jump to navigation

Commenti»

1. Rotator - 14/05/2011

Sono contento per Treme, sto seguendo la prima stagione e mi sta piacendo un sacco.
Contento poi anche del ordine di Ringer con la Gellar, anche se sapere che lo trasmetterà la CW mi fa venire qualche dubbio… mah, magari il nuovo presidente vuole fare le cose per bene!?
Qualche serie della ABC sembra interessante (PAN AM su tutti). Sono curioso di vedere Person of Interest, soprattutto perché è coinvolto Michael Emerson.
Infine, dubito fortemente sul successo di Charlie’s Angels, abbiamo visto come in questi ultimi anni i remake siano stati un flop clamoroso.

2. Alessandro - 14/05/2011

brothers and sisters ormai andava avanti per inerzia assomigliando sempre piu’ ad una soap pero’ di bassa qualita’, spiace per no ordinary family ma almeno ha avuto un finale abbastanza buono almeno non hanno lasciato troppi dubbi, sto seguendo off the map e stranamente non amando i medical drama questo pero’ mi piace ed e’ un peccato che venga cancellato , quella che piu’ mi spiace e’ V che ha un finale aperto e che restera’ tale .

3. Anna - 14/05/2011

O ACCIDENTI!! mi dispiacce tantissimo per Ringer!! povera sarah, dopo anni che non va in tv e non lavora, fa il suo ritorno su CW? CHE SCHIFO..
indipendentemente dal fatto che il nuovo presidente possa fare miglioramenti a livello creativo, non può alzare gli ascolti.. sarah meritava un ritorno in grande stile con decine di milioni di fans.. e invece ringer se la ordinano, avrà un budget limitatissimo come tutte le serie della CW e ascolti miseri.. poi chissà dove lo collocano?? mi fa male pensare che possa essere appaiata a GG o 90210, o OTH? O MAGARI AL VENERDI.. schifo schifo schifo.. la CBS è davvero priva di giudizio, si sono lasciati scappare l unica serie serializzata o diversa tra le nuove proposte, spero che gli floppi tutto l anno prossimo, come è già succede da un mese a questa parte..
cosa vuol dire che ABC studios sè ritirata dal progetto? che prima la producevano in 2, abc-cbs, eora solo cbs?

4. Chris - 14/05/2011

Il fatto che la Gellar torni in tv non escluside il fatto che la serie possa essere un ciofeca, spero e penso di no, e poi andare in onda sulla CW potrebbe si essere un passo falso ma non del tutto. Quanto meno i 2-3 milioni sono abbastanza per far andare avanti un telefilm, cosa che invece è del tutto diversa sui grandi network, giustamente.

5. Jo3y - 14/05/2011

Bella mossa per Pedowitz che mi fa ben supporre che il proposito del target 18-34 women cui era stato indirizzato CW, verrà abbandonato l’anno prossimo con l’uccisione di Gossip Girl, 90210 e (probabilmente) One Tree Hill. D’altra parte quella mossa della Ostroff ha portato il canale al macello, dopotutto WB aveva show che facevano pure 6-8 milioni di spettatori.. sono sicuro che piano piano il canale si risolleverà (io gli farei pure un rebrand, con nuovo logo e grafica) e, lo ripeto: non posso capacitarmi di quanto sia stata incompetente Dawn Ostroff, da farle applausi a profusione, incredibile sia la stessa persona che ordinò il pilot di Veronica Mars e che salvò Buffy e Roswell dalla cancellazione.

Chris - 14/05/2011

Quoto.
Che tempi quelli della WB, con Charmed, Buffy, Gilmore… che poi, tutti facevano non meno di 4 mln. di media.

Anna - 14/05/2011

io, donna appartenente alla 18-34, prego ogni sera che GG e 90210 muoiano già da parecchio tempo. la vera grande mossa sarebbe dare a queste 2 serie solo 13 episodi e spostarle in midseason o chiuderle a dicembre-gennaio. perchè sono propriamente imbarazzanti. forse 90210 un pò meno, perchè si difende, ma gossip girl non ha scuse. spero davvero per il bene di chi lavora alla CW, che rinuncino ad attrarre giovanissimi, e si dedichino a tutto il pubblico, compreso qllo maschile..

Jo3y - 14/05/2011

Sei una grande.

Chris - 14/05/2011

Su questo hai assolutamente ragione.

littlefrancy - 14/05/2011

Anna non sai quanto ti quotoooo!! Sono mesi che dico che Gossip girl e 90210 dovrebbero essere rinnovate per 13 episodi episodi e mandate in estate…

6. enry - 14/05/2011

Ribadisco il mio grande e sincero dispiacere per la fine di B&S… mi sarebbe bastata una mini season conclusiva, anche messa in mid-season.
Peccato davvero.
Dispiaciuto anche per V e Off the Map, che se messa in uno slot migliore avrebbe potuto ottenere risultati migliori.
Felice invece per il meritato rinnovo di BOP.
Le nuove serie sembrano invece quasi tutte interessanti, in particolare Pan Am, Revenge, Good Christian Belles e Once Upon a Time. Anche Scandal potrebbe essere valido.
Peccato invece per Hallelujah, mi incuriosiva parecchio.
E anche Grace e Georgetown sulla carta sembravano buoni progetti.
Contento a metà per Ringer. Felice per il ritorno di Sarah, un po’ meno perchè a trasmetterlo sarà il WC. Speriamo che il nuovo presidente riesca comunque a fare un buon lavoro.

Paolo - 14/05/2011

Se ti può in parte consolare, l’ultimo episodio di B&S funziona abbastanza bene anche come finale di serie.

enry - 14/05/2011

Bene dai, almeno quello…

Fabio - 14/05/2011

GRAZIE Paolo… mi hai dato una sorta di consolazione…
non avrei mai perdonato ABC (e anche gli autori) per un finale molto aperto…

Mikele - 14/05/2011

grazie davvero della notiza, si almeno questo ci voleva, xk pensare k una serie cm B&S nn avesse un finale come si deve è davvero triste…e invece dai, speriamo di rimanere lo stesso soddisfatti!!! certo k cmq, nonostante tutto, cm ho scritto più in basso, è un brutto colpo!!!

Lukas88 - 14/05/2011

Diciamo che può funzionare come finale, però c è la nuova vicenda che ha coinvolto un membro della famiglia che mi ha lasciato un pò così :(

7. dyd666 - 14/05/2011

mi spiace per brothers and sister… quello non è stato un vero series finale!!!! dopo 5 anni almeno una vera fine dovevano scriverla… fate un film finale almeno :(((

Fabio - 14/05/2011

si è vero… una FINE (tipo flashforward nel futuro o cmq una sorta di chiusura definitiva) ci voleva. Ma accontentiamoci di un finale che nn è aperto (o almeno pare)

8. Vale - 14/05/2011

mi dispiace un sacco per B&S! per quanto riguarda ringer ovviamente sono contentissima per il ritorno di sarah..c è da dire che o veniva trasmesso da the cw o niente visto che cbs forse non l’avrebbe ordinato..avrei preferito vederla in un canale che le facesse fare molti piu ascolti ma su the cw basta il minimo per poter andare avanti..quindi sempre meglio che niente..

9. fra - 14/05/2011

Bè contento per le serie prese dalla abc sembrano molto promettenti sopratutto Once upon a time , Scandal Revenge e Good christian belles(meglio bitches)

Felicissimo anche per Person of interest un nuovo jj abrams show con una trama molto iinteressante.

Ieri ho sobbalzato per la sorpresona fatta dalla cbs/cw su ringer: purtroppo si vociferava che ci fossero problemi per la cbs, visto che la serie non rientra nei suoi brand e il rischio flop era troppo alto, ma visto tutto il trambusto penso sia di qualità e così ha fatto bene la CW a prenderla. Vi ricordo che comunque potrebbe debuttare lo stesso con grandi risultati alla Vampire diaries. Quest ultima partì a 5 milioni e 2.0 come 90210…. pur essendo alla cw. Quindi lo show si farà e spero sia una nuova hit. VAI SARAH!!!

10. Mikele - 14/05/2011

Mi dispiace davvero tanto x B&S, anke se bisogna ammettere k questa stagione nn era veramente all’altezza delle precedenti…da quanto ho capito almeno il finale k già c’è stato può essere considerato un vero finale, quindi almeno questo mi tranquillizza…cmq k dire, anke se forse è giusto x come stava andando mi sembra davvero strano k dopo anni nn ci sarà più -.-
Revenge mi sembra interessante con la fantastica emily e pure ringer nn sembrerebbe male dove ritroviamo finalmente la nostra amatissima buffy!!! XD XD

11. Paolo - 14/05/2011

Ho aggiornato il post con i dati di ascolto.

12. enry - 14/05/2011

Buon risultato per Smallville, anche se mi aspettavo qualcosina di più. Cmq, soprattutto l’ultimo episodio che ha superato i 3 milioni, è andato davvero bene (ha quasi pareggiato con CSI: NY nei rating).
Bene anche Blue Bloods, male invece FNL.

Kero - 14/05/2011

Oltretutto l’ultima puntata ha rating migliori perfino del season-series finale di No ordinary family! so che è un paragone un pò inutile visto il flop, però Nof era pur sempre un prodotto nuovo e in onda su un network che ha in genere ascolti molto alti, quindi onore al merito, l’ultima puntata ha avuto il boom che meritava =)

13. Kero - 14/05/2011

Ottima chiusura per Smallville! già 2,80 milioni sono un ottima risalita dalla scorsa puntata, ma arrivare addirittura a 3,14 milioni e 1,4/5 è veramente una soddisfazione! sono poi certo che nei dati finali l’ultimissimo episodio arriverà a 3,20 milioni, e anche se non ci arriverà, il risultato è comunque eccellente e ha perfino superato The Vampire Diaries! miglior chiusura di quest’anno su CW! Addio a una delle migliori serie fantasy degli ultimi 10 anni che mi accompagna da quando ne avevo solo 13 =)

littlefrancy - 14/05/2011

Beh è normale che la finale di Smallville abbia superato The vampire Diaries (anche se di poco), visto che è un anno che CW fa una testa tanta con “L’ultima serie di Smallville” e sopratutto ricordiamoci che è stata la più grande gloria del canale WB con ben 6 milioni…

enry - 14/05/2011

Certo che è normale… quando una serie cult come Smallville, diventata parte della storia delle serie tv USA, si conclude… non può che esserci un mini-boom di ascolti.

Jo3y - 15/05/2011

Ahimè no, la più grande “gloria” della WB (se parliamo di longevità e alti ascolti) purtroppo è “Settimo Cielo” (brr…)

14. davv - 14/05/2011

bene smallville, ma questa stupenda serie si meritava almeno 5 milioni nell’ ultimo episodio.
ma su steel quando la fanno la decima stagione? sto impazzendo ad aspettare, ho sentito luglio ma non ci sono conferme.

Kero - 14/05/2011

Non si sa ancora purtroppo, anche io ho sentito luglio! per avere ascolti più alti doveva essere collocato in un altro giorno, ma credo proprio che CW farà una statua a smallville per questi ascolti ;)

littlefrancy - 14/05/2011

da quello che so io Smallville partirà il primo luglio con 1 episodio a settimana, mentre Fringe il quattro di luglio con 2 episodi settimanali…

enry - 14/05/2011

Ottimo, speriamo sia così!

Fabio - 15/05/2011

gli altri anni partiva a marzo cavolo!!!

15. pali - 14/05/2011

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
Da oggi entro in lutto.
Ma dai, almeno una mini-season da 10-13 episodi… Addio Nora, addio Kitty, addio Sarah, addio Kevin, addio Justin e soprattutto addio Scotty!
Settimana prossima mi guardo l’ultimo episodio… speravo tantissimo che fosse di stagione e invece è di serie… ci metterò uno o due mesi per realizzare la cosa… tristezza!

16. zia-assunta - 14/05/2011

voglio vedere quanto farà la serie che metteranno dopo Desperate alla domenica………

littlefrancy - 14/05/2011

AHAHAHHA sicuramente dal prossimo anno inizierà la disfatta di ABC!

17. littlefrancy - 14/05/2011

Iniziamo con Smallville, dopo 10 anni e una mega sponsorizzazione della CW durato 1 anno e mezzo mi fa solo 3 milioni? gli americani sono scemi…Cancellazione delle serie abc…stiamo scherzando? va bene Brothers & Sisters non è stata in perfetta forma quest’anno, però almeno una sesta stagione conclusiva ci voleva e Better with you è andato bene durante quest’anno…Hanno ordinato serie molto discrete, sono sicuro che neanche 1 arriverà a più di 7 milioni! Questa è la disfatta della ABC! Va bene contare su Desperate e grey’s ma entrambe sono arrivate a quota 8 stagioni e per quanto viaggino ancora bene,gli ascolti non sono più quelli di una volta!Finalmente arriva qualcuno con un cervello alla CW “URRA'” e ordina un progetto come Ringer…God bless Mark! La Disney è sempre stupida,invece di appoggiare la CW ,la distrugge mah!

18. Anna - 14/05/2011

smallville chiude discretamente anche se la partenza in autunno e il 200 esimo episodio lasciavano a supporre che chiudesse almeno con 3,5 o più, ma al venerdi non si pretendono miracoli, suppongo che se la serie avesse continuato la marcia al giovedi, avrebbe facilmente raggiunto i 4 o addirittura i 5 milioni. ora sono ansiosa di vedere il finale di SN next week!!
blue bloods continua dai, come fa ad essere a rischio se ha addirittura pareggiato con CSI? capisco i bassi demo, ma è il venerdi.. e con tutti i procedurali che ha SBC è difficile che superino anche i 3 punti ormai..
mi sono calmata. in effetti la CW non è troppo malvagia come idea. anche perchè se la serie fa ascolti bassi, la rinnovano ;)
poi a priori dal fatto che vi è sarah, potrebbe anche essere brutta come serie. vedremo..
intanto hanno pubblicato le prime foto dal set.. ma quanto è gnocca Buffy? il tempo non sembra essere passato, sembra ancora la liceale con una piena vita notturna <3

Anna - 14/05/2011

SBC?? intendo CBS!!! ahah

19. Kero - 14/05/2011

Scusate, ma:Smallville ha dieci anni sulle spalle,va in onda il venerdì, siamo in piena primavera, nessuna serie neanche nuova si è avvicinata al suo risultato (sulla CW), è salita di oltre un milione dalla scorsa settimana e nello share ha superato in quella fascia oraria Fox ABC e NBC…Insomma, cosa si può volere di più?? questi lussi la CW poteva averli solo con smallville, e vi ricordo che ancora non ci sono i dati finali! secondo me sale ancora

20. miulan - 14/05/2011

ma qualcuno sa se si sa qual cosa di Mad Man. so che c’erano starti dei problemi con gli sceneggiatori e che si voleva taglaire qualche prsonaggio dalla serie

21. Fabio - 15/05/2011

Dai Smallville ha sufficientemente raggiunto le aspettative. 1.4 nell’ultima ora è comunque un buon risultato!

22. Vale - 15/05/2011

è vero:considerando tutto l’insieme smallville è andato bene…con la fine di smallville si è chiuse un’era alla cw..spero che il nuovo presidente abbia piu testa del precedente.

23. sasà - 16/05/2011

e ha chiuso con un episodio epico …. davvero emozionante

24. Paolo - 19/05/2011

I dati finali:

Smallville – 120 minuti – 3,02 milioni di spettatori (1,3/5)
Flashpoint 7,64 milioni di spettatori (1,3/5)
CSI: NY 10,43 milioni di spettatori (1,6/5)
Blue Bloods 11,79 milioni di spettatori (1,8/5)
Friday Night Lights 2,88 milioni di spettatori (0,8/3)

Smallville per mezz’ora:
20.00-20.30: 1,7/3 HH, spettatori: 2.884 milioni, 1,2/5 A18-49
20.30-21.30: 1,7/3 HH, spettatori: 2.865 milioni, 1,2/4 A18-49
21.00-21.30: 1,7/3 HH, spettatori: 2.949 milioni, 1,3/4 A18-49
21.30-22.30: 2,0/3 HH, spettatori: 3.389 milioni, 1,5/5 A18-49


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: