jump to navigation

TV PAY – A tutto ritmo su Disney Channel 27/05/2011

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, Comunicati, TV ITA.
trackback

Da oggi, ogni venerdì alle ore 19.15 (eccezionalmente anche dal lunedì al venerdì per tutta la prossima settimana) il canale pay Disney Channel propone la nuova sit-com musicale A tutto ritmo (titolo originale “Shake It Up”), che vede protagoniste le giovani Zendaya Coleman e Bella Thorne (ritratte nella foto sopra) nei panni di due amiche che lavorano come ballerine di un popolare programma per teenager.
A seguire, la presentazione della serie e dei personaggi curata dall’ufficio stampa Disney.

VENERDI’ 27 MAGGIO, ore 19.15

LA NUOVA SITCOM MUSICALE DISNEY

A TUTTO RITMO

Da lunedì a venerdì, ore 19.15  (prima settimana)

Successivamente

Ogni venerdì, ore 19.15

La commedia brillante  “A tutto ritmo” è la prima sitcom costruita intorno a due spiritose amiche, CeCe Jones e Rocky Blue, alle prese con il lavoro dei loro sogni: ballerine del popolarissimo show per teenagers “Shake It Up, Chicago!”. Tra le prove per imparare i passi più alla moda, gli scherzi organizzati dietro le quinte dai vari “amici-nemici”, il difficile equilibrio tra le responsabilità domestiche e il nuovo status sociale a cui sono assurte a scuola, le ragazze devono affrontare una strada piena di divertenti ostacoli. “Shake It Up” nasce da un’idea di Chris Thompson (“Laverne and Shirley,” “Bosom Buddies,” “The Naked Truth,” “Action”) ed è prodotta daThompson and Rob Lotterstein (“The War at Home,” “Ellen”).

Con le loro contrastanti personalità, CeCe and Rocky sono amiche da una vita, disposte a tutto l’una per l’altra. A rendere inossidabile la loro amicizia, sono la natura impulsiva e avventurosa di CeCe e l’approccio moderato di Rocky, che si adopera in mille sforzi per mantenere la coppia nella giusta direzione; le ragazze sono complementari proprio come due ballerini in un passo a due. Motivazione e determinazione sono gli elementi che le spingono a cercare di migliorarsi sempre, anche nel tentativo di ottenere una promozione per diventare parte del gruppo delle Wild Things, le prime ballerine dello show “Shake It Up, Chicago!”

Quando non è impegnata a danzare, CeCe si prende cura del geniale fratellino Flynn mentre la mamma è al lavoro come poliziotta; Rocky invece passa il suo tempo sui libri o si dedica al volontariato, come la ricerca di fondi destinata a un centro per anziani. Il duo si imbarca inoltre in divertenti avventure con l’amico di sempre, Deuce; o in compagnia di Ty, il sarcastico e trendy fratello maggiore di Rocky, e qualche volta finisce nei pasticci con le rivali Gunther e Tinka, anch’esse ballerine di “Shake It Up, Chicago!”

SCHEDA TECNICA

Titolo originale:                                              “Shake It Up”

Canale:                                                                               Disney Channel

Prima:                                                                 27 maggio 2011, ore  19.15

Cast:                                                                      Bella Thorne interpreta CeCe Jones

                                                                                Zendaya interpreta Raquel ‘Rocky’ Blue

                                                                                Adam Irigoyen interpreta Deuce Martinez

                                                                                Davis Cleveland interpreta Flynn Jones

                                                                                Kenton Duty interpreta Gunther

                                                                                Roshon Fegan interpreta Ty Blue

                                                                                Caroline Sunshine interpreta Tinka

                                                                                R. Brandon Johnson interpreta Gary Wilde

Creata da:                                                           Chris Thompson

Produttori esecutivi:                                      Chris Thompson and Rob Lotterstein

Co-produttore esecutivo:                            Eileen Conn

Coreografie di:                                                Rosero McCoy

Production Company:                                    It’s A Laugh Productions

 

LE DUE PROTAGONISTE

BELLA THORNE

“Ce Ce Jones”

Bella Thorne interpreta il ruolo di Ce Ce Jones, aspirante ballerina e una delle due protagoniste della nuova serie Disney Channel  “A Tutto Ritmo!”.

Vincitrice di uno Young Artists Award nel 2009, dopo tre precedenti candidature, Bella ha partecipato regolarmente alla fiction “Big Love” della HBO, nel ruolo della figlia di Bill Paxton, lo spirito libero Tancy (Teenie) Henrickson. Tra le altre partecipazioni televisive, al suo attivo spiccano l’interpretazione della figlia di Christian Slater in “My Own Worst Enemy” della NBC, il ruolo della figlia di Billy Baldwin in “Dirty Sexy Money” della ABC, e di figlia di Cheryl Hines in “In the Motherhood”. Ha inoltre partecipato come guest star alla serie Disney Channel “I maghi di Waverly”, premiata con un Emmy Award, e alle serie “Entourage”, “Little Monk”, “October Road” e “Theo O.C.”.

Sul grande schermo Bella  ha avuto un ruolo da protagonista nel thriller psicologico “Forget me Not” e nel film sulle problematiche dell’adolescenza “Raspberry Magic”.

Bella presta la voce a una delle formichine in “Ant Bully”, il videogioco basato sul film di successo “The Ant Bully – Una vita da formica”.

Bella é apparsa in oltre 60 spot televisivi in tutto il mondo ed é stata portavoce della Texas Instruments. Sono poi centinaia le campagne stampa americane e internazionali e i servizi di moda che l’hanno vista protagonista.

Nata L’8 ottobre 1987 a Pembroke Pines, in Florida, Bella é la più giovane di quattro sorelle e fratelli, tutti attori. E’ un’attiva sostenitrice di The Nomad Organization che fornisce istruzione, cibo e forniture mediche a bambini bisognosi in Africa; sostiene inoltre la Humana Society e la Cystic Fibrosis Foundation. Le sue passioni sono la danza, il calcio, stare con la famiglia e giocare con i suoi due cani (un cocker spaniel e un meticcio lupo). Ha anche sei gatti e una tartaruga.

ZENDAYA

Raquel “Rocky” Blue

Nella nuova serie Disney Channel “A Tutto Ritmo!” Zendaya interpreta Raquel “Rocky” Blue, la seconda protagonista impiegata insieme a  Ce Ce in una difficile scalata al successo.

Nata il 1° settembre 1996 a Oakland, in California, Zendaya trascorre l’infanzia frequentando il California Shakespeare Theater a Orinda, dove la madre é direttrice di sala.  Oltre a formarsi presso la scuola di arte drammatica del teatro e a prendere parte in seguito a numerose produzioni, Zendaya aiuta la madre ad accompagnare ai loro posti gli spettatori e a vendere i biglietti delle lotterie organizzate per finanziare le attività del teatro.

Mentre frequenta la Oakland School for the Arts riveste il ruolo di Ti Moune da giovane, protagonista dell aproduzione di “Once onthe Island” realizzata dalla Berkley Playhouse, affermandosi poi come un’autentica rivelazione con l’interpretazione di Joe, ilprotagonista maschile di “Caroline, or Change” al TheaterWorks di Palo Alto. Prende inoltre parte ai corsi di arte drammatica tenuti dal calShakes Conservatory e dall’American Conservatory Theater. Recita poi in numerose altre produzioni tra cui “Riccardo III”, “La dodicesima notte” e “Come vi pare”. Zendaya, che significa “rendere grazie” in lingia Shona (unalingua Bantu parlata dall’etnia Shona dello Zimbawe) ha lavorato come modella per macy’s, Mervyns e Old navy. E’ stata inoltre ballerina di fila in unospot per la Sears che aveva per protagonista Selena Gomez.

Zendaya abitua attualmente a Los Angeles con la famiglia e il cane, uno Schnauzer gigante di nome Midnight. Le sue passioni sono il canto e la danza, noncé le piace cimentarsi come stilista di moda.

Commenti»

1. ninni - 10/06/2011

siete magnifiche


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: