jump to navigation

TV PAY – Mike & Molly su Steel 29/05/2011

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, Comunicati, TV ITA.
trackback

Da questa sera, ogni domenica alle ore 22.00, il canale digitale pay Steel trasmette per la prima volta in Italia i 24 episodi della prima stagione di Mike & Molly, una nuova sit-com dalla premiata scuderia di Chuck Lorre (Dharma & Greg, Due uomini e mezzo, The Big Bang Theory) in onda sul network statunitense CBS dal 20 settembre 2010 e rinnovata per un secondo anno che arriverà a settembre negli USA.
Al centro delle vicende due persone a Chicago trovano l’amore in un centro Anonimi per persone con problemi di alimentazione. Il poliziotto Mike Biggs (Billy Gardell) è un uomo dal cuore buono che vuole davvero perdere peso; il suo collega Carl McMillan (Reno Wilson), lo prende in giro ma allo stesso tempo lo incoraggia a dimagrire e trovare l’amore. Al centro, Mike conosce Molly (Melissa McCarthy), una simpatica insegnante con una sano senso dell’umorismo circa le sue curve. Per lei non è facile concentrarsi sulle giuste scelte, con una sorella maggiore sexy, Victoria (Katy Mixon), e la madre Joyce (Swoosie Kurtz), entrambe fiere e orgogliose del loro sano appetito e delle loro figure snelle. Anche Mike non è immune da tentazioni alla tavola calda che frequenta con Carl, dove sono diventati amici del cameriere, il senegalese Samuel (Nyambi Nyambi) per il quale mangiare meno è un concetto oscuro. Per Mike e Molly, grazie al reciproco amore per le torte di mele e il desiderio di resistergli, trovarsi potrebbe esserne valso il “peso”.
Di seguito, una breve presentazione curata dall’ufficio stampa Steel.

MIKE & MOLLY – PRIMA TV

Da domenica 29

Dopo il grande successo negli USA, arriva in anteprima assoluta per l’Italia su Steel “Mike & Molly” alle 22:00 con un episodio ogni domenica.

La serie, creata da Mark Roberts, è prodotta tra gli altri da Chuck Lorre (ideatore e produttore di “Due uomini e mezzo” e “The Big Bang Theory”) ed è interpretata da Billy Gardell, nei panni del protagonista Mike, e Melissa McCarthy (“Una mamma per amica”, “Samantha chi?”) nel ruolo di Molly.

Mike fa il poliziotto ma è sovrappeso, Molly fa la maestra ed anche lei è sovrappeso. Entrambi frequentano un gruppo di sostegno per chi soffre di disturbi alimentari. Un giorno ad una delle riunioni i due si incontrano e scocca la scintilla. Tra battute ironiche e situazioni romantiche si sviluppa una delle sitcom di maggiore successo dell’ultima stagione televisiva USA.

Annunci

Commenti»

1. enry - 29/05/2011

Vorrei darle un’occhiata, anche solo per Melissa…
Una domanda: è la classica sit-com con le risate registrate in sottofondo?

Antonio - 29/05/2011

Certo, abbastanza sullo stile di “Due uomini e mezzo” dello stesso produttore.

Paolo - 29/05/2011

Non è proprio bella, bella ma alcuni personaggi fanno ridere (tipo la nonna di Carl e la madre di Mike), mentre la mamma e la sorella di Molly sono insopportabili.
Un’attrice di razza come Swoosie Kurtz è sprecata in un prodotto del genere.

enry - 29/05/2011

Ok, grazie… allora passo. Non riesco proprio a tollerarle quelle risate finte.


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: