Edicola – “I grandi della narrativa” con La Repubblica e D 28/05/2011
Posted by Antonio Genna in Giornali e riviste, Libri.trackback
Da oggi, in edicola con “La Repubblica” ed il settimanale del sabato “D”, arriva “I grandi della narrativa”, una collana di 15 volumi dedicata a grandi scrittori dell’Ottocento e del Novecento che hanno segnato il panorama della letteratura occidentale. Opere senza tempo di autori come Conrad, James, Stevenson, Carrol, Fitzgerald e Tolstoj, disponibili al costo di un euro aggiuntivi rispetto al quotidiano con “D”.
Ogni volume è introdotto da un grande scrittore contemporaneo che racconta l’emozione della lettura di quei capolavori: da Roberto Saviano a Sandro Veronesi, da Niccolò Ammaniti ad Alessandro Baricco ad Antonio Pennacchi. Prima uscita “La linea d’ombra” di Joseph Conrad, con introduzione di Roberto Saviano.
Salve, purtroppo non riesco a recuperare il primo inserto “la linea d’ombra”. potete dirmi se è possibile farselo recapitare a casa o recuperarlo in qualche modo?
Grazie.
Roberta
@Roberta
Dipende da dove vivi, per esempio io ho saputo solo giovedì di questa “collana” e il mio edicolante oggi è riuscito a farmi arrivare tutti e 4 i volumi che mi ero persa ( linea d’ombra, la sonata a kreutzer, doppio sogno e lo strano caso del dottor jekyll e del signor hyde ) e ho comprato oggi il nuovo che era uscito ovvero fuga senza fine. Quindi se hai un edicolante di fiducia, fidati te lo riuscirà a far recapitare subito. Sennò c’è il servizio arretrati del sito e puoi chiedere lì, ma prima prova con l’edicola ;)