci-Fi propone per la prima volta in Italia la prima stagione (13 episodi) di Being Human, remake statunitense dell’acclamata serie inglese creata da Toby Whithouse. Prodotto da Muse e distribuito da Zodiak Entertainment, il telefilm è in onda in simultanea sul canale cavo statunitense Syfy e sul canale canadese Space dallo scorso 17 marzo 2011, ed è già stato rinnovato per una seconda stagione (l’originale inglese ha nel frattempo raggiunto tre stagioni e 22 episodi complessivi).
Condurre delle vite normali è davvero difficile quando si è tre coinquilini paranormali: il vampiro Aidan (Sam Witwer), il fantasma Sally (Meaghan Rath) ed il lupo mannaro Josh (Sam Huntington), che condividono i loro segreti ed un appartamento a Boston. Insieme, i tre cercheranno di fare il possibile per “essere umani”, navigando nel mare delle complessità di una doppia vita. Aidan potrà contare su Bishop (Mark Pellegrino), il suo carismatico ma minacciante mentore.
A seguire, ecco la presentazione della serie a cura dell’ufficio stampa AXN.

BEING HUMAN DALL’11 MAGGIO
SOLO SU AXN SCI-FI

Il canale di Sony Pictures Television, dedicato al fantasy e alla fantascienza offre in anteprima ed in esclusiva la serie tv americana Being Human.

Parte in prima visione assoluta solo su AXN Sci-Fi, canale 133 di Sky, la prima stagione della serie americana Being Human, a partire da mercoledì 11 maggio alle ore 21.50  e in replica il giovedì alle 21.00. Inoltre, ogni episodio sarà disponibile anche online su www.axn.it per i sette giorni successivi alla messa in onda. Aidan, Josh e Sally sono tre ragazzi che convivono in un appartamento a Boston. Una convivenza come tante, se non fosse per la loro natura: sono, infatti, rispettivamente un vampiro, un licantropo e un fantasma. Being Human inaugura la stagione primaverile ricca di novità di AXN Sci-Fi, l’unico canale dedicato ai migliori programmi della fantascienza e del fantasy, di proprietà di Sony Pictures Television.

Being Human è la versione americana della serie originale della BBC, racconta una storia di vera amicizia, che si rivela più forte d’incompatibilità apparentemente insormontabili. Nella serie ritroviamo le difficoltà che i giovani vivono nella loro quotidianità: la discriminazione, il bisogno di farsi accettare, la convivenza, l’amore, l’amicizia, le prime esperienze, la lotta contro se stessi e contro il male, con l’aggravante che per i tre protagonisti “essere umani” è davvero difficile.

In Being Human, la quotidianità non è scontata, ma rappresenta una sfida. Soprattutto per Aidan, Josh e Sally che si ritrovano sotto lo stesso tetto e uniti nella lotta contro la propria natura, contro pericolosi nemici, contro il proprio passato.

Una serie intrigante, fresca, in cui le passioni e i turbamenti dei protagonisti coinvolgeranno il giovane pubblico di AXN Sci-Fi portandolo in mezzo a vampiri, uomini-lupo, fantasmi e anche esseri umani!

Il cast di Being Human è composto da giovani attori già noti al piccolo schermo: Sam Witwer (Smallville, Battlestar Galactica) interpreta Aidan, Meaghan Rath (The Assistants) in Josh, Sam Huntington (Cavemen, Superman Returns) nei panni di Sally e Mark Pellegrino (Lost, Supernatural) in Bishop. Tra le menti creative della serie ritroviamo, invece, Adam Kane (The Mentalist, Heroes) come direttore e co-produttore esecutivo, e Michael Prupas (The Kennedys, Pillars of the Earth) come produttore esecutivo affiancato dalla coppia Jeremy Carver (Supernatural) e Anna Fricke (Men in Trees, Everwood).

Commenti»

1. gamerachan - 11/05/2011

Molto bello. Io lo trovo migliore della serie inglese che è troppo lenta e più “casalinga” ….

2. enry - 11/05/2011

Lo vedrò senz’altro.. il cast poi mi pare buono.


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: