jump to navigation

Concorsi – Tim propone il gioco del 15, in palio 1000 ricariche e un Mac Book Air 27/05/2011

Posted by Antonio Genna in Pubblicità, Web.
trackback

Molti di voi ricorderanno il gioco del 15, quello in cui bisogna ricomporre una sequenza di numeri o un’immagine spostando un tassello alla volta.

Adesso Tim ha lanciato una sulla sua pagina Facebook ufficiale una nuova versione del gioco, dove chiunque potrà divertirsi, giocando da solo e sfidando i propri amici, per cercare di ricostruire in modo corretto la “Gioconda” (Bianca Balti) degli spot televisivi interpretati da Neri Marcorè e Marco Marzocca.

Oltre a cercare di risolvere il gioco nel minor tempo possibile, condividendo anche l’applicazione sulla vostra bacheca di Facebook, il gioco permette anche di vincere numerosi premi. Infatti, per tutti i partecipanti il gestore di telefonia cellulare mette in palio mille ricariche telefoniche Tim ed un  Mac Book Air, l’ultimo gioiellino di casa Apple.

Per partecipare al concorso vi basterà scegliere “Mi piace” sull’applicazione “Gioco del 15” della pagina Facebook di Tim, e poi cominciare subito a giocare, cliccando sui vari tasselli per spostarli negli adiacenti spazi vuoti e cercando di completare l’immagine con l’aiuto di quella di riferimento indicata in basso.

Dopo aver completato il gioco, avrete la possibilità di scegliere se pubblicare subito il risultato sulla vostra pagina Facebook, oppure se giocare di nuovo cercando di migliorare il vostro tempo. Ad ogni modo, per partecipare al concorso e vincere i premi in palio vi basterà la semplice registrazione al concorso, indipendentemente da quanto siate bravi a completare il gioco… ed ovviamente una buona dose di fortuna.

Sponsored Post

Annunci

Commenti»

No comments yet — be the first.

Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: