jump to navigation

Edicola – “I grandi della narrativa” con La Repubblica e D 28/05/2011

Posted by Antonio Genna in Giornali e riviste, Libri.
trackback

Da oggi, in edicola con “La Repubblica” ed il settimanale del sabato “D”, arriva “I grandi della narrativa”, una collana di 15 volumi dedicata a grandi scrittori dell’Ottocento e del Novecento che hanno segnato il panorama della letteratura occidentale. Opere senza tempo di autori come Conrad, James, Stevenson, Carrol, Fitzgerald e Tolstoj, disponibili al costo di un euro aggiuntivi rispetto al quotidiano con “D”.
Ogni volume è introdotto da un grande scrittore contemporaneo che racconta l’emozione della lettura di quei capolavori: da  Roberto Saviano a Sandro Veronesi, da Niccolò Ammaniti ad Alessandro Baricco ad Antonio Pennacchi. Prima uscita “La linea d’ombra” di Joseph Conrad, con introduzione di Roberto Saviano.

Commenti»

1. roberta tedeschi - 28/05/2011

Salve, purtroppo non riesco a recuperare il primo inserto “la linea d’ombra”. potete dirmi se è possibile farselo recapitare a casa o recuperarlo in qualche modo?
Grazie.
Roberta

Clarissa - 26/06/2011

@Roberta
Dipende da dove vivi, per esempio io ho saputo solo giovedì di questa “collana” e il mio edicolante oggi è riuscito a farmi arrivare tutti e 4 i volumi che mi ero persa ( linea d’ombra, la sonata a kreutzer, doppio sogno e lo strano caso del dottor jekyll e del signor hyde ) e ho comprato oggi il nuovo che era uscito ovvero fuga senza fine. Quindi se hai un edicolante di fiducia, fidati te lo riuscirà a far recapitare subito. Sennò c’è il servizio arretrati del sito e puoi chiedere lì, ma prima prova con l’edicola ;)


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: