jump to navigation

TV USA Giorno per giorno Flash #579 – Mercoledì 11 maggio 2011: vince American Idol, salgono Modern Family e Cougar Town – NBC ordina le nuove Whitney, Up All Night, Smash e Prime Suspect; Parenthood e Chuck vicine al rinnovo – Shemar Moore rimane a Criminal Minds – Hugh Grant per sostituire Charlie Sheen a Due uomini e mezzo? – Quali serie salveranno e quali cancelleranno ABC, CBS e The CW? 12/05/2011

Posted by 2345 in Auditel, Cinema e TV, Giorno per giorno Flash, TV USA, Video e trailer.
Tags: , , , , , , , , , , , ,
trackback

Diamo uno sguardo ai dati di ascolto statunitensi della serata di ieri 11 maggio 2011, elaborati in base alle cifre preliminari diffuse da Nielsen Media Research e pubblicate ogni pomeriggio da alcuni siti web americani come Mediaweek e Hollywood Reporter.
Per gli ascolti delle serie in onda sui canali cavo potete consultare lo spazio settimanale “TV USA La settimana sui canali cavo“.

Gli ascolti USA di mercoledì 11 maggio 2011

Vince “American Idol”, cresce nei totali l’appena cancellata “Breaking In”. Sale la serata comedy di ABC con buoni risultati per “Modern Family” e “Cougar Town”, discreti per “The Middle”, in crescita per “Better with You” che ha concluso la sua prima (e forse unica) stagione, mediocri per due episodi di “Happy Endings”. Sale sopra i tredici milioni “Criminal Minds”, scende “Law & Order: Unità speciale”.
Ecco la classifica degli spettatori totali dei cinque principali network statunitensi (ABC, CBS, NBC, FOX e The CW): nella prima colonna è indicata l’audience in milioni di spettatori, nella seconda il rating e lo share nella fascia di pubblico 18-49 anni.

AUDIENCE RATING/
SHARE
18,69 5,8/16
10,87 2,8/8
6,18 2,3/6
4,85 1,4/4
1,60 0,7/2

Ecco un elenco degli episodi inediti di serie e sit-com trasmessi ieri sera sui cinque network:

  • ore 20.00 The Middle 2×22 (ABC)
  • ore 20.30 Better with You 1×22 (ABC)
  • ore 21.00 Criminal Minds 6×23 (CBS), Modern Family 2×22 (ABC)
  • ore 21.30 Breaking In 1×06 (FOX), Cougar Town 2×19 (ABC)
  • ore 22.00 Criminal Minds: Suspect Behavior 1×11 (CBS), Law & Order: Unità speciale 12×23 (NBC), Happy Endings 1×08-09 (ABC)


Di seguito entro più nel dettaglio dei programmi trasmessi, con una classifica per fascia oraria di trasmissione ordinata in base agli spettatori totalizzati.
Per favore evitate nei commenti qualsiasi tipo di SPOILER sugli episodi dei telefilm citati in questo spazio!

ORE 20.00

  1. Su FOX una nuova puntata da 90 minuti della decima edizione del talent show “American Idol” ha totalizzato una media di 22,37 milioni di spettatori (6,9/20) fino alle 21.30.
  2. Su CBS una nuova puntata del reality show “Survivor: Redemption Island” ha ottenuto 10,44 milioni di spettatori (3,0/9).
  3. Su ABC sono andati in onda episodi inediti delle sit-com The Middle (con 7,16 milioni di spettatori – 2,1/7) e Better with You (che ha concluso la stagione con 5,96 milioni di spettatori – 1,9/6, in salita dalla settima scorsa).
  4. Su NBC una nuova puntata del game show “Minute to Win It” ha ottenuto 3,05 milioni di spettatori (0,9/3).
  5. Su The CW una puntata in replica del reality show “America’s Next Top Model” ha ottenuto 1,23 milioni di spettatori (0,5/2).

ORE 21.00

  1. Su FOX è continuata la puntata di “American Idol” fino alle 21.30 e poi è andato in onda un episodio inedito della sit-com Breaking In (con 7,65 milioni di spettatori – 2,4/6).
  2. Su CBS il ventitreesimo episodio inedito della sesta stagione della serie poliziesca Criminal Minds è salito a 13,08 milioni di spettatori (3,3/9).
  3. Su ABC sono andati in onda episodi inediti delle sit-com Modern Family (salita a 10,11 milioni di spettatori – 4,2/11) e Cougar Town (salita a 6,14 milioni di spettatori – 2,4/6).
  4. Su NBC una puntata in replica del game show “Minute to Win It” ha ottenuto 3,53 milioni di spettatori (1,1/3).
  5. Su The CW una nuova puntata della sedicesima edizione del reality show “America’s Next Top Model” ha ottenuto 1,97 milioni di spettatori (1,0/2).

ORE 22.00

  1. Su CBS l’undicesimo episodio inedito della serie poliziesca Criminal Minds: Suspect Behavior ha ottenuto 9,08 milioni di spettatori (2,1/6).
  2. Su NBC il ventitreesimo episodio inedito della dodicesima stagione della serie poliziesca Law & Order: Unità speciale è sceso a 7,96 milioni di spettatori (2,4/6).
  3. Su ABC sono andati in onda due episodi inediti della sit-com Happy Endings: il primo è salito a 4,25 milioni di spettatori (1,7/4), il secondo con 3,47 milioni di spettatori (1,4/4).

GLI ASCOLTI USA DI SECONDA SERATA

Mercoledì 11 maggio 2011

  • Nei 56 “metered markets” (ovvero il numero di televisioni accese su quel programma), i risultati sono stati:
    ■ “The Tonight Show with Jay Leno” 3,1/8 (NBC)
    ■ “Late Show with David Letterman” 3,0/8 (CBS)
    ■ “Nightline” 2,8/7; “Jimmy Kimmel Live” 1,3/4 (ABC)
  • Secondo i “Local People Meters”, i risultati negli adulti 18-49 sono:
    ■ “The Tonight Show with Jay Leno” 1,1/5
    ■ “Late Show with David Letterman” 0,8/4
    ■ “Nightline” 0,9/4; “Jimmy Kimmel Live” 0,6/3
  • Alle 00.35:
    ■ “Late Late Show with Craig Ferguson” (CBS – 1,4/5; 0,4/3 negli adulti 18-49)
    ■ “Late Night with Jimmy Fallon” (NBC – 1,5/5; 0,7/4 negli adulti 18-49)
  • Alle 01.35:
    ■ “Last Call with Carson Daly” (NBC – 0,9/4; 0,4/3 negli adulti 18-49)

(fonte: comunicato stampa NBC)


  • NBC ordina quattro nuovi telefilm, “Parenthood” e “Chuck” vicini al rinnovo

    Dopo FOX, anche NBC ha anticipato gli ordini delle nuove serie rispetto alla giornata di upfront, che per il network sarà lunedì 16 maggio, ordinando quattro nuovi telefilm tutti prodotti dallo studio di produzione gemello Universal Media Studios.
    Per le serie esistenti ancora niente di ufficiale ma Parenthood e Harry’s Law sono entrambe in pole position per un rinnovo. Anche Chuck, nonostante gli ascolti più disastrosi del solito di quest’anno (una media fino ad ora di 5,2 milioni di spettatori), sembra che scamperà alla morte per la terza volta con un ordine – nemmeno a dirlo – parziale di tredici episodi. Non tornerà invece The Event e le chance per Law & Order: Los Angeles sono minime (anche se non bisogna mai sottovalutare il deus ex machina del franchise, ovvero Dick Wolf).

    Le novità: sono riuscite a passare la fase di pilot le sit-com Whitney, con Whitney Cummings, e Up All Night, nuovo titolo della comedy con Christina Applegate e Will Arnett; per le serie da un’ora, ordinate Smash, prodotta da Steven Spielberg in stile Glee e con protagonista Debra Messing, e la poliziesca Prime Suspect, remake americano della celebre serie inglese con Maria Bello nei panni che furono di Helen Mirren. Oltre ad essere i telefilm prodotti “in casa” da UMS, balza subito all’occhio la scelta prettamente al femminile di questi primi ordini. Tra gli altri progetti UMS non ordinati, hanno ancora qualche chance i drama Reconstruction e Grimm e le comedy di Dan Goor, Parham/St. Clair e Bent (con Amanda Peet).
    I progetti esterni a NBC avranno la loro risposta nei prossimi giorni. Tra i favoriti: REM, Playboy e Metro (tutti 20th TV) e la comedy di Chelsea Handler di Warner Bros.; in dubbio Wonder Woman, molto improbabile Mann’s World.

    Le nuove serie in dettaglio:

    UP ALL NIGHT
    Cast: Christina Applegate (Samantha chi?) nel ruolo di Reagan, Maya Rudolph (“Saturday Night Live”) nel ruolo di Katie, Will Arnett (Arrested Development) nel ruolo di Will, James Pumphrey nel ruolo di Brian.
    Trama:
    Una commedia su un’acerba madre lavoratrice, che non avrebbe mai pensato di essere mamma, insieme al marito casalingo e ai caparbi genitori.

    WHITNEY
    Cast: Beverly D’Angelo (Entourage) nel ruolo di Patti Morris, Chris D’Elia nel ruolo di Alex Green, Whitney Cummings (Tell Me You Love Me) nel ruolo di Whitney, Zoe Lister (Delocated) nel ruolo di Lily, Maulik Pancholy (30 Rock) nel ruolo di Neal, Rhea Seehorn nel ruolo di Roxanne.
    Trama:
    Una giovane coppia e gli alti e bassi della loro relazione nel complicato mondo di oggi.

    SMASH
    Cast: Debra Messing (Will & Grace) nel ruolo di Julia, Anjelica Huston (Medium) nel ruolo di Eileen, Brian d’Arcy James nel ruolo di Frank, Christian Borle nel ruolo di Tom, Jack Davenport (FlashForward) nel ruolo di Derek Walsh, Katharine McPhee nel ruolo di Karen, Megan Hilty nel ruolo di Ivy, Raza Jaffrey (Mistresses) nel ruolo di Dev.
    Trama:
    Le storie e i rapporti tra un gruppo di persone che si riuniscono per mettere in scena un musical a Broadway su Marilyn Monroe.

    PRIME SUSPECT
    Cast: Maria Bello (E.R.) nel ruolo di Jane Timoney, Aidan Quinn (Canterbury’s Law) nel ruolo di Kenny Rowe, Brian O’Byrne nel ruolo di Reg Duffy, Joe Nieves (How I Met Your Mother) nel ruolo di Don Korilko, Kirk Acevedo (Fringe) nel ruolo di Phil Carter, Tim Griffin (Grey’s Anatomy) nel ruolo di Augie Blando, Toby Stephens nel ruolo di Matt Webb.
    Trama:
    Remake dell’omonima serie inglese che narra le indagini di una coraggiosa detective in un distretto dominato dagli uomini.
  • Notizie CBS

    Shemar Moore rimane a “Criminal Minds”
    Dopo lunghe negoziazioni, Shemar Moore ha siglato un nuovo contratto che lo legherà ancora alla serie poliziesca Criminal Minds.
    I termini del nuovo accordo prevedono un salario di 100.000 dollari, contro i 50.000 del vecchio.
    Dopo Moore, Thomas Gibson è l’unico attore del cast rimasto ancora senza contratto per i nuovi episodi. Le sue negoziazioni sono in corso e un portavoce dell’attore ha dichiarato che “Thomas vorrebbe assolutamente continuare con Criminal Minds“.
    Con Joe Mantegna e Matthew Gray Gubler che hanno già firmato e il ritorno annunciato di A.J. Cook, la quale ha firmato per due anni, rimane ancora incerto il fato di Paget Brewster. ABC Studios ha un’opzione sull’attrice che può esercitare se il pilot di sit-com My Life As an Experiment di NBC, a cui ha partecipato, non verrà opzionato dal network.

    Hugh Grant come rimpiazzo di Sheen a “Due uomini e mezzo”?
    Hugh Grant è stato vicinissimo a siglare un accordo per rimpiazzare Charlie Sheen nella sit-com Due uomini e mezzo. Il famoso attore inglese era stato avvicinato nei mesi scorsi dal boss di CBS Les Monves e dalla presidente entertainment Nina Tassler con un allettante accordo di – pare, dato che Warner Bros. ha precisato che si trattava di una cifra inferiore – 1 milione di dollari a episodio che gli avrebbe garantito una guadagno di circa 25 milioni di dollari all’anno, cifra che l’attore di certo non percepisce più da tempo per le pellicole in cui lavora. L’accordo è comunque saltato all’ultimo minuto perchè Grant ha ritenuto troppo gravoso il tipo di impegno quotidiano per mesi che la produzione di 24 episodi avrebbe richiesto. Le negoziazioni sono al momento ferme ma non necessariamente terminate, anche se ci sono ormai poche speranze.
    Intanto Warner Bros. TV e CBS non disperano di poter salvare la sit-com, rivelatasi fondamentale per gli ascolti del lunedì sera che stanno calando progressivamente, facendo affondare sit-com di successo come How I Met Your Mother o nuovi show promettenti come Mike & Molly e Hawaii Five-0, ma il rinnovo per una nona stagione rimane subordinato all’ingaggio di un attore di fama conclamata e con cui il creatore Chuck Lorre possa lavorare tranquillamente, per evitare gli anni di discussioni e liti finite negli insulti pubblici degli scorsi mesi e i cui strascichi legali continueranno ancora per diverso tempo.

    Le serie a rischio di CBS
    Cosa rinnoverà CBS per il prossimo anno? Dopo il clamoroso repulisti dell’anno scorso, che ha visto cadere show con ascolti di tutto rispetto come Ghost Whisperer e La complicata vita di Christine, sembra che quest’anno il network si comporterà in maniera più oculata. Come dicevo prima, il futuro di Due uomini e mezzo è incerto mentre un accordo per una nuova annata de Le regole dell’amore sembra ormai cosa fatta. Ci sono discussioni in corso per rinnovare $h*! My Dad Says, ma senza il suo protagonista Jonathan Sadowski, e il legal drama The Defenders che, a conti fatti, è la serie che si è comportata meglio alle 20.00 del venerdì. La situazione non sembra rosea per Mad Love mentre Criminal Minds: Suspect Behavior, pur avendo fallito le attese, ha comunque un 50% di possibilità di tornare. CSI: Miami e CSI: NY fanno parte di uno dei franchise simbolo del canale e continuano ad essere delle hit internazionali, quindi il loro ritorno è cosa certa.
  • Le serie a rischio di ABC e The CW

    In casa ABC, due degli show partiti in midseason sono i maggior favoriti per un ritorno: Body of Proof, forte dei buoni ascolti che sta ottenendo, e a sorpresa la sit-com Happy Endings, che sembra avere molti fan in seno al network; decisivi avrebbero potuto essere gli ascolti degli episodi andati in onda ieri sera, molto chiacchierati per la censura della battuta su Bin Laden, che però non hanno avuto una crescita significativa.
    Poche probabilità per Mr. Sunshine e Better with You, No Ordinary Family e Detroit 1-8-7 sono già serie morte. In dubbio V che, anche se molto difficile, alla fine potrebbe però ottenere di nuovo un ordine di tredici episodi.

    Nel più piccolo tra i cinque grandi network, due delle tre serie in forse – One Tree Hill, Nikita e Hellcats – dovrebbero tornare l’anno prossimo. La veterana One Tree Hill e la matricola Nikita sono le favorite, anche perchè quelle con gli ascolti migliori (anche se i rating della seconda sono pessimi) e ben vendute all’estero. Inoltre, per One Tree Hill tutti gli attori sono stati già bloccati per la prossima stagione mentre per Nikita sembra che ci sia stato un incontro andato bene tra gli autori e i dirigenti dove sono state illustrate le idee per la prossima stagione.
  • In breve:
    Seth Gabel (nella foto a destra) farà parte del cast fisso della quarta stagione di Fringe. L’attore, visto in Dirty Sexy Money, è stato ricorrente lungo il terzo ciclo nei panni di Lincoln “Linc” Lee, capo della Divisione Fringe dell’altro universo, ma in un episodio abbiamo visto anche la “nostra” versione del personaggio, ovvero un impiegato FBI dietro la scrivania. La domanda quindi è: quale delle due versioni vedremo?
    ■ L’attore e star hip/hop Mos Def farà parte di un arco di episodi della sesta stagione di Dexter nei panni di un ex detenuto che proclama di aver trovato la fede ma che si ritrova sempre circondato da violenza.
    Danny Trejo (nella foto a sinistra), ora al cinema nel film “Machete” e visto in Bones e Modern Family, farà parte di un arco di quattro episodi della quarta stagione di Sons of Anarchy che debutterà a settembre.
    Trejo sarà Romero “Romeo” Parada, un carismatico e pericoloso ex membro di un gruppo di militari messicani che diventeranno i nuovi associati dei Sons.
    Rene Echevarria, produttore esecutivo e showrunner della nuova serie Terra Nova che vedrà finalmente la luce questo autunno su FOX, ha siglato un accordo con 20th Century Fox TV che lo terrà alla guida della serie e gli permetterà di sviluppare anche nuovi progetti. L’autore è un veterano delle serie spinoff di Star Trek, ha creato 4400 e ha lavorato anche su Medium e Castle.
    TBS è vicina ad un ordine di serie per The Wedding Band che verrà ufficializzato mercoledì durante la presentazione del palinsesto autunnale insieme a quella del canale cavo gemello TNT. Niente da fare invece per i pilot Hound Dogs e Brain Trust.
    The Wedding Band è incentrata su un gruppo di migliori amici – tra cui un eterno scapolo e un marito e padre di due figli – che tentano di scappare dallo stress della quotidianità esibendosi in un gruppo musicale per matrimoni.
    Nel cast Brian Austin Green (Beverly Hills 90210), Derek Miller (Secret Girlfriend), Harold Perrineau (Lost), Jenny Wade (Reaper), Kathryn Fiore (MADtv), Melora Hardin (The Office) e Peter Cambor (NCIS: Los Angeles).
    TNT sta pensando di rinnovare già da subito per una seconda stagione la nuova serie Falling Skies che debutterà solo il prossimo 19 giugno. La serie sci-fi, prodotta da Steven Spielberg, richiede elaborati effeti speciali ed un rinnovo anticipato permetterebbe un minor gap tra la prima e la seconda stagione. La cosa è stata presa in considerazione anche dopo aver assunto il nuovo showrunner Remi Aubuchon, specialista del genere avendo già lavorato sulla bella e sfortunata Caprica.
  • Questa sera “The Vampire Diaries”
    In USA, questa sera l’ultimo episodio di stagione di The Vampire Diaries.
    Di seguito un promo:

Gli episodi inediti di serie e sit-com su network e canali cavo
Informazioni tratte dallo spazio “TV USA Giorno per giorno”.

Giovedì 12 maggio 2011

  • ore 20.00 The Big Bang Theory 4×23 (CBS), Community 2×24 – finale di stagione (NBC), The Vampire Diaries 2×22 – finale di stagione (The CW)
  • ore 20.30 Le regole dell’amore 5×23 (CBS)
  • ore 21.00 CSI: Scena del crimine 11×22  – finale di stagione (CBS), Grey’s Anatomy 7×21 (ABC), Bones 6×22 (FOX), The Office 7×24 (NBC), Nikita 1×22 – finale di stagione (The CW)
  • ore 21.30 Parks and Recreation 3×13-14 (NBC)
  • ore 22.00 The Mentalist 3×22 (CBS), Private Practice 4×21 (ABC)
  • ore 22.30 Outsourced 1×22 – finale di stagione (NBC)

Fonti statunitensi: The Hollywood Reporter, Entertainment Weekly, TVLine, Deadline.com
Per un elenco degli episodi inediti di telefilm in onda questa sera negli Stati Uniti potete consultare lo spazio TV USA Giorno per giorno mentre per ulteriori news dal panorama televisivo statunitense ci sono gli spazi settimanali TV USA Gazette e TV USA Spoilers.

Annunci

Commenti»

1. Luigi - 12/05/2011

Speriamo per V e nikita… Per me le altre possono pure cancellarle…

marcu_90 - 12/05/2011

Stessa cosa =) e per Chuck anche

Luigi - 12/05/2011

Ero in dubbio se scrivere anche chuck ma quest’anno mi annoia ed e’ sempre l’ultima tra le serie che guardo settimanalmente. Secondo me dovrebbe finire con un bel finale. Sinceramente hanno esplorato tutti i personaggi e le storie possibili. Anche se dovessero trovare un nuovo cattivo il quotidiano diventerebbe ripetitivo…

enry - 12/05/2011

Quoto… Nikita, V e Chuck. Per il resto possono pure cancellare tutto.
Contento per Harry’s Law.

2. Lukas88 - 12/05/2011

Bene Modern Family, che amo!

Spero in V. O spero almeno in un film conclusivo :(

3. littlefrancy - 12/05/2011

ma nn capisco xkè nn salvano Better with you, in fondo ha fatto un buonissima stagione…mah

4. fra - 12/05/2011

Contento per PH e Nikita, ma non capisco rating pessimi? nei 18-49 supera sempre Hellcats Gossip girl e a volte anche One tree hill e 90210. Nei totali è sopra la media…

CM suspect BH merita la cancellazione un 2.1 alle 10 per la cbs è flop.
Male le nuove sit com BWY e Happy Endings.

Contento per Smash! Mi ispira fiducia… speriamo che ordino anche serie interessanti come grimm e rem e anche Wonder woman. Prime suspect è solito palloso procedurale che flopperà MAH MAH MAH -.-

5. zia-assunta - 12/05/2011

alla CBS sta bene hanno cancellato Medium, Christine, Ghost Whisperer…………

6. alef - 12/05/2011

quindi wonder woman ancora in bilico. ieri sembrava certo.

7. enry - 12/05/2011

Benissimo AI, CM e Modern Family.
Benino anche The Middle e Cougar Town.
Sempre discreto lo spinoff di CM.
Male Happy Endings.

8. zia-assunta - 12/05/2011

e mettere Matthew Perry al posto di Sheen?

9. robertus - 12/05/2011

ancora chuck mi sembra strano, hanno detto che era la season finale

ormai chuck non è piu come la prima e la seconda stagione

la terza e la quarta sono state ridicole, io da fan di chuck, direi di chiuderla qui, perchè lo show è diventato un po noioso e suscita ormai poco hype

per la questione due uomini e mezzo credo che nessuno puo rimpiazzare sheen

zia-assunta - 12/05/2011

ma un tentativo lo faranno è una sit-com non una serie costosa quindi un attore lo troveranno.

Fabio - 13/05/2011

chuck finirà con un cliffhanger quest’anno. tanto season finale nn l’avevano pensata gli autori…

10. Paul - 13/05/2011

Spero che V continui, mentre per NOF vedo che non ci sono speranze…..

11. Paolo - 13/05/2011

I dati finali:

The Middle
– 7.247 milioni di spettatori
– 4.3/7 HH
– 2.2/7 A18-49

Better with You
– 5.950 milioni di spettatori
– 3.6/6 HH
– 2.0/6 A18-49

Modern Family
– 10.150 milioni di spettatori
– 6.1/9 HH
– 4.3/11 A18-49

Cougar Town
– 6.016 milioni di spettatori
– 3.7/6 HH
– 2.3/6 A18-49

Happy Endings (22.00)
– 4.178 milioni di spettatori
– 2.7/4 HH
– 1.7/4 A18-49

Happy Endings (22.30)
– 3.463 milioni di spettatori
– 2.3/4 HH
– 1.4/4 A18-49

Survivor
– 10.771 milioni di spettatori
– 6.3/10 HH
– 3.1/9 A18-49

Criminal Minds
– 13.292 milioni di spettatori
– 8.2/13 HH
– 3.3/9 A18-49

Criminal Minds: Suspect Behavior
– 9.305 milioni di spettatori
– 6.0/10 HH
– 2.1/6 A18-49

Minute to Win It (20.00)
– 3.063 milioni di spettatori
– 1.8/3 HH
– 0.9/3 A18-49

Minute to Win It (replica, 21.00)
– 3.582 milioni di spettatori
– 2.1/3 HH
– 1.1/3 A18-49

Law & Order: Unità speciale
– 8.100 milioni di spettatori
– 5.2/9 HH
– 2.4/7 A18-49

American Idol
– 23.046 milioni di spettatori
– 13.0/21 HH
– 7.1/20 A18-49

Breaking In
– 6.949 milioni di spettatori
– 4.0/6 HH
– 2.3/6 A18-49

America’s Next Top Model (replica, 20.00
– 1.200 milioni di spettatori
– 0.8/1 HH
– 0.5/2 A18-49
– 0.5/2 A18-34
– 0.7/2 W18-34

America’s Next Top Model (21.00)
– 2.032 milioni di spettatori
– 1.4/2 HH
– 1.0/3 A18-49
– 1.1/3 A18-34
– 1.7/5 W18-34

12. SkyTomq - 13/05/2011

Forza CHUCK! non condivido le opinioni di molti. Chuck è forte, divertente e molto goliardica. eppoi la storia sentimentale con Sara non annoia, anzi con le intromissioni del piccoletto Morgan, è molto molto divertente.

Forza anche a The defenders.. come si fa a non amarli quei due? e poi Las Vegas, wow!pagherei oro per fare il lavoro di Morelli…a Las Vegas….


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: