jump to navigation

Dig News #121 – Giugno 2011 – I canali Joi, Mya e Steel di Premium Gallery 19/05/2011

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, Dig News, Film, TV ITA.
trackback

Nel primo dei cinque spazi relativi al mese di GIUGNO 2011 in cui presento la programmazione dei canali digitali terrestri,ecco le notizie disponibili sulle principali serie e film in onda sui canali Joi, Mya e Steel del bouquet a pagamento Mediaset Premium Gallery.
I programmi indicati vengono spesso replicati ad altri orari nel corso della settimana, per maggiori informazioni consultate le vostre guide TV.


TELEFILM

RESCUE: SPECIAL OPS stagione 2
Prima TV
Dal 7 giugno ogni martedì alle ore 21.00 con un doppio episodio
JOI in anteprima assoluta propone gli episodi della seconda stagione di Rescue: Special Ops, il medical drama australiano trasmesso da Nine Network.
La seconda stagione, come la prima, è stata girata prevalentemente a Sydney ed è stata prodotta dalla Southern Star Entertainment con la supervisione di “Screen Australia” associazione del governo del New South Wales.
Protagonista di “Rescue: Special Ops 2” è sempre il team di esperti paramedici specializzati in attività di soccorso e salvataggio in condizioni di emergenza estreme. Il team è costituito da: Michelle LeTourneau (Libby Tanner), Vince Marchello (Peter Phleps), Dean Gallagher (Les Hill), Lara Knight (Gigi Edgley), Jordan Zwitkowski (Daniel Amalm), Heidi Wilson (Katherine Hicks), Chase Gallagher (Andrew Lees) e Ian Johnson (Tim McCunn). Il loro lavoro li porta continuamente faccia a faccia con quegli attimi che separano la vita dalla morte.

PROSEGUONO A GIUGNO…

THE PACIFIC
ogni giovedì alle ore 22.00
Su JOI prosegue “The Pacific”, miniserie televisiva statunitense di 10 episodi, coprodotta da Steven Spielberg e Tom Hanks, insieme al network HBO e alle case di produzione Seven Network Australia e DreamWorks. Steven Spielberg e Tom Hanks dopo i vari successi ottenuti con “Salvate il soldato Rayan” e con la miniserie “Band of Brothers – Fratelli al fronte”, tornano a lavorare insieme per raccontare, dal punto di vista americano, la guerra nel Pacifico. “The Pacific” ha riscosso grande successo di critica e con ben 8 Emmy Award è stata la serie più premiata agli Emmy 2010.
Nella versione originale, è la voce narrante di Tom Hanks ad aprire ogni puntata insieme alle testimonianze di alcuni sopravvissuti e immagini di repertorio. In quella italiana, la voce narrante è di Roberto Chevalier.
L’attacco a sorpresa del 7 dicembre 1941 alla base navale di Pearl Harbor ad opera delle forze militari giapponesi, che spinse gli Sati Uniti d’America ad entrare in guerra, è l’incipit storico che dà inizio alla serie. Lewis “Chesty” Puller (William Sadler), il pluridecorato ufficiale della Marina Americana e l’unico ad aver ricevuto ben 5 “Navy Cross”, tiene un discorso ai Marines del suo battaglione e annuncia che combatteranno la guerra sul fronte del Pacifico, dove l’Impero giapponese sta ottenendo vittorie su vittorie. La Prima Divisione Marines, di cui fanno parte, tra gli altri, John Basilone (Jon Seda) e Robert Leckie (James Badge Dale), viene quindi mandata sull’isola di Guadalcanal, un luogo fino a poco tempo prima sconosciuto. Nel frattempo, Eugene Sledge (Joe Mazzello), malato di cuore, ignora i consigli del padre medico e decide di arruolarsi nel Corpo dei Marines…

THE MENTALIST stagione 3
Prima TV

ogni giovedì alle ore 21.00
Continua su JOI la terza stagione di “The Mentalist”.
Il consulente Patrick Jane (Simon Baker), dopo essersi imbattuto in Red John, l’assassino che ha ucciso sua figlia e sua moglie, sta riflettendo sul suo futuro e, soprattutto, sulle sorti della sua collaborazione con il California Bureau of Investigation (CBI)…

THE MIDDLE stagione 2
Prima TV

ogni venerdì alle ore 21.00 con un doppio episodio
Prosegue su JOI anche “The Middle 2”, serie della Warner Bros dalla risata contagiosa.
In The Middle 2 protagonista della serie è sempre Frankie, “supermamma” tuttofare. Signora di mezz’età, appartenente alla middle-class, vive a Orson, una piccola cittadina dell’Indiana. Sposata con Mike (Neil Flynn), ha tre figli Brick, Sue e Axl, ciascuno con i suoi problemi caratteriali e tipici dell’età.
Frankie è impiegata presso una concessionaria d’auto, tuttavia, la sua principale occupazione è riuscire a tenere unita la famiglia e arrivare alla fine di ogni giornata. Frankie, oltre a dover accudire il marito, deve tenere a bada Brick, il minore dei tre figli, particolarmente eccentrico, con la stravagante abitudine di parlare da solo, Sue, la figlia di mezzo, che si sente trascurata dai genitori e cerca in tutti i modi di attrarre l’attenzione e, infine, Axl, il figlio maggiore, classico teenager fannullone che ha la cattiva abitudine di girare per casa in vestaglia.


TELEFILM

GOSSIP GIRL stagione 4
Prima TV
Ogni lunedì alle ore 21.00
Al centro della vicenda un gruppo di teenagers di una scuola privata, molto rinomata, nel centro di New York. Un misterioso blog, che si chiama Gossip Girl, ne narra i litigi, le storie d’ amore, i tradimenti.
La serie tv ha come protagonisti Serena e Blair, due ragazze molto rivali tra loro.
Dopo alcuni mesi di assenza, Serena torna a Manhattan ma è abbandonata dal suo gruppo di amici e soprattutto da Blair, sua ex migliore amica, ed ora incontrastata reginetta della scuola.
L’ unico amico che Serena  ritroverà al suo ritorno è Dan, da anni segretamente innamorato di lei.

PRETTY LITTLE LIARS stagione 1
Prima TV

Ogni lunedì alle ore 21.50
Alison, sedicenne dal carattere manipolatore e vendicativo, è la leader di un gruppetto di teenagers. Da un anno a questa parte, però, la giovane è misteriosamente scomparsa e il corpo non è stato ancora ritrovato. Le quattro migliori amiche di Alison si sono perse un po’ di vista, dopo la scomparsa della giovane, ma si riavvicinano nel momento in cui ricevono inquietanti messaggi da qualcuno che si firma con la lettera “A”. Il contenuto di questi biglietti  minaccia di rivelare terribili verità e segrati di cui solo le cinque amiche, inclusa Alison, ne sono a conoscenza. Il corpo della giovane viene ritrovato ma i messaggi continuano ad arrivare…

COVERT AFFAIRS stagione 1
Prima TV
Ogni venerdì alle 21.00
La serie tv racconta la storia di Annie Walker, una giovane recluta alla sua prima esperienza lavorativa con la CIA. Poco prima che il suo addestramento giunga al termine, la ragazza viene inspiegabilmente assunta e promossa come agente operativo. La promozione, però, non è dovuta alle sue doti ma per un motivo molto diverso: Annie, infatti, è l’ex fidanzata di Ben Mercer, un pericolosissimo criminale in cima alla lista dei maggiori ricercati dalla CIA.
La giovane dovrà aiutare la polizia a rintracciare e catturare il latitante grazie anche all’aiuto di Auggie Anderson, un agente rimasto cieco durante una missione, che la aiuterà a farsi rispettare in un mondo in cui deve ancora dimostrare le proprie capacità

CLOSE TO HOME stagione 2
Ogni venerdì alle 21.50
Continuano le vicende di Annabeth Chase (interpretata dall’attrice Jennifer Finnigan, divenuta famosa grazie al ruolo di Bridget Forrester nella soap opera Beautiful), brillante avvocato che si distingue per la grande passione dimostrata in ogni causa che porta in tribunale e, nonostante la sua giovane età, non si tira indietro di fronte ai casi più difficili e ai crimini più efferati che a volte la coinvolgono anche sul piano personale.
Ad affiancare la vita di Annabeth e ad alleviarle lo stress dell’ufficio, c’è il marito Jake (Christian Kane) premuroso e comprensivo.
Il capo è Maureen Scofield (interpretata da Kimberly Elise, vincitrice di un Image Award 2007 come miglior attrice in una serie drammatica) avvocato di grande bravura, che, con la sua aggressività, stimola Annabeth a non arrendersi di fronte agli ostacoli che incontra nelle azioni legali che sta svolgendo.
A dirigere lo studio di avvocati c’è Steve Sharpe (interpretato da John Carroll Lynch) che in diverse occasioni difende i suoi colleghi dalle accuse dei media

UGLY BETTY stagione 1
Ogni mercoledì alle 21.00 con un doppio episodio fino al 29 giugno
Protagonista della serie è Betty Suarez, una giovane ragazza latinoamericana che vive nel Queens col padre Ignacio, la sorella Hilda e il nipote Justin.
Sebbene non sia di aspetto attraente, la giovane riesce a farsi assumere come assistente del donnaiolo Daniel Meade, capo della famosissima rivista di moda MODE.
Il padre di Daniel, Bradford, patron del magazine, non ha assunto Betty per le sue doti ma per evitare che il figlio se la porti a letto come ha fatto con tutte le precedenti assistenti.
La vita della ragazza non sarà assolutamente facile da MODE: dovrà, infatti, vedersela con la cattiveria delle sue colleghe (una su tutte Wilhelmina Slater) le quali cercheranno di mandarla via in tutti i modi.
Avrà difficoltà a fare amicizie con queste persone per cui l’apparenza è tutto, anche se Betty, col passare del tempo, riuscirà a farsi apprezzare e conoscere per quella che è diventando amica di Christina McKinney (la stilista di MODE) e dello stesso Daniel.

BEING ERICA stagione 2
Ogni giovedì alle ore 21.00 con un doppio episodio
La seconda stagione della serie tv rivelerà molti misteri che nella prima non erano stati svelati. Erica farà un viaggio nel tempo per portare chiarezza nel suo passato turbolento. Dapprima tornerà indietro al momento del matrimonio di sua sorella Samantha per cercare di porvi  rimedio poiché destinato al disastro e successivamente proverà ad instaurare  un rapporto molto particolare, ma molto intenso, con la sua vicina di casa, dichiaratamente omosessuale. Inoltre la giovane protagonista, sempre più incuriosita dal misterioso Dr. Tom, cercherà di capire qualcosa in più dell’indecifrabile e impenetrabile analista


SERIE TV

NIKITA stagione 1
Prima TV
Continua su Steel ogni mercoledì alle 21:00, da questo mese con un doppio episodio. Season finale mercoledì 22.

TRAUMA
Continua su Steel ogni mercoledì alle 22:40 con un episodio singolo.
Mercoledì 29 8-MILE

E-RING
Continua su Steel ogni sabato alle 21:00 con un doppio episodio.

BIG BANG THEORY stagione 4
Prima TV
Continua su Steel ogni domenica alle 21:00 con un episodio singolo.
Da segnalare:
nell’episodio 17 (titolo “The Toast Derivation”) apparirà come guest star LeVar Burton (Ingegnere capo della nave stellare Enterprise in “Star Trek The Next Generation”).

THE IT CROWD stagione 3
Continua su Steel ogni domenica alle 21:30 con un episodio singolo.

MIKE & MOLLY stagione 1
Prima TV

Continua su Steel ogni domenica alle 22:00 con un episodio.

S#*! MY DAD SAYS
Continua su Steel ogni domenica alle 22:30 con un episodio.

LE SERIE DEL DAYTIME

ALIENS IN AMERICA
Continua su Steel dal lunedì al venerdì con un doppio episodio.

Da mercoledì 1 THE WAR AT HOME stagione 1
Per la prima volta sul Canale arriva “The War at Home”, sitcom statunitense creata da Rob Lotterstein (Ellen, Will & Grace). Appuntamento dal lunedì al venerdì alle 17.10 con un doppio episodio.
Vicky e Dave sono due genitori moderni e anticonvenzionali con un solo obiettivo: riuscire a mandare i tre figli all’università senza dipendenze da droghe o premature gravidanze. La loro famiglia è composta da: Hillary, figlia sedicenne che si definisce ancora vergine dal punto di vista strettamente tecnico ma che si accompagna a ragazzi alquanto bizzarri; Larry, che a quindici anni non riesce a trovare una ragazza e che il padre crede omosessuale; infine il più giovane, Mike, un tredicenne tutto ormoni e videogame. La prima stagione è composta da 22 episodi.
Da giovedì 16 THE WAR AT HOME stagione 2

BAYWATCH stagione 9
Continua su Steel dal lunedì al venerdì alle 20:05 con un episodio singolo.
Da lunedì 27 STUDIO 60 ON THE SUNSET STRIP

FICTION ITALIANE

RIS 3 – DELITTI IMPERFETTI
Continua su Steel dal lunedì al sabato alle 18:10 con un doppio episodio.
Da mercoledì 8 RIS 4
Da giovedì 23 RIS 5

FILM

IL GRANDE CINEMA alle 21.00
(titoli in ordine di trasmissione)

Giovedì:
02/06    IL SESTO SENSO (Versione libera da divieti)
09/06    BOURNE IDENTITY
16/06    KING KONG
23/06    L’ASSASSINIO DI JESSE JAMES PER MANO DEL CODARDO ROBERT FORD
30/06    AUSTIN POWERS IN GOLDMEMBER

IL CINEMA DEL WEEK END

Sabato alle 16.00 DISASTER MOVIE:
04/06    CLOVERFIELD
11/06    DANTE’S PEAK
18/06    DAYLIGHT-TRAPPOLA NEL TUNNEL
25/06    VIRUS LETALE

Sci Fi Channel

TELEFILM

FRINGE stagione 2
Continua su Sci Fi Universal la seconda stagione ogni lunedì con un doppio episodio alle 21:00.

BEING HUMAN stagione 3
Prima TV
Continua su Sci Fi Universal la terza stagione ogni martedì alle 21:00 con un doppio episodio. Season finale martedì 21
Martedì 28 LA MOGLIE DELL’ASTRONAUTA

KNIGHT RIDER
Continua ogni venerdì alle 21:00 con un doppio episodio. Series finale venerdì 17.
Venerdì 24 alle 21:00 L’ESERCITO DELLE 12 SCIMMIE

LE SERIE DELLA NOTTE

SMALLVILLE stagione 7
Continua su Sci Fi Universal dal lunedì al venerdì alle 00:35 con un episodio singolo (in replica dal lunedì al venerdì alle 15:45).
Da martedì 3 SMALLVILLE stagione 8

SANCTUARY stagione 1
Continua su Sci Fi Universal dal lunedì al venerdì alle 01:25 con un episodio singolo.
Da giovedì 12 SANCTUARY stagione 2
Da martedì 31 TERMINATOR: THE SARAH CONNOR CHRONICLES stagione 2

BIONIC WOMAN
Torna su Sci Fi Universal ogni sabato alle 00:35 con un doppio episodio.

STAR TREK ENTERPRISE stagione 1
Continua su Sci Fi Universal con un doppio episodio tutte le domeniche a 00:30 e in replica il sabato e la domenica alle 20:05.
Da domenica 12 MY OWN WORST ENEMY

FILM

IL GRANDE CINEMA DI SCI FI
(titoli in ordine di trasmissione)

Venerdì alle 22:30:
03/06    L’ACCHIAPPASOGNI
10/06    IL SESTO SENSO (Versione integrale VM 14)
17/06    IL TOCCO DEL MALE
24/06    IN COMPAGNIA DEI LUPI


Trame e notizie tratte dal materiale stampa diffuso dalle emittenti, aggiornato alla data di pubblicazione di questo articolo.
Per informazioni su tutte le serie (anche quelle attualmente in programmazione) in onda sui canali televisivi digitali terrestri in questo periodo visitate la sezione “Canali TV digitali terrestri” del mio sito Telefilm News. Se invece cercate notizie sulla programmazione dei canali digitali satellitari visitate lo spazio Dig News del blog.

Commenti»

1. New_AMZ - 19/05/2011

Ma no, io mi sento preso in giro: ancora niente spin off di Law & Order.. quasi peggio che su Rete 4, dove almeno non pago il disservizio.
Bah!

2. Fraraven - 19/05/2011

ma smallville 10?

enry - 19/05/2011

A luglio.

3. ^poppy^ - 19/05/2011

Io credo ke lo spin off da te richiesto arriverà a luglio con il canale premium crime

New_AMZ - 20/05/2011

A luglio ci sarà veramente ‘sto maledetto canale crime?
Io ormai ci credo poco!! :(

4. stefano cucciardi - 20/05/2011

how i met your mother 6 su Joi?


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: