jump to navigation

TV DIG – Thief su Iris 15/05/2011

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, TV ITA.
trackback

Da oggi, e per tre settimane, ogni domenica alle ore 09.15 circa il canale digitale Iris propone i 6 episodi della serie Thief, già trasmessa sul canale pay Sky Cinema 1 dal 6 al 20 luglio 2007.
Il telefilm vede protagonista Andre Braugher nei panni di Nick Atwater, a capo di una squadra di rapinatori che cerca di sistemare la sua vita personale con l’ideazione di un importante colpo. Mentre Nick ha dei problemi a casa con la figlia teenager Tammi (Mae Whitman) dopo la scomparsa della moglie Wanda (Dina Meyer), la squadra, che è anche composta da Elmo (Malik Yoba), Gabo (Yancey Arias), Jack (Clifton Collins Jr.) e dall’esperto di sicurezza Izzy (Clayne Crawford), è presa di mira da John Hayes (Michael Rooker), un poliziotto corrotto della polizia di New Orleans, oltre che dalla mafia cinese della città.
L’episodio pilota del telefilm era già stato ordinato da FX nel 2003, ed ha preso corpo soltanto alcuni anni dopo, quando è stato scelto Braugher come protagonista; nonostante gli elevati consensi della critica, la serie ha però avuto ascolti abbastanza scarsi e non è proseguita dopo i primi episodi ordinati.

Commenti»

No comments yet — be the first.

Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: