jump to navigation

TV – Melrose Place su Rai 2 30/05/2011

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, TV ITA.
trackback

Dopo l’anteprima del primo episodio di venerdì scorso su Fox, da questa sera Rai 2 trasmette per la prima volta in Italia la serie in 18 episodi Melrose Place, prosecuzione moderna curata da Todd Slavkin e Darren Swimmer (Smallville) della popolare ed omonima serie anni 1990. Il telefilm andrà in onda dal lunedì al venerdì alle ore 16.20 con un doppio episodio quotidiano (fuori programma, come avevo anticipato in questo post – giovedì 2 giugno andrà in onda un solo episodio alle 16.20, e mercoledì 8 giugno andrà in onda un solo episodio alle 17.00), per cui la trasmissione avrà luogo in appena nove dieci giorni e si completerà giovedì 9 venerdì 10 giugno: dal giorno dopo dallo stesso giorno da lunedì 13 giugno alle ore 17.05 partiranno gli episodi inediti di One Tree Hill stagione 7.
A Melrose, quartiere trendy di Los Angeles, un gruppo di ventenni vive in un elegante condominio in stile spagnolo, di proprietà dell’ormai quarantenne Sydney Andrews (Laura Leighton, che già interpretava il ruolo nella serie originale). Sydney ha iniziato una relazione con l’attraente e tormentato David Breck (Shaun Sipos), nonostante il turbolento passato della donna con il padre del ragazzo, il dottor Michael Mancini (Thomas Calabro, già interprete dello stesso ruolo nell’originale Melrose Place): padre e figlio conosceranno meglio e a proprie spese di cosa è capace Sydney. Un’altra inquilina del condominio è la pubblicitaria Ella Simms (Katie Cassidy), che un tempo considerava Sydney come sua mentore, ma che ora è in pessimi rapporti con la donna. Sydney ha anche avuto un ruolo importante nella carriera di Auggie Kirkpatrick (Colin Egglesfield), che aveva conosciuto ad un incontro degli alcolisti anonimi e che aveva incoraggiato a diventare uno chef: Auggie è ora un cuoco di successo al ristorante trendy “Coal”, ed evita Sydney dopo che la donna ha ripreso a bere. Tra gli altri inquilini: Lauren Yung (Stephanie Jacobsen), studentessa di medicina che cerca disperatamente dei soldi, e Jonah Miller (Michael Rady), aspirante filmmaker che ha appena proposto una convivenza alla fidanzata Riley Richmond (Jessica Lucas), una maestra. L’ultima arrivata del gruppo è la diciottenne Violet Foster (Ashlee Simpson-Wentz), appena arrivata a Los Angeles con un segreto che la unisce a Sydney. Quando un corpo sanguinante viene ritrovato nella piscina del condominio, sarà David il primo sospettato… ma un po’ tutti a Melrose avevano un motivo per uccidere.

Commenti»

1. whitegandalf - 30/05/2011

Inizia Melrose Place su Raidue e iniziano puntuali i piccoli (e insensati) tagli al telefilm. Che schifo! Me lo guarderò su Sky, anche se ci vorranno 4 mesi per finirlo!

2. gabriele - 30/05/2011

che tagli?!?!?

Alessio - 31/05/2011

Ieri han tagliato il bacio lesbo nelle scene finali. Un po’ ci son rimasto, lo scorso anno i baci lesbo in 90210 li han tenuti tutti :S

3. giulia - 02/06/2011

guardatelo in streaming su ita-film.com
li c’è tutto!!
si macheppalle, e poi dovrebbero fare la 2 stagione, e invece no.bastardi.


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: