jump to navigation

Mailbag #3 – Il nuovo Melrose Place (su Rai 2 e Fox) – Che fine ha fatto Nip/Tuck? – Le ultime stagioni di Oz – Torchwood – Il film TV “Geister: All Inclusive” 13/05/2011

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, Mailbag, TV ITA, Video e trailer.
trackback

Questo appuntamento del blog raccoglie le mie risposte ad alcune mail ricevute all’indirizzo del blog o ai messaggi lasciati in questa pagina: i quesiti sono principalmente relativi al mondo televisivo e cinematografico, ed è presente anche uno spazio anche per la segnalazione dei vostri blog o siti web, e per i quesiti aperti a cui i lettori del blog possono rispondere se hanno notizie da comunicare.


IL NUOVO “MELROSE PLACE”
Da tempo aspetto la messa in onda del nuovo Melrose Place, che è finito negli Stati Uniti già nell’aprile dello scorso anno… ci sono speranze di una partenza a breve sulle TV italiane?

(Luca)

La nuova versione di “Melrose Place”, durata appena 18 episodi e trasmessa negli Stati Uniti sul network The CW dal settembre 2009 all’aprile 2010, che vede un nuovo cast (tra cui Colin Egglesfield e Ashlee Simpson, nella foto) affiancato da volti già apparsi nella precedente e omonima serie, partirà per la prima volta in Italia dal prossimo 27 maggio sul canale pay Fox, che lo proporrà ogni venerdì alle 21.55 con un episodio a settimana, preceduto da una replica della seconda stagione di “90210” al suo primo passaggio sul canale.
La trasmissione in chiaro del telefilm però partirà poco dopo e si concluderà molto prima: “Melrose Place” approderà infatti su Rai 2 a partire dal 30 maggio, ed andrà in onda dal lunedì al venerdì alle 16.20 (dal 13 giugno con un doppio episodio quotidiano), così la serie sarà completata in poco meno di tre settimane.


CHE FINE HA FATTO “NIP/TUCK”?
Hanno di nuovo sospeso Nip/Tuck su Italia 1: sai quando riprenderà?

(D4)

Come ho già anticipato qualche giorno fa in questo post, Italia 1 ha chiuso il reality “Uman take control!” e cambiato la programmazione, spostando al lunedì la serata del venerdì con “Plastik – Ultrabellezza” e il telefilm “Nip/Tuck”. Ambedue i programmi proseguiranno dunque dal 16 maggio ogni lunedì sera, alle ore 21.10 il primo, e dopo le 00.30 il secondo.


LE ULTIME STAGIONI DI “OZ”
Salve, volevo sapere se Lei conosce la data di uscita della 5a stagione di OZ in italiano, io sono un grande fan di questa serie ed ho acquistato anche i cofanetti dalla 1a alla 4a serie.
Se non dovesse mai uscire, è possibile reperire del materiale sottotitolato in italiano o doppiato?
Grazie mille e buona giornata.

(Marco)

Le stagioni 5 e 6 del telefilm “Oz” non sono mai state acquistate da emittenti italiane, per cui non sono mai stati doppiati nella nostra lingua, e difficilmente saranno appositamente doppiate per la distribuzione DVD nel nostro Paese. Dovrai affidarti a cofanetti DVD esteri, che però sono privi di audio o sottotitoli in lingua italiana.


“TORCHWOOD”
Rai 4, dopo il “Doctor Who”, avrebbe intenzione di acquistare anche lo spin-off “Torchwood”?

(Jo3y)

Al momento Rai 4 non ha acquistato i diritti di trasmissione dello spin-off “Torchwood”, le cui prime due stagioni sono state proposte sul defunto canale satellitare Jimmy negli scorsi anni: dato l’interesse del canale alle serie inglesi come “Doctor Who” e “Primeval”, però, non è da escludere un futuro approdo della serie sul canale.



Una finestra sul Web

UNA FINESTRA SUL WEB
Curate un blog o sito web (non a fini commerciali o a scopo di lucro) che vi piacerebbe pubblicizzare un po’? Ecco come fare: inserite prima di tutto al suo interno un link ad AntonioGenna.net Blog, poi inviatemi un’e-mail specificando l’indirizzo del vostro blog/sito insieme ad una breve presentazione: ne parlerò in questo spazio.


IL FILM TV “GEISTER: ALL INCLUSIVE”
Guardavo sulla RTL tedesca la semifinale di «Let’s dance»: tra gli spot c’è stato pure il trailer di «Geister: All inclusive», simpatico film Tv con Erdogan Atalay e Tom Beck in nuova veste.
A Maiorca, Semir-Ramon acchiappafantasmi disinfesta un albergo in cui un sexy Ben seduce tutte le clienti. Lo prenderà Rai 2, vero?

(Murciano)

Il film TV tedesco “Geister – All inclusive” è una commedia che vede insieme i protagonisti della serie action “Squadra speciale Cobra 11”, Erdogan Atalay e Tom Beck, in ruoli differenti, e alle prese con i fantasmi in un hotel di Maiorca.
Nel cast del film anche Annette Frier, Kai Schumann, Frank Christian Marx e Stefan Weinert.
Il TV movie, di cui vi presento qui sotto il trailer, andrà in onda giovedì 19 maggio alle ore 20.15 sul canale tedesco RTL, ed è un po’ presto per sapere se sarà Rai 2 a trasmetterlo in Italia.

Sotto la copertina del DVD, in uscita in Germania il 20 maggio, giorno successivo alla trasmissione televisiva.


Lasciate le vostre domande all’indirizzo mail del blog o in alternativa in questa pagina: riceverete risposta in un prossimo appuntamento di questo spazio.

Commenti»

1. Bradz - 13/05/2011

Melrose Place con Ashlee Simpson sorella di Jessica Simpson!!!

2. pali - 13/05/2011

per quanto riguarda torchwood, sulla sua pagina di facebook, rai4 (o meglio chi per essa) ha detto più di una volta che se gli ascolti di doctor who sarebbero stati soddisfacenti, avrebbero valutato l’ipotesi di acquistare anche torchwood. ora, a quanto mi risulta, gli ascolti di DW sono stati più che soddisfacenti quindi secondo me per il prossimo autunno-inverno ci sono buone possibilità di vedere il capitano su rai4

Paul - 13/05/2011

E’ chiaro che Rai4 lo trasmetterà in terza serata (tipo le 23.30) e non alle 21 come faceva Jimmy.

3. Jo3y - 13/05/2011

Grazie mille della risposta Antonio :)

4. Murciano - 13/05/2011

Grazie mille Antonio

5. Fabio - 13/05/2011

Faccio una domanda :)

Si da quando riprenderà la messa in onda di Bones? Se Rete 4 non vuole trasmetterlo non può farlo Fox? Ho parecchio la brutta sensazione che potremmo non vederlo per molto tempo…

burchio - 13/05/2011

farà la fine di oz?

Matteo - 13/05/2011

fox life non potra’ trasmettere bones fino a quando retequattro non terminera’ la trasmissione della stagione che si sarebbe comunque interrotta a breve perche’ rete4 l’avrebbe trasmesso fino al 6×09 invece si e’ fermato 2 episodi prima

ABREdoskoi - 15/05/2011

non devono aspettare la fine della trasmissione in chiaro, ma le date concordate nei contratti. Infatti ci sono dei casi di serie che partono in contemporanea come MP. Bones poi una serie l’hanno fatta prima su Foxlife, la quarta forse.

6. SimoneMulder - 13/05/2011

Ciao Antonio,Italia 1 anni fa ha trasmesso di notte le prime 3 stagioni di Rescue Me,la serie mi appassionò molto,c’è qualche speranza che anche le successive arrivino in chiaro?

7. zia-assunta - 13/05/2011

secondo me prima o poi qualche canale di Sky terminerà la trasmissione di Oz.

sasà - 14/05/2011

oltre a Oz mi interessava sapere se verrà mai trasmessa la terza stagione di deadwood! sapete qlcs a riguardo?

zia-assunta - 15/05/2011

bisogna sempre sperare in Sky.

8. ABREdoskoi - 15/05/2011

avete visto i promo di Melrose Place 09 su Fox? Molto belli: un’edizione straordinaria di Skytg24 che parla dell’omicidio che apre la serie. Geniale. Non fanno mai queste cose sui canali generalisti.

enry - 15/05/2011

Si, l’ho visto ieri… molto carino e originale. Peccato che si siano sprecati così per una serie flopposa come questa.

9. rob - 16/05/2011

anche se è stato un flop la nuova serie… fa sempre piacere rivedere alcuni dei vecchi personaggi interagire col nuovo MP… certo i collegamenti non sono stati perfetti… peccato… io mi consolo rivedendomi quando posso le 7 stagioni storiche che ho in dvd.. ormai le so a memoria, essendo fan sin dalla 1a messa in onda su italia 1 nel lontanto ottobre 1993… non immaginavo che sarei diventato “drogato” di mp… certo, le ultime stagioni non son un gran che, ma 2a-3a serie son bellissime (gli anni d’oro per mp), e anche 4a e 5a serie… essendo fan ho recuperato materiale introvabile negli anni riguardo il backstage ed altro… ho speso molto tempo per MP ma son orgoglioso di averlo :-)


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: