TV – Immediatamente sospeso “…Ci tocca anche Vittorio Sgarbi – Or vi sbigottirà” 19/05/2011
Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, TV ITA.trackback
Dopo i tragici ascolti di ieri sera, con una media di poco più di due milioni di spettatori (ed uno share dell’8,28%) che ha fatto classificare l’ammiraglia Rai ultima tra le sei principali reti italiane, la direzione di Rai 1 ha deciso di sospendere il programma “…Ci tocca anche Vittorio Sgarbi – Or vi sbigottirà” (la seconda parte del titolo è l’anagramma del nome e cognome del conduttore).
Come comunica una nota di viale Mazzini, “La decisione è stata comunicata al Professor Sgarbi che l’ha condivisa”. Luca Borgomeo, presidente dell’associazione di telespettatori cattolici Aiart, s’interroga sui costi della trasmissione: “Rimane il rammarico per i soldi spesi dei contribuenti. Sgarbi rimane un eccellente critico, ma il programma ci è sembrato un fiume di parole”.
fatto bene
purtroppo ha un contratto e tornerà……SchifeRAI.
glielo toglierei quel contratto
se si fosse messo ad ulare ‘CAPRA CAPRA CAPRA’ avrebbe fatto almeno il 30% di share ;)
Ahah, probabile!
quando vedevo lo spot…io lo facevo…
bastava dire capra per 20 minuti…poi far apparire una foto della mussolini tanto per variare sul fascista fascista fascista…non so con cosa sarebbe potuto andare a dire C…… raccomandato
che lo mettano al posto di Vespa, nessuno si accorgerebbe della differenza ma, in prima serata, non mi stupisco che abbia floppato e di brutto anche..
Saggia decisione. Ma i soldi come si recuperano?
Paga il Responsabile?
i soldi li prende lo stesso temo anche per le puntate non fatte.
Grande Sgarbi siamo con te!
Pochi ma di certo i migliori!
Ciao a tutti i rompipalle…
Bella figura di merda, dovrebbero arrestare i responsabili di questo scempio e spreco di soldi pubblici.
Sgarbi continuerà a rubare i nostri soldi perchè ha un contratto.
Che dire, era uno stra-flop annunciato!
la sua trasmissionne é una chiavica come lui.
Luca BOrgomeo si interroga sui costi della trasmissione come molti altri,ma di quanto ci è costato Saviano e tutta la trasmissione con gli illustri ospiti e continua a costarci con i suoi 7 uomini della scorta nessuno si è interrogato?Una seconda chance la meritava,magari in un altro orario!