jump to navigation

TV USA Giorno per giorno Flash #580 – Giovedì 12 maggio 2011: vince American Idol, sale l’ultimo episodio di stagione di CSI; in calo Grey’s Anatomy e gli ultimi di stagione di Community, Nikita e Outsourced – NBC ordina The Playboy Club, Grimm e Awake e quattro nuove sit-com; rinnova Chuck, Parenthood e Harry’s Law – Ashton Kutcher rimpiazza Charlie Sheen a Due uomini e mezzo – FOX riconsidera la cancellazione di Breaking In 13/05/2011

Posted by 2345 in Auditel, Cinema e TV, Giorno per giorno Flash, TV USA, Video e trailer.
Tags: , , , , , , , , , , , , , ,
trackback

Diamo uno sguardo ai dati di ascolto statunitensi della serata di ieri 12 maggio 2011, elaborati in base alle cifre preliminari diffuse da Nielsen Media Research e pubblicate ogni pomeriggio da alcuni siti web americani come Mediaweek e Hollywood Reporter.
Per gli ascolti delle serie in onda sui canali cavo potete consultare lo spazio settimanale “TV USA La settimana sui canali cavo“.

Gli ascolti USA di giovedì 12 maggio 2011

Domina la serata “American Idol”. Chiusura di stagione in crescita per “CSI”, stabile per “The Vampire Diaries”, in calo per “Nikita”, “Community” e “Outsourced” (che quasi sicuramente non avrà un’altra annata). Sale “Bones”, cresce nei totali “Private Practice”. Scendono “Grey’s Anatomy” (che tocca il minimo di serie), “The Office”, “The Mentalist” e un doppio episodio di “Parks and Recreation” dai risultati deludenti.
Ecco la classifica degli spettatori totali dei cinque principali network statunitensi (ABC, CBS, NBC, FOX e The CW): nella prima colonna è indicata l’audience in milioni di spettatori, nella seconda il rating e lo share nella fascia di pubblico 18-49 anni.

AUDIENCE RATING/
SHARE
16,28 4,8/14
11,50 2,7/7
7,35 2,4/7
3,86 1,9/5
2,36 1,0/3

Ecco un elenco degli episodi inediti di serie e sit-com trasmessi ieri sera sui cinque network:

  • ore 20.00 The Big Bang Theory 4×23 (CBS), Community 2×24 (NBC), The Vampire Diaries 2×22 (The CW)
  • ore 20.30 Le regole dell’amore 5×23 (CBS)
  • ore 21.00 CSI: Scena del crimine 11×22 (CBS), Grey’s Anatomy 7×21 (ABC), Bones 6×22 (FOX), The Office 7×24 (NBC), Nikita 1×22 (The CW)
  • ore 21.30 Parks and Recreation 3×13-14 (NBC)
  • ore 22.00 The Mentalist 3×22 (CBS), Private Practice 4×21 (ABC)
  • ore 22.30 Outsourced 1×22 (NBC)


Di seguito entro più nel dettaglio dei programmi trasmessi, con una classifica per fascia oraria di trasmissione ordinata in base agli spettatori totalizzati.
Per favore evitate nei commenti qualsiasi tipo di SPOILER sugli episodi dei telefilm citati in questo spazio!

ORE 20.00

  1. Su FOX una nuova puntata della decima edizione del talent show “American Idol” ha ottenuto 21,56 milioni di spettatori (6,2/19).
  2. Su CBS sono andati in onda episodi inediti delle sit-com The Big Bang Theory (con 10,47 milioni di spettatori – 3,2/11) e Le regole dell’amore (salita a 8,00 milioni di spettatori – 2,3/7).
  3. Su ABC una nuova puntata del game show “Wipeout” ha ottenuto 5,46 milioni di spettatori (1,7/5).
  4. Su NBC sono andati in onda un episodio inedito della sit-com Community (che ha concluso la stagione con 3,24 milioni di spettatori – 1,4/5, in calo dalla scorsa settimana) e uno in replica di The Office (con 2,62 milioni di spettatori – 1,2/4).
  5. Su The CW il ventiduesimo e ultimo episodio inedito della seconda stagione della serie The Vampire Diaries ha ottenuto 2,79 milioni di spettatori (1,3/4).

ORE 21.00

  1. Su CBS il ventiduesimo e ultimo episodio dell’undicesima stagione della serie poliziesca CSI: Scena del crimine è salito a 11,49 milioni di spettatori (2,6/7).
  2. Su FOX il ventiduesimo episodio inedito della sesta stagione della serie poliziesca Bones è salito a 11,00 milioni di spettatori (3,3/9).
  3. Su ABC il ventunesimo episodio inedito della settima stagione della serie ospedaliera Grey’s Anatomy è sceso a 9,36 milioni di spettatori (3,1/8).
  4. Su NBC sono andati in onda episodi inediti delle sit-com The Office (scesa a 6,24 milioni di spettatori – 3,2/9) e Parks and Recreation (scesa a 4,55 milioni di spettatori – 2,4/6).
  5. Su The CW il ventiduesimo e ultimo episodio della serie Nikita ha ottenuto 1,94 milioni di spettatori (0,7/2).

ORE 22.00

  1. Su CBS il ventiduesimo episodio inedito della terza stagione della serie poliziesca The Mentalist è sceso a 13,77 milioni di spettatori (2,6/7).
  2. Su ABC il ventunesimo episodio inedito della quarta stagione della serie Private Practice è salito a 7,23 milioni di spettatori (2,3/6).
  3. Su NBC sono andati in onda episodi inediti delle sit-com Parks and Recreation (scesa a 3,57 milioni di spettatori – 2,0/5) e Outsourced (che ha concluso la stagione con 2,96 milioni di spettatori – 1,5/4, in calo nei totali dalla scorsa settimana).

GLI ASCOLTI USA DI SECONDA SERATA

Giovedì 12 maggio 2011

  • Nei 56 “metered markets” (ovvero il numero di televisioni accese su quel programma), i risultati sono stati:
    ■ “Late Show with David Letterman” 3,0/8 (CBS)
    ■ “The Tonight Show with Jay Leno” 2,7/7 (NBC )
    ■ “Nightline” 3,3/8; “Jimmy Kimmel Live” 1,5/5 (ABC)
  • Secondo i “Local People Meters”, i risultati negli adulti 18-49 sono:
    ■ “The Tonight Show with Jay Leno” 1,0/5
    ■ “Late Show with David Letterman” 0,8/4
    ■ “Nightline” 1,2/5; “Jimmy Kimmel Live” 0,6/4
  • Alle 00.35:
    ■ “Late Late Show with Craig Ferguson” (CBS – 1,5/5; 0,5/3 negli adulti 18-49)
    ■ “Late Night with Jimmy Fallon” (NBC – 1,3/5; 0,6/4 negli adulti 18-49)
  • Alle 01.35:
    ■ “Last Call with Carson Daly” (NBC – 0,8/3; 0,4/3 negli adulti 18-49)

(fonte: comunicato stampa NBC)


  • NBC ordina sette nuovi telefilm, rinnova “Parenthood” e “Harry’s Law”

    Dopo le novità di ieri, NBC ha ordinato anche le nuove serie The Playboy Club (ex Playboy), Grimm e Awake (ex Rem) e le nuove sit-com Are You There Vodka? It’s Me, Chelsea di Chelsea Handler, Free Agents con Hank Azaria e Kathryn Hahn, Bent con Amanda Peet (per un ordine forse di midseason) e il progetto di Parham/St. Clair.
    Ha inoltre ufficialmente rinnovato Parenthood, Harry’s Law e Chuck, che avrà una quinta stagione finale di 13 episodi, e cancellato The Event, Law & Order: Los Angeles e Outsourced.

    I pilot Wonder Woman di David E. Kelley, A Mann’s World con Don Johnson, Reconstruction, 17th Precinct, Metro di Stephen Gaghan e le comedy Lovelives, Brave New World, My Life as an Experiment e il progetto di Kari Lizer non passeranno la fase di pilot.
    Per Wonder Woman, il pilot ha avuto prime recensioni molto negative e gli screening hanno generato reazioni contrastanti. La paura era quella di alienarsi i fan dei fumetti che, sembra, non abbiano gradito questo forte rimodernamento di un’icona del mondo dei supereroi già a partire dalla presentazione del nuovo costume della Principessa Amazzone (nella foto sopra, interpretata da Adrianne Palicky). Con la fine di Smallville e la cancellazione di Human Target, questa è la prima volta in dieci anni che non ci sarà una serie ispirata ai fumetti in onda sui grandi canali. Adesso bisogna vedere cosa deciderà ABC con i due progetti Marvel in corso di sviluppo, ovvero Hulk di Guillermo del Toro e David Eck e AKA Jessica Jones di Melissa Rosenberg.
    Per A Mann’s World, sembra che il progetto di Michael Patrick King fosse troppo sosfisticato e potrebbe vedere comunque la luce su un canale cavo.

    I nuovi telefilm in dettaglio:

    THE PLAYBOY CLUB
    Cast: Amber Heard (Hidden Palms) nel ruolo di Maureen, David Krumholtz (Numb3rs) nel ruolo di Billy Morton, Eddie Cibrian (CSI: Miami) nel ruolo di Nick Darlton, Jenna Dewan-Tatum (Melrose Place) nel ruolo di Alice, Laura Benanti (Eli Stone) nel ruolo di Carol-Lynne, Leah Cudmore (Runaway) nel ruolo di Janie, Naturi Naughton (Mad Men)nel ruolo di Brenda, Sean Maher (Firefly) nel ruolo di Sean, Wes Ramsey (CSI: Miami) nel ruolo di Max.
    Trama:
    Ambientata nel 1963, le vite e gli intrecci amorosi tra alcuni clienti e le conigliette di un club Playboy di Chicago.

    GRIMM
    Cast: David Giuntoli (Privileged) nel ruolo di Nick Burckhardt, Bitsie Tulloch (Quarterlife) nel ruolo di Juliette Lambert, Kate Burton (Grey’s Anatomy) nel ruolo di Marie Brannigan, Reggie Lee (Prison Break) nel ruolo del sergente Blaknikoff, Russell Hornsby (Lincoln Heights) nel ruolo di Hank Green, Sasha Roiz (Caprica) nel ruolo del capitano Ericson, Silas Weir Mitchell (Prison Break) nel ruolo di Eddy Monroe.
    Trama:
    Un poliziotto detective scopre che le creature delle favole esistono e vivono tra di noi; sarà suo compito difendere gli umani da queste mitiche bestie.

    AWAKE
    Cast: Jason Isaacs (Brotherhood) nel ruolo di Mark Britten, Cherry Jones (24) nel ruolo di Stephanie Evans, Wilmer Valderrama nel ruolo di Richard Vega, B.D. Wong (Law & Order: Unità speciale) nel ruolo di Dr. Lee, Dylan Minnette (Saving Grace) nel ruolo di Rex Britten, Steve Harris (Friday Night Lights) nel ruolo di Isaiah “Bird” Freemanm, Laura Allen (4400) nel ruolo di Hannah Britten
    Trama:
    In seguito ad un incidente stradale, un detective vive in due diverse realtà parallele: in una è suo figlio ad essere vivo, nell’altra è invece la moglie.

    ARE YOU THERE VODKA?, IT’S ME CHELSEA
    Cast: Laura Prepon (That ’70s Show) nel ruolo di Chelsea Hanson, Angel Laketa Moore (E.R.) nel ruolo di Shoniqua, Chelsea Handler (In the Motherhood) nel ruolo di Sloane, Jo Koy nel ruolo di Mark, Lauren Lapkus nel ruolo di Dee Dee, Lenny Clarke nel ruolo di Melvin, Mark Povinelli nel ruolo di Todd, Natalie Morales (White Collar) nel ruolo di Ivory.
    Trama:
    Le vite di un gruppo di ragazze sui vent’anni che vivono e lavorano insieme, guidate da una donna giovane e schietta.

    BENT
    Cast: Amanda Peet (Studio 60 on the Sunset Strip) nel ruolo di Alex Meyers, David Walton (Perfect Couples) nel ruolo di Pete Riggins, Jeffrey Tambor (Ti presento i miei) nel ruolo di James Riggins, Joey King nel ruolo di Frankie Meyers, Margo Harshman (Run of the House) nel ruolo di Screwsie .
    Trama:
    Una commedia romantica incentrata su una donna, fresca di divorzio e madre, che tenta di non invaghirsi del sexy imprenditore edilizio – e surfista – che ha assunto per rifare la cucina.

    Progetto Parham/St. Clair
    Cast: Jessica St. Clair (In the Motherhood), Lennon Parham (Incinta per caso).
    Trama:
    Una donna torna a vivere con la sua migliore amica solo per scoprire che ora vive con il suo ragazzo.

    FREE AGENTS
    Cast: Hank Azaria (I Simpson) nel ruolo di Alex, Kathryn Hahn (Crossing Jordan) nel ruolo di Helen, Mo Mandel nel ruolo di Dan, Al Madrigal (Provaci ancora Gary) nel ruolo di Gregg, Anthony Head (Buffy) nel ruolo di Stephen, Joe Lo Truglio (Sons of Tucson) nel ruolo di Walter, Natasha Leggero nel ruolo di Emma.
    Trama:
    Una commedia che esplora l’attrazione tra due imprevedibili responsabili di pubbliche relazioni che sono entrambi reduci da fiaschi in amore, rispettivamente un divorzio e la perdita della fidanzata.
  • FOX riconsidera la cancellazione di “Breaking In”

    Dopo essere già sfuggita alla morte una volta, Breaking In potrebbe essere resuscitata per la seconda volta.
    FOX sta infatti riconsiderando l’idea di cancellare la sit-com e sta discutendo con Sony Pictures TV, che la produce, un modo per riportarla nel palinsesto della prossima stagione. Una decisione finale verrà comunque presa ormai dopo gli upfront.
    Breaking In ha avuto il miglior debutto per una sit-com FOX in tre anni e la miglior ritenzione di pubblico per una sit-com andata in onda dopo American Idol in quattro anni ma, nonostante questo, FOX aveva optato qualche giorno fa per la cancellazione, dimostrando ancora una volta di non credere nel progetto di Adam Goldberg e Seth Gordon. Già l’anno scorso infatti, nonostante il pilot fosse stato testato con successo, il network decise di puntare su altri tre progetti – Aiutami Hope!, Running Wilde e Traffic Light – rivelatisi poi due su tre dei flop e facendo riconsiderare la comedy con Christian Slater e Bret Harrison per un ordine in midseason. Ne sapremo di più dopo gli upfront.
  • Ashton Kutcher a “Due uomini e mezzo”

    Sarà Ashton Kutcher a rimpiazzare Charlie Sheen a Due uomini e mezzo. L’accordo estremamente remunerativo è stato siglato oggi e il creatore Chuck Lorre ha già in mente una “maniera soddisfacente e divertente” per introdurre il suo personaggio nella storia.
    La notizia giunge dopo quella delle fallite trattative per portare Hugh Grant nella sit-com.

    Non vedo l’ora di lavorare con questa squadra 2,5 ridicolmente talentuosa e credo che riempiremo il palco con tante risate che faranno eco nelle case degli spettatori“, ha dichiarato l’attore, “non posso rimpiazzare Charlie Sheen ma lavorerò duramente per intrattenere la gente.

    Kutcher sembra avere tutte le caratteristiche che CBS e Warner Bros. TV cercavano per un rimpiazzo del problematico Sheen: un attore di fama conclamata ma la cui carriera al cinema non è più quella di una volta, inducendolo quindi ad accettare un ruolo in televisione che è decisamente più gravoso; infatti, dopo un inizio promettente, la carriera del giovane attore si è decisamente raffreddata ed ora è maggiormente noto per essere il marito molto più giovane di Demi Moore. In più Kutcher ha anche esperienze passate di sit-com, avendo mosso i primi passi della sua carriera in That ’70s Show, ed ha inoltre una buona reputazione nell’ambiente – essendo anche produttore – di persona professionista e pratica dello showbusiness. Tutti elementi chiave per la scelta di un sostituto con cui il creatore Chuck Lorre possa lavorare tranquillamente, per evitare gli anni di discussioni e liti con Sheen finite negli insulti pubblici degli scorsi mesi e i cui strascichi legali continueranno ancora per diverso tempo.
    Kutcher aveva scherzato nei giorni scorsi su Twitter – dove ha un nutrito seguito di quasi sette milioni – su quale fosse “la radice quadrata di 6,25“, ovvero 2 e mezzo.

  • Casting news:
    Ernie Hudson, visto in OZ e La vita segreta di una teenager americana (nella foto a destra), sarà ospite di un episodio della nuova terza stagione di White Collar.
    L’attore, che in tanti ricorderanno per il ruolo di Winston Zeddemore nei due film della serie “Ghostbusters”, sarà il mentore di Mozzie (Willie Garson) nell’episodio che farà luce sul passato del personaggio e spiegherà anche l’origine del suo soprannome.
    Míriam Colón, vista in Sentieri e How to Make It in America, sarà ospite dei nuovi episodi di Hawthorne. L’attrice sarà la madre di Rick (Marc Anthony) e supporto spirituale per Christina.
    Aimee Garcia, vista in Off the Map, farà parte del cast dei nuovi episodi di Dexter.
    L’attrice sarà Jamie, sorella di Batista e nuova tata di Harrison, il figlio di Dexter.
    Matt Lauria (nella foto a sinistra), fresco dalla cancellazione di The Chicago Code, avrà un ruolo ricorrente nei nuovi episodi di Burn Notice – Duro a morire.
    L’attore farà la sua prima apparizione nel quinto episodio della quinta stagione, nei panni di un ex soldato la cui tenacia e intelligenza desterà l’interesse della CIA e ricorderà a Michael un po’ se stesso.
    Susan Saint James, vista in Kate & Allie, sarà  guest-star della nuova serie Suits, in arrivo su USA. L’attrice sarà Joy McAfee, proprietaria di un’azienda di giocattoli che rimarrà colpita da Nathan (Patrick J. Adams).
  • Questa sera “Smallville
    Dopo 10 anni, 216 episodi e aver (ri)visitato in lungo e in largo l’universo a fumetti della DC Comics, questa sera in USA termina con un doppio episodio finale, pieno di volti dal passato, la serie Smallville.
    Di seguito un promo:

Gli episodi inediti di serie e sit-com su network e canali cavo
Informazioni tratte dallo spazio “TV USA Giorno per giorno”.

Venerdì 13 maggio 2011

  • ore 20.00 Flashpoint 4×01 (CBS), Friday Night Lights – High School Team 5×05 (NBC), Smallville 10×21-22 – conclusione del telefilm (The CW), I maghi di Waverly 4×12 (Disney Channel)
  • ore 21.00 CSI: NY 7×22 – finale di stagione (CBS)
  • ore 22.00 Blue Bloods 1×22 – finale di stagione (CBS), Camelot 1×07 (Starz)

Fonti statunitensi: The Hollywood Reporter, Entertainment Weekly, TVLine, Deadline.com
Per un elenco degli episodi inediti di telefilm in onda questa sera negli Stati Uniti potete consultare lo spazio TV USA Giorno per giorno mentre per ulteriori news dal panorama televisivo statunitense ci sono gli spazi settimanali TV USA Gazette e TV USA Spoilers.

Annunci

Commenti»

1. fabions - 13/05/2011

E Bones batte Grey’s nei rating!!!!

enry - 13/05/2011

E Bones con un traino di 21 milioni ne perde 10 e batte Grey’s che con un traino di 5 ne guadagna 4 vorrai dire!

2. marcu_90 - 13/05/2011

GA che succede??? uffiii
Pensavo salissero di più gli ultimi episodi di stagione di Nikita e TVD… American Idol è sempre quella la colpa…
Bene PP

3. Colo - 13/05/2011

Spero solo che agli upfronts Fox Kevin Reilly spieghi per filo e per segno i perche e i percome della cancellazione di Lie to Me e se c’e una speranza di dargli un finale…

4. jdi - 13/05/2011

Debbo ammettere , pur non essendo un amante del genere vampiri, che The Vampire Diaries è davvero molto bello: trama, recitazione , suspence..

5. Rotator - 13/05/2011

Ufficiale: rinnovo di 13 episodi per Chuck!

6. Lukas88 - 13/05/2011

Ci credo che Bones batte Greys! Con un traino di 21 milioni e 6.2! Ci mancherebbe pure -.-

marcu_90 - 13/05/2011

Già Lukas…che nervoso

Lukas88 - 13/05/2011

Bè dai Grey’s ha avuto il suo tempo glorioso. Ora credo che l’8° sarà anche l ultima stagione…

marcu_90 - 13/05/2011

Ma va… GA sicuro alla 9 arriva!! Cmq, anche settimana scorsa è tornato a 10 e + nei dati finali =)

littlefrancy - 13/05/2011

-.- ABC sta iniziando ad attraversare la crisi come è già è successo a CW e a NBC. Non so se te ne sei accorto ma di tutte le serie nuove di quest’anno forse solo 1 verrà salvata…Sono lontani ormai gli ascoltoni, le uniche serie che restano sopra i 9 milioni sono Desperate,Grey’s,Modern Family e Body of proof…secondo me Grey’s anatomy sarà una serie tipo E.R!

7. alef - 13/05/2011

oh bene per Awake o Rem,anche se i nomi coinvolti sono un po’ sfortunati.

8. littlefrancy - 13/05/2011

Nonostante The Vampire Diaries sia una delle migliori serie in onda in questi anni, la forte concorrenza con American Idol, non li fa ottenere i risultati che dovrebbe…Sono un grandissimo fan di questa serie e spero che il prossimo anno sia trattata meglio dalla CW!Anche se cala un pò,discreta Nikita con quasi 2 milioni, a questo punto il rinnovo dovrebbe arrivare!Grey’s anatomy sta facendo cilecca da quando Bones è fortemente trainato dal talent di fox e comunque dopo 7 anni 9 milioni e mezzo sono un grandissimo risultato per la ABC!I 21 milioni di American fanno tremare The Big Bang Theory e rules of engagement. Discreta la serata NBC ,che mantiene un buon profilo con The Office,Parks and recreation e Community. Outsourced è proprio da cancellare.Finale discretissimo per C.S.I, che ormai sarebbe il caso di far riposare per almeno un paio di anni.Rialzano invece anche Wipeout e Private Practice, mentre The Mentalist ad un passo dalla season finale cala un pò…speriamo in un rinnovo!

Lukas88 - 13/05/2011

Molto bella Vampire Diaries! Una seconda stagione avvincente! Puntate stupende settimana dopo settimana. Speriamo in una 3° Stagione coi fiocchi :))

Anna - 13/05/2011

di grazia, da quando la CW ha trattato male the vampire diaries?? è la loro serie numero uno per ascolti, e la idolatrano.. poi a giudicare dalla miriade di personaggi di mezzo, penso abbia un budget bello alto.. mglio di cosi non può stare..

9. Fabio - 13/05/2011

Per Chuck ormai ero fuducioso! la fonte che lo aveva dato per rinnovato era affidabile :)
Emozionante il promo di Smallville!!
Grey’s cala ai numero di Desperate Housewives.

10. robertus - 13/05/2011

quello rimpiazza charlie sheen?

è un bambino quando sheen era gia’ navigato…

ci voleva uno della stessa eta’…

ridicoli.. un buco nell’acqua

11. Lukas88 - 13/05/2011

Dite che Grey’s continuerà? Ma senza Patrick e Ellen. E per me muore lì. Anche perchè i protagonisti diventerebbero Lexie e Mark e…proprio no. Ma avete notato che in Italia, Body of Proof è arrivato al 13° o 12° episodio, in USA la Season Finale è settimana prossima e sarà il 9° episodio. Di conseguenza è rinnovata al 99% visti anche i buoni risultati…

enry - 13/05/2011

Ah si? Come mai? Mi ricorda la scelta fatta nel 2005 con Grey’s, quando mandarono in onda solo 9 episodi per poi fare una maxi stagione due da 27 ep.

Lukas88 - 13/05/2011

Esatto anche io ho pensato la stessa cosa! Forse il prossimo anno punteranno su di lei…vedremo.

littlefrancy - 13/05/2011

beh ma grey’s anatomy faceva 22 milioni,body of proof 10 -.-”…

Lukas88 - 13/05/2011

Con il traino di Desperate Housewives alla prima stagione che faceva 27 milioni! ;D

littlefrancy - 13/05/2011

non è vero, guarda che la terza stagione andava già in onda al giovedì e faceva ascolti stratosferici…

Anna - 13/05/2011

greys i primi 2 anni andavain onda dopo DH ala domenica alle 10, poi a metà della seconda stagione è andato in onda dopo il superbowl e ha fatto 38 milioni su un traino di 100 e poi quando, finalmente era in grado di camminare da sola, l hanno messa al giovedi alla terza serie. e i 22 milioni li ha mantenuti solo qll anno, perchè già al finbale della terza è iniziatal erosione di pubblico..

Fabio - 13/05/2011

e mi aggiungo… la stessa cosa l’ho pensata io! sicuramente faranno così… o al max ordineranno meno episodi per la seconda per farne raggiungere 24 o 25…

12. Paolo - 13/05/2011

Ho aggiornato il post:

• L’ingaggio di Ashton Kutcher è ora ufficiale.
• Il rinnovo di Chuck è ora ufficiale.
• NBC ha ordinato 4 nuove sit-com.

New_AMZ - 13/05/2011

NBC ha cancellato The Event, l’ha appena scritto TVbyThe Numbers

Paolo - 13/05/2011

E pare anche LO:LA, mi spiace. :(

New_AMZ - 13/05/2011

Già, ho visto e ti ho mandato un messaggio via Facebook :-(

New_AMZ - 13/05/2011

Dimenticavo di dire: anche SVU non è ancora stato ordinato. Bisogna quindi vedere se Wolf è ancora interessato a farlo…

13. enry - 13/05/2011

Bene TVD, Bones e The Mentalist.
Chiude discretamente Nikita.
Cala Grey’s, peccato… contento però per la risalita di PP.

14. enry - 13/05/2011

Contentissimo per il rinnovo di Chuck! Incrdibile sta serie, ha più vite di un gatto!
Felice anche per Harry’s Law.
Contento anche per le nuove serie ordinate, soprattutto per Smash, Playboy e Grimm.
Peccato solo per 17th Precinct, mentre di Wonder Woman mi importa poco… certo che è una sorpresa, sembrava dovesse essere la nuova grande scommessa del network.

Spero che Fox ci ripensi per Breaking In.
Interessante e totalmente inaspettata la scelta di Ashton Kutcher per rimpiazzare Sheen.
Stasera gran finale di Smallville, pretendo un boom di ascolti!

littlefrancy - 13/05/2011

uhm enry…mi sa che stasera arriverà solo sopra ai 3 milioni…

Paolo - 13/05/2011

E di questi periodi non sarebbe un boom al venerdì per The CW…?!

fra - 13/05/2011

secondo me farà come il 100 episodio 3 milioni- 3.5 mil e mezzo e 1.3

Alla cw comunque non è che sono poi così furbi…. potevano benissimo ordinare Hart of Dixie e Secret circle in anticipo visto che si sa che ormai sono sicuri e promuoverli durante il grande evento del finale di Smallville dove gli ascolti dovrebbero essere alti. E’ chiedere troppo penso…

15. fra - 13/05/2011

Bene TVD che alle 8.30 sale a 2.87 mil e 1.4!!! Almeno anche contro Idol è riuscito a salire. Peccato per Nikita che scende nei demo!!! Come è possibile dopo un ventunesimo episodio bellissimo!! MAH….
Comunque due ottimi season finale e due ottime stagioni per la cw, spero VIVAMENTE che rinnovino Nikita e la mettano al venerdì con la speranza che lì riesca a recuperare qualche punticino. Cavolo sta serie è stata un crescendo incredibile

Tutto il resto scende, tra l estate e la competizione forte il giovedì è sempre più in calo….

Contentissimo per Grimm (inaspettato) Awake e Smash. Chuck ancora rinnovato, la nbc sa trattare con i fan e ovviamente anche Ph con una stagione completa tornerà a settembre ;) :)

littlefrancy - 13/05/2011

beh non so quanto potrebbe resistere Nikita al venerdì…ricordiamoci che Smallville e supernatural fanno a fatica a mantenere 2 milioni di telespettatori e gli altri anni hanno avuto ascolti pari a 4 milioni,quindi che speranze può avere questo telefilm che fa 2 milioni il giovedì ad ottenere un buono ascolto nella giornata morta?

Lukas88 - 13/05/2011

Ti rispondo qui, lì non mi fa rispondere. Bè che c entra la 3° stagione? Io parlo della prima. Grey’s partì a Marzo alle 22 dopo la prima stagione di Desperate, e veniva considerato dalla abc come tappabuchi. Poi visto anche il traino di Desperate che nella prima stagione faceva ascolti stratosferici, Grey’s è salito. Nella seconda stagione DH cominciò a “perdere colpi” mentre Grey’s saliva in continuazione. Da lì l idea di spostarlo al giovedi per battere CSI. E così è successo. Non sto screditando Grey’s. Figuriamoci, è uno dei miei telefilm preferiti :)

16. fra - 13/05/2011

Bè alla fine non sono poi scesi così tanto sopratutto supernatural ha debuttato con un 1.2 rispetto a 1.4 dell anno prima. Poi visto che appunto SP va benone al venerdì sarebbe un traino consistente per Nikita che senza competizione forte potrebbe stabilizzarsi o risalire chi lo sa.Forse anche al mercoledì potrebbe funzionare ma se lo spostano in un altra slot e non si riprende a dovere non vedo un futuro roseo….

17. Anna - 13/05/2011

i finsli della CW potevano andare decisamente meglio, ma scommetto che nei finali nikita risale a 0.8, e la seconda stagione ci sta. nikita, oltre a body of proff e harry’s law, è l unico successo, creativo e moderatamente economico dell anno.. sono tempi duri ;)
CSI è tempo che torni al venerdi, e se lo chiudono, fanno un piacere a tanti fans, ma anche agli altri network, sarà difficile per CBS trovare una serie che faccia ascolti e demo cosi alti in futuro. non sto ironizzand.., in passato superava anche i 30 milioni..
GA nel finale crescerà di almeno 3-4 milioni come al solito. e gli americani non sono mica fessi,. hanno capito che i punti forti della stagione, senza lagne e senza inciuccio, stanno all inizio nella premiere e alla fine col finale.. sono poche le serie che regalano sorprese anche lungo la stagione..

18. zia-assunta - 13/05/2011

NBC sulla carta ha fatto buone scelte, contentissima per Parenthood.
Aston in Due uomini e mezzo mi piace, potrebbe portare anche parecchi giovani se la virano un po’ più sullo stile irriverente.
Bene anche il ritorno del bravissimo Azaria.

zia-assunta - 13/05/2011

Parenthood rinnovata con 22 episodi?

19. Paolo - 13/05/2011

A meno di un colpo di scena dell’ultimo minuto, pare che ABC intenda cancellare Brothers & Sisters.

zia-assunta - 13/05/2011

che brutta notizia.

Fabio - 13/05/2011

no questa notizia se fosse vera sarebbe una disgrazia

enry - 13/05/2011

Nooo, tragedia!! Ma si può cancellare una serie che fa ancora 7 milioni, una serie con un cast del genere, una serie che regalato tante soddisfazioni? Ok, è calata negli ascolti, ok sarà anche diventata più brutta… ma una stagione final, anche di pochi episodi, la meritava tutta!!

Lukas88 - 13/05/2011

NOOOO :((((

Paolo - 13/05/2011

Alla fine, nonostante quello che ho detto (e che penso), dispiace davvero molto anche a me.
Sembra che da una parte ABC e ABC Studios non si riescano a mettere d’accordo su un prezzo ragionevole e dall’altra ci siano tanti nuovi pilot drama forti, per cui…

enry - 13/05/2011

Oddio, sono in lutto… :-(((

jdi - 13/05/2011

Vero, notizia triste. Io ho pianto, ho riso, e tutto ciò che sta in mezzo con B&S. Però bisogna anche essere razionali. Se non ci sono più le idee, bisogna chiudere…

nicola83 - 13/05/2011

Mi unisco al lutto… meritava un’altra stagione… sono davvero dispiaciuto. Comunque la ABC il prossimo anno se ne pentirà amaramente di aver cancellato una serie con 7 milioni di spettatori.. ma i flop continui di nuove serie drama lanciate in queste ultime 2-3 annate non gli hanno insegnato nulla?

fra - 13/05/2011

st anno dicono che le nuove serie siano molto forti al punto di cancellare quasi tutte quelle a rischio… vedremo! Certo se quest anno invece che propinarci false paternità interventi divini per guarire la gente da problemi incurabili e vedove allegre gli autori avessero fatto il loro lavoro non saremmo mai scesi a livelli minimi … ricordo che l anno scorso b&s scese a 2.2 per colpa dei grandi eventi ma episodio dopo episodio risalì di uno 0.1 fino al finale che chiuse a 3.0!!!

zia-assunta - 13/05/2011

dai una stagione finale di 10 episodi non si può fare è una serie che va ancora bene.
Alla Abc hanno tutto in calo tranne Modern family.

20. Kero - 13/05/2011

Peccato per Nikita, speravo che raggiungesse almeno 2,20 milioni per il season finale! comunque nulla di grave, almeno è rimasta stabile, e nei finali sicuramente a 2 milioni ci arriva! e a questo punto il rinnovo dovrebbe essere certo…speriamo in un boom di più di 3 milioni stasera per il gran finale di smallville!

21. fra - 13/05/2011

Oddio nonostante tutto fa brutto vedere la scritta B&S cancelled :(:(…. ma veramente in questo caso gli ultimi episodi hanno rovinato la serie, e c era il grosso rischio di andare oltre…. poi il finale ha fatto pure schifo, meglio ricordare il vero b&s che fino alla 5.01 ha fatto scintille è stata un grande serie, che mi ha dato tante emozioni, sopratutto con la quarta stagione! Episodi come la 4×02 4×07 4×10-11 4×17-18 4×20 e 4×22 erano stati fantastici…. poi va bè se riguardate le prime stagioni era ancora meglio.
I Walker veri mi mancheranno, e gli attori pure…. sopratutto la bravissima Sally Field Calista Rachel Griffiths…. RIP

V cancellato… me l aspettavo. La abc st anno è stata spietata

22. Paolo - 13/05/2011

Sì è ufficiale: Brothers & Sisters e V cancellate!

jdi - 13/05/2011

no Paolo dai non scherzare. V è una storia che va completata… non la possono chiudere così…

Rotator - 13/05/2011

La seconda stagione di V è stata veramente brutta, una marea di idee buttate lì; ma soprattutto un’incoerenza nel caratterizzare i personaggi…

23. fra - 13/05/2011

Ancora una volta c è la conferma che i rating 18-49 contano molto più che i totali, perchè alla fine b&s con i suoi 7 milioni andava pure bene….

Kero - 13/05/2011

Ecco altre serie chiuse senza un degni finale…continuo a ribadire che dovrebbero smettere di chiudere le serie con colpi di scena…

Fabio - 14/05/2011

quoto. non è più tollerabile. soprattutto vedendo gli andazzi.Se le serie vanno in modo mediocre, i produttori le devono chiudere un minimo nei finali di stagione!
E’ davvero irrispettoso visto chi li segue. E la colpa va sia ai network che ai produttori!!

Kero - 14/05/2011

Infatti! guarda ad esempio secondo me come chiusure andavano benissimo alcune stagione di Buffy e Charmed…ti ricordi come finivano le prime di Charmed? Prue chiudeva la porta coi suoi poteri, e nessun punto rimaneva in sospeso! in caso di cancellazione della serie un finale così può essere accettabile! anche alcune di Buffy come la terza, dopo che finivano il liceo, o la quinta con la morte della protagonista potevano funzionare da fine serie! perfino la prima era perfetta come finale! =) ma troppe serie vogliono osare e strafare…cioè ce ne rendiamo conto noi quando una serie va veramente male, e vuoi che non ci arrivino produttori e network per tempo??

Lukas88 - 14/05/2011

Che bei tempi quelli di Charmed :))))

24. nicola83 - 13/05/2011

POVERO BRITHERS & SISTERS… cancellato come se fosse un flop. La ABC è stata spietata ma come ho già scritto in un commento sopra, secondo me se ne pentirà.

25. Skull - 13/05/2011

insomma, delle serie di un’ora di quest’anno della abc si salva praticamente solo BoP… desolante come cosa… anche sul fronte comedy non è che le cose siano andate tanto meglio, anche se un rinnovo per Mr Sunshine, pur non seguendola, me lo sarei aspettato..

Veramente contento per Chuck, una fine decente se la merita, anche se in 13 episodi ho paura che non riescano a mettere su una storyline decente, anche perchè ormai hanno esplorato ogni personaggio possibile.. staremo a vedere

comunque, la giornata negli USA è ancora lunga, sono sicuro che nelle prossime ore tvbythemunbers sarà pieno di altri aggiornamenti

26. Kero - 13/05/2011

Wikipedia dà per cancellato anche No ordinary family…più che prevedebile direi…che ecatombe quest’anno!

nicola83 - 13/05/2011

Beh.. NOF andava proprio male.. Brothers e sisters invece andava benino…

Kero - 13/05/2011

Sì infatti, per Brothers & sisters proprio non ce lo aspettavamo!

27. Skull - 13/05/2011

come dicevo, continuano a piovere informazioni grazie a quei bravi ragazzi di tvbythenumbers.

ABC ha appena rinnovato happy ending per una seconda stagione

28. Anna - 13/05/2011

rinnovato happy ending e la ABC ha ordinato 7 drama e 3 sit com, wow!! sembra che l anno prossimo la abc si prepari ad un massacro..! ma a me la gran parte dei progetti non convincono neanch esu carta, figuriamoci in pratica. sono molto dispiaciuta per V, per le altre no, perchè non le seguivo, ma secondo me, la ABC se data na zappta sui piedi, e i fans non la perdoneranno.
ripeto: dispiaciutissima per V.. che ci diano un terzo remake tra 15-20 anni, ma gari su CBS?? IN QUEL CASO INCROCIAMO LE DITA, SARà UN SUCCESSO!

29. Lukas88 - 13/05/2011

NO pure V!?!?!? Che palle! Lutto :(((

30. fra - 13/05/2011

comunque la cancellazione di b&s è dovuta al non raggiungimento di accordi tra cast crew e abc. Quindi pure il cast era stufo….e non ci è stato a un rinnovo così

Antonio - 13/05/2011

La chiusura di Brothers & Sisters è dovuta al fatto che ABC ha ordinato troppi buoni progetti: ordinando ben 7 serie (più Missing con Ashley Judd) e 5 sit-com, c’era poco spazio nei palinsesti per altro.

31. Lukas88 - 13/05/2011

Hanno cancellato anche Off the map, ma si sapeva.

32. Antonio - 13/05/2011

Allora, riepilogando il miliardo di notizie delle ultime ore, che Paolo poi fornirà con calma:

ABC ha ordinato:
-sit-com: “Apartment 23”, “Last Man Standing” (già nota come “Tim”), “Man Up”, “Suburgatory”, “Work It”
-serie: “Charlie’s Angels”, “Good Christian Belles” (già nota come “Good Christian Bitches”), “Pan Am”, “Revenge”, “Once Upon a Time”, “The River” e “Scandal” (di Shonda Rhimes). Era già stata ordinata (come midseason) la serie in 10 episodi “Missing” con Ashley Judd.
Ovviamente alcune delle serie citate saranno midseason. Scartati la mystery “Poe” e la drammatica “Hallelujah”, ambedue favorite della prima ora ma deludenti nelle proiezioni di test, ma anche “Identity”, “Grace”, “Georgetown”, “Partners” e le sit-com “My Freakin’ Family”, “Other People’s Kids”, “Bad Mom”, “Lost & Found”.
ABC ha cancellato “Brothers & Sisters”, “V”, “Detroit 1-8-7”, “Mr. Sunshine”, “No Ordinary Family” e “Off the Map”, e a sorpresa ha rinnovato per una seconda stagione la sit-com “Happy Endings”, oltre al rinnovo scontato di “Body of Proof”. NBC invece ha cancellato la sit-com “Outsourced”.

Anche CBS ha fatto i primi ordini di cui si ha notizia: ovviamente “Person of Interest” di JJ Abrams (con James Caviezel e Michael Emerson), e la sit-com “Two Broke Girls”.
E, in una mossa molto a sorpresa, The CW ha ordinato “Ringer” con Sarah Michelle Gellar, che era un pilota sviluppato per CBS ma scartata da quest’ultimo (di proprietà comune Paramount con CW): l’attrice tornerà così sul network che ha sostituito The WB, quest’ultimo su cui è stata a lungo protagonista con “Buffy”. In “Ringer”, però, si è tirata fuori ABC Studios (co-produttrice con CBS Studios), dato che per le economie ridotte di CW non può permettersi di partecipare alla produzione.
Tanto altro si saprà nelle prossime ore…

Ultimissima notizia: HBO ha rinnovato “Treme” per una terza stagione.

Lukas88 - 13/05/2011

Scusa Antonio lo show che coinvolge i personaggi Disney, è stato approvato dalla ABC??Non ricordo il titolo!

Comunque sul sito tvbythenumbers scrivono che venerdì 13 ha portato male….e direi proprio di si :((

enry - 13/05/2011

Si penso di si… E’ Once Upon a Time se non sbaglio…

Lukas88 - 13/05/2011

“C era una volta..” potevo arrivarci ahahahha grazie comunque :)

Rotator - 13/05/2011

Sono contento per Happy Endings (l’ho trovata abbastanza carina), ma soprattutto per Treme (onestamente non ci credevo che potesse esserci una terza stagione!).

enry - 13/05/2011

OMG… quindi niente Hallelujah di Marc Cherry??

enry - 13/05/2011

Oddio, Ringer sul WC?? Povera Sarah, forse era meglio rimanere disoccupata!

fra - 13/05/2011

scusa è ma la serie è quella non è che se va sulla cw cambia, poi oltretutto st anno ci sarà Pedowitz, era ora che si cambiasse registro! Poi oltretutto l ha proprio salvata altrimenti l avrebbero rifiutata

enry - 13/05/2011

Sai com’è, c’è una leggeraa differenza tra CBS “qualsiasi cosa trasmetto fa più di 10 milioni” e CW “non mi si fila nessuno”!! Se permetti preferivo un network più solido per il ritorno di Sarah.

Fabio - 14/05/2011

io spero che la genti ricominci a seguire la CW (o meglio la cominci a seguire visto che non è mai stata filata da nessuno). TVD merita, e Nikita è stato davvero un bon prodotto (e rischia pure di essere cancellato).

Kero - 14/05/2011

Io preferisco Ringer su CW onestamente! su CBS alla prima flessione degli ascolti verrebbe cancellata subito! e siccome non mi pare una serie con morti in circostanze inverosimili a ogni puntata, verosimilmente su CBS andrebbe male ;)

33. enry - 13/05/2011

Cmq ragazzi, tristissimo giorno per gli amanti delle serie tv. Chiude una serie che, nel bene e nel male, ha caratterizzato gli ultimi 5 anni di tv, dando nuova linfa ad un genere morto come il family drama. Onore al merito alla serie e a tutta la famiglia Walker, per averci regalato emozioni, lacrime e risate…
A me mancheranno tutti tantissimo.
P.S. Ricordo che B&S era arrivato terzo nel mega sondaggio indetto da Paolo lo scorso anno, come miglior serie del decennio.

Lukas88 - 13/05/2011

Mamma mia che tristezza. Non me l aspettavo proprio. Un cast eccezionale per un telefilm veramente ben fatto. Mi mancherà :(

nicola83 - 13/05/2011

Povero B&S… mi mancherà davvero moltissimo.

34. MICHELE - 13/05/2011

SCUSATE MA CHUCK? COME E’ POSSIBILE? Oo

MENO MALE CHE LA PROSSIMA HANNO GIA’ DETTO CHE E’ L’ULTIMA (13 EPISODI)

;)

35. fra - 13/05/2011

Oddio GRAZIE GRAZIE Mark Pedowitz, è merito suo se Ringer approda alla cw!!! Gli farei un monumento. ST anno quindi ne ordineranno quasi sicuramente 4 Hart Secret circle e Ringer ormai sono certi (e sono contento perchè sono molto interessanti tutti e 3!!)
e il quarto chi sarà? Spero Awakening.
La rivoluzione cw: ritorna Sarah Michelle Gellager, arriva Rachel Bilson e Scott Patterson con un medical drama, e ci sarà il nuovo fantasy di Williamson!! Speriamo non ci siano stravolgimenti all ultimo minuto cavolo!

Comunque tutte le serie che mi piacevano sono state prese, manca solo Awakening….

36. Marco - 13/05/2011

noooo.come faro senza i mitici Walker e le loro riunioni di famiglia.
che anni orribili gli ultimi due (sto ancora piangendo per 24!!!)
e l’anno prossimo dovrò dire addio a Chuck (se i prossimi 13 sono gli ultimi), Dr.House e Fringe (andando di questo passo). e stasera mi lascia Smallville.
sono tanto tanto triste!!! mi dovrò armare di dvd e rivedermele perchè nuovo telefilm che ti appassionano così non ce ne sono più.
sigh!!

37. Luigi - 14/05/2011

Non mi aspettavo o proprio la cancellazione di V!!!!! Aveva ancora tanto da dire… Tante trame interessanti da sviluppare…

38. Fabio - 14/05/2011

Sono decisamente in LUTTO per V e B&S. Così in lutto che mi sta passando la voglia di seguire serie americane. Non è possibile che ti cancellino serie senza un finale. V aveva tanto da dire, non faceva ascolti pessimi e una chance in mid-season gliel’avrei data. Il finale è stato davvero apertissimo…

B&S non ho visto il finale (lo seguirò su Fox Life) ma spero possa chiudere per bene le storie. Ma resta il fatto che una serie di 5 anni, che ha avuto un gran seguito, gran successo, un gran cast e un gran seguito da parte di fan, non possa chiudere senza un finale prestabilito… E’ assolutamente da denuncia…

39. Colo - 14/05/2011

A questo punto credo che seguiro la BBC….

40. Fabio - 14/05/2011

A questo punto credo che ABC, NBC e FOX le seguirò il meno possibile… non si può rimanere in ansia per le proprie serie in questo modo e poi rimanere delusi quando vengono cancellate…

Kero - 14/05/2011

Sono proprio d’accordo, non si smentiscono mai!

41. marcu_90 - 14/05/2011

aspettando i dati definitivi anch’io sono dispiaciutissimo per V e vorrei si potesse fare qualcosa… come FOX riconsidera la cancellazione di Breaking In ABC non può riconsiderare quella di V per un film conclusivo almeno???
Dispiace anche per B&S e un pochino anche per NOF che alla fine aveva avuto una buona trama!
Cavolo quante notizie…che servono a fare gli Upfronts settimana prossima?? XDXD
Manca CW che spero non cancelli Nikita….

marcu_90 - 14/05/2011

Ah almeno NBC ha dato a Chuck un modo per chiudere la storia! Grazie…

Fabio - 14/05/2011

infatti NBC si è comportata decentemente bene… ABC uno sfacelo! Dovrebbe concedere a V un film conclusivo (xké questa seconda stagione si è chiusa davvero con un cliffhanger troppo pesante) e a B&S anche qualche episodio.
Se non lo faranno, cosa certa, sarà n atteggiamento irrispettoso. E spero che il prossimo anno tra tutte ste cavolo di serie che hanno ordinato non ce ne sarà una che riuscirà a mantenere l’1.9 di rating.

marcu_90 - 14/05/2011

Pure io spero che ABC floppi, nonostante ha creato le migliori serie che ho seguito in questi anni!
V mi lascerà l’amaro in bocca proprio per il finale… potevano benissimo fare un finale chiuso e saremmo stati tutti tranquilli anche per la cancellazione!
B&S invece merita un finale con la F maiuscola…ha contribuito negli anni d’oro dell’ABC a far grande il network!!

Rotator - 14/05/2011

Per il finale di V è colpa solo e soltanto degli autori. Sapevano benissimo che la serie aveva il destino segnato (ragazzi, vi rendete conto che faceva ascolti penosi?), ma hanno comunque messo un cliffhanger alla fine… a me onestamente non dispiace che sia stata cancellata.

Fabio - 14/05/2011

Infatti sono d’accordo… io sto stesso prima ho scritto che la colpa nn è solo del network ma anche degli autori che sapevano che la serie nn aveva quasi alcuna speranza!

Per B&S invece è ridicolo che nn facciano una stagione finale. E’ una delle serie di ABC che ha avuto maggior seguito e successo negli anni passati. Ha avauto un gran seguito da critica e pubblico.
E’ veramente irrispettoso per la ABC chiuderla in questo modo.

42. Fabio - 14/05/2011

Cioè, la ABC è irrispettosa verso il pubblico…

43. Paolo - 14/05/2011

Ragazzi continuiamo a parlare qui di ABC.

Grazie :)

44. Fasbi - 14/05/2011

Waaaa Chuck! Fantastico.

45. marcu_90 - 14/05/2011

I dati finali ci sono???

46. Paolo - 19/05/2011

I dati finali:

American Idol 22,45 milioni di spettatori (6,5/20)
The Big Bang Theory 10,78 milioni di spettatori (3,4/11)
Community 3,32 milioni di spettatori (1,5/5)
The Vampire Diaries 2,86 milioni di spettatori (1,4/4)
Le regole dell’amore 8,16 milioni di spettatori (2,5/7)
The Office 6,45 milioni di spettatori (3,3/9)
Bones 10,48 milioni di spettatori (3,2/8)
Grey’s Anatomy 9,63 milioni di spettatori (3,2/9)
CSI: Scena del crimine 11,77 milioni di spettatori (2,6/7)
Nikita 1,94 milioni di spettatori (0,7/2)
Parks and Recreation 21.30 – 4,55 milioni di spettatori (2,4/6)
Parks and Recreation 22.00 – 3,54 milioni di spettatori (2,0/5)
The Mentalist 14,07 milioni di spettatori (2,7/7)
Private Practice 7,27 milioni di spettatori (2,3/6)
Outsourced 2,99 milioni di spettatori (1,5/4)


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: