jump to navigation

TV PAY – Criminal Minds: Suspect Behavior su Fox Crime 19/05/2011

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, Comunicati, TV ITA.
trackback

Da oggi, ogni giovedì alle ore 21.00, il canale satellitare pay Fox Crime trasmette per la prima volta nel nostro Paese i 13 episodi della serie poliziesca Criminal Minds: Suspect Behavior, proposto sul network statunitense CBS dallo scorso 16 marzo 2011 e spin-off della popolare serie Criminal Minds con Thomas Gibson e Joe Mantegna, ma non rinnovato dal network per ascolti inferiori alle attese. Il nuovo telefilm, prodotto da The Mark Gordon Company, CBS Television Studios e ABC Studios, vede protagonista l’attore cinematografico Forest Whitaker.
E’ qui protagonista una squadra d’elite di agenti, all’interno della Unità di Analisi Comportamentale della FBI, utilizza metodi non convenzionali e tattiche aggressive per catturare i più temibili criminali d’America.
Capo dell’unità è l’Agente Speciale Sam Cooper (Whitaker), leader aspro e che non ha paura di mettere in gioco la sua carriera per difendere le sue convinzioni. Cooper cerca di evitare le maglie della burocrazia e ha organizzato un eclettico gruppo di profiler per lavorare al di fuori dei confini di Quantico: l’ex soldato delle Forze Britanniche Mick Rawson (Matt Ryan), sicuro e bello, è un tiratore d’eccezione; John “Prophet” Sims (Michael Kelly) è un ex detenuto con un’educazione di strada, determinato a fare ammenda dei suoi passati errori; Gina LaSalle (Beau Garrett), attraente, dura e con un astuto senso della percezione; Beth Griffith (Janeane Garofalo), descritta come cocciuta, schietta e dalla brutta fama, è stata voluta fortemente da Cooper nella squadra; infine, direttamente dalla serie madre Penelope Garcia (Kirsten Vangsness), esperta di informatica che ricoprirà in modo regolare lo stesso ruolo che ha nell’altra squadra. Questo eccezionale gruppo di agenti è forte nelle sue convinzioni e determinato nell’assicurare alla giustizia i più pericolosi criminali del paese.
A seguire, la breve presentazione curata dall’ufficio stampa Fox.

CRIMINAL MINDS: SUSPECT BEHAVIOR

In prima visione assoluta in Italia a partire da giovedì 19 maggio 2011 alle 21.00

A sei anni di distanza dal debutto di Criminal Minds, arriva su FoxCrime il suo attesissimo spin off: Criminal Minds: Suspect Behavior.

La serie vede protagonista il premio Oscar Forest Whitaker nei panni Sam Cooper, detective a capo di una  squadra speciale di profiler dell’ Unità di Analisi Comportamentale dell’FBI chiamata Red Cell. I suoi componenti lavorano al di fuori delle strutture di Quantico e gestiscono le indagini di crimini particolarmente efferati in modo molto più diretto e informale di quanto avviene nella serie madre.

Commenti»

1. ABREdoskoi - 19/05/2011

vedremo, giusto perchè è lo spinoff

2. Fr_Samjack - 20/05/2011

visto. voto 4


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: